Primo Creatore. Questo è un invito all'umanità a svegliarsi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Primo Creatore. Questo è un invito all'umanità a svegliarsi.

Padre/Madre e Entità Superiori

Primo Creatore. Questo è un invito all'umanità a svegliarsi.

https://www.facebook.com/erena.velazquez

Da Erena Velazquez, 26 febbraio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti figli miei,
Sono il Primo Creatore, Dio, Padre o Fonte, qui oggi per inviare il mio messaggio a tutti voi. Questo è un invito all'umanità a svegliarsi e ad aumentare la propria coscienza ed aiutare a portare la Terra all'Età dell'Oro. Come ho detto in precedenza, abbiamo iniziato la Fase Finale del Piano Divino per portare l'Ascensione a Madre Gaia, che è passata poco fa alla 5D, ora dovete raggiungere la sua velocità. Ashtar con la sua flotta stanno lavorando insieme ad altre forze di Luce e stanno continuando la pulizia del vostro pianeta rimuovendo le forze oscure.

Queste stanno ancora cercando di resistere creando caos e ostruzioni, come il clima estremo, per rallentare il procedimento di eliminazione da questa parte della Galassia. Il loro periodo di dominio sta arrivando alla fine, non importa quanto stiano cercando di rimandare la loro inevitabile sconfitta. Sì, la Luce sta vincendo e la schiavitù dell'umanità, che è durata per molte migliaia di anni, finirà.

Rimangono ancora molte attività che devono essere completate. I guerrieri della Luce, i Lavoratori della Luce e l'Alleanza della Terrae verranno informati sulle loro missioni qui. La regina An-Ra ha rimosso la maggior parte dei membri corrotti dall'Alleanza. Ora, stiamo aspettando che la Nuova Repubblica venga annunciata e spostata in una nuova posizione lasciandoci alle spalle Washington DC, come il vecchio luogo corrotto.

Le verità nascoste sul Nuovo Ordine Mondiale, la tortura, il sacrificio, la schiavitù sessuale dei bambini, gli esperimenti e l'uso degli esseri umani come schiavi in altre colonie nello spazio, tutto questo verrà a galla. Niente più bugie, solo la verità sarà rivelata a tutti su Terra Christa.

L'Era dell'Acquario riguarda grandi cambiamenti nella vostra realtà. Questo mondo illusorio della Matrix 3D sta scoppiando ovunque e niente può fermarlo. Per favore, rimanete positivi e meditate per aumentare le vostre frequenze, ne avrete bisogno nel prossimo futuro. Preparatevi a creare una nuova società libera dal controllo, basata solo sul libero arbitrio. Vi aspettano tempi felici e benedetti.

Per tutti i non credenti che pensano che tutto questo sia solo una cospirazione o l'immaginazione selvaggia di qualcuno, posso assicurarvi, tutte le civiltà galattiche ed io stiamo lavorando a questo progetto di ascensione su Madre Arya (la Terra), che siamo reali, ed un giorno milioni di navi atterreranno su questo pianeta. Questa non è più una fantasia, sta arrivando alla manifestazione, mentre le linee temporali del 3D si stanno fondendo con la 5D. Gli esseri umani stanno riguadagnando i propri poteri, i propri ricordi e l'accesso ai propri Registri Akashici.

Ho notato che alcuni sono scettici riguardo all'ascensione dell'umanità con i loro corpi fisici, accadrà tramite il mio Piano Divino, che è stato messo in atto molto tempo fa. Ora, tutto si sta riunendo, poiché la vecchia struttura sta cadendo a pezzi e le nuove fondamenta vengono costruite proprio ora, in questo momento. Siate sempre nel momento, non andate al passato o al futuro. Il vostro futuro è sempre creato nel momento presente.

Nella nostra dimensione superiore tutti noi stiamo festeggiando la Nuova Era su Gaia. L'Età dell'Oro si sta avvicinando a questa parte della Galassia velocemente, poiché il tempo è stato accelerato da me, che la nostra realtà si sarebbe fusa più velocemente con la vostra per creare un mondo 5D con una nuova Razza Umana Galattica multidimensionale.

La distribuzione della ricchezza ed il lancio di tecnologie avanzate rimuoveranno tutta la povertà, la sofferenza e la miseria da tutti i paesi del mondo. Come ho detto prima, non voglio più vedere ritardi, questa fase finale dell'Ascensione deve essere completata. Ricordate, chi siete veramente: IO SONO LA LUCE, IO SONO L'AMORE e IO SONO.

Universi, pianeti, galassie e creazioni continuano ad evolversi, il progresso non si ferma mai, continua ad andare avanti. La stessa cosa accade qui sulla Terra, la Nuova Repubblica sarà presto svelata. Vi connettete semplicemente alla mia Coscienza Divina e vedrete ciò che il resto di noi ed Io stiamo vedendo, poiché siamo tutti Una Coscienza Universale.

La Federazione Galattica di Luce sta proteggendo Madre Terra tutto il tempo da qualsiasi grande evento catastrofico. Le nostre navi pattugliano i vostri cieli ed il vostro mondo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e Ashtar riceve informazioni militari ininterrotte su qualsiasi attività delle Forze Oscure. Ad esempio, il clima freddo in Texas ed in altri stati è stato creato da una tecnologia nascosta di un altro pianeta, che è stata distrutta dalla nostra flotta dopo che l'abbiamo scoperta.

Ora, stiamo arrivando alla fine del nostro incarico ed aspettiamo il ricongiungimento, l'atterraggio e siamo pronti ad aiutarvi a costruire una nuova società qui. La coscienza collettiva continua ad espandersi ogni giorno sempre più persone si stanno svegliando ed iniziano a fare domande sui loro governi e media, stanno cercando di trovare la verità tra le illusioni ed i segreti.

Sono molto felice che il velo si assottigli ogni giorno che passa e la verità arriverà presto a tutta forza alle masse. In futuro i vostri governi scompariranno e saranno sostituiti da piccoli gruppi, che si prenderanno veramente cura di voi, guideranno e rappresenteranno solo il vostro migliore interesse senza aspettarsi nulla in cambio. Questa si chiama vera libertà esprimendo l'un l'altro Amore e Luce senza vincoli.

Amatevi sinceramente l'un l'altro ed esprimete gratitudine ogni giorno, essendo gentili gli uni con gli altri e perdonando tutti. Praticate questo ogni giorno e sarete sorpresi di quanto sarà benedetta la vostra vita. Non avete bisogno di aspettare che arrivino i veri cambiamenti nel vostro mondo, ora avete il potere di trasformare la vostra stessa vita.

Per favore, ricordate che sono sempre qui per supportarvi e tenervi al sicuro da ogni pericolo che vi viene incontro. Noi siamo un tutt'uno. Sono lieto di essere qui oggi e di condividere con tutti voi la mia saggezza. Rimanete nella luce e spezzate tutti i vincoli da questa matrix 3D.

Grazie. Benedizioni,






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu