Rinus Verhagen: Fed Report e il crollo di 1000 banche in tutto il mondo, 28/09/2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Rinus Verhagen: Fed Report e il crollo di 1000 banche in tutto il mondo, 28/09/2019.

Altri
 

Rinus Verhagen: Fed Report e il crollo di 1000 banche in tutto il mondo, 28/09/2019.

https://operationdisclosure1.blogspot.com/2019/09/fed-repo-and-collapse-of-1000-banks.html

Di cui la maggior parte in Europa, ora ci sono solo 884 organizzazioni bancarie in tutto il mondo, vedere i 12 portali che sono coinvolti nella definizione della NWO:

https://operationdisclosure.blogspot.com /2019/02/rinus-verhagen-12-portals-conspiracy.html

È chiaro che queste non saranno tutte le banche europee incluse nell'elenco.

https://docplayer.net/14744260-Infinite-bank-statements-top-secret-with-amendments.html

Ho il forte sospetto che le banche che non vogliono far parte della transizione siano chiuse dal QFS tramite il CIPS.
Tieni presente che ci sono anche molte istituzioni che vendono mutui ma non sono banche, in particolare gli assicuratori come Nationale Nederlanden come sussidiaria della ING Bank.

Le banche sono costrette ad agire come fornitori di servizi; chi rifiuta non partecipa. Brexit, la patata bollente dei fascisti NWO EU Bilderberg e dei proprietari della FED noti come CABAL che non vogliono rinunciare al loro potere. L'euro, che è anche un dollaro, perché è la loro creazione a tenere in ostaggio il popolo europeo con la cooperazione dei governi globalisti, scenderà con il dollaro.

La FED e la BCE hanno dato fuoco alla loro ultima miccia e non sono in grado di funzionare al di fuori del QFS. I paesi in Europa che non hanno preso l'euro rimarranno fuori dalla linea di tiro, se parteciperanno alla transizione. Il crollo del dollaro coinvolgerà l'euro, con l'UE corrotta che non ha più alcun potere, l'UE è controllata dal comitato dei 300 e dagli imbroglioni del Bilderberg.

Dato che la FED acquista molti derivati e debiti delle banche, come ha fatto la BCE, l'inflazione aumenterà ad un ritmo allarmante. La svalutazione del denaro che la FED e la stessa BCE hanno alimentato pompando una grande quantità di denaro contraffatto, nell'offerta di moneta, ha permesso loro di passare al di sotto di sé.

Il denaro si basa sulla fiducia; se questa fiducia scompare, la valuta non vale nulla, il che significa che l'UE non ha più il diritto di esistere. Dopotutto, questa organizzazione corrotta non è un paese sovrano, quindi non riceverà nemmeno fondi dal QFS, o quelli saranno resi inaccessibili ai fascisti dell'UE, per restituirli al popolo.

La Brexit è una distrazione per poter infliggere la battaglia contro le Nazioni Unite, i globalisti dell'UE. Questo è l'unico colpo di Donald J Trump e dei patrioti, anche il gioco del gatto e del topo con il DNC è fonte di distrazione, perché la loro intelligenza è molto limitata anche a causa della loro arroganza con il presupposto di essere inviolabili.

Dal 1 al 10 ottobre, i problemi degli Stati Uniti Inc. sono e rimangono di pagare i debiti nazionali. Ciò significa che possiamo aspettarci che si verifichi il fallimento degli Stati Uniti Inc. ed il governo federale degli Stati Uniti sostituirà il dollaro con la nuova valuta statunitense.

Con la popolazione che ottiene i suoi petro-dollari scambiati con banconote US, ma le grandi aziende e le istituzioni bancarie che non collaborano ne soffriranno. Con la scomparsa della US Inc. e la rinascita della Repubblica Federale degli Stati Uniti, il sistema giuridico del diritto marittimo diventerà il diritto comune del Land.

Questo è simbolicamente il trasferimento del generale Dunford dalla Marina all'Esercito degli Stati Uniti. I 150 nuovi giudici nominati agiranno quindi secondo la nuova legislazione, la Cabala e i suoi compagni giocatori saranno processati secondo la legge marziale, poiché i loro crimini sono stati un atto di guerra contro l'umanità. Tutte le azioni nella transizione per liberare la popolazione mondiale porteranno sicuramente con sé disagio e caos.

Tutti i media globali che lavorano per la Cabala possono solo iniziare a dire la verità o soffrire la fame attraverso l'esclusione dal QFS. Con il senno di poi è chiaro che questa intera operazione non poteva essere eseguita rapidamente o senza pensarci, specialmente con la resistenza della Cabala con falsi attacchi con cui la popolazione era stata terrorizzata.

Sarà un momento di apprendimento per tutti i popoli del mondo, capire come sono stati abusati per l'agenda della Cabala. La coscienza garantirà la riconciliazione, ma coloro che persistono nel loro odio e nella loro barbarie indottrinati non hanno fattibilità per prendere il loro posto nel nuovo mondo. Il governo mondiale fascista imposto dalle Nazioni Unite e dal Papa è condannato a morte.

Chiunque abbia commesso il genocidio e partecipato a questo programma dovrà affrontare un futuro difficile e sarà assicurato alla giustizia per la sua parte nella lotta contro il crimine contro l'umanità. Il passaggio al QFS al 100% può avvenire in un secondo, quando nessuno di noi lo sa ancora.

Ogni giorno o ora questo momento si avvicina. Ti consiglio di prenderti il tuo tempo e riflettere attentamente su come questo cambiamento cambierà la tua vita in modo positivo. Non devi più sopravvivere, ma devi vivere. Auguro a tutti un futuro luminoso e mi godo la vita come non siamo ancora stati in grado di fare.










 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu