Raggiungi l'obiettivo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Raggiungi l'obiettivo.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Raggiungi l'obiettivo.

Persevera sulla strada con costanza e raggiungerai l'obiettivo.

Da J Kassl, Blog, 6 aprile 2020.

https://lichtweltverlag.at/2020/04/06/welcher-kampf-ist-jetzt-zu-fuehren/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

"Questa matrice viene superata solo attraverso la tua consapevolezza e non combattendo apertamente contro di essa. L'unica lotta da combattere oggi è la lotta contro il tuo conforto interiore e contro la paura di far entrare la luce nel tuo cuore."


Io sono DIO.

Gli sconvolgimenti nella Terra Alta causano rotture. Sorgono situazioni che non pensi più di poter affrontare. Questo è un errore perché sono con te.

Quindi ora ti invito a impegnarti pienamente nel tuo lavoro spirituale fino a quando tu stesso non sei la strada e hai superato le tue paure. Tutta l'attenzione è ora su di te e sulla liberazione interiore.

È egoismo?

Non cadere in questa trappola. Perché un ego che conosce il suo posto sa quando ricordarti i tuoi compiti essenziali. Un falso ego è solo per il tuo beneficio personale a breve termine.

L'ego giusto, d'altra parte, tiene d'occhio i tuoi contratti che ti hanno portato sulla terra. Te ne dimentichi? L'ego sano te lo ricorda.

L'UNICA LOTTA!
Il valore speciale di questo tempo è che ora sei in grado di sviluppare e acquisire una conoscenza completa.

Le elevate energie della luce vibrante dal centro di tutto l'essere ti consentono di ritrovare te stesso e di ottenere l'illuminazione in una vita.

Ciò richiede la tua completa devozione al tuo io interiore. Pertanto, si prega di non lasciare che manipolazioni esterne o interne e sussurri te lo impediscano e ti ostacolino.

Cambia tutto, quando cambi.

Nessun altro compito è ora più importante, necessario e decisivo che far luce sui problemi individuali, le questioni che sono onerose e confuse.

Questa matrice viene superata solo attraverso la tua consapevolezza e non combattendo apertamente contro di essa. L'unica lotta da combattere oggi è la lotta contro il tuo conforto interiore e contro la paura di far entrare la luce nel tuo cuore.

"Rivolgiti a Dio, che sono io, rivolgiti ai Maestri Ascesi, agli angeli e agli arcangeli che sono con te. Siamo gli ostetrici di tutte le persone che vogliono rinascere e il cui spirito vuole tornare allo Spirito.

DIO"







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu