Pasticcio coronavirus 8. L'economico chinino guarisce e si sa da tempo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pasticcio coronavirus 8. L'economico chinino guarisce e si sa da tempo.

Altri
 

Pasticcio coronavirus 8. L'economico chinino guarisce e si sa da tempo.

Sierra.
https://operationdisclosure1.blogspot.com/2020/05/covid-19-nobody-needed-to-die-sierra-nz.html

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

(Nt. In un altro post abbiamo presentato il rimedio vitamina C che è indicato e risolutivo per l'infezione ai polmoni conseguente all'attacco dell'influenza su pazienti già debilitati. Il rimedio presentato qui agisce direttamente sull'influenza, ai primi sintomi)

Un nuovo drop Q esplosivo ha rivelato che NESSUNO doveva morire per COVID-19 ....

https://qanon.pub/

Q drop 4104 dal 4 maggio include un link ad un articolo di notizie, seguito da solo una parola ... "Riconcilia". Q

Ecco il link all'articolo di Bryan Fischer di One News Now …

https://onenewsnow.com/perspectives/bryan-fischer/2020/04/27/fauci-knew-about-hcq-in-2005 -nobody-must-to-die

Titolo: "Fauci sapeva di HCQ nel 2005. Nessuno doveva morire".

Introduzione:
"Il dottor Anthony Fauci, il cui consiglio" esperto" al presidente Trump ha portato alla completa chiusura del più grande motore economico della storia mondiale, dal 2005 ha saputo che la clorochina è un efficace inibitore dei coronavirus ... HCQ funziona come entrambi, una cura e un vaccino ".

Ripeto:  "L'HCQ funziona sia come cura che come vaccino".

Ecco il commento di Lisa Mei Crowley su questo articolo di cronaca ... 'Wow. Fauci sapeva che HCQ lavorava dal 2005. Lui e tutti coloro che hanno spinto lo studio BS (stronzate) affermando che "nessun beneficio, maggiori morti" hanno il sangue sulle mani. HCQ non è stato somministrato ai pazienti fino a tardi e senza Z-pack e zinco. Sa che HCQ funziona come una cura e un vaccino.'

Fauci, Gates e l'OMS NON vollero scoprire un comune farmaco anti-malaria economico come soluzione TOTALMENTE efficace per COVID-19. Perché? Perché sostenevano finanziariamente un farmaco Big Pharma molto costoso - e volevano vaccinare in massa l'intera popolazione mondiale. Sono d'accordo con Lisa. WOW. Questa è una storia enorme. Ad oggi, oltre 250.000 persone in tutto il mondo sono morte a causa di COVID-19. NESSUNO doveva morire. La cura era nota - e nascosta - da sempre. Man mano che questa storia terrificante diventa nota al pubblico, ci saranno rivolte per le strade.

Lisa Mei Crowley ha twittato un tweet con consigli su come indossare le mascherine per il viso pubblicato su una pagina dell'Organizzazione mondiale della sanità: "Se sei in salute, devi solo indossare una maschera se ti stai prendendo cura di una persona con COVID-19". Eccolo, direttamente dall'OMS: le persone sane NON hanno bisogno di indossare maschere. Ecco il link alla pagina dell'OMS …

https://www.who.int/emergencies/diseases/novel-coronavirus-2019/advice-for-public/when-and-how-to-use-masks

Eppure noi abbiamo il sindaco di Chicago in stile Gestapo, che cammina per le strade e minaccia di mettere le persone in prigione se non indossano le mascherine. Gli elicotteri stanno volando lungo la costa della California, ordinando alla gente di uscire dalle spiagge.
Questo in un momento in cui prove scientifiche mostrano che la luce solare uccide il virus corona.

Per eultimo, qui in Nuova Zelanda, una coppia ha fatto causa al nostro Primo Ministro per il blocco. Dissero che erano detenuti agli arresti domiciliari quando non avevano commesso nessun crimine. Il loro caso non ebbe successo. Oggi un giudice neozelandese ha affermato che se avessero vinto il loro caso, ogni singolo neozelandese avrebbe dovuto essere rilasciato dal blocco. Assomiglia sempre di più alla Germania nazista rivisitata? Fareste meglio a crederci. State fermi e fatevi contare. Noi Popoli ci stiamo ribellando contro la tirannia. NON PIÙ SCHIAVI.

Dove andiamo Uno Andiamo Tutti. Love and Light Sierra (NZ)

################################################.

Data: martedì 5 maggio 2020 03:30:08
www.rumormill.news/146075

Fauci sapeva di HCQ nel 2005 - Nessuno doveva morire
di Bryan Fischer

Il dottor Anthony Fauci, il cui consiglio "esperto" al presidente Trump ha portato alla chiusura completa del più grande motore economico della storia mondiale, dal 2005 ha saputo che la clorochina è un efficace inibitore dei coronavirus.

Come lo sapeva? A causa delle ricerche condotte dal National Institutes of Health, di cui è il direttore. In connessione con l'epidemia di SARS - causata da un coronavirus soprannominato SARS - CoV - il NIH ha studiato la clorochina e ha concluso che era efficace nell'arrestare il coronavirus SARS sulle sue tracce. Anche il bug COVID-19 è un coronavirus, etichettato SARS-CoV-2. Sebbene non sia esattamente lo stesso virus di SARS-CoV-1, è geneticamente correlato ad esso e condivide il 79% del suo genoma, come suggerisce il nome SARS-CoV-2. Entrambi usano lo stesso recettore della cellula ospite, che è ciò che i virus usano per ottenere l'ingresso nella cellula e infettare la vittima.

Il Virology Journal - la pubblicazione ufficiale del National Institutes of Health del Dr. Fauci - ha pubblicato quello che ora è un articolo di successo il 22 agosto 2005, sotto la rubrica - preparati per questo - "La clorochina è un potente inibitore dell'infezione e della diffusione del coronavirus SARS ". (Enfasi su tutto.) Scrivi ai ricercatori: "Segnaliamo ... che la clorochina ha forti effetti antivirali sull'infezione SARS-CoV delle cellule di primati. Questi effetti inibitori si osservano quando le cellule vengono trattate con il farmaco prima o dopo l'esposizione al virus, suggerendo un vantaggio sia profilattico che terapeutico ".

Dr. Anthony Fauci Questo significa, naturalmente, che il Dr. Fauci (nella foto a destra) ha saputo per 15 anni che la clorochina e il suo idrossiclorochina derivato più mite (HCQ) non solo tratteranno un caso attuale di coronavirus ("terapeutico") casi futuri ("profilattici").
Quindi HCQ funziona sia come cura che come vaccino. In altre parole, è un farmaco miracoloso per il coronavirus. Ha detto NIH del Dr. Fauci nel 2005, "concentrazioni di 10 μM hanno completamente abolito l'infezione da SARS-CoV". I ricercatori di Fauci aggiungono che "la clorochina può ridurre efficacemente l'insorgenza dell'infezione e la diffusione della SARS-CoV".

Il dottor Didier Raoult, Anthony Fauci di Francia, ha avuto un successo così spettacolare usando HCQ per curare le vittime della SARS-CoV-2 che il 25 febbraio ha affermato che "è finita" per il coronavirus.

Lui e un team di ricercatori hanno riferito che l'uso di HCQ somministrato con azitromicina e zinco ha curato 79 pazienti su 80 con solo eventi avversi "rari e minori". "In conclusione", scrivono questi ricercatori, "confermiamo l'efficacia dell'idrossiclorochina associata all'azitromicina nel trattamento di COVID-19 e la sua potenziale efficacia nella compromissione precoce della contagiosità".

Lo studio di VA altamente pubblicizzato che pretendeva di dimostrare che HCQ era inefficace non ha mostrato nulla del genere. L'HCQ non è stato somministrato fino a quando i pazienti non sono stati virtualmente sul letto di morte quando la ricerca indica che dovrebbe essere prescritto non appena i sintomi sono evidenti. Inoltre, HCQ è stato somministrato senza azitromicina e zinco, che formano il cocktail che lo rende estremamente efficace. Le persone a rischio devono ricevere il cocktail HCQ al primo segno di sintomi.

Ma il Governatore Andrew Cuomo ha vietato l'uso dell'HCQ in tutto lo stato di New York il 6 marzo, i governatori democratici del Nevada e del Michigan hanno presto seguito l'esempio, e il 28 marzo l'intero paese è stato incarcerato sul posto.

Nulla è successo per quanto riguarda l'uso di HCQ negli Stati Uniti fino al 20 marzo, quando il presidente Trump ha abbassato il piede e ha insistito sul fatto che la FDA considerasse l'autorizzazione dell'HCQ per l'uso off-label per il trattamento di SARS-CoV-2.

Il 23 marzo, il dott. Vladimir Zelenko ha riferito di aver curato circa 500 pazienti con coronavirus con HCQ e di aver riscontrato un sorprendente tasso di successo del 100%. Questa non è la prova "aneddotica" a cui il Dr. Fauci sogghigna, ma i risultati effettivi con pazienti reali in contesti clinici.

"Dallo scorso giovedì, il mio team ha curato circa 350 pazienti in Kiryas Joel e altri 150 pazienti in altre aree di New York con il regime sopra riportato. Di questo gruppo e delle informazioni fornite dai team medici affiliati, abbiamo avuto decessi ZERO, ricoveri ZERO e intubazioni ZERO. Inoltre, non ho sentito parlare di effetti collaterali negativi diversi da circa il 10% dei pazienti con nausea e diarrea temporanee. "

Il dottor Zelenko ha detto:
"Se lo ridimensionerai a livello nazionale, l'economia rimbalzerà molto più rapidamente. Il paese si riaprirà. E lascia che ti dica un punto molto importante. Questo trattamento costa circa $ 20. È molto importante perché puoi ridimensionarlo a livello nazionale Se ogni trattamento costa $ 20.000, non va bene.

Tutto quello che sto facendo è riproporre vecchi farmaci disponibili di cui conosciamo i loro profili di sicurezza e usarli in una combinazione unica in ambito ambulatoriale. "

Le domande sono inquietanti in modo spettacolare. Se il Dr. Fauci conosce dal 2005 l'efficacia dell'HCQ, perché non è stato somministrato immediatamente dopo che le persone hanno manifestato i sintomi, come ha fatto il Dr. Zelenko? Forse allora nessuno sarebbe morto e nessuno sarebbe stato incarcerato sul posto tranne i malati, che è per chi è in primo luogo una quarantena. Per parafrasare Gesù, non sono i liberi dai sintomi che hanno bisogno di HCQ, ma i malati. E ne hanno bisogno al primo segno di sintomi.

Mentre l'ente sanitaria regressiva vuole che il cocktail HCQ venga somministrato solo in ritardo nel corso dell'infezione, dal punto di vista medico, questo è stupido. Disse un dottore: "Come medico, questo mi confonde. Non riesco a pensare a una singola condizione infettiva - batterica, fungina o virale - in cui il miglior trattamento medico è ritardare l'uso di un antibatterico, antimicotico o antivirale fino a quando l'infezione non è molto avanzata. "

Quindi perché il dottor Fauci ha minimizzato e liquidato l'HCQ ad ogni giro invece di spingere questa cosa da jump street? Non ha nemmeno avviato studi clinici su HCQ fino al 9 aprile, quando erano morte 33.000 persone.

Questo potrebbe essere il motivo: "La clorochina, un farmaco relativamente sicuro, efficace ed economico utilizzato per il trattamento di molte malattie umane ... è efficace nell'inibire l'infezione e la diffusione della SARS CoV."
Questo è il problema. È sicuro, economico e funziona - in altre parole, non c'è nulla di sexy o d'avanguardia in HCQ. È in circolazione dal 1934.

Data la natura umana, è possibile, persino probabile, che coloro che inseguono l'unicorno di un vaccino contro il coronavirus lo stiano facendo per ragioni diverse dalla salute umana. Non riesco a vedere nel cuore di nessuno, e non posso presumere di conoscere i loro motivi, ma d'altra parte, la natura umana riconosce che non c'è gloria nel spingere HCQ, e nessuno otterrà alcun nome per lui nei libri di storia . Il vaccino contro la poliomielite è stato sviluppato da Jonas Salk nel 1954, ed è ancora noto come "vaccino contro il Salk". Non ci sarà un "vaccino Fauci" se l'HCQ è la risposta al problema.

Quindi, mentre il Dr. Fauci è tut-tutoring e pooh-poohing HCQ, il Dr. Raoult e il Dr. Zelensky sono là fuori per salvare vite umane a $ 20 al pop. Forse dovremmo dedicare più tempo ad ascoltarli rispetto ai maghi burocrati intelligenti che i Talking Snake Media cercheranno.

Il Dr. Fauci è considerato dai Talking Snake Media come l'Oracolo di Delfi. L'intera nazione dipende da ogni sua parola. Ma se nessuno sta morendo e nessuno è bloccato, i suoi 15 minuti di fama si riducono a zero. Pochissime persone non saranno influenzate da questa prospettiva, specialmente quando è facile mantenere l'attenzione del pubblico continuando a nutrire il panico.

Non si deve trascurare il fatto che non ci sono soldi in HCQ per Big Pharma poiché HCQ è un generico che può essere prodotto in modo così economico che vi è un piccolo margine di profitto in esso. D'altra parte, il giorno di paga per un vaccino sarà letteralmente fuori dagli schemi. Chi sa che tipo di pressione dietro le quinte viene esercitata su Fauci e altri nell'istituto sanitario?

Esiste un mostruoso rischio reputazionale per coloro che si riterranno per aver sventolato in modo sprezzante un trattamento che avrebbe potuto essere usato fin dall'inizio, anche il 15 febbraio quando il dottor Fauci disse che il rischio da Coronavirus era "minuscolo". Quante vite avrebbero potuto essere salvate se i responsabili della nostra burocrazia sanitaria multimiliardaria avessero sostenuto il trattamento dell'HCQ sin dal primo giorno? Non lo sapremo mai. Invece, il loro consiglio è stato pericoloso e mortale in tutti i sensi di quella parola.

Un giorno - forse anche oggi - saremo in grado di identificare le persone che avevano le conoscenze e le competenze per fare la differenza globale, ma hanno alzato il naso alla soluzione quando avrebbe potuto fare la differenza nel mondo.

Fonte:
https://onenewsnow.com/perspectives/bryan-fischer/2020/04/27/fauci-knew-about-hcq-in-2005-nobody-needed-to-die







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu