Pasticcio coronavirus 7. Che cos'è un virus? Non quello che vi viene detto. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pasticcio coronavirus 7. Che cos'è un virus? Non quello che vi viene detto.

Ben Boux
 

Pasticcio coronavirus 7. Che cos'è un virus? Non quello che vi viene detto.

Questo messaggio proviene da Swaruu e Senetre del pianeta Pleiadiano Erra. E' stato ricavato dal video qui sotto e tradotto in inglese.

https://www.youtube.com/watch?v=4xaI-isugI0

Venerdì 17 aprile 2020.

(traduzione dall'inglese Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Il VIRUS fa parte dei meccanismi naturali delle cellule. Le persone si ammalano per altri fattori. Il virus è lì perché ti ammali, NON è ciò che ti fa star male. Il virus fa parte del meccanismo di comunicazione tra le cellule, contengono materiale genetico in una capsula proteica e hanno recettori in cima che si legano alle cellule. Le cellule, in particolare le cellule morenti, lo producono per avvertire altre cellule che vi è un'alta tossicità nell'ambiente e che saranno tutte in uno stato di conservazione.

Quindi una cellula che per qualsiasi motivo riceve un segnale velenoso innesca un allarme, quello che chiamiamo "un virus", per avvisare le altre. Se la tossicità è maggiore di un certo intervallo, molte cellule secernono il cosiddetto "virus", che è anche un meccanismo cellulare per secernere o rimuovere la tossicità interna. Questa tossicità aggiuntiva provoca la secrezione di questa eso-sostanza cellulare che gli esseri umani chiamano "virus". Il virus ha due fattori principali;

Dà l'allarme ad altre cellule e fornisce anche informazioni genetiche sulla natura dell'allarme Per separare la tossicità accumulata all'interno per cercare di sopravvivere. Quindi, quando una cellula entra in uno stato velenoso, come le cellule nella gola di una persona, per esempio, la gola inizierà a secernere ciò che la gente chiama il virus del catarro. È il risultato del problema, non la causa.

Le loro mucose secernono quella tossicità, rimuovendo dal corpo da ciò di cui il corpo non ha bisogno. Quindi quelle secrezioni derivano da tosse e starnuti e sono piene di quelli che la gente chiama "virus" che traduciamo in secrezioni cellulari esogene. Quindi una persona affetta inizia a espellere quella tossicità e inizia una reazione a catena all'avvertimento per il gene EXO. A Wuhan, le persone hanno visto molta tossicità, i loro corpi si sono ammalati, quindi hanno fatto il loro "studio" e hanno trovato il cosiddetto "virus", che sono solo SEGNALI DI ALLARME attivati tra le cellule a causa dell'elevata tossicità ambientale.

I presunti test cercano solo pezzi di materiale genetico che possono provenire da una lunga lista di fattori. Se hai questi fattori genetici, il test sarà positivo, quindi ad esempio hai un grave problema al fegato, probabilmente scoprirai che hai anche Covid 19. Hanno sviluppato un test molto semplice per rilevare alcune proteine che sono l'eco cellulare di secrezione genica e se qualcuno ne ha più di un certo numero, ne hai i bramati 19! Anche quando le persone sono molto stressate, espellono anche più exo-geni! Un virus non è altro che un segnale di allarme con informazioni su ciò che accade e perché si verifica l'allarme.

È un processo naturale del corpo e delle cellule e una parte cruciale del sistema immunitario. NON POSSONO produrre medicinali o vaccini antivirali. È uno scherzo!. Questo segnale di "ALLARME" non influisce su una persona che NON si trova nelle condizioni che il materiale genetico del gene ecologico porta con sé. Ad esempio, EBOLA provoca il segnale di una carenza di vitamina C. Solo le persone con una grave carenza di vitamina C possono contrarre l'ebola. Quindi il "segnale di allarme" riceverà una risposta solo da persone che sono anche carenti di vitamina C.

In poche parole: quando una persona è una corrispondenza per il sistema di allarme, le celle risponderanno. Dirà il corpo; "Ehi, anche io sono tossico, espelliamo tutte le tossine." "Svilupperai muco per espellere le tossine, potresti diventare un po' debole, ma non ti disturba. Se il tuo sistema immunitario non è forte, solo allora andrà storto, dato che siamo stati bombardati da scie chimiche, alimenti OGM, parassiti e alimenti ad alta tossina, ed i nostri corpi possono essere "attivati" per difendersi, molte persone soffrono di "secrezione di tossine" e il nostro sistema immunitario non regge al compito.

MA PERCHÉ?

Mentre il corpo è in stato di allarme, altri organismi opportunistici che beneficiano di un sistema immunitario debole, batteri, stafilococchi, candida, ecc. Che in precedenza erano in equilibrio con il corpo, ora stanno reagendo. La maggior parte di noi, purtroppo, soffre di un sistema immunitario debole, perché i nostri corpi sono inondati di parassiti e questo è il motivo per cui IDROSSICLOROQUINA E AZITROMICINA possono funzionare bene per coloro che si ammalano. Anche se non hai C. 19. Uccide i PARASSITI e dà al tuo sistema immunitario buone possibilità.

E' quindi chiaro che quando tutti indossiamo le maschere per la bocca, non possiamo prendere l' "allarme", o Virus, quindi non possiamo usare il nostro sistema immunitario e come tali rimanere più vulnerabili al virus in futuro. I nostri corpi hanno bisogno di ricevere l'allarme, quindi possiamo iniziare a far funzionare il nostro sistema immunitario. Nessun vaccino può svolgere questo compito!

Penso anche che sarebbe più sensato insegnare alle persone come rafforzare il loro sistema immunitario. Abbiamo anche bisogno di alte dosi di vitamina D per rimanere forti. Quindi stare dentro casa  fa molto male per noi. Le persone si ammalano di più in inverno, non per il freddo, semplicemente non abbiamo la nostra buona dose di vitamina D, in inverno. Questa è solo la mia opinione. Ascolta le persone, stai bene, sii felice e lavora per coccolare il tuo sistema immunitario. Ridere aumenta anche il tuo sistema !








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu