Pasticcio coronavirus 3. Benjamin Fulford. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pasticcio coronavirus 3. Benjamin Fulford.

Altri
 

Pasticcio coronavirus 3. Benjamin Fulford.

Benjamin Fulford: Elezioni presidenziali USA, Olimpiadi di Tokyo cancellate? La pandemia ingegnerizzata inaugura il governo mondiale.


https://benjaminfulford.net/2020/03/09/us-presidential-election-tokyo-olympics-cancelled-as-fake-pandemic-ushers-in-world-government/

Benjamin Fulford. 9 marzo 2020.

(presentato da Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Il petrolio è crollato del 30% all'apertura dei mercati asiatici, la Cina immobilizzata dal virus fa crollare i prezzi ,  tra i maggiori produttori è dichiarata una vera e propria guerra dei prezzi

La demolizione controllata del sistema finanziario mafioso Khazariano è visibile a tutti. Il crollo del 30% dei prezzi del petrolio, il crollo dei mercati azionari e obbligazionari e il congelamento dei viaggi e degli scambi mondiali sono tutti orchestrati in tandem con una falsa pandemia, confermano fonti multiple. La pandemia, è per lo più un evento mediatico, mentre il crollo finanziario, è reale, sono la copertura usata per inaugurare una Repubblica Mondiale, confermano fonti della Loggia P3, Illuminati e CIA. L'innesco dell'evento è stato il default del 16 febbraio  del Governo Corporate degli Stati Uniti, dicono.

Lo scopo di questa demolizione controllata è quello di rimuovere i criminali genocidi che adorano Satana dall'apice della potere mondiale, affermano il Pentagono e altre fonti. Ciò consentirà il rilascio di tecnologia proibita e inaugurerà una nuova era di meraviglia, aggiungono. Ad esempio, la vecchiaia sarà presto una condizione curabile, affermano le fonti.

Per renderlo possibile, la classe dirigente che ha cercato di ucciderci con pandemie, agenti cancerogeni, guerra, ecc. Viene sistematicamente cacciata e consegnata alla giustizia, aggiungono. Elaborano:
"Le truppe statunitensi inviate in Europa per un esercitazione  della NATO potrebbero impegnarsi anche in arresti di sionisti e beni dello stato profondo non solo in Svizzera ma a Bruxelles, Anversa, Berlino, Parigi, Amsterdam e Londra."
Negli Stati Uniti, nel frattempo, il processo elettorale presidenziale è già degenerato in una farsa con la nomina democratica che è stata ovviamente rubata da un senile e corrotto Joe Biden. Ecco un esempio dell'assurdità che Biden sta vomitando:
"Se vuoi nominare un democratico, un democratico permanente, un orgoglioso democratico, un democratico Obiden-Bama, unisciti a noi."

https://www.zerohedge.com/political/stop-calling-it-stutter-here-are-dozens-examples-bidens-dementia-symptoms

Una fonte della CIA ha riassunto la situazione in questo modo:
"Trump è destinato a diventare il prossimo presidente in quanto dichiarerà la legge marziale, naturalmente per proteggere la gente. Si stima che saranno colpiti fino al 70% degli americani. Annullerà le elezioni. Potrebbe essere l'ultimo presidente? È a conoscenza di questa manovra da molto tempo. I domino iniziano a cadere. "

La quantità di atti di accusa sigillati negli Stati Uniti è ora prossima a 160.000 e 1.613 atti di accusa sono stati effettivamente attuati, quindi ora sembra che molti di questi imbroglioni corporativi finiranno finalmente in prigione a cui appartengono.

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1kVQwX9l9HJ5F76x05ic_YnU_Z5yiVS96LbzAOP66EzA/edit#gid=1703320056

C'è stato anche un numero record di capi di aziende che hanno lasciato o perso il lavoro da gennaio. Una fonte della NSA ha elaborato, dicendo "Il Presidente ha ordinato un'indagine su vasta scala di tutte le comunicazioni attraverso la Gates Foundation, Event 201, WHO, CDC e le principali aziende negli Stati Uniti e nel Regno Unito che hanno più da guadagnare dalla finta pandemia. È inoltre in corso un'indagine sull'insider trading e sugli autori dei media "in ripresa". Fonti della CIA affermano che ciò ha lo scopo di fermare ciò che è stato rilevato nella scorsa settimana:
"Nuovi attacchi di guerra biologica in cui il virus vivo viene diffuso da droni e altri mezzi in Italia e in Iran, con gocce selezionate in atto in altri paesi per mantenere viva la paura".

A Hong Kong, i funzionari sanitari inizieranno i test clinici con un farmaco antivirale ancora non provato, Remdesivir (Remdesivir è un farmaco Ebola) per curare il nuovo coronavirus, secondo un medico della CIA. "Il costo sarà di circa $ 1.000 per un corso e ovviamente i governi pagheranno l'azienda farmaceutica", osserva.

La società dietro questa è la Gead Foundation di proprietà di Gilead Sciences. "Immaginate solo 10 milioni di dosi per iniziare a livello globale. Sono solo 10 miliardi di dollari. Inoltre guardate cosa succederà ai prezzi delle azioni.

https://www.biopharmadive.com/news/coronavirus-remdesivir-gilead-antiviral-drug-covid-19/573261/

Nella parte superiore di questa particolare piramide si trova George P. Shultz, Direttore emerito, Gilead Sciences. Shultz è stato segretario di Stato americano dal 1982 al 1989 ed è stato anche Segretario del Tesoro. Era anche a capo del gruppo Bechtel di cui  molti giapponesi credono fosse coinvolto nel terremoto di Kobe che ha ucciso 6000 persone nel 1995.

Una fonte della CIA afferma:
"Gilead potrebbe essere vicino a quasi $ 20 miliardi di valore di borsa non sfruttato, a condizione che abbia successo con il potenziale nuovo vaccino contro il coronavirus. Mungeranno da questo ogni centesimo che la loro avidità potrà rubare. Immaginate cos'altro c'è nel vaccino, forse un chip RFID? "

https://finance.yahoo.com/news/coronavirus-vaccine-could-add-billions-in-value-to-gilead-161233464.html?guccounter=1

In ogni caso, questo medico e altre fonti concordano sul fatto che la Cabala sionista sta usando la truffa della bio-armata coronavirus come copertura. Sembra che il virus stia solo uccidendo le persone anziane con condizioni di salute di base, principalmente polmonite. "Si noti che non ci sono bambini o adolescenti interessati finora", osserva il medico.

Quindi un virus lieve che colpisce principalmente gli anziani vicini alla morte viene utilizzato per diffondere la paura globale e finirà con la maggior parte dei governi in tutti i paesi che chiudono i loro confini, per paura del peggio. "Il mondo andrà in blocco. Quindi cercheranno di vaccinare tutti sul pianeta su mandato. I ragazzi sono in panico totale ", afferma una fonte della CIA.

Qui in Giappone il primo ministro schiavo sionista Shinzo Abe ha cercato di usare la finta, esagerata pandemia per instaurare la legge marziale. Invece, Abe verrà rimosso, promettono fonti della CIA. Dicono anche:
"Abe merita tutto ciò che gli verrà dato. Sarà interessante vedere se cerca di fare un accordo e cantare come un canarino. Di sicuro avrà un incidente mortale o scivolerà e cadrà sul sapone nella doccia e si romperà l'osso del collo prima che possa vuotare il sacco. "

Una battaglia infuria anche in Vaticano. "Papa Francesco è stato deliberatamente sottoposto a una mutazione del virus. Morirà presto. Il Vaticano proverà a coprirlo fino a quando avrà un clone / corpo doppio. In questo modo possono controllare la storia per le masse ", dice una fonte gnostica degli Illuminati. Fonti della Loggia P3, tuttavia, affermano che Francesco aveva solo sintomi lievi e si sta riprendendo.

Anche nel Regno Unito, la Brexit sta portando all'epurazione dei doppi agenti tedeschi. Dicono fonti dell'MI6 e del Pentagono. Ecco quanto c'è di più da una fonte del Pentagono:
"Dopo il licenziamento di UBS. Il Credit Suisse Ceo, Jes Staley, CEO di Barclays, potrebbe essere un'altra vittima, a quanto pare Jeffry Epstein potrebbe aver usato questo ex banchiere di JPM e ricattato il Parlamento del Regno Unito per fargli ottenere un miglior posto di lavoro. "

Un ex banchiere di Barclay accusa "il consiglio di amministrazione e il comitato esecutivo di Barclays Bank PLC dal 2011 ad oggi", di aver rubato e dirottato la tecnologia per il sistema finanziario quantistico.

Nel frattempo, una fonte senior dell'MI6 afferma che le seguenti persone devono essere arrestate per porre fine al controllo dello stato profondo del Regno Unito e dell'Irlanda:
"La regina Elisabetta della Court of St. James, i primi ministri Cameron, May (Nt May è sorella di Merkel) e Johnson, il presidente Michael D. Higgins d'Irlanda, la direzione congiunta dell'MI5 / MI6 Andrew Parker e Alex Younger, i commissari della polizia civile irlandese Noireen O'Sullivan e Drew Harris, il barone Nathaniel Rothschild e il segretario di gabinetto britannico e irlandese Mark Sidwell e Martin Frazer in quanto entrambi doppi agenti tedeschi. Questi due uomini fondamentalmente gestiscono entrambi i paesi indipendentemente dal Primo Ministro del giorno ".

C'è già stata un'epurazione in Arabia Saudita in cui è stato contrastato un tentativo di acquisizione sionista. Di conseguenza sono stati rimossi tre principi e dozzine di militari e del ministero degli ufficiali interni. Immediatamente dopo l'eliminazione, è iniziata la grande guerra petrolifera. Sia la Russia che l'Arabia Saudita stanno inondando il mondo di petrolio anche se la "pandemia" ha radicalmente ridotto la domanda. Una fonte senior della CIA afferma:
"Il petrolio non è aggiornato e molto probabilmente scenderà a $ 10 al barile prima che questa crisi sia finita. Le nuove tecnologie energetiche sono pronte per essere rilasciate da Trump. "
Un esempio di questo tipo di tecnologia al link sottostante renderebbe l'idrogeno molto più economico del petrolio.

https://www.popularmechanics.co.za/science/hydrogen-made-using-rust/
https://sadefenza.blogspot.com/2020/03/idrogeno-prodotto-dalla-ruggine.html

Questo crollo del prezzo del petrolio sta mettendo fine alla truffa in petro-dollari statunitensi che i sionisti hanno usato per estorcere gli Stati Uniti e al mondo dagli anni '70. ORA sono stati abbattuti, dicono fonti della CIA.

Fonti del Pentagono concordano nel notare che al personale delle forze di difesa israeliane è stato "vietato fare viaggi fuori dal loro stato come risoluzione rinforzata del Tribunale Penale Internazionale (ICC) che riduce il boom non solo dei crimini di guerra di Israele ma anche di quelli commessi dalle forze statunitensi e dalla CIA in Afghanistan".

Le fonti del Pentagono aggiungono che:
"Le indagini ICC potrebbero estendersi agli attacchi dei droni della CIA, al traffico di droga afgano e ai crimini di guerra israeliani contro Siria, Yemen, Iraq e Libano, nonché all'uso di aerei di linea come scudi umani".
Le fonti notano anche:
"La terza volta non è per fascino che il criminale di guerra Bibi [Benjamin Netanyahu] potrebbe essere finalmente deposto da Primo Ministro,  Trump potrebbe aver esternalizzato gli arresti dei sionisti all'ICC".

Netanyahu, come il suo burattino Abe, sta cercando di usare la "pandemia" come scusa per imporre la legge marziale, ma le forze armate israeliane non combatteranno contro il loro popolo per conto di questo pseudo-ebreo che adora satana , promettono fonti del Mossad.

Tribunale Penale Internazionale

Stiamo anche ricevendo informazioni contrastanti della situazione in Cina. Fonti della CIA nel sud-est asiatico che hanno intervistato cittadini thailandesi recentemente evacuati da Wuhan affermano:
(Nt. Questa informazione è gonfiata e falsata per quello che riguarda il 5G. Ma riflette la situazione che si è verificata dopo il tentativo di sperimentare il gas nervino, come abbiamo presentato poco tempo fa)
"La situazione è di gran lunga peggiore di quanto viene detto dai media, le persone sanguinano da naso, orecchie e polmoni. Si sta diffondendo molto più velocemente del previsto. Le morti effettive a Wuhan sono quasi 3 milioni. La città è il più grande cimitero del pianeta. Rimarrà in stato di blocco. Quanto iniziato vicino a Wuhan, si è verificato un enorme disastro con radiazioni elettromagnetiche, collegato al 5G. L'esplosione a microonde ha cotto i cittadini dall'interno verso l'esterno. Il rilascio del virus è avvenuto all'incirca nello stesso tempo per confondere la narrazione. Il massiccio inquinamento si è aggiunto alla catastrofe. Non vi è stato alcun abbattimento ordinato da Xi Jinping. C'è grande paura. C'è un enorme insabbiamento. Questo incidente potrebbe essere la Chernobyl cinese. "

Un agente cinese a Tokyo afferma che la situazione è peggiore di quanto il governo ammetta. Alla domanda sui resoconti di Taiwan e Russia secondo cui il Presidente Xi Jinping era stato sostituito, la fonte ha detto solo: "ci sono diversi Xi Jinping". Gli uomini d'affari giapponesi con ampi legami con la Cina, tuttavia, affermano che la produzione sta tornando alla normalità in gran parte del paese.

Per riassumere, ecco a cosa stiamo assistendo:Compagnie aeree con collegamenti in tutto il mondo.

Quasi tutti i viaggi si sono fermati.

Alberghi, ristoranti e resort vuoti in tutto il mondo.

Crollo del prezzo del petrolio.

Collasso globale del mercato azionario tra il 40-50%.

Crollo finanziario globale.

"Wall Street sarà chiuso", promettono dalla Loggia P3:

Gioco, Set, Match. E Reset!

La Fenice si alza e albeggia una Nuova Era .








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu