Quan Yin via Erena Velazquez, 1 marzo 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Quan Yin via Erena Velazquez, 1 marzo 2020.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Quan Yin via Erena Velazquez, 1 marzo 2020.

https://www.facebook.com/103305261268463/posts/quan-yin-via-erena-velazquez-march-1st-2020i-am-quan-yin-i-am-pleased-to-be-here/113501606915495/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Quan Yin, mi fa piacere essere qui.

Oggi voglio parlare dell'Ascensione, cosa significa Ascensione. Sappiamo tutti che questo pianeta e l'umanità ascenderanno. Il pianeta ascenderà con la razza umana o senza, è pronta per passare alla nuova dimensione 5D. La dimensione in cui può essere libera dall'essere maltrattata, torturata e non apprezzata. L'umanità ha bisogno di raggiungerla, è già in ascensione e quasi lì. Le persone su questo pianeta devono capire cos'è l'Ascensione.

Ascensione significa che non stai lasciando il tuo corpo come prima, dove tutti quelli che hanno lasciato questo pianeta hanno lasciato il proprio corpo fisico. Questa volta per la prima volta nella Galassia, questo pianeta e gli esseri umani sul pianeta ascenderanno con i loro corpi fisici. Questo è il motivo per cui così tante energie stanno arrivando sulla Terra per aiutare l'umanità ad aumentare la propria coscienza e le proprie vibrazioni. Molte persone dormono, anche se queste energie non le hanno svegliate. Devono capire che se non ci arrivano, saranno lasciati indietro in questa realtà 3D.

Sta arrivando la nuova realtà dell'Età d'Oro di Gaia e nessuno può impedirlo. I Negativi che hanno cercato di fermarlo per molto tempo non saranno in grado questa volta. L'ascensione avverrà, qualunque cosa accada. L'umanità deve capire cos'è veramente l'Ascensione. L'ascensione si sta lasciando alle spalle questa realtà illusoria che vivono da molti anni.

La realtà che era tutta basata su bugie, che non era reale e passare alla 5D significa andare in una realtà completamente nuova in cui tutto si basa su amore, rispetto, abbondanza e felicità. Non c'è povertà, nessuna guerra e nessun disturbo, è solo pace e armonia. Questo è dove l'umanità sta andando.

Nel frattempo, hanno bisogno di provare ad adattarsi alle nuove energie ed aumentare la loro vibrazione ogni giorno con la meditazione. Come ho citato nel mio precedente messaggio, è molto importante unire e fare meditazioni in gruppo, aiuterà ad aumentare le vibrazioni più velocemente ed è molto più facile che farlo da soli. Non vedo l'ora della nuova era di Madre Gaia e dell'umanità.

L'età in cui ci sarà solo la felicità beata e una realtà beata, dove tutti creeranno e manifesteranno amore e luce al resto della Galassia. La Galassia ed il resto delle civiltà stanno aspettando da molto tempo per vedere cosa sta succedendo su questo pianeta ora e sono qui per aiutare ed assisterci con l'ascensione. Stanno sempre qui rimuovendo eventuali ostacoli, che interferirebbero con l'umanità e l'Ascensione del pianeta Terra.

Sono grata di essere qui.
Grazie
Mando il mio amore a tutti voi, Sono Quan Yin e tornerò di nuovo.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu