Questo è Ashtar Sheran con un messaggio per tutti sul pianeta Terra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Questo è Ashtar Sheran con un messaggio per tutti sul pianeta Terra.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Questo è Ashtar Sheran con un messaggio per tutti sul pianeta Terra.

Ashtar via Sharon Stewart, 29 marzo 2020.

www.sharonandivo.weebly.com

Youtube: SharonandIvoofVega

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Siamo profondamente coinvolti in questo processo di liberazione del vostro popolo. La Tempesta è iniziata, come avete notato, e le forze armate si stanno impegnando per proteggervi dalle rappresaglie dello stato profondo. Hanno ancora i loro fedeli sudditi che li sostengono; ricordate che ci sono forze militari che non sono umane e sono completamente controllate dallo stato profondo. Queste forze non hanno alcuna pietà e danneggeranno chiunque entri nel loro cammino. Sebbene possano sembrare umani, sono tutt'altro che quello.



Nave ospedale che più che ospedale sembra prigione, non ci sono oblò nè finestrini....

(Nt. Sono stati inviati a Los Angeles e a New York le forze armate con centinaia di carri armati. Sono stati richiamati circa un milione di riservisti, oltre alle truppe mandate in Europa in aggiunta a quelle che già stavano qui. Ricordate i diversi attacchi con missili e con le bombe Moab in Siria ed in Afganistan? I veri obiettivi erano basi segrete di combattenti Et negativi. Inoltre in Irlanda è stata impedita l'entrata ad un contingente di altri guerrieri Et negativi. Questo è trapelato, ma altro è di certo accaduto e di certo si sa che molte basi segrete sotterranee sono state abbattute ed è stato detto che fossero terremoti.)

Vi sto sottolineando che questa guerra è ora sbarcata sul vostro suolo e nelle vostre città e potrebbe essere una brutta guerra se non trattata in modo rapido ed efficiente dalle forze dell'Alleanza. I vostri militari positivi sono abili in quello che fanno, ma superare in astuzia una macchina senza carattere morale è qualcosa con cui potrebbero non avere esperienza.

Queste battaglie saranno organizzate nei limiti della vostra città. Essendo le ultime roccaforti della élite, le vostre città saranno vulnerabili alle battaglie. Questo è il motivo per cui vi è stato chiesto di rimanere a casa - la maggior parte di voi non vive nei centri delle città perché nei vostri centri delle città ci sono sono le case dei ricchi. I centri delle vostre città sono stati strutturati per essere un rifugio sicuro per l'élite, ma non lo sono più quando i vostri carri armati si avvicinano alle loro case.

Ricordate che ci sono tunnel sotterranei che collegano tutte queste case ed è facile che le loro forze si muovano sotto la superficie, dove non saranno visibili da occhi curiosi. Al momento, stanno proteggendo le case della élite nei centri delle città. Ricordate, le voci sugli arresti della élite potrebbero essere esagerate. (Nt. Ad esempio New York ha nel sottosuolo svariati tunnel costruiti in varie epoche, come la distribuzione del vapore per il riscaldamento o i tunnel dismessi da precedenti metropolitane.)


Stiamo anche scovando le élite dai loro avamposti in Nuova Zelanda. Sono andati sottoterra perché hanno bunker lì e c'è anche una battaglia in corso. Molti sono in fuga, tentando di sfuggire alla cattura. Abbiamo circondato il vostro mondo; non saranno disponibili uscite.

( Nt. Nei Phoenix Journals sono descritte queste roccaforti costruite in Nuova Zelanda ed anche in altri posti come l'Antartide. La battaglia delle Falkland era di facciata e nascondeva un'altra battaglia intrapresa da una fazione contro un'altra della élite, In Australia è stata costruita una intera città destinata ad accogliere la élite dopo la loro presunta vittoria contro il resto del mondo. Città che è e rimarrà deserta. Senza dimenticare l'attacco alle torri del Wtc fatto da una élite contro l'altra senza riguardo ai danni verso la gente comune e con l'aiuto di Et negativi))

Apprezziamo il lavoro di coloro che hanno diffuso i messaggi forniti dai canalizzatori. Tuttavia, vi chiediamo di prendere in considerazione e nominare le vostre fonti, in modo che anche loro possano beneficiare del duro lavoro che svolgono. Coloro che sono ricchi di Luce sono tenuti nascosti nell'ombra dai vostri social media ed anche se lavorano instancabilmente, non sembrano mai guadagnare la popolarità di altri che sono meno presi di mira.

Avere le doti di canalizzare, con connessione agli esseri che sono nemici giurati dei vostri controllori oscuri, è una posizione molto faticosa per un Operatore di Luce da mantenere. Proteggiamo attentamente i nostri canalizzatori in modo che non vengano assassinati, molestati o colpiti con DEW (fasci di microonde a scopo distruttivo)
, come è stato il caso di Sharon. Sono stati fatti tentativi contro la sua vita e lei ha prevalso, per essere disponibile a fare questo lavoro per noi.

Ora, per coloro che vivono sulla vostra superficie, che hanno paura del virus mentre questa notizia continua a essere messa sulla vostra visuale, vi preghiamo di spegnere i vostri televisori e limitare la vostra esposizione alle notizie. Le vostre notizie sono propaganda, che vi dice ciò in cui le élite vogliono che voi crediate, non la verità. Ve la stanno propinando perché vogliono che voi ci crediate in modo che sia in realtà la realtà che verrà creata.

Le vostre notizie sono bugie ed i vostri media sono bugiardi. Stiamo superando i media, ma voi avete un sistema di grandi dimensioni che, a meno che non blocchiamo tutte le trasmissioni attraverso il nostro QFS, è difficile da regolare. Teniamo anche presente la clausola di non interferenza sul nostro contratto con il buio. Noi della Luce abbiamo giurato di non interferire con le loro operazioni di superficie per aiutarvi a mantenevi in vita. Questo è stato il compromesso che abbiamo fatto. Ecco perché è importante che vi svegliate tutti.

A questo riguardo, questa fase attuale del processo di liberazione collettiva riguarda l'apprendimento dell'assumersi la responsabilità. I vostri governi avevano gran parte della responsabilità della vostra vita mentre vi controllavano. Ora che questo controllo sta cominciando a ridursi, vi riprenderete maggiormente le vostre responsabilità, e questo deve essere fatto per gradi. Molti non erano in grado di garantire razioni alimentari e molti accumulavano troppe razioni. Collettivamente dovete capire la vostra responsabilità verso voi stesi e verso gli altri e avrete maggiori opportunità di farlo nei prossimi mesi.

Molti rispondono ancora con paura, alcuni sono più equilibrati e alcuni non sono consapevoli della crisi che incombe sul vostro pianeta, ma ora vi avverto: ci saranno momenti difficili per voi, mentre assumete la vostra responsabilità collettiva di ritorno dallo stato profondo, mentre affrontate battaglie nei vostri centri delle  città e mentre più virus possono essere scatenati su di voi. Qualsiasi punizione da parte dello stato profondo / di quelli oscuri sarà diretta verso di voi e dovete prepararvi meglio che potete. Noi della Luce saremo sempre qui per aiutare nella massima misura possibile.

L'ho già detto e mi ripeterò qui: c'è una guerra. C'è stata una guerra sulla vostra testa e questo sta diminuendo, ma potrebbero esserci ritorsioni e dovete prepararvi per questo. Ascoltate tutto ciò che vi viene chiesto dagli agenti governativi e non temete una presa di potere da parte del governo. Non c'è controllo da parte di nessuno - questo è un processo per rilasciarvi verso la vostra vera libertà.

Grazie per la collaborazione.

Adonai, Ashtar






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu