Repubblica ripristinata tramite GCR: aggiornamento a partire da mercoledì. 10 febbraio 2021 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Repubblica ripristinata tramite GCR: aggiornamento a partire da mercoledì. 10 febbraio 2021

Altri

Repubblica ripristinata tramite GCR: aggiornamento a partire da mercoledì. 10 febbraio 2021

https://inteldinarchronicles.blogspot.com/2021/02/restored-republic-via-gcr-update-as-of_10.html


Traduzione automatica.

(presentazione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

[image:image-1]

Redatto da Judy Byington, MSW, LCSW, Therapist ret, giornalista, autrice, "Twenty Two Faces: inside the straordinaria life of Jenny Hill and her 22 multiple personalità."

A dividerci ci provano, falliscono, perché dove andiamo uno, andiamo tutti per supportare POTUS, seguire Q e Trust Plan.

Save the Children Rescue: https://youtu.be/Hv60gF164WY

Judy Nota: secondo i nostri scambi di contatti Intel militari potrebbe iniziare a livello globale per noi nel Livello 4B in qualsiasi momento tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima settimana, anche se mercoledì. 10 feb la nuova piattaforma del sistema bancario per il Medio I paesi dell'Est, Buna, si attiverebbero; L'Iraq avrebbe dovuto pubblicare il nuovo tasso di dinari nel paese, inoltre gli anziani cinesi volevano che il livello 4 A, B iniziasse prima del capodanno cinese, il che significava che avremmo dovuto iniziare mercoledì. 10 feb. O gio. 11 Febbraio

Martedì. Il 9 febbraio alle 2 am EST è stato dato il via libera per iniziare il rilascio di liquidità di livello superiore tra le 27 categorie di pagamenti, che inizierebbero uno Shotgun Start entro la fine di questa settimana.

I 900 militari attivi a Reno che lavorano con poco meno di 300 dipendenti, sembravano essere in programma e ancora sulla buona strada per far uscire lo Shotgun Start per il capodanno cinese a partire da venerdì 12 febbraio.

Dall'inizio era imminente Paymaster, avvocati e capigruppo sono stati imbavagliati e ha chiesto di rimanere in vigore presso i loro centri bancari in tutto il mondo.

Il mercoledì 10 febbraio l' Iraq avrebbe dovuto pubblicare il nuovo budget con una tariffa RV in dinari di circa $ 16,40. (Le nostre tariffe contrattuali sarebbero più alte).

Il finto spettacolo di clown dell'amministrazione B * iden stava per essere chiuso dal governo militare ad interim. I militari avrebbero assicurato che l'ambiente post-rv sarebbe stato sicuro per tutti coloro che si sono scambiati / riscattati per poter utilizzare i fondi per aiutare chi ha bisogno, creare posti di lavoro e guarire il pianeta.

A. mar. 9 febbraio Anon: "Attivano Buna il 10 febbraio, il nuovo sistema bancario tra i paesi arabi".

B. mar. 9 febbraio 2021 The Big Call, Bruce: Thebigcall.net 712-770-4016 pin123456 # Le

fonti Intel si stavano esaurendo perché eravamo così vicini.

Il bilancio iracheno è stato approvato e potrebbe essere pubblicato mercoledì. 10 febbraio

Le nazioni del Medio Oriente si sono riunite su una piattaforma digitale, che ha bisogno del dinaro iracheno per scambiare la valuta digitalmente. Quella piattaforma avrebbe dovuto iniziare a fare trading 9:30, ora di Bagdad, mercoledì. 10 febbraio Le nostre notifiche potrebbero arrivare entro i prossimi due giorni.

Il capodanno cinese inizia venerdì. 12 febbraio I cinesi vogliono che i livelli 4 A, B inizino prima del capodanno cinese, il che significa mercoledì. 10 feb. O gio. 11 febbraio NESARA e la notifica era imminente. C. mar. 9 febbraio Aggiornamento con Charlie Ward: https://drcharlieward.com/join-carly-and-julia-down-under-for-more-updates/

Trump ha fermato l'arresto dell'economia mondiale da parte del virus C19. Il salvataggio di bambini (oltre un milione) dai tunnel è stato completato in Australia. Adesso stavano facendo saltare in aria le basi sotterranee.

. . notte 7 febbraio una valuta digitale era pronta per essere inserita nel sistema QFS.

Charlie ha chiesto alla persona che gli ha fornito la disinformazione sulla prevista acquisizione dei Mass Media venerdì scorso . 29 gennaio - non è successo. La sua risposta: "Ti abbiamo usato per colpire un marcatore. B * iden è stato arrestato."


D. mar. 9 febbraio Aggiornamento di Charlie Ward e Mel K: https://drcharlieward.com/join-for-another-week-with-mel-k/ail

E. Lunedi. 8 febbraio Aggiornamento militare, Juan O Savin: https://youtu.be/fLE9dYyEAi8

La struttura della CIA in Germania conteneva i server Dominion utilizzati per trasferire i voti di Trump a B * iden. Su Sat. 9 gennaio 2021 Operazioni speciali degli Stati Uniti hanno fatto irruzione negli uffici della CIA in Germania, hanno preso il controllo e sequestrato i server, il che ha dimostrato la frode degli elettori nelle elezioni presidenziali statunitensi del 2020 da parte di entità straniere.

F. lun. 8 febbraio Beach Broadcast, XAnon: Beach Broadcast: BOOM Messaggi di @XAnon | L'operazione Disclosure include immagini di JFK Jr. e del figlio al Pentagono nel 2011

G. lun. 8 febbraio James Clapper Interrogation (Part 2), Rumor Mills Mr Ed, Waterbury: https://rumble.com/vdf4nn-james-clapper-interrogation-2.html?mref=2hzb1&mrefc=2%20%E2%80 % 94% E2% 80% 94James% 20Clapper

Su Sabato. Il 30 gennaio James Clapper è stato interrogato, un tenente generale in pensione dell'aeronautica americana, ex direttore dell'intelligence nazionale sotto Obama. Arresti e interrogatori sono in corso come quelli di O * bama (Department of National Intelligence). Egli nomina Rod Rosenstein, Mike Pence e Paul Ryan, tra gli altri, che stavano lavorando per gli obiettivi dello Stato D * eep, coinvolti nella pianificazione della rimozione di Trump come presidente, seminando prove, operazioni contro i politici, i giudici e le loro famiglie per fare le offerte dello Stato D * eep .

I. Storia della Repubblica restaurata tramite un ripristino della valuta globale:

dal 1800 quella che in seguito fu conosciuta come US Inc, raccoglieva dollari dei contribuenti statunitensi attraverso la loro IRS e la Federal Reserve di proprietà privata. Privati e banchieri possedevano US Inc. e usavano il denaro per guadagnare ricchezza personale sotto gli auspici delle Città-Stato di Londra, del Vaticano e delle loro banche centrali in tutto il mondo. Circa un mese dopo il denaro è stato restituito a New York e alle società di Wall Street, dove al governo degli Stati Uniti sono stati addebitati gli interessi per utilizzare i propri soldi.

Da mart. 9 febbraio 2021 Non è stata una sorpresa per nessuno nel mondo finanziario che il mercato azionario stesse per crollare, hanno detto alcuni esperti nei prossimi 45 giorni. Questo perché la US Inc. aveva dichiarato bancarotta nel 2008 e la Federal Reserve di proprietà privata della US Inc. che aveva tenuto in piedi il mercato azionario per così tanti anni stampando dollari fiat, funzionava da allora con una licenza scaduta. lo scorso 12 dicembre 2012 .

Quel fallimento del 2008 è stato lo stesso anno in cui le nazioni dell'Alleanza di Brasile, Russia, India, Cina e Sud Africa (BRICS - che includevano centinaia di persone potenti e alla fine 209 nazioni in tutto il mondo) si sono formate per occuparsi del problema implementando una valuta globale Ripristina. Avrebbero impostato le valute delle loro 209 nazioni in uno standard garantito da oro / asset e lontano dal dollaro USA fiat.

Entrando nelle sue elezioni del 2016, Trump e l'Alleanza erano ben consapevoli dell'uso improprio dei dollari dei contribuenti statunitensi, oltre alla frode elettorale utilizzata per assicurare che il potere rimanesse con questi privati e banchieri noti come Cabala. La frode elettorale era in atto almeno dal tempo in cui la CIA aveva ideato la programmazione dei computer sotto il presidente George W. Bush.

Nella notte delle elezioni del 2016 un gruppo di Alliance Patriots ha utilizzato il sistema di cambio del voto della CIA a proprio vantaggio. In un paio di stati chiave sono stati in grado di assicurare che i voti di Trump non potessero essere trasferiti a C * linton. Questo è stato il motivo per cui Hillary Clinton ha avuto un collasso quando non ha vinto le sue elezioni fisse.

Il presidente Trump non pensava che l'uso privato da parte della Cabala dei dollari dei contribuenti statunitensi fosse una buona pratica commerciale. Dom. 31 gennaio 2021 l'intero sistema è stato bloccato quando il sistema finanziario SWIFT di US Inc. ha ceduto il posto a Trump e al Quantum Financial System dell'Alleanza. Eravamo nel mezzo di un ripristino globale della valuta e del ritorno del dollaro USA - così come delle valute di 209 nazioni - a un sistema finanziario garantito da oro / asset.

Per fare ciò e per oltre vent'anni l'Alleanza era stata profondamente coinvolta nel liberare la popolazione dei Cabal Sat * anisti di D * eep State che avevano rubato i nostri soldi da quegli anni 1800. I capi dell'Alleanza militare avevano scelto Donald Trump per correre e vincere la Presidenza degli Stati Uniti.

Il 4 luglio 2020 il presidente Trump ha firmato la Dichiarazione di indipendenza per la Repubblica restaurata.

In preparazione per le elezioni del 2020, Trump aveva impresso tutte le schede ufficiali con filigrane e fiches e lo aveva verificato a un paio di giudici della Corte suprema. Ha anche firmato un ordine esecutivo in cui si afferma che se ci fosse stata un'interferenza straniera con le elezioni del 2020, sarebbe stata dichiarata nulla.

Il 2 novembre 2020 il presidente Trump ha ufficialmente trasferito la sua autorità alle forze armate statunitensi, incaricandole di riportare la Repubblica americana ai concetti originali della Costituzione del 1776. Ha istigato l'Insurrection Act messo in atto da Bush Jr. dopo l'11 settembre, utilizzando il codice 11.3: "I militari possono arrestare e processare i traditori quando il sistema della legge e dell'ordine si rompe ed i tribunali non sono più affidabili per dispensare giustizia a causa di tali corruzione diffusa ".

Nel frattempo, l'azione militare globale dell'Alleanza installerebbe NESARA / GESARA in 209 nazioni. NESARA inizierà ad essere rivelato questo febbraio, mentre GESARA inizierà a essere rivelato già a marzo 2021.

Il 3 novembre 2020 Trump ha firmato un ordine esecutivo che ha verificato NESARA. Gli Stati Uniti erano ora in un periodo di transizione di 120 giorni da una società in bancarotta degli Stati Uniti Inc. all'attuazione dei principi di base della Costituzione del 1776 il 4 marzo 2021 .

Alla fine del primo mandato di Trump c'erano più di 222.000 accuse presentate nei tribunali federali degli Stati Uniti in tutta la nazione contro le élite politiche e globali (molte delle quali adoravano Satana attraverso la pedofilia e il sacrificio di bambini) e più di 3.000.000 di arresti d'élite globali stavano prendendo posto in tutto il mondo.

Intorno alla prima parte del novembre 2020 Joe B * iden è stato insediato presidente di una US Inc. defunta e in bancarotta in una cerimonia preregistrata ai Castle Rock Studios di Hollywood. Poche settimane dopo, il giorno dell'inaugurazione del 20 gennaio 2021 , le principali reti hanno rappresentato la cerimonia dell'inaugurazione come in diretta, ma il tempismo del feed "in diretta" era scaduto su tutte e tre le reti. https://www.simonparkes.org/post/biden-s-oval-office-studio Il

CEO di Amazon Jeff Bezos, l'uomo più ricco del pianeta, presto si dimetterebbe con l'aiuto dell'intervento militare. Amazon aveva affittato gli studi di Castle Rock dove ebbe luogo l'inaugurazione di B * iden. Al momento "B * iden" non era alla Casa Bianca, ma firmava ordini esecutivi in bianco sul set cinematografico di Castle Rock dello Studio Ovale con una firma che non corrispondeva alla sua.

Dal mezzogiorno del 20 novembre gli Stati Uniti sono stati ufficialmente soggetti alla legge marziale allo scopo di passare da una Repubblica incorporata negli Stati Uniti a una Repubblica restaurata con un'inaugurazione presidenziale prevista per il 4 marzo 2021 . Il Dipartimento della Difesa aveva chiamato a Washington più truppe della Guardia Nazionale per rimanere fino a marzo / aprile per una transizione verso la Repubblica / NESARA ripristinata, dove Trump sarebbe stato rivelato come Comandante in capo e una nuova elezione si sarebbe tenuta tramite il Sistema di voto quantistico ( QVS).

Su mer 6 gennaio 2021 milioni hanno partecipato a un Trump Rally a Washington DC. Mentre il presidente Trump stava pronunciando il suo discorso a due miglia di distanza, furgoni carichi di rivoltosi antifa si svuotarono e furono fatti entrare nel Campidoglio degli Stati Uniti dalla polizia di Washington. Ne è seguita una rivolta, che è stata attribuita al presidente Trump ed in seguito è stata la base per un'accusa di impeachment. Tuttavia, le forze speciali degli US Ops si erano integrate nei rivoltosi di Antifa e hanno confiscato alcuni laptop democratici, tra cui quelli di Nancy P * elosi. I laptop avevano prove che hanno dimostrato che P * elosi e la compagnia hanno coordinato i rivoltosi all'interno del Campidoglio.

Su Sat. 9 gennaio 2021 Le operazioni speciali degli Stati Uniti hanno fatto irruzione in un ufficio della CIA in Germania e hanno preso il controllo dei server Dominion utilizzati per passare i voti di Trump a B * iden nelle elezioni del 2020, che hanno dimostrato l'intervento straniero e la frode nelle elezioni presidenziali statunitensi del 2020.

Entro il 13 gennaio 2021 Papa Francesco era fuori dal Vaticano e la settimana successiva il governo italiano è crollato. Erano entrambi al verde. Entrambi avevano partecipato alla votazione di Trump a B * iden alle elezioni del 2020. Trump aveva supervisionato 730 carichi aerei di oro e preziosi manufatti portati fuori dai tunnel sotto il Vaticano e restituiti ai legittimi proprietari, tra cui il nuovo Tesoro degli Stati Uniti vicino a Reno e altre due località negli Stati Uniti.

Su Tues. 19 gennaioil Dipartimento della Difesa e del Congresso ha ricevuto il Rapporto Ratcliffe del Dipartimento di Intelligence Nazionale sulle interferenze straniere alle elezioni del 3 novembre 2020 . Ha dimostrato che c'erano interferenze straniere nelle elezioni di Cina, Venezuela, Germania, Spagna, Iran, Italia e Stato della Città del Vaticano.


Il Dipartimento della Difesa stava conducendo la propria indagine interna sulla base delle prove contenute nel rapporto di DNI Ratcliffe, oltre alle prove sequestrate da un raid dei marine sul quartier generale della CIA il sabato 9 gennaio 2021 .

Quel sabato. L' incursione del 9 gennaio contro la CIA ha prodotto prove inequivocabili delle elezioni rubate e di una "lista di uccisioni" del Partito Comunista Cinese (PCC) di generali militari statunitensi che sarebbero stati uccisi dai leader comunisti cinesi e americani dello Stato D * eep.

I leader del Partito Comunista di Stato in Cina e negli Stati Uniti volevano eliminare dall'Esercito degli Stati Uniti i leader militari patrioti che avrebbero ostacolato il piano del PCC dello Stato dell'Ep di prendere il controllo e controllare gli Stati Uniti.

A quel gennaio 2021 c'erano prove concrete e schiaccianti che Trump avesse vinto in modo decisivo le elezioni del 2020 con oltre l'80% dei voti. I tribunali ed il Congresso avevano mancato al loro dovere di proteggere la Costituzione, quindi l'esercito ora aveva la responsabilità di assumerne il controllo, con il mandato di istituire una Repubblica legittima per assicurare che la Costituzione fosse applicata.

Il 20 gennaio.Il giorno dell'inaugurazione B * iden si è presentato a Washington non sull'Air Force One, ma su un aereo privato per un corteo di auto allineate con le truppe della Guardia Nazionale chiamate a Washington, che stavano sull'attenti con le spalle all'auto del presidente.
Non gli è stato permesso di volare su Air Force One, essere su Marine One, di entrare nel Pentagono, né di avere briefing sulla sicurezza ed è stato bloccato fuori dalla Casa Bianca.

Oltre 60.000 truppe della Guardia Nazionale erano state chiamate a Washington DC, che poi eressero recinzioni alte otto piedi intorno agli edifici di Capitol Hill e della Corte Suprema. Il filo spinato in cima alla recinzione era rivolto verso l'interno, la sicurezza progettata per tenere le persone dentro, non fuori.

In quel mercoledì. 20 gennaio alle 12:00 ESTil giorno dell'inaugurazione di Joe Biden come presidente di un defunto e fallito degli Stati Uniti. Inc, un governo militare statunitense ad interim applicava la legge marziale a Washington DC e in tutti gli Stati Uniti. Per quanto i falsi media mainstream volessero farti credere il contrario, il Congresso non funzionava e la Casa Bianca era vuota.

In realtà l'inaugurazione di B * iden è stata un'operazione Alliance Sting per catturare B * iden, il Congresso, i tribunali statunitensi, i media mainstream e altri cattivi in atti di tradimento, poiché si erano coordinati con potenze straniere per scambiare voti da Trump a B * iden nel tentativo di installare il comunismo negli Stati Uniti e in tutto il mondo.

Con la falsa inaugurazione di B * iden, l'Alleanza aveva appena chiamato Checkmate. Su Sat. 23 gennaioI tribunali militari iniziarono a Capitol Hill, processando i membri del Congresso e altri traditori dello Stato D * eep che erano agli arresti.

Di Sun. notte 24 gennaio - lun. mattina del 25 gennaio tra le 3 e le 6 del mattino Joe B * iden, 355 membri del Congresso e 109 senatori (in carica o in pensione) sono stati arrestati.

Su quel sole. notte 24 gennaio - lun. mattina 25 gennaio 3-6am gli avvocati che frequentavano i tribunali dei loro clienti sono stati ripresi in video mentre entravano nel campo protetto dai militari di Capitol Hill. https://m.youtube.com/watch?v=ywfXNGNvvuU&feature=youtu.be
https://www.bitchute.com/video/GddeqfvsubPG/ . https://youtu.be/ywfXNGNvvuU 'Arresto di massa nella capitale' (bitchute.com)

Nelle prime ore del mattino di ven. 29 gennaioLe forze speciali statunitensi hanno recuperato corpi, parti di corpi e almeno un centinaio di bambini, ragazzi e adulti malnutriti sopravvissuti da un sistema di tunnel che si trovava sotto la Casa Bianca ed il Campidoglio a Washington DC. - che si estendeva per oltre 200 miglia. Molte truppe sono state viste uscire dalla Casa Bianca con almeno un centinaio di bambini al seguito: uno dei tanti salvataggi di bambini che hanno avuto luogo dal 2017 dall'estesa rete di tunnel della Cabala in tutto il mondo. Finora avevano trovato oltre un milione di bambini torturati e molti altri deceduti.

Il ven. 29 gennaio 18:00 EST l'annuncio ufficiale della legge marziale è stato inviato ai media mainstream, che si sono rifiutati di trasmetterlo - un atto di alto tradimento per aver censurato la comunicazione ufficiale riguardante le misure di sicurezza nazionale da una fonte legittima del governo degli Stati Uniti, la cui azione ha causato un pericolo immediato per il nazione.

A partire da Sun. 31 gen. Il sistema finanziario globale SWIFT fiat di US Inc. non esisteva più e da lun. Il 1 ° febbraio è stato istituito il nuovo e trasparente sistema finanziario quantistico. La manipolazione corporativa della Cabala del mercato finanziario globale attraverso il mercato azionario era stata fermata, ma il loro tentativo di distruggere gli Stati Uniti e l'economia mondiale è stato un atto di guerra che avrebbe dato il permesso all'esercito americano di rovesciare i governi comunisti che vi hanno preso parte.

SuSole. 31 gennaio 16:35 EST l'annuncio ufficiale dell'arresto di Joe Bi * den, 355 membri del Congresso e 109 senatori è stato inviato ai media mainstream, che hanno rifiutato di mandare in onda l'annuncio - un altro atto di alto tradimento per aver censurato la comunicazione ufficiale sulle misure della sicurezza nazionale da una fonte legittima del governo degli Stati Uniti, la cui azione ha causato un pericolo immediato per la nazione.

Sul Mon.1 febbraio Reset Global Currency è stato completato e il vecchio Cabal fiat dollaro centrale sistema bancario non c'era più. Il Quantum Financial System Computer aveva ora il pieno controllo del sistema finanziario globale e il governo militare statunitense ad interim aveva il pieno controllo del sistema finanziario statunitense.

In quello stesso lunedì. 1 feb. e secondo l'ordine esecutivo di Trump n. 13848, i beni sono stati congelati di coloro che erano stati accusati di tradimento e / o ritenuti aver cospirato e / o coperto la frode elettorale per le elezioni presidenziali del 2020.

Ancora più importante nelle prime ore del mattino di quel lunedì. 1 febbraio Joe B * iden e 464 funzionari governativi eletti sarebbero stati arrestati e rilasciati all'interno dell'area DC controllata da oltre 30.000 truppe della Guardia Nazionale, Capitol Hill circondato da recinzioni di filo spinato alte otto piedi progettate per tenere le persone dentro, non fuori e vuote. Casa. B * iden non si è trasferito, né H * arris si è trasferita nella residenza del vicepresidente.

La presidenza B * iden non sembrava funzionare così bene. La sua bancarotta US Inc. non aveva soldi. Tutte le ambasciate dei paesi registrati come società in DC sono state chiuse. Il mercato azionario manipolato della US Inc. stava per crollare: ci si aspettava che le corporazioni della defunta US Inc. si autodistruggessero.

Da quel 1° febbraio 2021 i tribunali militari sono in corso nel Russell Senate Building attraverso Constitution Ave dall'edificio SCOTUS a Washington DC. Questo è stato il motivo per cui le truppe della Guardia Nazionale e la polizia hanno circondato, stavano fuori e lungo la recinzione con filo spinato in cima. https://operationdisclosure.blogspot.com/2021/01/military-tribunals-in-russell-building.html?m=1#more https://twitter.com/i/status/1355333598023450631

On Mar. Secondo questo video, nel Campidoglio degli Stati Uniti erano ancora in corso arresti e tribunali del 2 febbraio : https://youtu.be/YQ2WXPUZpE4

A partire da mercoledì. Il 3 febbraio questi arresti delle élite politiche sono continuati come erano stati da domenica. 24 gennaio Testo di Juan O. Savin: dal mio amico delle forze di polizia di Washington, "Oggi sta succedendo qualcosa di straordinario. Black Suburbans e veicoli blindati che corrono per la città in tandem con l'equipaggiamento di emergenza a tutto volume. Non ci sono movimenti presidenziali programmati, quindi non è POTUS. Sembra che venga nutrito con personale tipo Swat durante i cortei. Stanno rotolando in coppia e in quattro "

Le unità SOF dell'Alleanza d'oltremare stavano arrestando fino a 100.000+ banchieri centrali dello Stato D * eep. Le forze russe avevano arrestato un importante banchiere dello Stato D * eep a Mosca lunedì notte 1 febbraio. C'erano circa 100.000 agenti di questo tipo dalla Germania, Francia e Stati Uniti. https://t.me/RGiuliani/748 https://t.me/WeAreTheFaithful/566

Nell'ottobre 2020 il Partito Comunista Cinese (PCC) ha acquistato le macchine per il voto del Dominio che hanno trasformato i voti di Trump in B * iden. Con l'aiuto dei Democratici, di altri traditori al Congresso e di partiti comunisti di paesi stranieri tra cui Italia e Vaticano
, avevano interferito con le elezioni presidenziali statunitensi del 2020.

Adesso il PCC veniva smantellato. Il presidente cinese Xi stava cercando di rendere la Cina una democrazia in modo da qualificarsi per l'attuazione di NESARA e il Global Currency Reset. Durante i mesi di febbraio-marzo gli Stati Uniti, l'India e la Russia, con la collaborazione del presidente Xi, avrebbero occupato e contribuito a stabilire un governo di transizione della Repubblica di Cina.

Prima del 5 febbraio è stato inviato un annuncio ufficiale a tutti i mezzi di comunicazione di massa a livello globale che il governo militare ad interim degli Stati Uniti era in carica e che Joe B * iden, 355 membri del Congresso e 109 senatori sono stati arrestati domenica-lunedì 24, 25 gennaio.

Nessuno dei mezzi di comunicazione di massa ha mandato in onda l'annuncio ufficiale e così facendo è stato determinato che avevano commesso un tradimento. Gli Illuminati Media erano caduti nella trappola. Ora il governo militare statunitense ad interim potrebbe assumere il controllo provvisorio di tutti i media terroristici come dettato dalla legge e dalla Costituzione. Ciò includerebbe l'acquisizione di tutti i canali statunitensi trasmessi su satelliti in Europa.

Il 12 febbraio il governo militare degli Stati Uniti presenterà ufficialmente a tutti i governi del mondo la pubblicazione di tutte le prove della cospirazione dei governi francese, cinese e di altri che hanno creato una falsa epidemia per rovesciare il governo degli Stati Uniti. Ciò darebbe al governo interno militare degli Stati Uniti il permesso di distruggere i politici di quei governi.

L'esercito americano era in massima allerta (Defcon # 2). C'erano tre gruppi Air-Craft Carrier (con 100 navi forti per ogni gruppo, con navi di supporto) al largo della costa occidentale, due gruppi Air-Craft Carrier sulla costa orientale, un gruppo Air-Craft Carrier nel Mar Cinese Meridionale e uno Gruppo Air-Craft Carrier al largo della costa indiana. I nostri alleati, inclusa la Marina russa, coprivano le coste europee.

J. C19 Hoax:

3 febbraio 2021 Terrible C * OVID Reazioni al vaccino Mrna: https://www.bitchute.com/video/9KCxyj9zQ4N8/

K. International Chi * ld Se * x Traffic * king Ring:

Wealthy Elite Child Ped * ofili! Loro chi sono? Un sopravvissuto ti dice la verità! Venduto a 6 anni! - Un video molto triste | Opinione - Conservatore | Before It's News

Ped * oEmpire 5 Books, 42 capitoli gratuiti online: https://pedoempire.org

Informazioni su Sat * anic ped * ophilia: https://pedoempire.org/book-4-in-print-linked-table-of-contents/

L. Occult Calendar of Dem * onic Holidays:

Feb Il 25 era la successiva festa del sabato e si chiamava giorno di Valpurga secondo un calendario occulto delle festività dem * oniache messo insieme da terapisti professionisti dai resoconti della vita dei loro clienti S * atanici R * itually A * bused (SRA).

La Giornata di Valpurga è stata celebrata con un sangu * od sac * rifice - la comunione del sanguinamento e dello smembramento * di un animale. Il sacco umano * rifice di un chi * ld, bevendo il loro sangue e mangiando il loro fle * sh ha seguito org * zioni sessuali usando chi * ld e te * en vittime - alcuni bambini * hanno fatto un pisolino, mentre comunemente hanno messo incinta chi * ldren e te * ens per produrre i propri.

Sii consapevole delle attività sat * aniche nel tuo vicinato e aiuta a salvare bambini e ragazzi controllati dalla mente costretti a partecipare alla ra * pe, tor * ture e omicidio di se stessi e degli altri. Mesi di anticipo sabato * un adoratore ha programmato le proprie vacanze da bambini * che sonnecchiano chi * ldren e te * ens. Le vittime furono prese in giro, tormentate e usate in se * x org * zioni in preparazione ai riti umani del sac * rifice.

Si prega di segnalare le attività sospette di Sat * anic alle forze dell'ordine locali. Dato che i Sat * anisti erano noti per infiltrarsi nei dipartimenti di polizia, coprite le vostre tracce anche contattando US Immigration and Customs Enforcement (ICE): https://www.ice.gov/webform/hsi-tip-form , chiamate il National Human Traffic * King Hotlineal numero 1-888-373-7888 e contatta il sito Web Federal Human Traffic * king: https://www.state.gov/humantrafficking/

Se desideri unirti allo sforzo per salvare chi * ldren dal traffico internazionale * x * king , contatta Tim Ballard presso Operation Underground Railroad e l'organizzazione no-profit Saving Innocence. https://ourrescue.org/ https://savinginnocence.org https://www.youtube.com/watch?v=FT4tmI8YxCU&feature=emb_rel_end

M. "Twenty Two Faces: inside the straordinaria life of Jenny Hill and her 22 personalità multiple ", Judy Byington http://www.youtube.com/watch?v=F626Lsrdwg4

ATTENZIONE: Jenny ha fornito una descrizione grafica di come alla tenera età di cinque anni, è stata violentata, tormentata, costretta a vedere un rifice di Chi * ld Sac * e salvo l'intervento divino, è stata quasi uccisa lei stessa - non diversamente le sordide esperienze di migliaia di altre vittime infantili di adoratori sat * anici. Gli autori di Sat * an-follower sembravano essere organizzati dalla CIA della US Inc, dalla Queen Elizabeth, dalle famiglie degli Illuminati Banking e dal Ninth Circle Chi * ld Sac * rifice Cult del Vaticano fino ai C * lintons, Hollywood, Pizza * gate e adolescenti locali congreghe. Sono stati finanziati dalla stessa Cabala che gestiva il nostro sistema monetario globale, la stessa organizzazione che era in procinto di essere abbattuta dall'attivazione del Global Currency Reset. Non c'è da meravigliarsi che il presidente Trump abbia affermato: "Queste persone sono malate".

N. Il ripristino della valuta globale e NESARA / GESARA riguardavano i bambini

Non si tratta di soldi. Riguarda i bambini - le migliaia di bambini malnutriti e traumatizzati che in onore di Sat * an, venivano picchiati e uccisi in modo che i loro esecutori d'élite potessero presumibilmente guadagnare potere e governare il mondo. Il primo atto ufficiale che il presidente Trump ha compiuto la mattina prima di giurare in carica, è stato quello di fare una visita al quartier generale della CIA e dichiarare guerra a un Chi * ld Se * x Traffic * king Ring internazionale gestito da queste élite globali. Digiuniamo e preghiamo per questi piccoli che ora venivano salvati dai tunnel sotterranei della Cabala in tutto il mondo, e tor * turati e uccisi da Sat * anic Covens proprio accanto. Preghiamo anche per quelle truppe militari in tutto il mondo che stavano rischiando la propria vita per salvarli. L'antica dottrina del digiuno e della preghiera è stata spiegata qui al segno delle 10:30:32:https://www.youtube.com/watch?v=4Mb9gU6DmKs

Judy Nota: ora, né ho mai ricevuto denaro per scrivere i miei aggiornamenti e articoli. Il compenso è stato quello di avere punti vendita per aiutare Save the Children esponendo le verità sul segreto S * atanic R * itual A * buse, Ped * ofilia e Chi * ld Sac * rifice che dilagava nella nostra società internazionale.

Quanto sopra era un riepilogo delle informazioni da Internet. Spetterebbe al lettore fare la propria ricerca e decidere se è valida o meno.

Invierò il sito Web Safe Link quando scoprirò di cosa si tratta, inoltre verrà pubblicato su diversi siti Web Dinar. È mia comprensione che collegandosi al sito Web Safe Link genererà un Accordo di non divulgazione da firmare per ottenere appuntamenti di rimborso / scambio.

Dopo aver firmato la non divulgazione non potrò inviare e-mail, pubblicare o parlare con nessuno del processo di scambio per 90 giorni, quindi rimarrò in silenzio e impiegherò quei 90 giorni per organizzare e avviare il mio progetto umanitario.

Questo non è un arrivederci. Mi aspetto di lavorare con molti di voi nel prossimo futuro. Non posso dirti quanto mi sia piaciuto conoscerti. Rimarrai per sempre nel mio cuore.

Un enorme grazie a quei fornitori Intel dedicati e coraggiosi che desideravano rimanere sconosciuti; all'umile Wildfire Lady, esperta nell'esporre la verità; a Martha che ha lavorato incessantemente tutto il giorno per discernere cosa c'è di reale nelle fake news; a Brad che fa grandi ricerche; a Bonni B che espone le cause alla base di ciò che sta realmente accadendo ea Ken che scopre Intel quasi illimitate su ped * ophilia per aiutarci a salvare i bambini.

Ringraziamo Q che il ripristino è finalmente arrivato. Vi auguro ogni bene per i vostri sforzi umanitari e non vedo l'ora di vedervi dall'altra parte, dove insieme renderemo la vita migliore per tutti.

La pazienza è una virtù. Avere la virtù è un segno di un buon essere morale. I buoni esseri morali hanno il potere di vincere il male e cambiare il mondo. E lo faremo!!! . . . Judy








Torna ai contenuti