Prime Creator via Erena Velazquez, 28 aprile 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prime Creator via Erena Velazquez, 28 aprile 2020.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Prime Creator via Erena Velazquez, 28 aprile 2020.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=134812581451064&id=103305261268463&__tn__=K-R

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti,

Sono il Primo Creatore,

Sono colui che ha creato Pianeti, Galassie e Universi. Sono anche colui che ha creato voi e tutti gli altri in questo mondo e attorno a questo mondo. IO SONO QUELLO CHE SONO, sono il PRIMO CREATORE, sono qui, figli miei, per dare il mio messaggio.

Il mio messaggio oggi è che non sono molto contento di voi figli miei, perché vi ho insegnato per tutta la vita a stare fermi e ad ascoltare il vostro cuore. Siete esseri che non muoiono mai. Siete come l'Universo, che non ha un inizio e non ha una fine, è sempre lì e viene sempre creata una nuova vita; e io amo creare nuovi pianeti, nuove galassie e nuovi universi. Sono occupato, sono sempre molto impegnato e ho lavorato con la Federazione Galattica su un piano che porterà la libertà su questo pianeta.

Miei cari figli, avete dimenticato le basi di ciò che dovete fare. Vi aspettate che noi facciamo tutto il lavoro per voi; devo dirvi che non funziona così. Siete venuti qui come Esseri Stellari ed Esseri Spirituali per aiutare la Terra ad evolversi e ascendere alla quinta dimensione, e siete rimasti bloccati qui a causa delle Forze Oscure che vi hanno schiavizzato e vi hanno costretto a rimanere qui. Sappiamo da quanti anni siete bloccati su questo pianeta, ne siamo consapevoli, ma devo dirvelo: voi incolpate gli altri e non vi assumete la vostra responsabilità per ciò che è successo sulla Terra.

Siete voi che non avete mai messo in discussione nulla, perché e cosa; avete solo seguito tutte queste regole, e ogni anno seguite sempre più regole. Eravate così coinvolti nella vostra vita che non avete nemmeno messo in discussione il Governo, o qualcun altro, su quello che vi stavano facendo. Vi stavano facendo qualunque cosa volessero farvi. Non vi hanno mai dato nulla in cambio, solo un piccolo pezzo di pane e un bicchiere d'acqua, e quel bicchiere d'acqua era solo mezzo pieno, non era mai nemmeno pieno, avete solo seguito e continuato a seguire, e avete dato via tutta la vostra libertà in cambio di niente.

Ora, ho deciso di venire, perché vedo e so cosa sta succedendo qui e cosa sta succedendo in ogni Galassia. Sono collegato ad ogni essere e pianeta attraverso la coscienza, ciò che chiamiamo Coscienza Universale, quindi non ho bisogno di essere in quel posto per sapere cosa sta succedendo. Io, i Consiglieri, la Federazione Galattica e gli altri Operatori di Luce e altri ancora, abbiamo fatto molti sforzi e lavori per proteggere la Terra e portare questo pianeta ad una Nuova Era.

Nel frattempo, miei cari figli, avete avuto fin troppo tempo a disposizione, perché non avete mai dedicato il vostro tempo, dove era necessario. Avete solo iniziato a festeggiare come se la Terra fosse completamente libera e passasse alla 5D. No, miei cari, voi siete ancora nella fase di transizione e, come ha detto la stessa Madre Terra, lei è in 5D e vi lascerà indietro, perché non può aspettare fino a quando non vi decidete ed iniziate a muovervi, dove lei sta andando. Quello che voglio dire è che dovete mettervi insieme e smettere di sentirvi una vittima con l'intera situazione del virus.

L'avete portato sulla vostra testa tenendo la testa nella sabbia; sì, è stato creato per distruggere l'umanità, ma non accadrà, perché noi dall'altra parte stiamo sorvegliando per assicurarci che non accada nulla su questo pianeta e alle persone su di esso. Sì, alcune persone stanno lasciando i loro corpi fisici, ma non hanno cercato di mantenere i loro corpi, non hanno combattuto per i loro corpi fisici, perché non hanno mai fatto alcuno sforzo. Non hanno fatto la loro meditazione, non hanno cercato di svegliarsi e scoprire cosa sta realmente succedendo nel mondo, perché il mondo è così com'è; quindi è naturale poiché credevano nella dualità che il virus potesse ucciderli, quindi il virus li ha uccisi.

Non avevo intenzione di venire qui perché ho, come direste voi, troppe cose in corso, ma non potevo semplicemente stare da parte e non dire nulla al riguardo, guardandovi, ascoltandovi e sentendo cosa stavate facendo qui. Cosa state festeggiando in questo momento? Non c'è niente da festeggiare; la vita umana viene distrutta dal virus, è molto triste perché la vita è molto preziosa e molto rispettata nell'universo. Ci sono migliaia e migliaia di persone che stanno abbandonando i loro corpi fisici. Alcune fonti dicono che è karmico che hanno concluso il loro contratto: non è vero. Non hanno concluso il loro contratto, sono stati praticamente costretti a lasciare i loro corpi, non perché volessero andare, perché il loro corpo fisico non poteva più gestirlo. Non hanno fatto nulla per mantenere il loro corpo non portandolo alla Luce e non mantenendolo nella Luce.

Sono qui per dirvi, figli miei, che dovete iniziare a fare il vostro lavoro, se volete davvero passare alla 5D, e sono consapevole che molta umanità sta facendo il proprio lavoro, ma non possono passare alla 5D perché parte dell'umanità non vuole svegliarsi, non vuole farlo, oppure sono svegli, ma semplicemente non vogliono fare il lavoro. Mi dispiace, non voglio essere io a dirlo, se non farete il lavoro, finirete per tornare alla 3D o addirittura alla 2D. Continuerete la stessa vita da dove vi eravate interrotti o continuerete nello stesso pianeta, o con densità inferiore.

Credetemi, voglio che vi muoviate e celebriate una nuova vita con tutti: i Galattici, io, i Maestri Ascesi e tutti gli altri che hanno sorvegliato e lavorato così duramente per portare la Terra all'Ascensione in 5° dimensione; quindi per favore, riprendetevi e smettete di trovare delle scuse per non fare quello che dovete fare e credetemi, vi amo tutti caramente. Siete tutti miei figli, e siete anche tutti Creatori, avete semplicemente dimenticato chi siete. Potete creare e formare pianeti e anche Galassie, ma essendo qui vivendo come un essere umano ed essendo controllati dalle Forze Oscure avete perso la vostra identità e avete dimenticato come pensare e mettere in discussione ciò che vi circonda.

Guardate adesso l'immagine completa, voi seguite tutto ciò che il vostro Governo vi dice di fare: il Governo vi dice di mettere una mascherina sul viso, voi mettete una maschera sul viso, il Governo vi dice di sedervi a casa, voi vi sedete a casa. Non fate nulla per proteggervi da qualsiasi cosa come il virus o qualsiasi altra cosa. Ma pensateci, il Governo in questo momento sta quotidianamente togliendo tutti i vostri diritti come esseri liberi, tagliandoli un giorno alla volta e voi non fate niente al riguardo. Non sto dicendo che dovete diventare dei rivoluzionari e iniziare ad andare per strada a rivendicare i vostri diritti.

Potete farlo a livello spirituale, prendendo il vostro tempo, sedendovi e collegandovi a me e all'universo attraverso la meditazione, essendo uno con l'universo, stando fermi e rimanendo nel momento. Invece di continuare a girare intorno e non trovare lo spazio per voi, perché in questo momento non potete nemmeno stare fermi e seguire le regole, guidate ancora, provate a fare qualcosa che non dovreste. Potete usare quel tempo più saggiamente aiutando tutti a far muovere il Processo di Ascensione più velocemente, e noi da parte nostra vi stiamo inviando tutte le energie e tutto l'aiuto possibile per portare a termine questo processo, verso la 5D.

Miei cari figli, non volevo venire qui e sgridarvi e a dirvi cosa non state facendo, e so che sapete nel profondo della vostra anima che non fate nulla per voi stessi perché non siete felici, non siete mai stati felici e non vi siete mai chiesti perché non siete felici. Voi state pensando che questo abbia qualcosa a che fare con il vostro lavoro o le vostre circostanze, ma pensate a questo: siete stati derubati da tutto, da quando siete venuti qui in questo corpo: la vostra ricchezza, la gioia, l’armonia e la vostra pace, in pratica siete diventati come una macchina senza gioia e soddisfazione. Ma voi siete quelli che mi hanno aiutato a creare nuovi mondi e fare cose incredibili nella galassia, perché siete potenti esseri spirituali con talenti incredibili; ma tutto vi è stato tolto, compresi i ricordi di chi siete veramente.

Sappiamo perché, ma non ho intenzione di andare alla storia di come questo pianeta è stato reso schiavo e perché è successo, non è importante ora. Ciò che è importante in questo momento è che tutti insieme, io ed il resto degli esseri spirituali dall'altra parte, e voi, e tutti in tutto il mondo, veniate, ci uniamo, mettiamo insieme le nostre mani e facciamo il nostro lavoro spirituale. Poi tutto cambierà in un secondo, perché le cose stanno cambiando proprio ora in questo momento mentre leggete il mio messaggio, molte cose di cui non siete a conoscenza stanno succedendo dietro le quinte.

Dovete capire, ci sono molte informazioni e disinformazioni nei media, ovunque, e anche attraverso i canali. Non sto cercando di sminuire alcun canale, sto solo dicendo che dovete usare il vostro giudizio, dovete sentire attraverso il vostro cuore e la vostra anima, qual è la verità e cosa non lo è. Vi amo miei cari figli, e vi amerò per sempre e vi aiuterò a raggiungere l'Ascensione in quinta dimensione. Questo è il motivo per cui sono il Primo Creatore, sono stato scelto per interpretare questo ruolo, e per favore, smettete di mettere in discussione i canalizzatori, perché ho notato che alcuni gruppi interrogano i canalizzatori, se quello che li ha contattati è un vero essere che è arrivato. Sì, essi sono reali, ecco perché arrivano qui, non è la vostra immaginazione e non è la loro immaginazione. Gli spiriti passano attraverso i canali giusti, che sono stati aperti; per noi questo è un canale di comunicazione telepatica spirituale, che è molto importante ora.

Voglio dirvi che per alcuni degli esseri di luce, una parte di loro è ancora addormentata anche se stanno canalizzando messaggi, perché hanno bisogno di mettere da parte il loro ego e smettere di cercare di essere delle celebrità. Devono smettere di concentrarsi così tanto sul proprio successo e adempiere a ciò che sono venuti qui per fare: aiutare l'umanità nel processo di Ascensione, perché sono canali chiari, che dicono solo la verità con i loro messaggi e non mettono la propria opinione nei messaggi stessi.

I canalizzatori invece di esprimere la propria opinione o mettere in discussione la canalizzazione, devono seguire semplicemente il flusso e mettere sul foglio le informazioni che hanno ricevuto, anche se a volte non hanno alcun senso per loro, basta prepararle e inviarle alle fonti di luce, in modo che possano recapitare i messaggi al resto del mondo e non preoccuparsene. Capisco perché succede, perché poi leggono il messaggio e dicono aspetta, aspetta un minuto, iniziano a mettere in discussione l'intera canalizzazione e poi cercano di migliorare quel messaggio, e così finisce che l'intero testo è stato cambiato, e non è per questo che veniamo qui. Veniamo qui per dirvi la verità e forse non è sempre la verità che volete sentire, ma è ancora la verità ed è buona, perché state ancora imparando da questa verità e state andando avanti con questa verità.

Io so, per essere stato con voi e aver lavorato insieme in passato, quanto siete tutti meravigliosi; l’avete dimenticato, e va bene. Vi sveglierete presto e ci incontreremo tutti insieme come una grande famiglia e inizieremo a creare di nuovo cose meravigliose insieme. Non dovrete più preoccuparvi di soldi, bollette, ecc., Sarà un mondo bellissimo e meraviglioso, quindi per favore fidatevi di me e fidatevi di voi, perché siamo tutti uno, non c'è separazione, e non c’è né inizio né fine. Voi vivete per sempre, cambiate semplicemente forma, ma anche questo cambierà. Sarete in grado di vivere tutto il tempo che desidererete e di cambiare forma quando vorrete cambiarla, e non esserne costretti.

Sono davvero felice di essere qui oggi; ero un po' preoccupato su come sarebbe andata con questo canale, a causa della mia potenza e della mia alta energia, ma vedo che va bene, il canale va bene, quindi questo significa che sarò qui di nuovo e spero che la prossima volta il messaggio sarà pieno di notizie più gioiose. Tutto questo caos, incomprensioni, paure e tutto ciò che sta accadendo, passerà. Non vedo l'ora di trascorrere momenti meravigliosi, belli e felici per gli esseri di luce su Madre Gaia. Vi invio tutto il mio amore e il mio sostegno dai Maestri Ascesi, dalla Federazione Galattica, dai Consiglieri e da tutti gli altri che partecipano a questo straordinario processo di Ascensione che avviene per la prima volta.

Sono il Primo Creatore, Grazie, Canalizzato da Erena Velazquez







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu