Rete Pleiadiana tramite Galaxygirl. 7 marzo 2021. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Rete Pleiadiana tramite Galaxygirl. 7 marzo 2021.

Sananda, Esu,Kathryn

Rete Pleiadiana tramite Galaxygirl. 7 marzo 2021.

https://www.youtube.com/watch?v=QUBr6tTQL84

Da Galaxygirl.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Siamo la Rete Pleiadiana, un gruppo di esseri di vari sommi consigli che hanno buone intenzioni e risposte ben intenzionate alle attività che vi vengono presentate all'interno della vostra matrice di campo. Esitiamo a usare il descrittivo 3D precedentemente concepito (matrix) perché quello non è più il vostro attuale stato di realtà.
Vi state trasformando abbastanza rapidamente attraverso i vari livelli e campi all'interno dell'ologramma 4D, lasciandovi rapidamente alle spalle il 3D. Per questo applaudiamo i vostri sforzi perché ci è molto familiare e siamo molto consapevoli della tensione fisica che si prova mentre si è all'interno delle realtà dell'ologramma di dimensione inferiore che spingono e spingono sulla propria risoluzione.

Siamo la Rete Pleiadiana. Rappresentiamo i nostri mondi domestici all'interno della rete del sistema stellare delle Pleiadi. Ci sono molti di noi. Contiamo circa 100 persone secondo la vostra comprensione, ma siamo consapevoli della nostra multi dimensionalità, quindi in realtà i nostri numeri sono molto maggiori. Per questo non siamo unici nella nostra prospettiva, ma unici nella vostra. Ma non per molto più a lungo, quelli di voi che stanno ascendendo all'interno delle matrici a spirale della Merkabah si renderanno conto che, come in ogni punto del complesso tetraedrico della Merkabah, ci sono più punti di variabili che potrebbero ovviamente rappresentare una versione frattalizzata e diversa della realtà.

Ci rendiamo conto che è tempo che la Terra ed i suoi abitanti abbraccino la forma dimensionale superiore dentro e fuori. (Vedo onde di luce oscillare con vari punti e nodi che si attenuano man mano che la vibrazione aumenta, come sintonizzare una radio. Vedo che all'aumentare della frequenza ci sono più nodi sulla linea di frequenza. Vedo che questi nodi rappresentano vari aspetti di noi stessi. Quando vibriamo più in alto siamo più consapevoli della nostra multi dimensionalità. Se raggiungiamo gli altri nostri aspetti, i nodi si connettono come tenendosi per mano, rafforzando la nostra connessione e risolutezza.)

Siamo la Rete Pleiadiana. Rappresentiamo mondi domestici di pace il cui obiettivo principale è quello di espandersi nell'amore ed aumentare la conoscenza dell'espansione dell'amore attraverso le capacità di creazione innate all'interno. Siete aspetti di noi. Abbiamo aiutato a seminare il vostro mondo. Ora siamo coinvolti per aiutare a portare avanti il completamento di questo progetto d'amore. Gli oscuri si sono infiltrati e hanno distrutto molti dei nostri mondi nativi durante le guerre oscure, ma ora la nostra area è un'area di pace e noi ne traiamo conforto. Ci auguriamo che voi possiate dire lo stesso, che il vostro settore sia un settore di pace e tranquillità. Le energie oscure non avranno più posto nella vostra sfera e all'interno di essa. Il futuro di Gaia è luminoso e chiaro. Ci auguriamo che voi sentiate questa certezza interiore mentre continuate a camminare avanti ed indietro e rivendichiate la vostra maestria. Lo consideriamo plausibile in modo imminente. Attendiamo con impazienza il nostro ulteriore coinvolgimento con l'umanità in ascensione. I nostri cuori sono pieni di amore e gioia per voi.

Siamo la Rete Pleiadiana. La nostra luce è forte. Desideriamo che voi sentiate la nostra luce estendersi dentro di voi, attivando la vostra Merkabah interiore di luce, promuovendo il vostro viaggio di ascensione. (Vedo la merkabah dalla luce bianca ruotare creando una spirale interna. Vedo che tutti i punti dell'area del tetraedro ruotano attivando ulteriormente il DNA che è stato tagliato, ricreandolo. Vedo che il nostro DNA è stato addestrato per essere statico, ma avrebbe dovuto girare e questo lo sta correggendo.)

Siamo la Rete Pleiadiana. Non possiamo assumerci la piena responsabilità del vostro passato o del vostro futuro, ma possiamo aiutarvi quando richiesto amorevolmente. Siete abbastanza forti per questo compito. È imperativo che vi aggrappiate saldamente a questa conoscenza interiore perché si verificherà molto scuotimento e confusione. Coloro che desiderano non continuare il loro percorso di ascensione non lo faranno. Il dolore è un'emozione pesante. Stanno semplicemente passando dall'altra parte per assistere e continuare il loro percorso, poiché sono pronti e in grado di farlo.

Come esseri multi dimensionali, siete ben consapevoli che potete invocare il vostro futuro sé asceso per assistenza ed ulteriore risoluzione in questo sacro ora e sebbene non tutto vi sarà chiarito, i vostri passi saranno più forti e più sicuri perché avete il potere fra di voi. Dovete semplicemente affermare di sì. Siete dei creatori. Le vostre realtà cambiano e ruotano ad ogni pensiero, motivo per cui prevedere tempi e date non è saggio.

Sfruttate la vostra capacità di creatore con grande amore e intenzione. Piantate intenzioni di guarigione in tutto il vostro regno. (Sto vedendo Pleiadiani piantare file verdi e ordinate di piccole piante su Gaia all'inizio.) Sì, queste rappresentano le nostre intenzioni per la purezza e la crescita, per l'espansione e la creatività. Fatello ora per il vostro mondo. (Sto vedendo che queste radici sulle piccole piante verdi diventano cristalli mentre crescono in profondità creando la rete cristallina a livello globale che ora è completamente attivata. Vedo questi cristalli umani e ruotano e brillano. Gaia sta cantando.)

Siamo la Rete Pleiadiana. Attiviamo con il vostro permesso la vostra Merkabah interiore per espandersi completamente al momento appropriato della vostra ascensione, e in questo tempo per assistere con la riparazione interiore della vostra matrice di DNA. Vediamo che il nostro messaggio ha completato il suo obiettivo primario di consapevolezza di noi, perché sappiamo che siete consapevoli di noi. Il nostro obiettivo secondario è stato quello di farvi sentire il nostro amore e la nostra guarigione e speriamo che questo obiettivo sia stato raggiunto con l'amore, la cura e le attivazioni gentili che erano previste. Siamo la Rete Pleiadiana. Pace.

Da Galaxygirl.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu