Passare dalla paura all'amore è ciò di cui si tratta il vostro processo di risveglio. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Passare dalla paura all'amore è ciò di cui si tratta il vostro processo di risveglio.

Sananda, Esu,Kathryn
 


Passare dalla paura all'amore è ciò di cui si tratta il vostro processo di risveglio.

Saul Audio Blog per venerdì 3 aprile, di John Smallman.

https://johnsmallman.wordpress.com/2020/04/03/moving-from-fear-to-love-is-what-your-awakening-process-is-all-about/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Poiché il coronavirus continua a diffondersi a livello globale ed il numero di decessi conseguenti segnalati aumenta quotidianamente, si avvertono molta paura e ansia. Tuttavia, sebbene si stia dimostrando estremamente virulento in una percentuale molto piccola di casi, alla maggior parte delle persone che vengono effettivamente infettate, la malattia farà subire solo lievi effetti spiacevoli. Quindi non soffermatevi sul flusso infinito di risultati allarmanti, che molti potrebbero suggerire.

In questo modo si indebolisce il proprio campo di energia che non è quindi in grado di fornire il sistema immunitario in modo efficace come normalmente. Lasciate andare la paura e l'ansia e consentite all'Amore di potenziarvi durante questo periodo di incertezza, come farà se vi arrendete a queste. Siete esattamente dove dovreste essere, a questo punto del processo di risveglio collettivo, quindi non provate ad indovinare eventuali scelte irreversibili che potreste aver già fatto per aiutarvi ad affrontare ciò che sta sorgendo per voi adesso.

Vorrei ribadire che il risveglio collettivo dell'umanità sta procedendo perfettamente come pianificato da Dio, non sarà ritardato o deviato e il vostro risveglio è assicurato. L'intenzione che così tanti si mettano quotidianamente, di amare solo ciò che sorge, è enormemente efficace, ed è per questo che quelli che lo fanno sono sulla Terra in questo momento. Tutti che attualmente si incarnano e non ci sono eccezioni, impostano quell'intenzione amorevole prima di incarnarsi.

Ma, e questo è stato anche pienamente compreso, a causa dell'amnesia spirituale che colpisce tutti coloro che si incarnano nella forma umana, e che è una parte importante del diventare umani, si è realizzato che molti avrebbero dimenticato non solo di aver fissato quell'intento prima di incarnarsi, ma che avrebbero anche dimenticato di essere esseri spirituali che si erano formati per aiutare il processo di risveglio. Di conseguenza, i numeri che si sono incarnati per aiutare il risveglio dell'umanità sono di gran lunga superiori ai numeri che avrebbero potuto sembrare necessari - in effetti esiste un fattore di ridondanza incorporato molto grande, per garantire che il piano divino scorra perfettamente, proprio come Padre / Madre / Dio intende.

Come molti messaggi canalizzati vi hanno informato, enormi cambiamenti in tutto il mondo sono una parte assolutamente essenziale del processo di risveglio. Si stanno verificando cambiamenti negli atteggiamenti e nei comportamenti reciproci - sia tra membri della famiglia, che tra persone di diversa etnia, cultura, gruppo socioeconomico, persuasione politica o religiosa e altri gruppi disparati e apparentemente non correlati - poiché l'amore inizia a sostituire la paura, come l'intento e l'aspettativa, quando le persone si incontrano.

Cambiamenti nel modo in cui vi avvicinate per incontrarvi, sia fisicamente che a distanza - un metodo molto nuovo e che offre enormi possibilità, che porteranno a una grande riduzione dell'uso dei combustibili fossili. Cambiamenti nei metodi agricoli e industriali di produzione alimentare. Cambiamenti nella dieta quando le persone scelgono di mangiare in modo più consapevole e salutare. E, naturalmente, grandi cambiamenti nelle pratiche e nelle politiche economiche globali.

Con e come conseguenza dell'attuale pandemia in corso, molti dei cambiamenti necessari sono ora in atto e sono chiaramente visibili a tutti a causa del reportage quasi costante sui media mainstream. Un certo numero di quelli più altamente pubblicizzati, presumibilmente introdotti per proteggervi gli uni dagli altri, non sono forse ciò che sembrano e dovranno essere corretti. Altri sono essenziali e, fino ad ora, sono stati rimandati e ritardati a causa della mancanza di motivazione, perché coloro che ricoprono posizioni, che hanno il potere e l'autorità per attuarli, si sono concentrati su ciò che a loro sembravano essere questioni più importanti.

Si potrebbe dire che le loro mani sono state forzate, e giustamente. Pertanto, cercate di scoprire le notizie di cambiamenti edificanti che vengono attuati da molte persone amorevoli, persone che sono pienamente consapevoli della necessità di molti di questi cambiamenti importanti e che prendono l'iniziativa, mettendoli in atto, e quindi condividete queste notizie con amici e persone care e sui social media, un formato di comunicazione che può essere sfruttato molto bene in questi tempi insoliti.

I cambiamenti riguardano l'AMORE! Passare dalla paura all'amore è ciò di cui si tratta il vostro processo di risveglio, ed il gioco illusorio che è stato in corso per eoni e in cui l'umanità è stata impegnata, si basa sulla paura per le sue regole e linee guida. Quando la paura è enormemente ridotta, come sta accadendo ora, il desiderio e la motivazione di giocarci perderanno l'attrattiva che le ha permesso di essere endemica - una pandemia in corso - mentre le persone iniziano rapidamente a guarire dalla paura e iniziano sempre più a impegnarsi con la loro vera natura, che è, naturalmente, AMORE.

Come molti messaggi vi hanno detto recentemente: "Ora è il momento di festeggiare! Il festeggiamento è alimentato dall'amore e l'amore dissolve la paura." Prendete a cuore quel messaggio e festeggiate.

Quindi, sebbene in larga misura le vostre vite quotidiane "normali" siano state gravemente interrotte, ora avete il tempo e l'opportunità di concentrarvi sulla scoperta di voi stessi sul vero scopo delle vostre vite nella forma umana. Questo scopo è sempre stato dentro di voi, ma nascosto o dimenticato, in attesa della vostra attenzione focalizzata. È diverso per ognuno di voi perché siete creazioni divine uniche, Esseri d'Amore, e quindi qualunque sia il vostro scopo individuale è sempre in completo allineamento con l'Amore. Ognuno di voi - anche quelli che vedete come i vostri peggiori nemici - siete nel cuore, al centro del proprio essere, esseri dell'amore. Siete Amore e desiderate solo essere amati. Come potrestr desiderare qualcos'altro quando l'amore è la vostra natura?

Festeggiando state onorando i vostri veri desideri e anche i desideri di tutta l'umanità. Tutti amano fare festa, quindi festeggiate l'incredibile efficacia del vostro processo di risveglio e ringraziate Dio, i vostri Divini Madre e Padre, che hanno creato ognuno di voi per l'eterna gioia e che hanno pianificato e progettato il procedimento di risveglio perfetto per tutti voi .

All'interno del gioco, l'illusione, nel corso degli eoni, molti nella forma umana hanno agito in modi estremamente non amorevoli, che hanno causato immenso dolore e sofferenza agli altri, e questo è ancora oggi. Tuttavia, non c'è nessuno tra di voi che non si sia mai occupato, durante alcune vite, in pratiche e comportamenti non amorevoli simili. E la ragione di ciò, e si applica a tutti senza eccezioni, è perché non sapevate cosa stavate facendo!

Avevate dimenticato chi eravate, credevate di essere stati abbandonati, persi, senza valore e non amati, e così avete reagito diffidando, temendo e attaccando gli altri, che, inutile dirlo, hanno reagito allo stesso modo, portando allo stato di divisione, sfiducia ed avversione che a volte vi hanno sopraffatto, dagli individui alle nazioni, e hanno incoraggiato un intenso bisogno di vedervi difendervi giustamente da una miriade di altri che sono indubbiamente in errore e che presentano una grande e sempre presente minaccia per il vostro benessere.

La follia di questo tipo di credenze sta ora diventando cristallina, mentre le vostre nature amorevoli iniziano a farsi conoscere emergendo nella vostra coscienza, portando alla vostra consapevolezza la Verità divina che c'è solo Amore, che tutto ciò che non è in allineamento con amore è irreale, falso e invivibile. L'amore è il potere che vi sostiene in ogni momento, è il Tu che sei Uno con la Fonte, eternamente e inseparabilmente.

Questa "nuova" consapevolezza - nuova nella misura in cui sta sorgendo solo ora nelle vostre menti coscienti, essendo stata ammantata o velata per eoni - sta cambiando tutto. Perciò vi invito ad andare dentro di voi ora, ai vostri santi santuari interiori, e ringraziare  Madre / Padre / Dio il cui Amore per voi - per chiunque abbia mai sperimentato la vita nella forma umana, che sta vivendo la vita nella forma umana, e per ogni essere cosciente mai creato - è illimitato. Quindi FESTEGGIATE! Siete esseri divini che si svegliano dal sogno.

Con così tanto amore, Saul.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu