Quan Yin: Il Sentiero dell’Illuminazione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Quan Yin: Il Sentiero dell’Illuminazione.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Quan Yin: Il Sentiero dell’Illuminazione.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Canale: Gilliam MacBeth - 20 maggio 2020

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Sono la Grazia e la Luce, di Quan Yin. Vengo in questo giorno per scortarvi nella vostra santità mentre iniziate ad emergere completamente dalle dispensazioni dei 30 giorni di questo Wesak del 2020 appena passato. Siete le mie benedizioni e vengo per aiutarvi a ricordare il sacro accordo che avete fatto con il vostro corpo umano, con la vostra mente e con il vostro Sacro Spirito, poiché la vostra trinità è così Divina e benedetta! Voi ospitate l'universo e tutti i suoi molteplici livelli. Vi impegnate a camminare sul sentiero dell'illuminazione, un sentiero che è spesso disseminato di pericoli terreni e dolori fisici. Siete una tale benedizione per me, perché cercate di volare contro il vento quando tutti gli altri corrono nella direzione opposta alla salvezza. Nella vostra mente e nel vostro cuore indossate i piedi alati degli Dei. Miei cari, siete una benedizione per me perché continuate a pregare come io prego, contro ogni conflitto.

Questo Wesak trascorso vi ha dato l'ingresso nel Vuoto, un luogo dove vivono tutti i risultati. Siete nati con il dono di vedere attraverso le Dimensioni, potete vedere nel vostro futuro, nel passato e persino nel cuore e nel corpo di un altro. Guardate attraverso questi occhiali che vi danno la "Lente Divina della vostra Anima". La forma concava e convessa vi mostrano le diverse autostrade e strade secondarie delle scelte che vi inseguono come sciami di moscerini affamati.

Guardate alla vostra forma umana come ad un "Grande Universo". La "Lente Divina" vi darà percezioni, abilità e chiarezza di vedere oltre la comprensione innata. Avete pregato per la verità, per la chiarezza, per l'amore e per vedere il futuro, ed ora questa creazione è atterrata nel vostro campo dei sogni.

Mentre vi fondete con le onde dell'ora dimensionale estiva a partire dal 21 giugno 2020, scapperete come l'acqua che è stata tenuta in un barattolo troppo a lungo e cerca l'abbraccio curativo dell'oceano. Anche voi state cercando, anche voi state diventando fluidi in natura e nel futuro, mentre vi permettete di essere riversati in nuove collocazioni, geometrie e disegni Divini, adattandovi oltre a ciò che vi sareste mai immaginato.

Negli ultimi mesi l'umanità si è costretta a farsi isolare secondo le disposizioni ricevute, chiusa nella biblioteca del passato, vedendo solo un oscuro futuro fuori da una finestra opaca. Le persone hanno avuto paura di sgranchirsi le ali, di credere nel futuro.

Questo è un momento in cui tutto il genere umano deve rinunciare a trincerarsi, rinunciare alla paura, rinunciare alla rabbia verso chiunque o qualsiasi cosa.

Anche se la maggior parte delle persone punta il dito per odiare e incolpare gli altri per la propria situazione difficoltosa, l'odio si rivolta all’interno e diventa tossico e contagioso. Molti eruttano e sputano parole contagiose di rabbia l'uno verso l'altro come serpenti velenosi virtuali. Il percorso verso il cuore superiore è di proporzioni strette; questo non è un viaggio per cui potete prendere le valigie.

Sappiate, figli, che tutto sarà fornito nelle Residenze Superiori di Luce. Queste recenti energie vi hanno introdotto in oscuri abissi e incrinature di paura e dubbio. A voi, come figli della Luce, non è concesso il piacere di dubitare. Prendete le distanze da ciò che vi tiene sottotono. Prendete le distanze da ciò che vi impedisce di amare un altro. Smettete di usare scuse per rimanere immobilizzati nella sicurezza del presente. Queste dispensazioni estive si presentano come bolle di lavaggio che raccolgono tutto ciò che si è indurito ed è diventato dannoso. La grazia sarà assicurata mentre camminerete nel corso dell'estate purificatrice con una suprema conoscenza della pace.

Sono Quan Yin e voi siete la mia benedizione.

https://thequantumawakening.com/







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu