Quan Yin. Molte cose sono cambiate nel mondo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Quan Yin. Molte cose sono cambiate nel mondo.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Quan Yin. Molte cose sono cambiate nel mondo.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2020/05/feed-fear-with-love-quan-yin-via-erena.html?m=1&fbclid=IwAR1Vp6gIe5D3CV5MeRFij7XxTI_Mr2HepaARyw-lPUQHL6RXJi5mf_8_CXk

https://www.facebook.com/erena.velazquez

via Erena Velazquez. 29 maggio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Quan Yin e sono felice di essere ritornata. È passato un po' di tempo da quando il mio messaggio è stato canalizzato dal mio canale preferito. Molte cose sono cambiate nel mondo, siete stati chiuso nelle vostre case per due mesi e mezzo ormai, e tutti lo hanno sperimentato su tutto il pianeta, in ogni paese. Ora, lentamente, state ritornando alla vostra vita, ma non sembra lo stesso. Il mondo sembra lo stesso, ma non sembra lo stesso, la vita è cambiata da quando eravate a casa. Le energie sono diverse e le vostre sensazioni diverse, e la ragione è che vi stavate ancora muovendo verso l'Ascensione come facevate prima, anche durante questi tempi del caos. Il procedimento è continuato ad andare avanti ed ora siete più svegli che mai e molti di voi stanno diventando svegli e consapevoli dell'ambiente circostante.

Voglio parlarvi di quali sono le basi che dovete fare per voi stessi. Dovreste iniziare a sentire, ed esplorare, chi siete veramente come persona dentro, a livello di anima. Iniziate a chiedervi perché siete qui e le risposte vi arriveranno. Tutti i Maestri Ascesi, incluso me stessa, vi stiamo tutti aiutando qui a prepararvi per la vostra Ascensione dal 3D alla 5D. Ho già parlato dell'Ascensione nella mia precedente canalizzazione. Oggi vorrei concentrarmi principalmente sulla vostra progressione dal giorno in cui vi ho parlato l'ultima volta.

Come ho detto prima, molti di voi stanno diventando più consapevoli e stanno mettendo in discussione il proprio governo, perché vi stanno togliendo i vostri diritti. Lo hanno sempre fatto, ma non avete mai prestato attenzione, eravate troppo occupati a correre in giro per prendervi cura delle vostre famiglie, andare al lavoro e non avete mai avuto un minuto per sedervi e tirare il fiato. Ora, avete avuto due mesi e mezzo per sedervi, respirare e riflettere sulla vostra vita e chiedervi perché la vostra vita è così. Il motivo è che alcuni di voi sanno ora che non avete mai avuto una vita, perché siete sempre stati nella modalità di sopravvivenza, non avete mai vissuto la vostra vita al massimo, qualcuno vi ha sempre detto, o vi ha diretti, che dovevate andare o cosa fare.

Come sapete, sono qui per supportarvi e aiutarvi a vedere chi siete e guidarvi attraverso questo procedimento. La prima domanda che dovreste farvi è perché siete qui, tutti voi siete venuti qui per aiutare la Terra e l'Umanità a passare alla fase successiva della loro evoluzione, ma questo è successo molti anni fa e finite per rimanere bloccati qui, perché le vostre anime non potrebbero lasciare questo pianeta. Furono costrette a reincarnarsi, vita dopo vita. Questo si fermerà e non vi reincarnerete vita dopo vita qui sulla Terra perché molti di voi sono Semi Stellari. Guerrieri della Luce, Operatori di Luce e così via. Andrete a fare altri progetti come aiutare su altri pianeti della galassia o resterete semplicemente sul vostro pianeta e continuerai a vivere la vostra vita come volete, senza essere forzati e che vi venga raccontato come vivere la vostra vita.

Vorrei suggerirvi di iniziare a provare ed esprimere gratitudine per le cose semplici della vostra vita, specialmente durante questi tempi incerti. Come essere grati per la natura, per avere del cibo sul tavolo e per avere un lavoro, anche se in questo momento non vi piace il vostro lavoro, ma verrà un momento in cui vi godrete quello che fate, perché sarete in grado di scegliere cosa volete fare nella vostra nuova realtà, con ogni giorno che passa, la vostra nuova realtà appare sempre più all'orizzonte, dove tutti i vostri sogni diventeranno realtà.

Per ora, vi consiglierei di iniziare a meditare, ciò che è stato menzionato da ogni Maestro Asceso, perché ciò vi darebbe un'idea di chi siete e qual è la vostra missione qui. Molti di voi sono venuti qui per aiutare e portare questo pianeta in una dimensione superiore e aiutare gli umani sulla Madre Terra ad evolversi e diventare Umani Galattici, che quindi sarebbero stati accettati alla Federazione Galattica, non ancora, ma il tempo sta arrivando.

Chiedo a tutti voi di piacere, iniziate ad essere gentili gli uni con gli altri, perdonandovi a vicenda e non litigate per le piccole cose, siate gentili e aiutate gli altri che hanno meno di voi. Come potete aiutarli a chiedere, se non hanno cibo basta condividere con loro il vostro cibo, se non hanno vestiti, date loro i vostri vestiti. So che avete troppi vestiti, tutti voi non avete bisogno di tutte queste cose, ma alcune persone vi saranno grate quando date loro alcuni dei vostri vestiti.

Sono Quan Yin, vorrei che voi iniziaste a vivere come una sola coscienza, ad unirvi l'uno con l'altro, a smettere di cercare e trovare scuse per combattere l'uno con l'altro su piccole cose, non contano davvero. Il lato negativo cerca sempre di dividervi e di farvi combattere l'un l'altro su tutto, perché sanno che una volta che smettete di litigare e vi riunite come una grande famiglia, una coscienza, cambierete questo mondo in una nuova realtà in 5D, dove non saranno in grado di vivere e sopravvivere nell'alta vibrazione dell'amore incondizionato su Madre Gaia

L'unica cosa che conta è il futuro, il buon futuro, nel momento in cui combattete ora o non siete d'accordo o vi sentite abbandonati da qualcuno, tutto è solo temporaneo ed insignificante, perché quando arriverete al nuovo stadio della vostra vita, sarà in La Nuova Età dell'Oro. Quindi avrete tutto ciò di cui avete bisogno e non mancherà nulla nella vostra vita, quindi vi preghiamo di concentrarvi sulla vostra crescita spirituale, studiando libri spirituali e scoprendo cosa significa spiritualità, fondamentalmente iniziate a trovare un equilibrio nella vostra vita.

Dopo aver dovuto interrompere bruscamente la vostra vita dal vostro governo per due mesi e mezzo, avete avuto un sacco di tempo per pensare alle cose, e ora avete qualche idea di cosa vi piace fare, come poter andare fuori, quando volete e non essere informati dal governo su quando potete uscire. Molte persone hanno iniziato a trascorrere del tempo all'aperto, vogliono scappare e prendersi una pausa dall'atmosfera cupa e oscura dei media in televisione e da tutti i problemi che i leader del governo hanno creato con questa resa dei conti.

Andate fuori adesso, è primavera adesso, un bel periodo dell'anno, godetevi l'aria aperta, respirate aria fresca e connettetevi con la natura, andate ed abbraccia gli alberi, sono molto luminosi e hanno molta storia e hanno visto molto, possono condividere con voi un po' di saggezza o potete ascoltare gli uccelli, guardare il sole o semplicemente sedervi sull'erba e godervi il fresco odore dell'erba. Lasciate che la natura vi circondi con l'atmosfera di pace e armonia e nutrite la vostra anima, sentite l'amore di Madre Gaia nel vostro cuore.

Riguarda la semplicità nella vita, non riguarda le cose materialistiche o altre cose nella vostra vita, non hanno alcun significato, l'unico significato che avete è chi siete come essere spirituale e cosa potete condividere con il mondo e come potete aiutare il mondo a guarire, sapete voi stessi che il mondo sta soffrendo molto in questo momento. Molte persone hanno perso il lavoro, alcune di loro non hanno nulla, perché non avevano molto prima che il governo le chiudesse e le tenesse a casa. Hanno perso tutto ciò che avevano, hanno speso tutti i loro soldi e tutti i loro piccoli risparmi che avevano, quindi per favore iniziate a guardarvi intorno e vedete se qualcuno dei vostri vicini o qualcuno che conoscete ha bisogno del vostro aiuto, se hanno bisogno del vostro aiuto, aiutateli comunque potete.

Un piccolo gesto di gentilezza farà una grande differenza nella vita di qualcuno, si sentiranno pieni di speranza e amati dal fatto che qualcuno si preoccupi davvero di loro in questi tempi difficili. Lasciate che le comunità si aiutino e si prendano cura l'una dell'altra. Sapete ormai che il vostro governo non si preoccupa affatto delle persone, dovete aspettare molte settimane o addirittura mesi per ricevere il piccolo aiuto che inviano, che di solito non copre nemmeno tutti i bisogni di base.

Sono qui per unirti a voi, sono qui per portare la pace e l'armonia, ho sempre amato guardare la natura, godermi la pace, la serenità e l'equilibrio quando ero qui sulla Terra. Speravo sempre che un giorno il mondo li avrebbe avuto e che sarebbero arrivati sulla Terra, ma ci vuole molto più tempo di quanto mi aspettassi. Per questo motivo, ho deciso di ritornare ed essere canalizzata, perché voglio aiutare dandovi speranza e guidandovi e sostenendovi. Sono sempre con voi, se chiedete la mia presenza, mi collegherò con voi, basta chiedere e dire il mio nome e io verrò e vi raggiungerò. Sapete qual è il mio fiore preferito, quindi se vedi quel fiore, potete sempre toccarlo ed io apparirò al vostro fianco.

Non ho bisogno di dirvelo, lo sapete che il mio fiore preferito è il Loto, mi rappresenta sempre chi sono e lo farà sempre. La stessa cosa che vedo in voi, vi vedo come meravigliosi esseri di luce, che hanno deciso di venire qui per aiutare gli altri ad evolversi, ed è tempo di passare al livello successivo dell'Ascensione. Questo procedimento è già andato più avanti dall'ultima volta che ho parlato con voi e continua a spingere in avanti. Molte cose stanno accadendo dietro le quinte e sapete che voi stessi, potete sentire che qualcosa sta cambiando nel mondo e il mondo sta diventando diverso.

Una cosa che probabilmente avete notato: non c'erano guerre o disaccordi durante questi 2 mesi e mezzo, non c'era neppure inquinamento, non c'erano aerei che volavano in giro, che inquinano molto. C'erano meno macchine sulla strada e anche meno persone e la natura ha risposto subito, ha mostrato bellezza, grazia e ha iniziato a respirare ed essere di nuovo bella, perché alla fine poteva riposare e riprendersi. Nessuno la torturava o la tagliava costantemente, tutti erano a casa e la natura si risvegliava. La stessa cosa è successa con l'aria, è diventata fresca e pulita, nessun inquinamento, il cielo è diventato blu e gli oceani sono diventati più puliti. Questo è sorprendente, solo in 2 mesi e mezzo, quello che la natura può fare da sola.

Se la natura può fare tutto questo da sola in pochi mesi, immaginate cosa possono fare le persone quando si uniscono e diventano una coscienza, un amore. Potete cambiare il vostro mondo a partire da cose semplici, aiutando gli altri ad apprezzare e godere dei semplici piaceri della loro vita, come avere del cibo sul tavolo, un posto per dormire ed avere un lavoro, quindi per favore aiutatevi a vicenda. Non guardate ognuno come vostri nemici, siete lo stesso, la vostra unica coscienza, un'anima, una grande famiglia, una grande famiglia universale felice. Ricordate, miei cari, l'amore è universale, non ha confini o limiti, esprimere l'amore dovrebbe essere naturale e bello come guardare i fiori che sbocciano in primavera.

Siate gentili e amatevi, proteggetevi e rispettatevi, allo stesso modo in cui rispetto tutti voi. Sono stata molto grata di essere qui oggi e vi mando il mio messaggio di amore, speranza e incoraggiamento a tutti voi.

Grazie, sono Quan Yin e tornerò di nuovo.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu