Pasticcio coronavirus 11. Medici tedeschi su COVID-19: "Abbiamo molte prove che è una storia falsa in tutto il mondo". - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pasticcio coronavirus 11. Medici tedeschi su COVID-19: "Abbiamo molte prove che è una storia falsa in tutto il mondo".

Altri
 

Pasticcio coronavirus 11. Medici tedeschi su COVID-19: "Abbiamo molte prove che è una storia falsa in tutto il mondo".

Postato da rev.Joshua Skirvin il 17 settembre 2020.

(presentato da Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

https://prepareforchange.net/wp-content/uploads/2020/09/Screen-Shot-2020-09-05-at-9.26.25-PM-300x156.png 300w, <https://prepareforchange.net/wp -content /> uploads / 2020/09 / Screen-Shot ... 1024w, https: //prepareforchange.net/wp-content/uploads/2020/09/Screen-Shot ... 768w, https://prepareforchange.net / wp-content / uploads / 2020/09 / Screen-Shot ... 1536w, https: //prepareforchange.net/wp-content/uploads/2020/09/Screen-Shot ... 2048w "size =" (max -width: 2525 px) 100 vw, 2525 px "larghezza =" 2525 "altezza =" 1311 "/>

Da HumansAreFree.com:

15 settembre 2020 di Derek Knauss

Questo articolo è "fake news?" No, perché l'affermazione nel titolo che recita "abbiamo molte prove che si tratta di una storia falsa in tutto il mondo" è una citazione reale di un rappresentante del gruppo discusso nell'articolo.

La dichiarazione è stata detta. Se ciò che dice la citazione è vero o meno, d'altra parte, spetta a te decidere o secondo più governi, spetta all'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) decidere.


Il titolo è fuorviante o impreciso? No, ancora una volta, è una citazione diretta e rappresenta l'opinione di più professionisti della salute.


Medici tedeschi su Covid 19 "abbiamo molte prove che è una storia falsa in tutto il mondo"


Questi professionisti della salute stanno insinuando che COVID-19 sia un virus falso? No, stanno semplicemente insinuando che non è così pericoloso come è stato detto., E riassumo alcune di quelle informazioni di seguito che li portano a quella conclusione.


Questi medici e scienziati sono stati pesantemente censurati su tutte le piattaforme di social media e coloro che ne scrivono stanno vivendo lo stesso.


Molte delle affermazioni fatte da questi medici sono state "smascherate" dai media mainstream, dalle agenzie di regolamentazione sanitaria federale e dai "verificatori di fatti" che pattugliano Internet.


Qualsiasi informazione che non proviene dall'OMS non è considerata affidabile, veritiera o accurata e ciò includerebbe le informazioni presentate in questo articolo e le informazioni condivise da questi esperti nel campo.


Le persone sono incoraggiate a visitare il sito web dell'OMS per informazioni reali e accurate su COVID-19 invece di ascoltare medici e scienziati che si oppongono alla narrativa di queste autorità sanitarie.




Quello che è successo.

Più di 500 medici e scienziati tedeschi hanno firmato come rappresentanti di un'organizzazione chiamata " Außerparlamentarischer Corona Untersuchungsausschuss ".

Außerparlamentarischer Corona Untersuchungsausschuss sta per "Corona Extra-Parliamentary Inquiry Committee ed è stato istituito per indagare su tutte le cose che riguardano il nuovo coronavirus come la gravità del virus, e se le azioni intraprese dai governi di tutto il mondo, e in questo caso il governo tedesco, sono giustificati e non causano più danni che benefici.

In qualità di Commissione di inchiesta Corona-Extra-Parlamentare, indagheremo perché queste misure restrittive ci sono state imposte nel nostro paese come parte del COVID-19, perché le persone stanno soffrendo ora e se esiste la proporzionalità delle misure a questa malattia causata dal Virus SARS-COV-2 .

Abbiamo seri dubbi che queste misure siano proporzionate. Questo deve essere esaminato, e poiché i parlamenti - né i partiti di opposizione né i partiti di governo - non hanno convocato un comitato e non è nemmeno pianificato, è giunto il momento che lo prendiamo nelle nostre mani.

Inviteremo e ascolteremo esperti qui nel gruppo di oratori Corona. Questi sono esperti di tutti i settori della vita: medicina, affari sociali, diritto, economia e molti altri. ( fonte )

È possibile accedere alle trascrizioni in inglese complete sul sito Web dell'organizzazione se interessati.

Questo gruppo ha tenuto più conferenze in Germania, in una delle più recenti, il dottor Heiko Schöning, uno dei leader dell'organizzazione, ha affermato che "Abbiamo molte prove che (il nuovo coronavirus) sia una storia falsa ovunque il mondo."

Per metterlo nel contesto, non si riferiva al virus che era falso, ma semplicemente che non è più pericoloso dell'influenza stagionale (o altrettanto pericoloso) e che non vi è alcuna giustificazione per le misure adottate per combatterlo.

Penso anche che sia importante menzionare che un rapporto pubblicato sul British Medical Journal ha suggerito che le misure di quarantena nel Regno Unito a seguito del nuovo coronavirus potrebbero aver già ucciso più anziani del Regno Unito rispetto al coronavirus durante il picco del virus.

Di seguito una conferenza stampa tenuta dai rappresentanti del gruppo che si è svolta il mese scorso, di seguito potete trovare informazioni più importanti.

Perché questo è importante.

Può essere fonte di confusione per molte persone vedere così tanti medici e molti dei più rinomati scienziati ed esperti di malattie infettive del mondo si oppongono a così tante informazioni che provengono dall'OMS e dai governi globali.

Anche molti scienziati e medici del Nord America esprimono gli stessi sentimenti.

Ad esempio, The Physicians for Informed Consent (PIC) ha recentemente pubblicato un rapporto intitolato "Physicians for Informed Consent (PIC) confronta COVID-19 con periodi influenzali stagionali e pandemici precedenti".

Secondo loro, il tasso di infezione / mortalità di COVID-19 è dello 0,26%.
Puoi leggere di più su questo e accedere alle loro risorse e ragionamenti qui .

John PA Ioannidis, professore di medicina ed epidemiologia presso la Stanford University, ha affermato che il tasso di mortalità dell'infezione "è vicino allo 0 per cento" per le persone di età inferiore ai 45 anni.

Puoi leggere altro a questo proposito qui. Lui e molti altri accademici della Stanford School of Medicine suggeriscono che COVID-19 ha un tasso di mortalità per infezione simile all'influenza stagionale e ha pubblicato il loro ragionamento in uno studio il mese scorso.

Puoi trovare quello studio e leggere di più su quella storia qui .

Michael Levitt, un biofisico e professore di biologia strutturale alla Stanford University ha criticato l'OMS e Facebook per aver censurato diverse informazioni e prospettive informate riguardo al Coronavirus e ha affermato che, per quanto riguarda le misure di blocco, che "il livello di stupidità in corso qui è fantastico. "


Puoi leggere di più su questo qui .

Anche il dottor Sucharit Bhakdi, uno specialista in microbiologia e uno dei ricercatori più citati nella storia tedesca, fa parte del Comitato di inchiesta extraparlamentare Corona sopra menzionato e ha anche espresso la stessa cosa, più volte all'inizio della pandemia fino in fondo fino ad oggi.

L'attuazione delle attuali misure draconiane che sono così estremamente restrittive dei diritti fondamentali può essere giustificata solo se c'è motivo di temere che un virus veramente, eccezionalmente pericoloso ci stia minacciando.

Esistono dati scientificamente validi per supportare questa tesi per COVID-19? Affermo che la risposta è semplicemente no. - Bhakdi. Puoi leggere di più su di lui qui .

Di seguito sono riportate alcune statistiche interessanti dal Canada. ( fonte )

Covid 19 Canada

Il Takeaway
Dobbiamo chiederci, perché così tanti esperti del settore vengono completamente censurati.

Perché vengono condivise così tante informazioni che contraddicono completamente le relzioni delle nostre agenzie di regolamentazione sanitaria federale e organizzazioni come l'OMS?

Perché questi esperti vengono pesantemente censurati e perché le piattaforme multimediali alternative vengono censurate, punite e demonetizzate per la condivisione di tali informazioni?

C'è una battaglia per la nostra percezione in corso in questo momento? La nostra coscienza viene manipolata? Perché ci sono così tante informazioni contrastanti se tutto è cristallino?

Perché i trattamenti alternativi che hanno mostrato quantità enormi o ... vengono completamente ignorati e ridicolizzati?

Cosa sta succedendo qui e quanto potere hanno i governi quando sono in grado di mettere a tacere la voce di così tante persone? Non dovremmo esaminare le informazioni in modo aperto, trasparente e insieme?

Fonte: Collective-evolution.com

###################################################.


La spiegazione degli Zeta da Zetatalk.

Domande: L'Europa e Israele sembrano improvvisamente nervose per il 18 settembre, avendo bisogno di entrare in un secondo blocco draconiano entro quella data. Citano un aumento dei casi di Covid-19, ma se questo è vero, perché aspettare fino al 18 settembre? Gli Zeta hanno affermato che i capi di Stato di tutto il mondo sono stati informati di Nibiru da Bush nel 2003 e hanno ricevuto aggiornamenti regolari. Gli Zeta affermano che a questi capi di Stato è stato detto che entro gennaio 2021 Nibiru non poteva più essere negato. In passato avevamo i Prongs, dove gli astronomi con sede in Europa e negli Stati Uniti si stavano preparando ad annunciare e ammettere Nibiru. È stato riattivato? C'è un gruppo di astronomi che prevede di avviare un dibattito sui media entro il 18 settembre?


[e da un altro]Israele entrerà in blocco totale, chiuderà le scuole e chiuderà la maggior parte delle attività non essenziali dal 18 settembre - Rapporto 13 settembre 2020 https://www.infowars.com/israel-to-enter-full-blown-lockdown-shut- scuole-vicino-quasi-attività-non-essenziali-dal-18-settembre-rapporto / Israele è pronta a dichiarare l'intero paese una "zona rossa" a causa di un picco di casi Covid-19, limitando i movimenti delle persone a 500- raggio di un metro da casa e chiudere tutte le attività non essenziali che servono i clienti di persona. L'ampio blocco dovrebbe entrare in vigore il 18 settembre alle 6:00 ora locale, hanno riferito diversi media israeliani.


[e da un altro]Secondo blocco in Europa dal 18 settembre Secondo il quotidiano spagnolo del 14 agosto 2020 https://commonsensetv.nl/en/second-lockdown-in-europe-from-September-18%2C-according-to-spanish-newspaper/ Socialist Il primo ministro spagnolo Pedro Sánchez, che secondo le sue stesse parole è `` militantemente pro-UE '', riporta nel paese, secondo Euro Weekly News 18 settembre, un rigoroso blocco, presumibilmente a causa del `` preoccupante aumento '' del numero di Covid-19 infezioni. Nella Fase 1 ci sarà prima un blocco regionale. Gli spagnoli non sono quindi più autorizzati a lasciare il loro comune o luogo di residenza. Anche i confini con Francia e Portogallo sono chiusi a tutto il traffico "non essenziale".Ora sembra che i blocchi possano essere stati un enorme errore 6 settembre 2020 https://nypost.com/2020/09/06/its-now-looking-like-the-lockdowns-may-have-been-a- tremendo sbaglio/ Non abbiamo mai risposto prima a un contagio chiudendo interi paesi. Come ho notato, l'influenza asiatica del 1957-58 uccise tra 70.000 e 116.000 americani, tra lo 0,04% e lo 0,07% della popolazione della nazione. L'influenza di Hong Kong del 1968-70 uccise circa 100.000 persone, lo 0,05% della popolazione. Il bilancio delle vittime del coronavirus negli Stati Uniti di 186.000 è lo 0,055% della popolazione attuale. Andrà più in alto, ma è all'incirca della stessa grandezza di quei due influssi, ed è stato meno mortale per gli under 65 di quanto lo fossero gli influssi. Eppure non c'erano blocchi in tutto lo stato; nessuna chiusura massiccia di scuole; nessuna chiusura di edifici per uffici e fabbriche, ristoranti e musei. Nessuno ha considerato la chiusura di Woodstock.




Perché l'Europa e Israele sono in preda al panico, entrando in una serrata draconiana il 18 settembre? Se si tratta del virus
Covid-19 che entra in una seconda ondata, perché aspettare il blocco? Un giorno non è mortale e il giorno dopo mortale? Nonostante l'isteria sul Covid-19, statisticamente si è dimostrato non peggiore di una brutta influenza. Storicamente, il mondo non è entrato in blocchi draconiani per una brutta influenza, quindi perché Covid-19 è diverso? Viene utilizzato per controllare la popolazione per il panico che l'establishment teme arrivi quando il pubblico viene a conoscenza di Nibiru.

Si prevedeva che questo sarebbe stato istituito entro gennaio 2021, ma un gruppo internazionale di astronomi ha deciso di anticipare questa data educando il pubblico prima che il panico possa insorgere. Dopo che Obama non è riuscito a informare il mondo nel 2015 che Nibiru era di tendenza per un passaggio, un gruppo internazionale istituì quelli che chiamavamo i Prong e si accinse a guidare le persone del mondo alla comprensione del probabile passaggio e del potenziale spostamento crostale che sarebbe stato causato da Nibiru.
 
Questo sforzo è fallito perché gli astronomi provenivano dall'Europa e dagli Stati Uniti, nessuno dei quali era pronto perché la loro popolazione  sentisse questa cattiva notizia. I Prong furono chiusi, ma non morirono mai. Il nuovo sforzo di Prong 2020 è popolato da dozzine di astronomi di altrettanti paesi, in modo che qualsiasi agenda politica non possa reprimerlo. Gli ex Ramosi erano sotto il controllo occidentale, ma questo nuovo gruppo è al di là di questo. Israele teme i fallimenti bancari e sta rapidamente facendo ammenda con i suoi vicini arabi. L'Europa teme una migrazione incontrollata. Una seconda ondata di Covid-19 viene quindi utilizzata come scusa per controllare la popolazione.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu