Purificazione e pulizia delle cellule di Lady Quan Yin. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Purificazione e pulizia delle cellule di Lady Quan Yin.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Purificazione e pulizia delle cellule di Lady Quan Yin.

Canalizzato attraverso Natalie Glasson, omna.org
https://www.omna.org/cell-purification-cleansing-lady-quan-yin/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari e amati Fari di luce sulla Terra, vengo a voi con le qualità della Dea di Grazia, Umiltà e Amore per accogliervi con enorme rispetto e onore per il viaggio che state percorrendo sulla Terra.

Il mio unico desiderio è offrirvi percezioni e risveglio per alimentare il ricordo del Creatore nel vostro essere, ma soprattutto in questo momento all'interno delle cellule del corpo fisico.

Le cellule del vostro corpo sono così magnifiche a livello fisico! Sono veramente la creazione del Creatore, ma hanno anche una capacità di assorbire, mantenere e trattenere le vibrazioni di Luce, Coscienza ed Energia. Le vostre cellule sono le casse del tesoro; si potrebbe dire che sono come un pozzo senza fondo con la capacità di contenere enormi volumi di informazioni ed energia.

Ciò che rende il vostro corpo fisico più magnifico è che non avete semplicemente una sola cellula, ma più cellule. Il corpo fisico è composto da cellule con la capacità di contenere preziose conoscenze e saggezza, specialmente scaricando il Progetto Divino nella vostra Anima e nel campo aurico. Il Progetto Divino è la perfezione del Creatore per il vostro corpo fisico, un modello di manifestazione che consente al corpo fisico di esistere con la magnificenza che gli riconoscete.

Potete immaginare quanto sia magico avere ogni cellula del vostro corpo che trattiene al suo interno il Progetto Divino del Creatore per una perfetta salute, benessere, vitalità e perfezione. Ogni cellula è come un universo, contenente informazioni energetiche identiche riguardanti il vostro Progetto Divino. Pertanto, il Progetto viene ingrandito ed energizzato più volte per costruire e creare tutto ciò che siete, proiettando l'essenza, la magnificenza, la magia e la bellezza del Creatore nella realtà della Terra.

Quanto siete fantastici voi e il veicolo in cui vivete! Come meravigliosamente e costantemente il vostro corpo fisico è collegato e connesso al Creatore, ricevendo sempre la Coscienza, Energia e i modelli di perfezione del Creatore stesso! L’unità con il Creatore è persino riconosciuta ed evidente all'interno del corpo fisico. Non c'è una parte del vostro essere che non sia stata creata dal Creatore o che non sia supportata e collegata al Creatore.

Riuscite a riconoscere che siete una bella espressione del Creatore, progettata dal Creatore per essere tale e per sperimentare il Creatore attraverso molti canali del vostro essere, ma specialmente attraverso il vostro corpo fisico?

Non trascurate il vostro corpo fisico come non spirituale, disconnesso e separato dal Creatore. Il corpo fisico è un tutt'uno con il Creatore, allo stesso modo di come percepite la vostra Anima. C'è Divinità Sacra nel corpo fisico come in tutti gli aspetti del vostro essere.

Le vostre cellule sono simili alle spugne per la Luce, l'Amore e la Coscienza del Creatore; sono pronte a ricevere, ingrandire e proiettare. Se vivessero in un sacro Ashram costantemente focalizzato sulla Luce del Creatore o all'interno della natura senza alcun contatto esterno o influenza, le vostre cellule fiorirebbero con la Luce e la Coscienza del Creatore, creando l'unica perfezione, perché questo sarebbe tutto ciò che è disponibile.

Non lo dico per provocare paura, ma per suscitare maggiore consapevolezza. Voi siete consapevoli della realtà in cui esistete e delle creazioni degli altri. Ci possono essere circostanze, energie, vibrazioni, coscienza, parole e persino suoni che non risuonano con voi e che a vostro avviso non sostengono la verità del Creatore.

Con questo in mente, vi ricordo che le vostre cellule sono simili alle spugne, e raccolgono tutte le energie e la coscienza da utilizzare per aiutare la creazione e il ringiovanimento del vostro essere. Anche le vibrazioni inudibili, o invisibili trasmesse, di cui semplicemente non siete consapevoli, o coscienti, possono essere assorbite dalle vostre cellule e trattenute accanto al vostro disegno Divino del Creatore. Tali energie possono intasare le vostre cellule facendole funzionare male e provocando il declino della brillantezza e della vitalità del corpo.

Questo potrebbe essere percepito come una battaglia all'interno delle cellule, ma può causare un'esperienza di separazione dal Creatore, e il corpo può mostrare segni di sofferenza. Può trattarsi semplicemente di qualcosa come la stanchezza o le imperfezioni del corpo (ad esempio macchie, linee e rughe).

Ancora una volta, io vi dico di portare consapevolezza e un'intenzione più profonda di Amore all'interno delle vostre cellule, piuttosto che paura. Se vi trovate in questo momento a pensare con la paura, lasciate che vi abbracci nel mio Amore compassionevole. Lasciate che la Luce morbida e rosa penetri nel vostro intero essere per produrre verità, comprensione e azione, dall'amore piuttosto che dalla paura.

Percepite sempre voi stessi come Amore piuttosto che in qualsiasi forma di prospettiva negativa.

Condivido queste informazioni con voi in modo che possiate capire la magnificenza del vostro corpo fisico e l'importanza della pulizia e della purificazione delle cellule. Vivete in una realtà in cui la coscienza generale dell'umanità può ancora influenzare il vostro essere e venire assorbita dalle cellule; non è più necessario che portiate vecchie e pesanti energie all'interno delle vostre cellule.

Avete la capacità di potenziarvi e liberarvi dalle influenze che non risuonano con il Sé Divino, la Fonte e l'Essenza che conoscete, riconoscete e che vi concedete il permesso di essere.

Ora è il momento di potenziare voi stessi ed accettare la vostra Divinità con il processo di pulizia e purificazione delle cellule. Con la vostra consapevolezza cosciente, potete ottenere qualsiasi cosa, portandovi in completo allineamento, riconoscimento e ricordo del Creatore dentro di voi. Liberatevi dai fardelli della Terra, accendendo ed elevando la coscienza delle vostre cellule, in modo che possano funzionare come intendeva il Creatore.

Potete ottenere la pulizia e la purificazione delle cellule in tanti modi; le vostre intenzioni e la consapevolezza di questo processo lo manifesteranno con molta facilità.

Quando lavate il vostro corpo fisico, concentratevi su queste parole:

"Con la forza della mia Anima io penetro in ogni cellula del mio corpo con la più pura vibrazione di Luce, Amore e Coscienza del Creatore. Le mie cellule sono guarite da energie non necessarie; il Progetto del Creatore è amplificato. Io sono salute, vitalità e amore."

Potete dirlo una volta o come ripetizione, ma immaginate che le vostre cellule vengano potenziate ancora una volta.

In un momento tranquillo o nella meditazione, potete invocare le mie energie, di Lady Quan Yin, chiedendomi di inviare una Luce di purificazione e pulizia dalle vibrazioni della Dea attraverso il vostro intero essere come un'onda che penetra in tutte le vostre cellule.

Potreste voler dire:

"Lady Quan Yin, apro le mie energie e il mio amore al tuo sostegno, ti chiedo di inviare una Luce di purificazione e pulizia con le vibrazioni della Dea attraverso il mio intero essere come un'onda che penetra in ogni cellula. Lascia che tutte le coscienze, le energie, le vibrazioni e le penetrazioni invisibili e non necessarie siano dissolte e cancellate in modo permanente.

Il Progetto Divino del Creatore, che le mie cellule sono programmate per assorbire, possa essere amplificato e alimentato all'interno di ogni cellula. Che la presenza del Creatore sia evidente nelle cellule emanate nel mio corpo fisico, nel mio intero essere e realtà con grazia, pace, radiosità, splendore e vitalità. Con la presenza del Creatore nelle mie cellule, riconosco le mie cellule come Amore. Sperimento costantemente il potere dell'Amore e la sua influenza nel mio corpo fisico. Questa è ora la mia esperienza.

Grazie."

Sedetevi immaginando la Luce che penetra in ogni cellula, ognuna viene pulita e purificata e incoraggiano il vostro intero essere a trasformarsi in Amore. Potreste notare una pace e una contentezza che emergono dalle cellule e si riflettono nel corpo fisico.

L'intenzione di pulire e purificare le cellule può essere praticata quotidianamente come un processo di aumento della vibrazione del corpo per comunicare con la vostra Anima e con il Creatore, creando armonia, unità e Amore. Può essere importante quanto lavare il corpo fisico, ma può anche offrire una straordinaria sensazione di libertà mentre attingete alla magnificenza del Creatore.

Con amore, compassione, purificazione e pulizia,
Io Sono Lady Quan Yin.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu