Quan Yin – Manifestare - un Aggiornamento Urgente. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Quan Yin – Manifestare - un Aggiornamento Urgente.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Quan Yin – Manifestare - un Aggiornamento Urgente.

https://dancingdolphinlove.blogspot.com/2020/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari Operatori di Luce, qui è la vostra Quan Yin, IO SONO Quan Yin. Sono piena di compassione e amore per voi. Oggi è il momento presente della vostra vita. Questa è la vostra vita ora. Ne siete contenti? Siete gioiosi? State desiderando che cambi? Sono qui per dirvi che c'è sempre spazio per il cambiamento. C'è sempre spazio per apportare modifiche e creare la vita che vi piacerebbe avere. C'è sempre spazio per il cambiamento, carissimi!

Ora, voglio che pensiate a questo: come potete ottenere ciò che volete? Nel vostro mondo 3D, sembra che dobbiate essere pratici. Ad esempio, se desiderate una barca per andare a pescare, dovete trovare un lavoro che possa procurarvi abbastanza soldi per eventualmente acquistare la barca. È preciso? Questo sembra essere il modo in cui funziona nella vostra realtà 3D, vero?

Non sto minimizzando o giudicando ciò che qualcuno vuole. Può essere una chitarra, un nuovo cucciolo, un nuovo riscaldatore per la vostra casa, un nuovo impianto stereo per il vostro appartamento o altro. Non c'è vergogna nel volere o nel bisogno di cose. Ma ci sono modi per ottenere ciò che volete senza dovervi preoccupare dei soldi necessari per acquistare una cosa del genere.

Sto parlando di manifestazione; questo è quello che voglio condividere con voi oggi. Alcuni sanno già come manifestare e come creare ciò che desiderano nella propria vita. Ma io sono qui per farvi un corso di aggiornamento e per sottolineare l'importanza di diventare abili nel manifestare.

Il passaggio 1 è: Visualizzazione. Qui è dove molte persone creano "la lista dei desideri" o la lista delle manifestazioni. Fate delle foto dell’elemento che volete, mettetele su un tabellone e acquisite familiarità con quell'oggetto. Dovete acquisire così tanta familiarità da poter chiudere gli occhi e vederlo di fronte a voi nei minimi dettagli. Rendetelo "reale" nella vostra mente.

Il passaggio 2 è ... "Combinate l'oggetto desiderato con voi stessi". Chiudete gli occhi, vedete l'oggetto che desiderate e vedetevi con quell'oggetto. Se si tratta di una nuova auto, vedetevi guidare la vostra nuova auto. Se è un cucciolo, guardatevi mentre passeggiate con il vostro cucciolo. Se si tratta di una nuova bici, vedetevi in sella alla vostra bici. È meglio se state interagendo con l'oggetto in qualche modo, non solo in piedi accanto ad esso.

Il passaggio 3 è ... "Aggiungete le vostre potenti emozioni al mix". Consentite a voi stessi di scavare in profondità e di provare i sentimenti che provereste con quell'oggetto. Provate i vostri sentimenti di gioia mentre giocate con il nuovo cucciolo. Se è una nuova casa, vedetevi vivere in essa e sentite davvero il comfort e la sicurezza che vi porta. Capito quello che intendo? È molto semplice.

Non è solo la visualizzazione di voi stessi con il vostro oggetto, ma anche le emozioni che provate da questo oggetto. Per esempio; vi dà gioia, vi dà conforto, vi porta felicità, vi porta forza o molte forme di piacere. Quindi, sentite davvero quei sentimenti e mantenete questi sentimenti il più a lungo possibile. Questa è la CHIAVE per portare questo oggetto da voi! Con i cambiamenti che stanno avvenendo nelle vibrazioni energetiche di Gaia, realizzerete queste cose sempre più rapidamente e più velocemente che mai!

Quindi, queste sono le indicazioni di base per manifestare nella vostra vita qualcosa che desiderate. Ora, se volete un lavoro, è lo stesso processo. Se volete una nuova casa, è lo stesso processo. Se volete un compagno, è lo stesso processo.
# 1. Visualizzate l'oggetto. # 2. Vedete voi stessi con quell'oggetto e giocate nella vostra mente vedendovi mentre interagite con quell'oggetto; per esempio, guidando una moto. # 3. Aggiungete le vostre emozioni. Questa è la chiave! Gioia! Ispirazione! Amore! Abbondanza!

Questi sono i principi basilari della manifestazione e spero che tutti apprezziate la vostra vita. In breve, abbinate voi stessi alla vibrazione di come vi sentirete quando starete usando questo oggetto o quando esso sarà nella vostra vita. Capito quello che intendo? Questo è ciò che porta l'oggetto nel vostro presente. Non c'è davvero fine a ciò che potete fare con questa tecnica di manifestazione; non c'è fine a quello che potete fare! Ecco come cambia la vostra vita! Ecco come cambia il vostro mondo!

Questo processo è lo stesso anche per gli oggetti che si desiderate condividere con altre persone. Quindi, se volete aiutare gli altri e potreste non avere i fondi per farlo, immaginate di farlo comunque. Immaginate di acquistare gli strumenti o le forniture o le attrezzature necessarie o qualsiasi altra cosa di cui abbiate bisogno per aiutare altre persone ... forse per costruire pozzi o avere abbastanza cibo, qualunque cosa vi serva per aiutare le persone, immaginate di farlo con un'abbondanza di forniture, più di quanto avreste mai bisogno: immaginatevi con quello e la felicità e la gioia che porterete agli altri.

Quindi, vi incoraggio a praticare questo! Esercitarvi nella Manifestazione. Se volete provare, potete farlo senza nemmeno usare una scheda di visualizzazione. Potete manifestare, ad esempio, l'avvistamento di una farfalla monarca o di un colibrì, tutto ciò che normalmente non vedete sempre; anche un quadrifoglio! Potete iniziare con qualcosa di piccolo, ma fate pratica con le vostre abilità di manifestare.

Questa abilità diventerà sempre più utile per voi in Nuova Gaia, dove voi manifesterete continuamente. E quando lo farete lì (al contrario della vostra dimensione 3D quasi 4D) le cose vi verranno quasi istantaneamente. Quindi, dovete esercitarvi a concentrarvi su ciò che volete, perché non vorrete portare nella vostra realtà qualcosa che non volete. Concentratevi sulle cose da fare e divertitevi! Giocateci! Penso che piacerà a tutti.

Qui è Quan Yin e questo è il mio messaggio per oggi. Vi amo più di quanto possiate sapere. IO SONO Quan Yin.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu