Primo Creatore. Le 5 Fasi dell’Ascensione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Primo Creatore. Le 5 Fasi dell’Ascensione.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Primo Creatore. Le 5 Fasi dell’Ascensione.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2020/06/5-stages-of-ascension-prime-creator-via.html?m=1&fbclid=IwAR34rNQpUf92cuKu7LQTHCBVGJsRqeTuCj37gEksIYLHds0DidQfz1teJs4

Via Erena Velazquez, 9 Giugno 2020

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti,
Sono il Primo Creatore, voi mi chiamate Dio o Padre, mi date nomi diversi. Sono qui per trasmettere un messaggio a tutti voi. Da quando vi ho parlato l'ultima volta, molte cose sono cambiate in questo mondo, dove siete ora.

Prima di tutto, avete vissuto due mesi e mezzo di blocco a casa vostra. Avete perso il vostro reddito, la vostra libertà e vi è stato detto, e siete stati costretti, a rimanere al vostro posto. Oggi vorrei parlare di cosa sta succedendo proprio ora qui su Madre Terra: come ho già detto prima, è in quinta dimensione e ha lasciato solo la sua ombra, questo è ciò che vedete adesso in questa realtà 3D.

Voglio portare alla vostra attenzione che molti eventi stanno accadendo nel mondo e nei vostri dintorni in questo momento. Per favore, comprendete e state attenti a come vi esprimete, nel modo in cui vi sentite, e difendete i vostri diritti violati. Vi chiedo di farlo in modo pacifico. So che molti di voi lo fanno senza violenza, mentre gli Oscuri come al solito cercano di attaccare voi e i vostri vicini creando disordini e distruggendo le proprietà di altre persone, quindi tenete presente di stare lontano da quelli che ora cercano di creare più problemi in questo mondo.

Ciò che sta iniziando a succedere ora è che le linee temporali si stanno separando. Cosa significa? Significa che la linea temporale 3D si sta separando dalla linea temporale 5D, quindi le persone sulla Terra che non sono sveglie, verranno lasciate indietro e quelle che sono sveglie stanno passando alla 5D e andranno avanti. Vorrei farvi sapere che il mio piano originale era di portare all'Ascensione tutta l'umanità nello stesso tempo. Io e il resto del mio equipaggio, la Federazione Galattica, i Consiglieri ecc., siamo arrivati a capire che non è possibile ora far ascendere tutti gli esseri del pianeta Terra nello stesso tempo.

Molti di voi sono ancora addormentati o mezzo addormentati e alcuni di voi sono svegli; sarebbe ingiusto tenere qui su questo pianeta nella realtà 3D quelli che sono svegli, aspettando che gli altri li raggiungano. Noi mandiamo molte energie sulla Terra per accelerare questo Processo di Ascensione, ma sfortunatamente anche questo non ha aiutato a svegliarne alcune, le loro preferenze a livello subconscio sono di dormire; per via del libero arbitrio, non possiamo forzare su di loro il processo di ascensione, dobbiamo dare loro la possibilità di venire e ascendere col loro tempo, quando saranno pronte a salire.

Nel frattempo, voglio dirvi che ho messo insieme un piano, che consiste in 5 fasi di ascensione. Nella prima fase, come sapete, ci sono i Lavoratori della Luce, i Guerrieri della Luce, i Semi delle Stelle, e così via, che sono i primi in linea per l'Ascensione. Sono quelli che stanno facendo la maggior parte del lavoro in questo momento, stanno cercando di aiutare e portare questo mondo all'Ascensione, alla quinta dimensione. Vorreste sapere cosa stanno facendo? Stanno preparando le fondamenta su questo pianeta, facendo la pulizia spirituale, rimuovendo tutte le energie negative e le entità negative che sono qui adesso su Madre Gaia. È stato fatto molto, ma i Negativi si intrufolano ancora e stanno cercando di disturbare il nostro lavoro.

Come ho già detto, ci saranno 5 fasi dell'Ascensione. Nella prima fase ora sapete chi ci sarà, poi ci sarà la seconda, la terza, la quarta e la quinta fase, quindi ognuno di voi avrà cinque possibilità di salire, se siete pronti ad ascendere, in caso contrario, allora dovrete ripetere la vostra vita sullo stesso pianeta o su un altro pianeta, ma sarà un pianeta con densità 3D.
Non possiamo e non vogliamo imporre questo processo contro il vostro libero arbitrio, a meno che non abbiate fatto il lavoro aumentando la vibrazione con la meditazione e non siate pronti ad affrontare questo processo avanzando verso l'Ascensione.

Sono il Primo Creatore e vorrei esprimere la mia gratitudine a tutti i Guerrieri della Luce, che stanno lavorando così duramente e stanno preparando le basi per farci intervenire. Molti di loro stanno facendo tutto questo lavoro e non sono nemmeno consapevoli di essere gli unici a fare il lavoro in questo momento su Gaia. Questi Operatori di Luce stanno rimuovendo e ripulendo tutte le energie che portano negatività, che impediscono a voi e al resto dell'umanità di raggiungere l'Ascensione. Sono come piccole api, che volano da un fiore all'altro portando la loro Luce e purificano tutte le impurità sulla loro strada, quindi per favore siate pazienti e comprendete.

So che avete sentito molte volte, e siete stanchi di sentir parlare del processo che stiamo andando verso l'Ascensione e che presto avremo la Repubblica (USA) con Nesara – Gesara, senza vedere risultati. Per favore, guardate l'intera immagine ora e vedrete che apportare cambiamenti qui è molto difficile, e direte: perché è così difficile? Perché tutto in questa densità 3D è difficile e si incontra molta resistenza nel portare la Luce, quindi per favore riconoscetelo e aiutatevi a vicenda.

Quando vedete qualcuno che vi circonda, che sta cercando di raggiungere la Luce, aiutateli, date loro la Luce e unitevi a loro sulla stessa strada, sulla strada della libertà, della gioia, della felicità e della prosperità, che vi sono state promesse molto tempo fa; credetemi, stanno arrivando, sono in arrivo da un po' di tempo.

L'anno 2020 vi mostra quante cose stanno cambiando intorno a voi e nel mondo. In questi due mesi, guardate quanti eventi hanno avuto luogo. Comprendo la vostra frustrazione, specialmente negli Stati Uniti, dove le Forze Oscure hanno iniziato le rivolte violando la Prima Legge, la Legge più importante dell'Universo, togliendo la vita a qualcuno, che non è accettabile e non sarà mai accettabile per la Legge Universale. Non siamo contenti che ciò sia accaduto e siamo vicini alla famiglia che ha perso la persona amata, e stiamo esprimendo la nostra tristezza per il fatto che il Lato Oscuro abbia attaccato ancora una volta l'Umanità. Per favore, state attenti e capite che stanno cercando di manipolare la situazione in America per continuare questa realtà creando il caos intorno a voi.

Il modo migliore per voi è essere solo consapevoli, rimanere nel momento presente e connettervi a me attraverso la vostra meditazione, così sarete al sicuro sotto la mia Grazia Divina. Sono il Primo Creatore, proteggo voi e tutti qui sulla Terra e nella Galassia da molto tempo, il mio compito è preservare la vostra vita e portarvi la gioia, l’armonia e la pace che vi sono state portate via anni fa da Civiltà Negative, Rettiliani, Draconiani ecc., che vi hanno schiavizzato.

Ora, è tempo di riguadagnare i vostri ricordi di chi siete e riprendere la vostra libertà un passo alla volta; anche se all'inizio può sembrare che le cose si stiano muovendosi molto lentamente, ma stanno andando avanti. La Federazione Galattica ha fatto molto lavoro in segreto e per ora nascosto, fino a quando non arriverà il momento giusto e poi tutto vi sarà rivelato. Ri-renderanno e continueranno il lavoro da fare che è stato loro assegnato da voi, l'equipaggio di terra, quando finirete di ripulire le entità negative da questa realtà.

Sono sempre qui e disponibile per voi; se volete parlare o contattarmi, andate nello stato di meditazione e chiedete la mia presenza, e io sarò lì, sono sempre lì, perché voi ed io siamo una Coscienza Universale. Voi, io e il resto del mondo siamo Uno e non siamo mai separati l'uno dall'altro, siamo sempre insieme. L'unica volta che vi siete separati da me è in questa realtà 3D. Pensate di non essere collegati a me, vi sembra di essere in questa dimensione a bassa densità, ma lo siete ancora, fidatevi di voi stessi e non abbiate paura di andare avanti con tutto ciò che dovete fare per continuare il vostro viaggio spirituale qui sulla Terra Cristica. Rimanete connessi al centro del vostro essere, alla vostra anima con la meditazione, e la vostra anima vi guiderà su cosa fare e dove andare.

Sono molto triste che voi e il resto dell'umanità dobbiate affrontare tutta questa sofferenza e dolore. Vi ho dato il libero arbitrio ed è stato usato contro di voi dai gruppi negativi che lo hanno usato per torturarvi, schiavizzarvi, abusare di voi e uccidervi, specialmente i bambini piccoli. Più di 8 milioni di bambini scompaiono ogni anno nel mondo. Sono stati rapiti, torturati, uccisi e usati come sacrificio dai Gruppi Satanici di Pedofilia. La fine sta arrivando per loro, e sono felice che sarà la fine per loro. In altri messaggi è stato menzionato che molti bambini sono stati salvati ed è stato dato loro l’aiuto, in modo che possano riprendersi e tornare ad una vita normale, anche se in questo momento nulla sembra normale per loro, ma con amore e pazienza, li guariremo e riporteremo loro la vita che hanno perso e restituiremo loro tutto ciò che hanno perso nella loro vita.

Sono il Primo Creatore, vi amo tutti, vi sostengo sempre e vi porto sulle spalle. Mi chiederete come vi porto sulle mie spalle, è molto semplice, quando attraversate momenti difficili, non mi vedete mai davanti a voi o dietro di voi o vicino a voi, ma io sono sempre lì con voi. Molte volte, vi aiuto a superare i momenti difficili della vostra vita e vi aiuto a passare al momento successivo della vostra vita, anche se non mi vedete. Siamo sempre insieme e nulla vi separerà mai dal mio amore che ho per voi, continueremo a marciare insieme come Una Coscienza d'Amore verso la vostra nuova vita e realtà. Vi lascerete alle spalle questa terza dimensione e non avrete bisogno di voltarvi indietro e di ricordare tutto questo dolore e quei momenti difficili che avete attraversato.

Vorrei chiedervi, per favore, restate e fate il vostro lavoro qui come previsto, perché in questo momento è in gioco molto: l'intera Galassia sta guardando e aspettando di vedere se l'Ascensione sulla Terra accadrà. È molto importante che il Processo di Ascensione alla quinta dimensione sia completato su questo pianeta, altrimenti la Galassia sarebbe in pericolo se succedesse qualcosa alla Terra e il pianeta non fosse in grado di attraversare il Processo di Ascensione, ciò influenzerebbe il resto della Galassia in modo molto negativo.

Sono grato di essere qui oggi per trasmettervi il mio messaggio e ho fiducia in voi, ho fiducia che tutti voi mi aiuterete e aiuterete voi stessi a passare ad un nuovo stadio della vostra vita. Insieme come Coscienza Universale Unica porteremo un nuovo mondo con la nuova Repubblica di Nesara - Gesara e la vita qui sulla Madre Terra non sarà mai più la stessa: sarà sorprendente, tutti saranno felici, prosperi e tutti avranno una vita pacifica e armoniosa. Non ci saranno più paura, sofferenza e non più fame, solo gioia e felicità.

Sono il vostro Primo Creatore e sono felice di essere stato qui oggi per aiutarvi e guidarvi nella vostra nuova vita e nella Nuova Era su questo pianeta. Grazie, invio a tutti voi tutto il mio amore.

Canalizzato da Erena Velazquez










 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu