Plaed'or, comandante della Bezeeda, UFOG ~ Regali e gadget che vi portiamo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Plaed'or, comandante della Bezeeda, UFOG ~ Regali e gadget che vi portiamo.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Plaed'or, comandante della Bezeeda, UFOG ~ Regali e gadget che vi portiamo.

14 dicembre 2019 da  Sitara

https://counciloflove.com/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Elle: Dimmi, amato, di alcuni dei regali e dei gadget che state portando con voi inizialmente. Immagino che questo verrà ampliato, ampliato e ampliato nel tempo, ma cosa potremmo aspettarci inizialmente?

Plaed'or: Beh, inizialmente ... come ben sapete, i comunicatori e i replicatori sono attrezzature da viaggio davvero standard.

E: Ricordo il sogno lucido di avere già il mio replicatore quando questi furono portati alla nostra attenzione alcuni anni fa.

P: Sì, ce l'hai etericamente da un po 'di tempo. E la cosa meravigliosa dei replicatori che le persone hanno ora - hai notato che hanno semplicemente integrato questo nel loro inconscio collettivo sapendo che è lì e disponibile per loro? È perfetto.

Uno degli scopi del replicatore, oltre ad essere semplicemente molto utile, è che ciò che fa è eliminare la sensazione o il sistema di credenze della privazione perché non ne sei mai privo, perché puoi sempre richiamare ciò di cui hai bisogno.

E in questo, ciò che accade è che il sistema di credenze umane nella scarsità - e non intendo semplicemente la scarsità di beni; Intendo la scarsità di compassione, potere o autorità: l'intero sistema di credenze inizia a cambiare. Quindi in effetti il replicatore è stato disponibile in quantità limitata per un po' di tempo, ma questo è uno dei più grandi doni.

Anche il comunicatore - la capacità di connettersi e comunicare praticamente con chiunque - no, non invadendo la privacy di nessuno, ma la capacità di comunicare, per cominciare, su Terra Gaia in modo che il livello o la necessità di tutti questi vari dispositivi, e cosa puoi pensare a torri cellulari fisiche, ecc. - che spariranno.

Per quanto riguarda la guarigione, i piccoli gadget che portiamo per la guarigione, per la rigenerazione che si tratti di osso o tessuto o per la correzione della struttura cellulare - ad esempio, la correzione delle cellule tumorali, ecc. - saranno tra i primi doni noi portiamo.

E: Favoloso, grazie!

Canalizzato da Linda Dillon
© 2019 Council of Love, Inc.
https://counciloflove.com/

Questo materiale canalizzato è protetto da copyright. Ti invitiamo a condividerlo a condizione che venga utilizzato nella sua interezza, che non venga apportata alcuna modifica, che sia gratuito e che vengano pubblicati l'avviso sul copyright, il credito del canale, il collegamento al sito Web e questa dichiarazione.
[Termini completi di copyright su https://counciloflove.com/copyright-notice/ ]






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu