Prepare For Change a Phoenix, AZ il 16 aprile 2017. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Prepare For Change a Phoenix, AZ il 16 aprile 2017.

Sananda, Esu,Kathryn



Prepare For Change a Phoenix, AZ il 16 aprile 2017.


Http://www.ancientawakenings.org/Channelings.aspx
canalizzato da James McConnell

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

SANANDA

Qui è Yeshua.

È meraviglioso stare con voi in questo periodo, in questo momento. I tempi scorrono molto veloci, come ci sembra da qui. Siete in mezzo, al momento, ad un gran numero di cambiamenti che accadono nel vostro mondo, a voi come individui, al vostro mondo individuale. Tante cose stanno succedendo, tanto sta cambiando, molto si sta sviluppando dentro di voi e al di fuori di voi. Tante cose di cui non siete ancora a conoscenza ... stanno accadendo a prescindere e voi siete i catalizzatori di tutto questo.

Questo è il momento della stagione - la stagione del cambiamento, la stagione della nascita. Quando guardate a cosa succede in questo particolare giorno, quello che è stato chiamato Pasqua, non è quello che avete imparato mentre crescevate, ciò che vi è stato detto, quello che siete stati programmati a credere. Certamente, sì, non si tratta del coniglietto Pasquale e dell'uovo di Pasqua. Questa è solo una metamorfosi che è avvenuta a causa di molte cose che si sono sviluppate, ma tutte per ottenere un controllo. Tutto era per il controllo.

Ma questo giorno è una celebrazione. È una celebrazione di Nuovo Amore. È una celebrazione di Nuova Vita; nuova vita che sta entrando nel pianeta, nuove energie che entrano nel pianeta. Tutto riguarda il cambiamento, lo spostamento e il movimento. Se guardate gli alberi e le piante, stanno cominciando a fiorire. I fiori stanno tutti fiorendo adesso. Questa è la primavera: è il momento dell'evoluzione, del cambiamento, del movimento e del passaggio. E questo è ciò che è indicativo di questo giorno.

Quando guardate agli esempi che sono stati dati della mia vita in quel momento e per quanto riguarda il processo che ho passato, molto è stato alterato. Gran parte di esso non è vero, perché siete stati programmati a crederlo durante molte, molte vite e negli anni di questa vita. Gran parte di esso non è accurato. Molto è stato cambiato per adattarlo a quelli che volevano il controllo. Ma io vi dico che non sono morto sulla croce, come siete stati programmati a credere. Sono sopravvissuto. L’ho fatto perché avevo una conoscenza e una comprensione di Chi Ero. Sulla base di quelle esperienze che ho imparato quando  viaggiavo. Ho viaggiato in quelli che chiamate gli anni mancanti. Ho viaggiato in molti luoghi e ho imparato i segreti, ho imparato i misteri, e poi sono riuscito a tornare e insegnare quei misteri e quei segreti. Ed è stata proprio questa la mia vita. È per questo che sono venuto qui.

Proprio come ora siete qui per essere i combattenti del sistema, io sono stato un combattente del sistema in quel momento. Molto prima di voi naturalmente, ma sono venuto ancora per condividere l'Amore, per diffondere l'Amore, per diffondere la Luce, proprio come siete qui ora per fare lo stesso. Sono diventato il Cristo proprio come anche voi siete qui per diventare il Cristo. Voi siete qui per acquisire la coscienza di Cristo; per farla muovere ed includerla nel vostro Essere e quindi essere in grado di condividere quella coscienza di Cristo.


Questo è il significato della seconda venuta. Non sono io che torno in un corpo fisico e mostro miracoli e quei tipi di cose. No, si tratta di voi. Si tratta di voi, di ognuno, del voi collettivo che prende i misteri e li comprende, e potrete condividerli con la luce che vi circonda. Quindi nel gruppo che tenete qui ogni domenica state facendo esattamente quello. Li state condividendo tra di voi. Ma vi prego di capire che li state condividendo in modo più vasto che non solo al vostro gruppo. Molti di più stanno diventando coinvolti nella comprensione di questi misteri, di questi segreti, di questi cambiamenti di cui parlate qui. Tante cose stanno succedendo che sono al di là della vostra … comprensione. Se li guardate con una comprensione di 3D, non potete capire i misteri. Ma se alzate le vibrazioni, se vi alzate alle dimensioni più alte, comincerete a capire queste cose e non saranno più misteri: saranno di una comprensione completa e totale.

Quindi siate di buon umore, tutti voi miei fratelli e sorelle, miei amici. Siamo tutti insieme. Tutti stiamo muovendoci insieme in questo processo. Sì, io ho attraversato il processo di Ascensione ed ora anche voi state passando per quel processo di Ascensione. E saremo insieme in tutto questo in molti modi. Io sono sempre lì con voi e sarò sempre con voi sia ora che sto parlando come Yeshua o come quando parlo con il mio più alto aspetto Sananda. In entrambi i casi siamo sempre con voi.

Vi lascio ora con Amore e Pace nel mio cuore da condividere con ciascuno di voi. Uscite ogni giorno da qui per diffondere quella Luce e l'Amore a tutto ciò con cui entrerete in contatto.

Buona giornata.










Torna ai contenuti