Regina An-Ra. Sono qui oggi per illuminarvi e guidarvi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Regina An-Ra. Sono qui oggi per illuminarvi e guidarvi.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Regina An-Ra. Sono qui oggi per illuminarvi e guidarvi.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2020/07/queen-ra-via-erena-velazquez-july-21.html?m=1

Via Erena  Velazquez, 21 luglio 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti,
Sono la Regina An-Ra, vengo dalla galassia di Andromeda, da uno dei tanti suoi pianeti. Sono qui oggi per illuminarvi e guidarvi sulle cose che state vivendo proprio ora nella vostra civiltà. Vengo da una vecchia Civiltà Egizia; siamo noi che abbiamo costruito le Piramidi nel vostro mondo molto tempo fa. Sul nostro pianeta le Piramidi hanno diversi tipi di forme: quadrate, ovali, triangolari, rotonde, e sono estremamente alte, 10 volte più alte del vostro edificio più alto a Dubai. Noi Egiziani siamo stati sulla Terra un po' di tempo fa, oltre 10.000 anni, ed eravamo coloro che stavano aiutando l'umanità con il loro progresso. Eravamo i vostri insegnanti; purtroppo per noi e per la razza umana, abbiamo dovuto lasciare gli umani perché in quel momento si muovevano in una direzione negativa, influenzati dalle Forze Oscure.

Dopo la partenza, ci siamo concentrati sul nostro sviluppo e sulla creazione di una tecnologia incredibilmente avanzata. Siamo una nazione molto potente ed intimidatoria. Tutti sanno chi siamo e nessuno osa attaccarci. Siamo una civiltà pacifica, amiamo la pace, ma per favore non cercate di invaderci, ve ne pentireste non appena lo fareste. La nostra immagine è molto intimidatoria, come menzionato prima da Anubi, siamo alti tra 20 e 25 piedi (6,5 / 8 metri), abbiamo una presenza maestosa e grande quando ci presentiamo.

Sono la regina An-Ra (Ra significa sole), ho partecipato al Grand Consiglio per oltre 12.000 anni e faccio parte della Federazione Galattica di Luce. Ricevo rapporti quotidiani su tutti gli ostacoli che continuano ad apparire nel vostro processo di Ascensione. Stiamo programmando di venire sulla Madre Terra, quando sarà il momento di insegnarvi e mostrarvi di nuovo la strada, come abbiamo fatto in passato, su come gestire le nuove tecnologie e su come prosperare e condurvi alla vostra nuova vita.

Nel frattempo, voglio solo dirvi che in questo momento dovreste guardare le vostre vite ed iniziare a prestare attenzione a ciò che sta realmente accadendo intorno a voi.
La vostra libertà è stata tolta dal virus; è un virus molto lieve ed i vostri Governi con i mass media vi proclamano e vi spaventano quasi a morte dicendo quanto sia pericoloso questo Coronavirus. Il vostro corpo può gestirlo e potete guarire voi stessi senza che i medici vi portino in ospedale. Per favore, comprendete che è molto facile qui sul vostro pianeta essere fuorviati e portati in una direzione sbagliata; è stato fatto per migliaia di anni e non è una novità per noi, che guardiamo e osserviamo la Terra da molto tempo. Il motivo principale per cui la civiltà umana è ancora in circolazione dopo tanti anni, è dovuto alla Federazione Galattica di Luce, inclusi noi, che abbiamo partecipato a salvare la Terra da tantissimi eventi catastrofici, da quando siamo stati coinvolti in questo processo di aiutare il vostro pianeta ad ascendere.

Una delle cose che vorrei portare alla vostra attenzione è che molti Lavoratori della Luce e Guerrieri della Luce si sono offerti volontari e sono venuti su Madre Gaia per aiutarla a passare alla 5D. Inoltre, Anubi vi ha già detto che abbiamo alcuni discendenti qui sulla Terra. Mia figlia si è reincarnata come essere umano qui, e in questo momento sta cercando di finire la sua missione. Le missioni devono essere completate dai Lavoratori della Luce che si sono registrati per questo molto tempo fa. Stiamo aspettando con impazienza che abbiate finito questo procedimento, così potremo iniziare a lavorare con voi aiutandovi a riportare la libertà nel vostro mondo.

Come ho detto prima, le nostre tecnologie sono al di là della vostra immaginazione, la maggior parte proviene dalla nostra coscienza; noi siamo dalla 16a dimensione, quindi per noi non esistono limitazioni. Possiamo creare in una frazione di secondo tutto ciò che vogliamo e non è complicato per noi, perché siamo collegati alla Coscienza Universale. Voi siete ancora nel procedimento di Ascensione ed i vostri 12 filamenti di DNA non sono ancora stati completamente attivati.

Sono la regina An-Ra e vorrei raccomandarvi di rimanere in unità l'uno con l'altro come una coscienza unitaria che lavora insieme per arrivare alla 5D. Avete trascorso qui molte vite non evolvendovi abbastanza come civiltà da diventare un Essere Umano Galattico, a causa delle Forze Negative che hanno controllato questo pianeta da molto tempo. Voglio darvi un aggiornamento su una grande battaglia che è avvenuta di recente, una delle più grandi dell'anno scorso, tra la Luce e l'oscurità.
Il Lato Oscuro nella disperazione raccolse tutte le sue forze cercando di vincere e riprendere il pieno controllo di questo pianeta: non ha funzionato per loro, abbiamo vinto. La mia Flotta Egiziana ha partecipato con Anubi al comando, la flotta Pleiadiana era lì con Ashtar al comando, ed il Primo Creatore con la propria Flotta sovrintendeva l'intera operazione.

Alcune volte vi chiedete perché tutto questo stia impiegando così tanto tempo; il procedimento qui su Terra Christa è molto più lento, a causa della densità 3D su questo pianeta. Noi non abbiamo il tempo dove siamo, il tempo non esiste per noi, siamo sempre nel momento presente; qui per voi è sempre difficile essere nel momento presente. Ogni Maestro Asceso vi ha detto: per favore connettetevi alla vostra coscienza attraverso la meditazione, è una parte essenziale del vostro Procedimento di Ascensione. Avete molte cose da imparare, siete ancora nella fase di infanzia, voi permettete che le vostre emozioni controllino tutto. Le vostre emozioni prendono il meglio di voi, per favore vivete la vostra vita attraverso il vostro spirito e non dal punto di vista della vostra mente. È difficile rompere gli schemi comportamentali, il modo migliore per farlo è collegarvi alla vostra anima. Dopo che vi sarete collegati, vorrete continuare per rafforzare il contatto con meditazioni quotidiane, ed infine questo diventerà parte delle vostre abitudini giornaliere.

Nella realtà in cui io vivo nulla è impossibile, tutto è possibile, viviamo nell'amore e nel rispetto reciproco. Adoriamo il nostro aspetto grandioso, il modo in cui siamo è il modo col quale ci presentiamo al mondo, ai pianeti, alle Galassie e agli Universi, perché questo è ciò che siamo. Siamo una Civiltà potente, unica e antica, viviamo vite lunghe, senza malattie o povertà e non usiamo denaro. Adoriamo indossare i colori oro, bianco e nero. Il colore nero nella nostra società rappresenta un'alta autorità, il grado più alto che si può raggiungere. Amiamo i nostri animali, sono i nostri amici e compagni. Comunichiamo con loro telepaticamente, e sono molto più alti e più grandi che sul vostro pianeta. Probabilmente sarete curiosi di sapere come sono, sarà un po' scioccante per voi. Personalmente ho molti animali nel mio palazzo. Voglio menzionarne due: il cobra alto 10 piedi (3,3 metri) e il gatto nero alto 15  piedi (5 metri) con collana d'oro sul collo. Sono la nostra famiglia e svolgono un ruolo importante nella nostra società. Sono trattati come Reali.

Ho lavorato molte migliaia di anni fa con il Primo Creatore: è stato Lui a insegnarmi come creare pianeti, Galassie e Universi, quindi ho avuto un buon insegnante e ho imparato molto da Lui. Vorrei condividere questa conoscenza con voi, così diventereste come noi o anche meglio di noi. Per ora, ricordate, se avete una missione qui sulla Terra, deve essere realizzata, perché potrebbe rallentare il vostro procedimento di Ascensione. Siamo tutti energeticamente connessi, quindi se qualcuno non fa quello che si suppone debba fare, questo avrà effetti negativi sugli altri, perché ognuno di voi è un pezzo di un grande puzzle.

Non vedo l'ora di poter venire ed atterrare sulla Madre Terra con la mia nave in stile Egiziano, la mia nave Piramide. Sarà un'apparizione grandiosa di Me e del mio equipaggio, avremo molte cose di cui parlare e da mostrare. Inoltre non vedo l'ora di riabbracciare mia figlia e riportarla a casa. È passato molto tempo da quando ci siamo viste di persona.

Sono la regina An-Ra e mi ha fatto piacere essere qui, tornerò o incaricherò uno dei miei rappresentanti di continuare ad inviare messaggi dalla nostra Civiltà Egiziana. Grazie.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu