Primo Creatore. Tantissimi eventi sono imminenti. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Primo Creatore. Tantissimi eventi sono imminenti.

Padre/Madre e Entità Superiori

Primo Creatore. Tantissimi eventi sono imminenti.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2020/11/prime-creator-via-erena-velazquez.html?m=1


Tramite Erena Velazquez,11 novembre 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Saluti Miei cari,

Io Sono il Primo Creatore; mi conoscete con nomi diversi come Dio, Padre ecc. Tempi molto interessanti ed unici stanno arrivando sulla Terra nel prossimo futuro, anche se le cose al momento non sembrano molto promettenti.

Tanti di voi sono molto turbati o irritati ora dal risultato delle Elezioni Presidenziali. Molti si sentono ingannati dal Lato Oscuro che ha usato la corruzione ed il voto fraudolento per spingere il loro candidato alla Casa Bianca. Per favore, comprendete che da qui a gennaio, fino al giorno dell'inaugurazione, possono accadere molte cose ed eventi sorprendenti ed inaspettati.

La vittoria di uno dei candidati, non significa che la Luce abbia perso la battaglia contro l'Oscurità. Alla fine vince sempre la Luce. Questo è un nuovo punto di svolta nella storia dell'umanità, anche se in questo momento sembra una sconfitta, ma non lo è. Ricordate, tutto è orchestrato dall'Amore Divino. Io sono l’Organizzatore dietro le quinte e sono anche la Forza Divina della Luce, quella che ha creato molti mondi e molti esseri. Posso assicurarvi che l'equilibrio negli Universi e nelle Galassie viene sempre ripristinato e le vite vengono preservate. Sono il Primo Creatore e mi assicuro che le Leggi Divine dell'Universo siano sempre in atto.

Non sono sorpreso dai risultati delle Elezioni. Le persone sulla Terra non sono ancora pronte ad accettare la reale verità su ciò che sta realmente accadendo intorno a loro e non vogliono vedere quanto profondamente la leadership in tutto il mondo sia corrotta e marcia fino alle radici.
Questo processo elettorale ha mostrato dove si trova l'umanità in questo momento, ha mostrato che molti stanno ancora dormendo e molti altri pensano di essere pronti per Ascendere.

No, miei cari, non siete affatto pronti, richiede molto lavoro spirituale da fare su voi stessi prima di poter ascendere. Ho detto nei miei messaggi precedenti: per favore fate meditazione quotidiana 3-4 volte al giorno. È molto importante che facciate il vostro lavoro; nella vostra vita dovete fare della meditazione una parte naturale della vostra giornata, come respirare. Questo evento delle Elezioni Presidenziali è un perfetto esempio del fatto che il vecchio sistema 3D è ancora in vigore e che non è cambiato molto nel mondo.

Ora è il momento di iniziare a fare un lavoro serio, se l'umanità vuole davvero passare alla nuova realtà della 5D. È vostra responsabilità abbracciare il vostro scopo e realizzarlo qui, poiché tutti voi avete fatto un giuramento prima di venire sulla Madre Terra. So che alcuni di voi ancora non sanno qual è la loro missione; per favore non preoccupatevi, in futuro tutti riceverete una guida dai vostri mentori su ciò che dovreste fare qui.
Nessuno è esente dalle proprie responsabilità o doveri, quelli che si rifiuteranno di portare a termine le loro missioni saranno lasciati indietro e continueranno la loro vita 3D fino a quando non si evolveranno, e ciò potrà richiedere un lungo tempo.

Avete il libero arbitrio di scegliere di rimanere qui in 3D o completare i vostri compiti e passare alla dimensione superiore 5D. Tutto quello che è successo durante le vostre Elezioni, non è stato affatto una sorpresa per me, la civiltà umana nel suo insieme non era ancora pronta per abbracciare e accogliere pienamente l'equità, l’arbitrio e la libertà nelle loro vite e scaricare il vecchio sistema corrotto durante queste Elezioni Presidenziali.

Siete tutti ancora in una fase di infanzia, quindi state ancora imparando a conoscere voi stessi, chi siete veramente e perché siete qui, poiché tutti i ricordi della vostra vita terrestre e Galattica sono stati cancellati dai Negativi durante le vostre numerose reincarnazioni su Gaia. Sta arrivando il tempo in cui tutta la vostra memoria tornerà e fluirà a voi come un fiume nell'oceano, finché non diventerete l'intero oceano.

Tantissimi eventi sono imminenti, nelle settimane e nei mesi a venire, tutti su questo pianeta saranno molto occupati ad osservarli. Il mio consiglio per tutti è di stare alla larga dalle notizie false, e meno TV guarderete meglio sarà per voi, poiché tutti i programmi televisivi sono pieni di messaggi subliminali e sono inquinati da tecnologie in grado di influenzare e controllare la vostra mente.

Voglio condividere con voi l'enorme vittoria che la Federazione Galattica della Luce con Ashtar al comando ha recentemente avuto contro gli Oscuri. L'operazione si chiamava Ottobre Rosso, quel nome è stato scelto per un motivo ed è stato un completo successo. I gruppi negativi con i nomi in codice Lupo Rosso, Lupo Nero, Lupo Blu e così via, che hanno seguito ed adorato L'Antico Regime Nazista, qui li chiamate fanatici, stavano lavorando direttamente con Arconti, Rettiliani e con altri. Questi gruppi stavano conducendo un'operazione estremamente vasta che aveva come obiettivo la Comunità della Luce, cercando di eliminarla e distruggerla.

Stavano usando una tecnologia altamente avanzata e sconosciuta sulla Terra che inseriva speciali impianti di intelligenza artificiale in profondità nel cervello umano, che erano quasi impossibili da rilevare, quindi semplicemente guardando uno spettacolo specifico o un film che stava eseguendo questo programma oscuro, l'IA delle dimensioni di un granello di polvere entrava nel vostro corpo attraverso i vostri occhi, dallo schermo di qualsiasi dispositivo o televisione che stavate usando per guardare uno spettacolo o un film. Col tempo aumentava di dimensione e si moltiplicava all'interno del vostro corpo. Quindi avrebbe preso il controllo su di voi e avrebbe cercato di distruggervi attaccando tutte le vostre parti deboli nella mente e nel corpo.

Questi impianti stavano lentamente distruggendo il cervello umano e creando vari dolori nel corpo. Il team Ashtar che lavora con il comandante Talhari delle Forze di Luce della regina An-Ra è stato in grado di smantellare l'intera operazione. Le basi erano state collocate sottoterra in tutto il mondo: in Europa, Russia, Sud America, Medio Oriente e così via.

I centri di controllo erano posizionati su pianeti lontani che sono per lo più conosciuti nella Galassia e prendono il nome dai loro colori come Pink Planet, Green Planet e così via, includevano anche basi sulla Luna, Marte, Plutone ecc. Tutte le parti coinvolte sono state catturate sulla Terra e fuori nello spazio. Inoltre, i Galattici hanno recuperato molto oro che è stato rubato da molti paesi durante la seconda guerra mondiale dall'Antico Reich nazista, che sarà ridistribuito alle persone al momento opportuno. Questa operazione Ottobre Rosso ha contribuito ad eliminare e ridurre in modo significativo i numeri delle Forze Oscure. È stata una sconfitta schiacciante per il lato negativo ed è stato un giorno vittorioso per i Galattici e l'umanità.

Stiamo ancora lavorando alla Key Twin Flame, per riportare mio figlio alla sua Twin Flame. Questa realtà 3D si radica nel profondo delle persone, il che rende il processo di riportarle al loro vero sé molto lento in questa Matrice 3D, quando nella nostra realtà tutto è già finito. Per favore, rimanete nelle alte energie, è essenziale per tutti durante questo Processo di Ascensione. Attendo con aspettativa gli eventi imprevisti che stanno arrivando a Madre Gaia.

Sono il Primo Creatore ed è stato un piacere per me essere qui oggi con tutti voi. Per favore, restate sempre nel presente. Mando il mio amore e le mie benedizioni a tutti voi. Grazie

Canalizzato da Erena Velazquez








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu