Regina AnRa. Milioni di regole, alle quali siete stati costretti tutti, stanno per svanire. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Regina AnRa. Milioni di regole, alle quali siete stati costretti tutti, stanno per svanire.

Padre/Madre e Entità Superiori

Regina AnRa. Milioni di regole, alle quali siete stati costretti tutti, stanno per svanire.

https://www.facebook.com/erena.velazquez

Tramite Erena Velazquez, 5 marzo 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti,
Sono la regina An-Ra e sono felice di essere qui oggi. È passato un po' di tempo dalla mia apparizione attraverso questo canale. Il vostro mondo viene costantemente sfidato dalle entità oscure, che non vogliono rinunciare al loro potere e al loro controllo su di voi e sulla Terra.
Bene, come ho accennato nel mio precedente messaggio, sto ripulendo l’Alleanza e rimuovendo tutti i membri corrotti, e lascio solo quelli affidabili e puri, che stanno per finire la battaglia sul campo e aiutare con i compiti per creare un nuovo mondo libero nella vostra realtà.
Sono stata molto impegnata a cercare di facilitare il vostro passaggio alla 5a dimensione. È arrivato il momento per l'umanità di riprendersi il proprio potere e la propria libertà e di iniziare a vivere la propria vita, senza sentirsi comandare dai Governi, che continuano a imporre la propria volontà nella vostra vita quotidiana.

Milioni di regole, alle quali siete stati costretti tutti stanno per svanire. I segnali visibili di cambiamento in arrivo saranno la rimozione della regola obbligatoria di indossare maschere, che rappresentano una minaccia per la salute, perché i polmoni non sono correttamente ossigenati. Stanno succedendo tante altre cose a porte chiuse, che non vi sono ancora state divulgate. Presto, tutta la verità verrà fuori ovunque. Per favore, preparatevi per questo.

Sono felice di vedere che l'umanità comincia ad avere più comprensione su cosa le è stato fatto e perché le persone non si sono mai sentite libere. Stanno finalmente vedendo che la vita è stata un’illusione creata per loro con l'intenzione di tenerle qui come prigioniere.
Gli esseri umani pensano da secoli di essere completamente soli nell'Universo, ma la verità è che esistono milioni di civiltà. Questo sarà uno shock per le masse.

Come Gran Consiglio, ho trascorso molto tempo per prepararmi a finire la nostra operazione sul pianeta Terra. Inoltre, la mia Flotta Egiziana si sta preparando ad atterrare su Madre Gaia non appena sarà stabilita la Legge Nesara-Gesara e avverrà la divulgazione. Abbiamo in programma di condividere con voi le nostre tecnologie e insegnarvi ad usarle come abbiamo provato a farlo 10,000 anni fa. Mia Figlia, che recentemente ha ricevuto l’Autorità da me, ha accettato di assumersi la responsabilità di guidare e prendere in carico la mia Flotta che aiuterà l'umanità con la sua trasformazione.

Io, Regina An-Ra, voglio concentrarmi sul mio lavoro del Gran Consiglio. In questo momento, sto aiutando la Federazione Galattica della Luce a prepararsi per il Combattimento Finale con gli Oscuri, che li rimuoverà completamente da questa parte della Galassia. Sono impaziente di vedere questo pianeta quando sarà completamente libero e non ci saranno più Forze Negative ad interrompere il flusso naturale del Divino.

Nel prossimo futuro il Texas avrà un ruolo importante negli Stati Uniti. Il primo Centro di Luce sarà aperto in Texas, dove ognuno sarà accolto. Vi saranno condotte meditazioni, incontri, guarigioni ecc. Questi tipi di Centri saranno costruiti tutt’intorno al Globo, in ogni città, paese o villaggio.
Si avvicinano momenti emozionanti per la Civiltà Umana, e sono grata di far parte di questo processo. Inoltre, mia Figlia avrà il ruolo di Ambasciatrice qui a Terra Christa e lancerà alcune delle nostre tecnologie per contribuire all'avanzamento della razza umana. Sono grata di poter partecipare a questi momenti storici sulla Madre Terra.

Siate coraggiosi e affidatevi al Processo Divino di Liberazione sul vostro pianeta. La libertà è alla vostra portata, avete il potere dentro di voi di liberare voi stessi e questo mondo, basta connettervi ad esso attraverso la meditazione. Sono la regina An-Ra e sono felice di poter comunicare con tutti voi. Grazie. Grazie.

Rimanete connessi con il Flusso Universale,
Regina An-Ra





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu