Parlare con Dio. Maha Chohan. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Parlare con Dio. Maha Chohan.

Altri
 

Maha Chohan via Jahn J Kassl, 25 novembre 2019

Parlare con Dio. Maha Chohan.

Via Jahn J Kassl.  
https://lichtweltverlag.at/en/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

La luce interiore,
la fiamma nei vostri cuori è l'orientamento attraverso questo tempo - e mantenere questa fiamma ardente è il vostro compito più urgente. Molte difficoltà e problemi, errori e paure sorgono quando l'uomo taglia, e taglia, questa connessione interiore con sè stesso.

Ciò accade attraverso misure sfavorevoli ed è parte dell'avventura di sperimentarsi completamente separato da sè stesso e dalla Sorgente. Se questa luce non viene più percepita, prevalgono il disorientamento e la confusione. Da questo momento le forze oscure entrano in una persona e iniziano a determinarne la vita.

Attraverso molte incarnazioni le persone hanno sperimentato questa separazione. Questo è stato accompagnato da molti drammi e da una profonda oscurità diffusa nei cuori. È una giara che le persone a cui è indirizzato questo messaggio hanno davvero svuotato.

Molte persone oggi si trovano quindi di fronte alle rovine delle loro molte vite. La gente vede che i motivi bassi non promuovono mai il benessere interiore e che l'avidità, l'invidia, la vendetta o l'odio non erano mezzi efficaci per creare la propria felicità. La delusione si sta diffondendo tra le persone, poiché molti si rendono conto di aver scommesso sul cavallo sbagliato e di aver servito il Signore sbagliato.

La valle delle lacrime.

Quindi cadono in una profonda crisi di significato: uno non è più efficace e l'altro, il nuovo, non è ancora in vista. Questa valle di lacrime, che ogni anima deve attraversare a questo punto, ora si apre davanti a queste persone - e molti esitano. Questo messaggio è posto nel cuore di quelle persone che oggi non affrontano nulla, che hanno perso tutta la sicurezza e che non sanno ancora come ritrovare una presa salda.

NON SEI MAI SOLO!

Se queste cose ti interessano, se ora, seguendo queste linee, vuoi e devi capovolgere completamente la tua vita, assicurati che anche tu attraverserai questa valle di lacrime in presenza della tua guida spirituale. Ne sei poco consapevole, altrimenti non saresti in questa situazione disperata.

Quindi inizia a comunicare con la tua guida interiore. Anche se all'inizio ti sembra ridicolo, perché non hai mai sentito una risonanza o ricevuto un aiuto concreto. Inizia la tua conversazione con Dio e non smettere fino a quando non ottieni una risposta.

Questo è il messaggio e ti porta al punto in cui puoi riprendere la connessione vivente con il tuo cuore. Perché la tua anima vuole comunicare con te e il tuo Sé Superiore vuole guidarti attraverso questo tempo.

Chi osa vince!

Se ti manca questa connessione diretta e vacilla da un dolore all'altro, se non indichi la via da seguire ed i sensi di colpa non aiutano più, allora sei pronto ad osare qualcosa di completamente nuovo - e: "Chi osa, vince! Questo proverbio è molto utile in questo caso e la vita lo confermerà per te.

In questo momento, in cui le manipolazioni sono molteplici e onnipresenti, è necessario rimanere legati a sè stessi. Senza una connessione interna stabile a te stesso ed una connessione costante alla Fonte dle Tutto, rimani una foglia nel vento.

Puoi ottenere tutto da solo e cambiare tutto. Il tuo bisogno termina oggi, quando riprendi la connessione con la tua famiglia spirituale e dirigi lo sguardo dall'esterno verso il tuo essere interiore.

Non puoi attraversare un oceano se rimani immobile sulla riva. Muoviti, quindi il mondo si muove con te. Questa è la vita!

Io sono con te.
MAHA CHOAN.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu