Primo Creatore. I tempi stanno cambiando. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Primo Creatore. I tempi stanno cambiando.

Padre/Madre e Entità Superiori
 



Primo Creatore. I tempi stanno cambiando.

https://www.galacticfederationbrotherhood.com/post/the-times-are-changing-by-prime-creator?fbclid=IwAR3mpTvcjpv2hUBXv2OUpLi57CyhLUWFw3y-T6dWVx_uXj-1ocUb_8DRwyA


www.galacticfederationbrotherhood.com


Prime Creator via Erena Velazquez. 31 luglio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti, miei cari, sono qui vostro Padre, Dio ed il vostro Primo Creatore. Avete notato che il mondo che conoscevate circa sei mesi fa non c'è più. In questo momento, siete confusi e incerti su ciò che sta accadendo sul vostro pianeta. Tutto intorno a voi sta collassando e cambiando rapidamente, vi state trasferendo ora in una nuova esistenza 5D. Il sistema di schiavitù si sta dissolvendo come non è mai avvenuto prima qui sulla Terra. Sì, la matrice 3D verrà rimossa e state avanzando verso una nuova fase della vostra vita.

Sono qui per assistervi e guidarvi durante il vostro procedimento di Ascensione verso l'Età dell'Oro. Sono disponibile 24/7 tramite questo canale e lavoro a stretto contatto con il gruppo chiamato Galactic Federation Brotherhood. Il vostro mondo sta cambiando ad un  ritmo accelerato ogni giorno che vi allontanate sempre di più dalla realtà che conoscete, che vi è stata imposta per molte migliaia di anni. La vostra liberazione sta arrivando ora. Siete qui per ascendere, per la prima volta in assoluto, con i corpi fisici sulla Terra e milioni di esseri stanno osservando la vostra Ascensione. Avete scelto di venire qui in missione e vedere questa missione fino in fondo. In questo momento, Madre Gaia è bombardata dalle alte energie dello spazio e le linee temporali si stanno spostando e muovendo molto più velocemente per accelerare questo procedimento.

Siamo qui, incluso me, Primo Creatore per aiutarvi in questo straordinario sviluppo del vostro risveglio e della vostra evoluzione per diventare un Umano Galattico salendo dalla prima alla quinta dimensione e, successivamente, a dimensioni ancora più elevate. Sono felice di essere qui e di condurvi alla vostra nuova vita. Il Coronavirus è stato nuovamente iniettato nella vostra società dopo tre mesi di chiusura. Le uniche notizie che avete mai sentito ora in TV sono su quante persone sono morte o sono state colpite da questo virus, e devo dirvi che questi numeri non sono accurati. Siete sotto attacco da Le Forze Oscure che stanno usando tutto il loro potere che è loro rimasto cercando di far andare avanti questa realtà 3D. Sfortunatamente per loro, non funziona più, continuano a perdere le loro forze ogni giorno. Ci stiamo assicurando che voi rimaniate sani e salvi. Li stiamo eliminando uno per uno su base giornaliera.

Dobbiamo guarire questo pianeta dall'abuso, dal dolore e dalla sofferenza portando tutti gli esseri viventi in un posto migliore, elevando le loro energie nei regni più elevati, in modo da poter innescare il procedimento di guarigione per l'intero pianeta ed i suoi abitanti sulla Madre Terra. Sì, lasciamo guarire la Terra e l'umanità insieme, facendo meditazioni quotidiane, da soli o in gruppi, inviando amore e luce a tutte le anime qui ed essendo compassionevoli l'uno con l'altro.

Siete sempre stati curiosi e vi chiedevate quanto tempo ci vorrà per arrivare ad una nuova realtà. Sfortunatamente, stavate dormendo e non sapevate cosa stesse succedendo, perché Le Forze Negative si sono assicurate che non sapeste chi siete e vi hanno tenuto al buio non facendovi vedere e capire il mondo in cui vivete. Lo scopo era quello di assicurarsi che rimaneste bloccati in questa matrice 3D facendovi reincarnare vita dopo vita e senza poter mai lasciare questo pianeta. Hanno persino implementato uno speciale sistema di intelligenza artificiale, lo chiamate qui AI, per tenervi qui sulla Terra, quindi non sareste stati in grado di partire e ritornare alla vostra Famiglia Galattica o al vostro pianeta natale, da dove venite.

La civiltà umana è rimasta a lungo nell'oscurità, e ora sono qui personalmente a sorvegliare l'intero procedimento, e sto lavorando con il gruppo della Federazione Galattica Fratellanza per aiutare ad accelerare questo procedimento di Ascensione e spostare tutti verso una più felice e prospera vita, che tutti voi meritate. Da allora, sono stato su Madre Terra, ho fatto aggiustamenti di tempo. Il vostro tempo ora sta andando molto più veloce, sto cercando di accelerare tutto nella vostra realtà ad un ritmo più veloce, quindi il vostro procedimento di Ascensione si muoverà più rapidamente. La vostra ascensione doveva accadere molto tempo fa, ed è stata ritardata da tutte queste entità negative, che sono venute qui su questo pianeta solo per distruggere, torturare e mantenere tutto e tutti nell'oscurità, non permettendo a nessuno di evolversi. Questi tempi stanno finendo, io, personalmente, ed il resto della Federazione Galattica di Luce, i Maestri Ascesi, il Gran Consiglio, il Consiglio superiore ecc. Ci stiamo lavorando diligentemente.

Per favore, comprendi che è molto importante per voi fare la vostra meditazione quotidiana, esprimere la vostra gratitudine per le cose che avete e di essere gentile con voi stessi e la natura. Dovete trovare il tempo per connettervi con Me e altri esseri superiori, così possiamo aiutarvi e guidarvi attraverso questo procedimento verso l?Età dell'Oro do Gaia. Sì, ho sottolineato la meditazione e tutti gli altri esseri superiori si sono ripetuti su quanto sia importante. La meditazione vi collega alle energie 5D, accelera il procedimento di Ascensione e mantiene la vostra essenza vitale al sicuro dalle Forze Oscure. Inoltre, le comunicazioni telepatiche avvengono durante la meditazione, è possibile connettersi a chiunque qui o su altri pianeti a livello conscio o subconscio.

Ricordate che tutti noi siamo Uno e siamo Una Mente Universale. L'universo non ha un inizio o una fine. I fusi orari si dissolveranno sulla Terra ed il tempo diventerà irrilevante, vivrete la vostra vita senza mai guardare l'orologio. Tutto quello che sapete ora andrà via. È stato creato solo per un motivo, per controllarvi, non per lasciarvi liberi e poter pensare da soli. Era un piano intelligente, e a lungo termine, di tutti questi esseri negativi, che usavano persino l'intelligenza artificiale, che distrusse molti pianeti, galassie ed universi. Diventa molto pericoloso avere questa tecnologia senza tenere d'occhio il loro sviluppo assicurandosi che non venga modificata. Se perdete il controllo su di esso, l'IA si sviluppa da sola, e quindi prende il controllo di pianeti, galassie ed universi.

Le forze negative hanno implementato un po' di intelligenza artificiale su Terra Christa per mettere tutti in ginocchio, in modo che non poteste nemmeno avere un secondo di respiro senza essere guardati e manipolati da loro. Esempio perfetto di questo è il Coronavirus, guardate quanto velocemente vi mettono sotto il loro controllo in ogni aspetto della vostra vita. È stato fatto senza considerare il vostro benessere o aiutarvi a rimanere al sicuro. Il lato negativo ha appena spinto la sua agenda egoista e molto pericolosa per tenervi sotto il loro controllo assoluto e per uccidervi con il loro piano di vaccinazione, che dovevate supporre fosse per aiutarvi ad affrontare il virus, il Coronavirus è solo un pericolo di vita in TV e di fronte delle telecamere.


Questo virus non può danneggiarvi nel modo in cui ve lo descrivono. Potete creare qualsiasi cosa con la vostra mente, quindi fate attenzione a ciò che desiderate, perché può diventare la vostra realtà. Se iniziate a credere che questo Coronavirus sia reale, allora può diventare reale. Per favore, sappiate che siete un potente essere multidimensionale, che non sa nemmeno quanto siete veramente potente. Il mistero di voi è che avete più di 15 filamenti di DNA provenienti da altre civiltà galattiche in voi. Siete stati manipolati ed il vostro DNA è stato alterato e voi costretti a rimanere qui per sempre. Sono felice di annunciarvi che ora sta finendo e che siamo quasi arrivati.

Sono qui a sovrintendere questo procedimento con l'aiuto dei Galattici nei regni superiori. Ho deciso di venire qui sulla Terra, perché ho visto che questo procedimento, qui, è stato trascinato da sempre. Voglio che ciò avvenga il più presto possibile e che passiamo ad altri progetti. Vorrei che tutti voi poteste godervi la vita per la prima volta e avere la vita che meritate, di non essere sempre controllati e che vi venga detto cosa fare. Non vedo l'ora di vedere questi sorrisi felici sui volti dell'umanità, quando avranno i nuovi corpi cristallini nella realtà 5D. Sì, il vostro corpo cambierà, ciò che avete ora in questo momento non può andare nella 5D, la luce brucerebbe il corpo fisico. State lentamente cambiando, senza accorgervi, in un nuovo corpo di luce cristallina.

Sono felice di aiutare e guidare gli esseri umani attraverso questo procedimento di ascensione. Apprezzo il mio tempo con tutti voi qui su Madre Gaia e invio a tutti voi le mie benedizioni, luce e amore. Rimanete forti e siate gentili l'uno con l'altro e lasciate che questo pianeta guarisca insieme e faccia fiorire Terra Christa, essendo felice e nutrito senza più dolore o sofferenza, solo esperienze felici e sorprendenti per tutti voi. Le vostre vite cambieranno al punto che non sperimenterete mai malattie e rimarrete giovani per sempre. Se decidete di lasciare questo pianeta, sarete in grado di cambiare forma, ma non sarete costretto a uscire dal vostro corpo fisico.

I tempi stanno cambiando, un nuovo mondo è proprio dietro l'angolo. Sono venuto qui per salutarvi e per dare il mio amore, luce e le mie benedizioni a tutti voi. Grazie, sono il Primo Creatore e mi è piaciuto essere qui con voi oggi per questi pochi momenti e sto inviando energie elevate a tutti voi. Rimanete nella luce e amate.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu