Rapporto sull'energia gemella dell'anima: l'Alleanza ha vinto: 2020 anno di divulgazione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Rapporto sull'energia gemella dell'anima: l'Alleanza ha vinto: 2020 anno di divulgazione.

Altri
 

Rapporto sull'energia gemella dell'anima: l'Alleanza ha vinto: 2020 anno di divulgazione.

Jenji e la tribù Lupo Bianco.

https://www.matahariji.com/single-post/2020/01/21/Twin-soul-energy-report-Alliance-has-won-2020-year-of-disclosure

21 gennaio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Carissimi fratelli e sorelle,

Saluti del più in alto. Ci presentiamo ora in questo momento prezioso e sacro del vostro tempo con notizie molto eccitanti da condividere con tutti voi - care anime che sono state attratte vibrazionalmente da queste parole. Ci stiamo facendo avanti per confermare ciò che molti di voi stanno attualmente intuendo, e cioè che noi, come Coscienza Collettiva, ci stiamo avvicinando sempre di più alla linea temporale della Divulgazione collettiva di massa.

Amati, vorremmo ricordarvi che la divulgazione collettiva imminente avrà due elementi. Un elemento consisterà nell'esporre  i vasti ed atroci crimini dell'élite oscura. Siamo così spiacenti, fratelli e sorelle, non c'è niente che possiamo fare per attenuare il colpo di ciò a cui molti di voi stanno per essere esposti - in particolare per quanto riguarda il trattamento dei bambini vulnerabili che sono stati nel sistema di affido, e le azioni spregevoli che sono state fatte da molti dei vostri politici e delle cosiddette celebrità.

Tuttavia, possiamo ricordare a questo proposito che la rivelazione di queste informazioni sta assicurando che questi orribili crimini non possano mai più ripetersi, in particolare sui bambini innocenti, e quindi vi invitiamo a trovare un senso di sollievo nel sapere che questa linea temporale di divulgazione sta garantendo la protezione di molti bambini vulnerabili.

Oltre all'esposizione al collettivo sulle vaste atrocità che sono state inflitte all'umanità, saremo anche informati del fatto che ci sono una quantità enorme di tecnologie di fuori dal pianeta che sono state progettate con retro ingegneria o che in effetti ci sono state donate dai nostri fratelli e sorelle fuori dal pianeta.

Queste tecnologie sono state nascoste e negate all'umanità per così tanto tempo, ormai. Queste tecnologie includono la capacità di invertire la vecchiaia, la capacità di guarire istantaneamente, la capacità di ricrescere gli arti persi, la capacità di correggere eventuali squilibri genetici e curare tutte le malattie nel suo nucleo cellulare. Ci sono tecnologie disponibili che consentono agli umani di camminare attraverso i portali e gli Stargate per arrivare sulla luna in pochi minuti, oltre a viaggiare inter dimensionalmente in tutto l'universo.

(Nt. Queste tecnologie e ritrovati non sono nemmeno a disposizione della élite, anche loro sono controllati da un altro gruppo di esseri che spadroneggiano nel sistema solare, o meglio spadroneggiavano. Se così non fosse i personaggi che vediamo in pubblico non si ammalerebbero e non morirebbero.)

È inevitabile che molti di voi sperimentino alti livelli di frustrazione quando scopriranno che queste tecnologie sono state negate all'umanità per così tanto tempo. Così molti di noi hanno visto i nostri cari essere riempiti di radiazioni e chemioterapia per sradicare la malattia, oltre ad essere pompati con droghe altamente tossiche, velenose e farmaceutiche. Presto vedremo che nulla di tutto ciò era necessario e che tutto (inclusa la salute ed il benessere dell'umanità) è stato controllato e manipolato a fini di profitto e controllo.

Carissimi fratelli e sorelle, voi della comunità di Semi Stellari, state superando tutte le nostre più sfrenate aspettative sul fronte evolutivo dell'ascensione. Stiamo assistendo a così tanti di voi che si stanno stabilizzando nella coscienza di 5D - nel campo della coscienza del punto zero con la comprensione e il ripristino della piena memoria che tutti noi siamo in realtà avatar risvegliati multi dimensionalmente la cui coscienza sta operando contemporaneamente su linee temporali multidimensionali .

Per favore, sappiate che è estremamente potente - una persona si sta stabilizzando nel punto Zero e per favore sappiate che ogni individuo che si stabilizza crea un campo di forza di Equilibrio e di equanimità spirituale per letteralmente 100 miglia nelle vicinanze locali (per non parlare delle vaste aree in cui raggiunge i regni superiori).

Pertanto vi incoraggiamo tutti individualmente a impostare le vostre intenzioni e ad allineare le vostre priorità per stabilizzarvi nella coscienza di 5D, ed un modo per raggiungere questo obiettivo molto rapidamente è capire cosa significa veramente amare il vostro meraviglioso e divino Sé.

Ciò che ciò significa in realtà è che scaviate in profondità e troviate gratitudine verso le persone e le situazioni che vi innescano, che vi mostrano le aree in cui avete ancora bisogno di crescere ed espandervi, Carissimi, attraverso VOI che state sotto il vostro sé ombra (che è un altro modo di chiamare Il falso programma che la Società vi ha inflitto) siete voi che riportate tutte queste parti negate e trascurate di voi al Sacro Cuore della vostra eterna presenza.

L'amore di sé Contiene la saggezza di conoscere i nostri aspetti d'ombra e di fare volontariamente un passo avanti come il nostro sé genitore, Fare un passo avanti e stare sotto questo Aspetto per riportarlo alla luce del nostro santo Sé. Ascoltiamo profondamente il nostro sé ferito, tenendo spazio per esso e convalidando le sue esperienze. Ricordando che questa è un'antica alchimia che si attiva, che trasforma la guida della nostra coscienza egoica nell'oro del nostro più alto sé Cristico. Questo è amor proprio, questo è vero amor proprio nell'azione. questo è il lavoro che ogni anima ha firmato per assumere e padroneggiare. Questa è l'alchimia dell'Anima di cui parlano tutti i grandi filosofi e maestri.

Un altro modo estremamente potente per stabilizzarsi nella coscienza di 5D è diventare dipendente dall'essere grato per tutto nella vostra vita, ogni persona nella vostra vita e ogni benedizione che la Madre Padre Dio vi ha concesso. Vi servirebbe bene passare gran parte della giornata a dire grazie. Tenete presente che questa azione aumenterà le vostre vibrazioni più velocemente di qualsiasi altra cosa che possiamo suggerire.

Le energie si stanno accumulando verso il portale 2: 2 e Imbolc. il nostro amato canale Jen McCarty viene guidata per facilitare una potente trasmissione al fine di assistere le Forze Galattiche della Luce che sono attualmente incaricate di riprendere completamente energicamente la luna. La luna è stata originariamente collocata nel nostro sistema solare eoni fa da un altro corpo planetario ed è stata molto vulnerabile a certe energie nefaste che non hanno avuto a cuore il più grande interesse dell'umanità. In questa trasmissione, siamo chiamati a radunare un folto gruppo di Semi Stellari per fare un'acquisizione o dirottamento in 4D che potreste dire della luna per rimettere completamente la luna vibrazionalmente indietro nelle mani delle Forze della Luce .

Siamo anche guidati a inviare le nostre potenti frequenze divine Risvegliate ai tunnel sotterranei e alle basi che sono state create sotto la superficie della Terra (tutti questi tunnel si collegano tramite linee di treni magnetici che viaggiano alla velocità di 17000 miglia all'ora) ad ogni singolo posto dentro e sotto la Terra.

L'Alleanza sta rilevando queste basi militari sotterranee, ma è stato portato alla nostra attenzione che è necessaria un'assistenza energetica angelica al fine di creare frequenze altamente favorevoli che supporteranno la completa pulizia delle basi sotterranee e le attività estremamente oscure e nefaste che hanno avuto luogo in queste vaste colonie sotterranee. Questo è un lavoro di altissimo livello che noi, l'equipaggio di Terra sveglio, siamo chiamati ad iniziare per tutti i nostri fratelli e sorelle sul pianeta Terra ed oltre. Di seguito sono riportati i dettagli completi su come prenotare sulla trasmissione Imbolc 2: 2

Lavoreremo anche con le potenti energie sacre di Bridget, che è lo spirito guardiano che veglia sul potente giorno cerimoniale di IMBOLC, e tutti coloro che si fanno avanti per prendere parte a questa cerimonia riceveranno una benedizione di buon auspicio da Bridget che è il la signora del lago o la signora di Avalon - lei che risiede energicamente dentro e sopra Avalon. Questa benedizione aiuterà tutti noi nel cammino dell'anima gemella e invierà le frequenze necessarie alle nostre vere controparti vibrazionali aiutandole a entrare in allineamento vibrazionale per manifestare queste importanti sacre unione sacre per la Terra e oltre.

Esistono un gran numero di autentiche Unioni gemelle che si ancoreranno e radicheranno sul regno fisico intorno al periodo di Beltane, che è il 1 ° maggio 2020. Per favore, sappiate che ho ricevuto potenti visioni di un'ondata senza precedenti di anime gemelle autentiche che entrano nell'Unione tra Beltane il 1° maggio 2020 e la porta 8: 8 dei leoni 2020. Per favore, sappiate che tutto il lavoro che siamo guidati a fare nelle trasmissioni sta accelerando energeticamente noi stessi per radicare e ancorare questi importanti sacri sindacati per la Terra e oltre.

Grazie mille per l'ascolto di fratelli e sorelle, comprendiamo che questo messaggio può influenzare profondamente alcuni di voi, ma è importante che voi che leggete queste parole sappiate della linea temporale della divulgazione prima che appaia completamente sul regno terreno, perché i vostri fratelli e sorelle. zii, zie, madri e padri hanno bisogno che voi siate informati con queste informazioni per supportarle quando la DIVULGAZIONE APPARE.

In amore e luce eterna Jenji e la tribù Lupo Bianco

# 2020 #yearofdisclosure







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu