Pasticcio coronavirus 9. Covid 19 Fake News e X-22 Report; - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pasticcio coronavirus 9. Covid 19 Fake News e X-22 Report;

Altri
 


Pasticcio coronavirus 9.  Covid 19 Fake News e X-22 Report;

(Nt. Da molte parti stanno arrivando messaggi simili a questi presentati qui sotto. Qui si parla di cosa accade in America, ma anche in Italia ci sono ormai molti dubbi simili.
Forse pochi sanno che il termine Covid-19 designa un apparato per l'installazione di antenne telefoniche. Nessuno si chiede perché?, Ecco, chi ha dovuto dare un nome alla pestilenza delle vittime in Cina dell'esperimento dei gas nervini, si è guardato intorno, ha visto quella parola e ha detto:“dite che sono vittime del Covid-19”
Un'altra cosa: I conteggi delle vittime in America come in Italia e nelle altre parti del mondo non è stato decessi PER coronavirus, ma CON coronavirus. Quindi dati falsati. I veri decessi PER coronavirus sono stati pochissimi, lo 0,2 %).


https://www.ashtarcommandcrew.net/profile/revjoshuaskirvin?xg_source=profiles_memberList


Inserito da Rev. Joshua Skirvin l'8 giugno 2020.

CDC  =  Centers for Disease Control and Prevention, a United States government public health agency (Equivalente al nostro Istituto Superiore della Sanità).

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

L'India mette in guardia il CDC
Il dottor Rashid Buttar ha pubblicato un altro video informativo per noi su ciò che sta accadendo, se non fermiamo l'assalto di bugie e disinformazione da parte del satanico El-ites globale.


Molte persone non hanno idea di quanto la tecnologia sia progredita negli ultimi dieci anni. Perché non è conoscenza comune? Ciò che non sapete può essere la vostra rovina. Come dice il dottor Rashid, l'unico modo in cui potete controllare le persone è tenerle ignoranti --- e quello è stato il lavoro dei media di diffusione di massa o la legalità.

Il Nuovo Ordine Mondiale ci ha mentito sul virus Corona e su quanto sia pericoloso. Non è peggio dell'influenza
, ora sentiamo da alcuni paesi in Europa. È stato un evento globale per convincere l'umanità a rinunciare alle libertà e soccombere all'oppressione attraverso la paura.

Hanno mentito sul bilancio delle vittime. Era ovvio per alcuni di noi. I numeri erano impossibili. Volevano che la paura avvolgesse il pianeta.

Mentono su tutto; modellano la nostra realtà con le loro informazioni false e la loro soppressione della verità. Ora abbiamo YouTube, Twitter, Facebook e altre piattaforme di informazione che bloccano interi canali, censurano video e social media come Facebook e Twitter stanno bloccando e vietando la pubblicazione dei post in modo che nessuno possa vederli, così come eliminare completamente account appartenenti a persone che condividono informazioni che non vogliono che escano. (Nt. Ora D. Trump ha emanato un ordine esecutivo che impedisce di cancellate conenuti e o account)


Ci hanno fatto stare zitti nelle nostre case, indossando maschere, senza andare al lavoro, senza parlare e senza toccarci. Ci hanno isolato l'uno dall'altro il più possibile perché ci stavamo  riunendo. Dovevano tenerci separati, quindi non potevamo comunicare.

Hanno anche progettato di distruggere l'economia globale, ma neanche quello ha funzionato. L'America è rimbalzata più grande e più forte che mai con milioni di nuovi posti di lavoro e il mercato azionario ed il quadro finanziario hanno risposto.

Quasi tre mesi dopo, i media bugiardi e prezzolati ci stanno ancora dicendo che dobbiamo indossare le maschere e tenerci lontani gli uni dagli altri, a meno che non sia nelle circostanze che ritengono accettabili. Le proteste vanno bene. Vogliono che gli infiltrati mascherati ANTIFA e Black Lives Matter si muovano facilmente tra di noi mentre individuano il loro prossimo obiettivo.

Abbiamo motivo di credere che i pazzi di sinistra tenteranno di rimuovere l'account del presidente Trump da Twitter. Potrebbe succedere. È molto potente con milioni di seguaci e la sua popolarità è fuori classifica. Non c'è mai stato un movimento come questo. Il movimento MAGA. MEGA - rende di nuovo grande la Terra.

Occhio sul post, prontezza di allerta Grave / critico, sapevamo che questo giorno sarebbe arrivato - episodio 2192b


Il popolo è sveglio; tutto il mondo. Sappiamo che quelli che hanno governato il mondo stanno cercando di distruggere la nostra civiltà ... molto lentamente. Quando Donald Trump fu eletto al posto di Hillary Clinton, il gioco  cambiò. Imbrogliano sempre alle elezioni ed erano certi che avrebbe vinto lei --- ma il destino aveva un'idea diversa. La malvagia strega dell'ovest fu chiusa e la cabala oscura fu chiusa fino a che non potessero riorganizzarsi.

È stata creata una nuova scacchiera e la battaglia per il dominio su questo pianeta è stata messa in marcia. Bene contro male. Luce contro oscurità.

Come risultato di questo sconvolgimento politico, il governo ombra è stato costretto a mostrare la sua faccia. I loro burattini malvagi stanno mostrando al mondo che non hanno alcun interesse a lavorare per nostro conto. Il piano di gioco è di distruggere l'umanità e per farlo devono prima rovesciare l'America.

Lo hanno tentato attraverso l'infiltrazione in tutti gli aspetti della nostra vita con i loro soldati. Il complesso industriale medico, Big Pharma, il sistema educativo, le agenzie governative, le forze dell'ordine, la chiesa, lo sport, l'intrattenimento, tutto.

Stiamo combattendo per le nostre vite --- e lo sono anche loro. Devono rimuovere il presidente Trump perché sta combattendo per noi. Lui e l'esercito americano stanno combattendo per salvare questo paese --- e se non avranno successo, non solo l'America cadrà sotto gli psicopatici, ma il resto del mondo --- ogni paese --- cadrà e la civiltà umana come la conosciamo si estinguerà.

Perché dovrebbero farlo? Non sono umani. Sono ibridi umani demoniaci che si nutrono di dolore, sofferenza, angoscia, paura, rabbia, violenza e odio. Fomentano emozioni negative in noi. Adorano il diavolo, i loro stregoni e streghe evocano incantesimi malvagi per portare i demoni nel nostro piano di esistenza.

Comprano e vendono esseri umani per sperimentazione, schiaviste e pervertite gratificazioni sessuali e, sfortunatamente, sostentamento. Molti di loro sono pedovori.

Queste sono le verità che ci hanno nascosto e che hanno permesso loro di controllarci. Devono controllarci in modo da non ribellarci e combatterli. Quelli di noi che restano, se perdiamo la guerra, saranno completamente controllati nella mente e nel corpo e non avranno libero arbitrio o scelta. Saranno impiantati con ogni tipo di chip e tecnologia come la fauna selvatica etichettata che viene tracciata durante la loro intera esistenza.

Il tumulto a cui stiamo assistendo ora sul nostro pianeta è l'intera umanità che si rende conto di chi sia il nemico; che non sono l'un l'altro. L'uno per cento oscenamente ricco della società che ci ha rubato una grande porzione di ogni soldo ed energia che abbiamo mai generato, sono visti per quello che sono. Avidi e malvagi. Non-umani.

Siamo noi o loro a questo punto, e abbiamo bisogno di tutti per realizzare la posta in gioco.


Non è una situazione facile da capire o entro cui navigare.

Qui andiamo ... i media ci stanno dicendo cosa pensare, cosa dire, cosa fare. Vogliono che gli idioti sottoposti a lavaggio del cervello controllino il resto dell'umanità. Vergogna se non fanno quello che fai.

Il nemico è spesso in perdita.

ANTIFA ha appena annullato la loro protesta a Placerville, in California, oggi, quando gli Hell's Angels dissero che li avrebbero incontrati lì.

Adoro essere dalla parte DESTRA!
- DeAnna Lorraine (@ DeAnna4Congress) 6 giugno 2020


Il presidente Trump ci ha detto nella sua campagna elettorale la verità sulla situazione su questo pianeta. Non tutti hanno ascoltato --- ma stanno ascoltando ora.

Prestate molta attenzione alle parole sullo schermo. Le parole non hanno solo significato, ma frequenza, e hanno risuonato con abbastanza persone in America da eleggere Donald Trump come loro presidente; l'uomo più potente del mondo. Voleva dire quello che ha detto, e ha inoltre mantenuto tutte le sue promesse. Chiaramente, non è un politico --- ma è un miracoloso. Abbiate fede quando ci dice "il meglio deve ancora venire".


QUESTO VIDEO OTTERRA' L?ELEZIONE DI TRUMP

Se desiderate una guida per l'Umanità, ecco un esempio.

Amen ...  pic.twitter.com/ERiZH1mF6K
- M3thods (@ M2Madness) 6 giugno 2020


E così, mentre usciamo dal piano pendemico del coronavirus e navighiamo tra le false notizie di guerre e rivolte, aspettiamo di vedere quale sarà la prossima crisi. Sappiamo che sta arrivando. ~ BP

#################################################


La vacche sono fuori dalla stalla Il virus era una bufala dopo tutto ... Gli sciocchi hanno abboccato e sono seguiti altri sciocchi.

https://www.nukepro.net/2020/06/the-cat-is-out-of-bag-virus-was-hoa
...

Postato da Krishna Kalki il 14 giugno 2020

https://www.nukepro.net/2020/06/the-cat-is-out-of-bag-virus-was-hoax.html

"La vacche sono fuori dalla stalla, il virus era una bufala , dopo tutto ... Il CDC, che tutti chiamano come gli esperti, vi hanno detto bugie e qui c'è l'elenco:

Tutti noi nell'intero paese hanno bisogno di leggere questo e farlo assorbire… quelli che stanno ancora dormendo, sarete meglio svegliati, perché questa prova sarà solo l'ultima possibilità; quelli che scelgono di rimanere nella negazione, dare contro la realtà, lo scegliete voi …

CDC ha ammesso di aver manipolato i conteggi dell'infezione COVID19 e di aver ingannato intenzionalmente il pubblico e di essersi scusato, chiarendo che la quantità di persone realmente infette è molto inferiore a quanto riportato in origine - un errore così eclatante che ha fatto dire al direttore dell'Harvard Global Health Institute "Come ha potuto il CDC commettere questo errore? Questo è un casino."

- L'American Coronavirus Task Force ha anche ammesso di aver confuso il conteggio delle morti National COVID19 quando il Dr. Birx ha detto che le morti sono persone che sono morte "con" COVID19 non "da" COVID19, rendendo così il conteggio delle morti reali molto inferiore a quello che viene attualmente riportato.

- Il Dr. Anthony Fauci ha ammesso che le mascherine non aiuteranno contro il virus e che i produttori di mascherine ora includono avvertimenti che i loro prodotti non scoraggiano COVID19.


- Fauci ha anche affermato che continuare a chiudere il paese potrebbe causare danni irreparabili.

- Il CDC ha respinto la loro affermazione iniziale che ha portato i governatori a chiudere i loro stati e ha chiarito che COVID19 non si diffonde facilmente sulle superfici.


- Il governatore di New York Andrew Cuomo ha confermato un recente studio sulla salute che mostra che il 70% delle nuove infezioni ha effettivamente origine a casa, rendendo così gli ordini di soggiorno a casa uno dei mandati più pericolosi attualmente in vigore.


- Trump ha smesso di finanziare l'OMS
e ha minacciato di tagliare definitivamente il denaro fino a quando non potrà dimostrare di non essere più corrotto dalla Cina comunista dopo aver mentito nel nostro paese sulla trasmissione da umano a umano di COVID19 a gennaio.

- La curva è appiattita, il CDC, l'OMS, il dottor Fauci, i nostri governatori e molti altri avevano completamente torto sulla potenziale minaccia di questo virus.


- Perfino la California si sta aprendo prima di quanto si aspettasse perché le prove contraddicono la lunga e imprecisa storia ancora sostenuta dai media estremamente disonesti e corrotti.

- Se state ancora vivendo nella paura, non siatelo. I media, le organizzazioni globali, il governo e le sue agenzie "ingannano" il pubblico.


- La gente chiamava quelli di noi che lo sapevano da sempre comei teorici della cospirazione, ma si scopre che stavamo solo seguendo i fatti!

- Aprite le vostre attività commerciali, chiese e case. Non cadete più per le bugie. Se questa volta abboccate alle bugie, svegliatevi e unitevi all'esercito dei cercatori di verità che combattono in prima linea.

- CHI ha appena ammesso che la trasmissione del virus da portatori asintomatici - l'intera ragione del blocco, è rara !! cioè non potreste diffonderlo prima di mostrare qualsiasi sintomo !!


Il CDC ha appena confermato un tasso di mortalità dello 0,2% per # COVID19 …

   
Per questo, abbiamo:

• Aggiunti quasi 6 trilioni al debito nazionale.
• Licenziato o lasciati a casa 50 milioni di lavoratori.
• Collocato 60 milioni su buoni pasto.
• Passato dal 3,5% al 14,7% di disoccupazione.
• Paralizzato l'industria petrolifera.
• Rovinato l'industria del turismo.
• Fatto fallire il settore dei servizi.
• Provocato un'imminente crisi di carne e proteine.
• Leader della chiesa minacciati, multati e arrestati.
• Problemi di salute mentale esacerbati.
• Chiuso scuole e college
Dato potere sfrenato a funzionari non eletti.

Un aumento dei suicidi superiore alle morti per COVID

• Ritardati interventi chirurgici e trattamenti per malattie gravi.
• Violato innumerevoli importanti libertà civili.
• Messo 300 milioni di americani agli arresti domiciliari

Bill Gates si è posto in tale posizione di influenza finanziando pesantemente tutto dove possibile per far accadere questa menzogna. Dobbiamo iniziare a trattarlo come la menzogna.

Seriamente, è in gioco tutto il nostro stile di vita, e hanno in programma di peggiorare le cose ora, introducendolo come "il grande ripristino", "l'inizio della 4 ° rivoluzione" (cioè uno stato di controllo di sorveglianza, in cui tutti vivono in ciò che è essenzialmente una prigione a cielo aperto dove siete rintracciati, niente è privato e tutto è deciso per voi, e non avete alcun diritto, e non può esserci resistenza.)


Benvenuti nel loro "nuovo ordine mondiale".

Non dimenticate, possiamo immaginare e realizzare il nostro futuro. Quindi, insieme, rendiamolo molto diverso dal loro piano per noi e coinvolgiamo queste persone, incarcerate per frode e terrorismo e provocando pura noia !! Condividiamo le ricchezze di questo bellissimo mondo per renderlo un posto bellissimo dove tutti possono vivere insieme in abbondanza, pace, armonia e festa !!







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu