Prepararsi alla presentazione galattica delle informazioni. 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prepararsi alla presentazione galattica delle informazioni. 2020.

Altri
 

Prepararsi alla presentazione galattica delle informazioni. 2020.

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/prepare-for-galactic-disclosure-2020

Postato da Amparo Alvarez il 27 aprile 2020 .

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Lunedì 14 ottobre 2019.
Questa è una vera fotografia scattata dal popolo del Costa Rica mentre i Galattici si sono appena presentati per far sapere alle persone che sono presenti e che sono semplicemente ammantati. Questa è una Nave Madre di medie dimensioni e ce ne sono altre migliaia che hanno dimensioni ancora maggiori.

Hanno scelto di apparire in Sud America perché sanno che lo spazio aereo in Sud America non è così occupato rispetto a quello dell'Asia orientale o del Nord America.  

Il corrente anno (2020) sarà un anno molto emozionante per tutto il mondo. Il Primo Creatore ha già dato il segnale di GO (avanti) per la Federazione Galattica di Luce di iniziare ad apparire nei cieli del mondo in gran numero. Ora è loro permesso di interagire apertamente con le persone del mondo. Sì, si chiama  Divulgazione Galattica. Non aspetteranno più che i governi del mondo facciano la divulgazione, in quanto la faranno loro stessi.

Il mondo intero sarà in grado di vedere uno schermo / monitor gigantesco ai lati di queste Navi Madre / Navi Faro su cui trasmetteranno alcuni messaggi a tutto il mondo, proprio come quello che vediamo oggi sui nostri canali televisivi. E alcune persone del mondo saranno invitate a salire a bordo delle Navi e incontrare di persona i Galattici. Le persone malate riceveranno un trattamento di guarigione gratuito.

A partire da luglio 2020 e in poi, non ci saranno più ritardi nella Divulgazione Galattica. Significato, la fine è vicina! La fine è vicina. Che cosa intendo con questo? Lasciami chiarire:

Ciò non significa che la Terra sia condannata
Non significa che tutta la vita come la conosciamo cesserà di esistere

Ciò non significa che ci sarà un grande cataclisma.

.
Piuttosto, è la fine dell'esperimento che è stato fatto sulla Terra. E la fine del tempo concesso agli Annunaki e ai Rettiliani di governare questo mondo. La fine avrebbe dovuto accadere nel lontano 2012, ma la Gerarchia spirituale ha deciso di estenderla per lasciare il posto alla preparazione delle persone di questo mondo e per dare ai controllori segreti di questo mondo la possibilità di arrendersi e sottomettersi. Quella volta finirà (sicuramente) l'anno in corso. Il Primo Creatore e la Gerarchia Spirituale hanno già deciso di andare avanti e consentire ai Galattici di interagire direttamente con le persone di questo mondo.

Significa anche che a ogni essere umano sulla Terra verrà data la possibilità di sapere da dove provengono esattamente nell'Universo in termini di Origini Galattiche. Su ogni DNA umano c'è un codice incorporato che identifica la vera eredità di ogni singolo essere umano. O venivamo dalle Pleiadi, Atlantide, Sirio, Lemuria, Andromeda, Alpha Centauri, Arturo, Mushaba ecc. E l'enfasi è data agli esseri umani, ma questo è particolarmente vero anche per gli animali. Quando una completa Divulgazione Galattica viene condotta a livello globale, ci sarà un riorientamento e una rieducazione delle persone di questo mondo sulla loro vera storia.  

Ciò significa anche che il viaggio galattico diventerà possibile. Ci verrà data la possibilità di viaggiare e visitare il pianeta
natale o il sistema stellare da cui proveniamo originariamente.
Preparati per la Divulgazione Galattica 2020.









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu