Raggiungere il mago illimitato dentro di voi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Raggiungere il mago illimitato dentro di voi.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Raggiungere il mago illimitato dentro di voi.

Merlino (Saint Germain)

http://www.st-germain.se/merlin-saint-germain-via-beatrice-madsen-12-oktober-2019/

via Beatrice Madsen, 12 ottobre 2019.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Voi avete tutti i livelli, in magazzino dentro di voi, dell'idea che non siete buoni, voi come voi. Fate una scorta dell'idea che avete più o meno debiti, che dovete giustificarvi, per ben valere, che altrimenti è colpa vostra. L'idea che attraverso il male lasciate soffrire gli animali, che il vostro male faccia sì che il pianeta non si senta bene, che sia colpa vostra se non siete perfetti, che i vostri figli non otterranno esattamente ciò che vogliono o che avreste dovuto dare di più ai vostri genitori anziani.

Queste sono antiche strutture di pensiero e giacciono come uno spesso tappeto scuro, o lo tessono, e hanno il loro scopo assoluto di limitarvi.

Questa profonda e antica programmazione di voi si sta dissolvendo, ma ci vuole tempo. Non c'è da meravigliarsi se si può essere confusi, quando ciò a cui si è tenuto in precedenza non è più lì come tetto. Il tetto si sta dissolvendo e può dare una sensazione mozzafiato. Quando l'uomo è completamente assimilato al nuovo, l'umano illimitato può iniziare a lavorare pienamente.

Quando l'umano illimitato può iniziare a lavorare, può usare in modo univoco il suo mago interiore. Il mago interiore può iniziare lentamente, ma sicuramente, a modellare le questioni secondo i suoi desideri. A volte i vostri maghi interiori possono modellare i vostri desideri in base al vostro inconscio, in quanto non è sempre nella vostra coscienza quotidiana ciò che veramente volete, e volete a causa di questo spesso tappeto, o intrecciate l'idea che non siete degni di vivere le vostre verità e i vostri sogni, desideri.

Per il fatto di essere trattenuti nella struttura inferiore, siete sempre stati condizionati dall'idea che siete cattivi, esseri di basso livello che non si guardano bene gli uni con gli altri. Certo, può essere vero, ma la verità è che vengono fatte anche ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo, probabilmente, molte buone azioni nel mondo a livello macro e micro.

Tuttavia, non siete abituati a concentrarvi su queste. Siete abituati a focalizzare la vostra attenzione su azioni e fatti collettivamente malvagi e di nuovo gli occhi sono rafforzati dalla trama oscura e la frusta viene lasciata cadere sulla schiena umana in modo che vi si installi, figurativamente. Vi verrà raccontata la vecchia verità sulla vostra inadeguatezza e sulla vostra impossibilità di aumentare in gradazione e di iniziare a risplendere della vostra magnifica luminosità.

Vedete, questa è una manipolazione così profonda. Vedete, questo succede ancora e ancora. State cercando nel modo più spaventoso di mantenervi nell'altro vostro chakra, che è controllato dal potere e dal desiderio, quindi dall'ego e dall'oppressione.

Ricordate che per raggiungere il mago illimitato dentro di voi, dovete elevare il vostro centro al quarto chakra, il chakra del cuore. Allora diventate terribili alla vista per i vostri storici oppressori, perché nulla può fermarvi e di nulla avete paura.

Sforzate la vostra energia dal centro del cuore ed i cavalli di luce vi spingono in avanti nel vostro centro solare. Abbagliate quelli che usano la magia dell'oscurità e, nonostante i diligenti tentativi di evocare i mostri più spaventosi, rispondete:

"Ho visto e conosco la mia ombra, so di essere venuto dalla luce ed a portare al mondo la mia luce. Piegati qui, tu che non vuoi il mio fare. Sono quello che sono e io lo sono. Insieme creiamo il nuovo mondo luminoso. Sentiamo, brilliamo, viviamo, creiamo. La vecchia idea è viva. Il nuovo siamo noi. Lo siamo! Siamo qui!"




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu