Riassegnazione in tutto il mondo imminente. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Riassegnazione in tutto il mondo imminente.

Altri
 


Riassegnazione in tutto il mondo imminente.

https://youtu.be/nF_h478fIZo

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Riassegnazione in tutto il mondo imminente! Da molti anni è stato organizzato un vasto piano per scatenare un enorme cambiamento positivo su questo pianeta. Questa sarà l'attuazione di equa giustizia legale per porre fine agli abusi delle popolazioni e degli ecosistemi di questo pianeta. Il motivo per cui lo sappiamo in anticipo è perché agli addetti all'interno sono state rilasciate informazioni per aiutarci a prepararci. Ecco alcune informazioni chiave sul piano e su cosa potete fare per aiutare.

Cosa sapere di questa transizione:

1. Molti funzionari eletti, CEO, grandi banchieri, ecc, hanno commesso crimini estremi contro l'umanità, rubato enormi somme di denaro, corrotto la nostra struttura della società, media, finanza, ecc

2. La resistenza è stata organizzata e gli addetti alle agenzie ufficiali li arrestano legalmente e daranno loro un processo giusto per liberare il pianeta

3. I media di diffusione di massa daranno prove chiare su ciò che è successo veramente

4. Il sistema finanziario sarà chiuso per da 3 a 15 giorni, i vostri soldi non scompariranno, un nuovo sistema giusto lo sostituirà con più abbondanza per tutti. Il vecchio sistema era basato su debiti virtuali staccati dal valore reale, permettendo a piccoli gruppi di persone di rubare e manipolare denaro in tutto il mondo. Tutti i debiti dovuti alle banche saranno quindi perdonati. I debiti onesti tra privati e società dovranno ancora essere onorati. Il nuovo sistema si basa sul valore reale (soprattutto sullo standard oro) per garantire scambi equi. Vasta quantità di ricchezza rubata sarà ridistribuita e condivisa per ogni essere umano del pianeta.

Cosa potete fare per aiutare:

1. Dobbiamo fare la transizione pacificamente, potrebbero esserci interruzioni temporanee nei trasporti, energetici e forniture alimentari. Assicuratevi di avere beni di prima necessità da 3 a 15 giorni.

2. Restate calmi. Questa non è legge marziale o un colpo di stato. Non vi verrà imposto nulla. Nessuna dannata vendetta sarà ammessa. Questa è una giustizia giusta.

3. Informatevi. Contattate, discutete, ascoltate gli annunci, fate le vostre ricerche.

4. I conflitti tra di voi sono stati creati artificialmente per dividere e conquistare. Dobbiamo vivere in pace come fratelli e sorelle.

5. Se siete in grado, aiutate a che tutti si prendano cura e chi hanno necessità di base.

Non si può prevedere la data esatta di questo evento, ma il piano sta andando bene. Dobbiamo vivere in pace con più abbondanza e libertà. In precedenza verranno rilasciate soluzioni prima soppresse, per tutto il pianeta e saranno messi in atto enormi veri progetti umanitari ed ecologici.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu