Risposte di un alieno di Andromeda - video 163 - maggio 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Risposte di un alieno di Andromeda - video 163 - maggio 2020.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Risposte di un alieno di Andromeda - video 163 - maggio 2020.

https://www.youtube.com/watch?v=yLNaKxm7biA

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Nt CG = Confederazione Galattica. Colonia di livello zero è la civiltà isolata 3D. Colonia di livello uno è la civiltà aperta alla Confederazione Galattica, di 4-5D)

Messaggio di Mythi:

- Amici miei, come molti di voi stanno già realizzando, quest'anno, il vostro chiamato 2020, sarà una pietra miliare nella svolta del potere che per millenni ha dominato le vostre società. La possibilità di un nuovo posizionamento del pianeta in relazione a CG potrebbe essere vicina. Tenete presente che questa sarà una fase importante della vostra struttura sociale, che non sarà più la stessa di qualche mese fa.

Domande:

D - Mythi, potresti dirci cosa sta realmente succedendo tra le forze dominanti del pianeta che influenzeranno totalmente la società nel suo insieme? Le persone in generale sono confuse e non sanno quasi nulla di ciò che sta accadendo.

R - Guarda, il tempo è vicino perché il pianeta si liberi dai vecchi controllori (globalisti) delle tue società. L'attuale presidente degli Stati Uniti sembra aver raggiunto un accordo, insieme con la Russia direttamente e indirettamente con la Cina, e hanno deciso di confrontarsi insieme contro i globalisti per toglierli dal potere e giudicarli pubblicamente. Questa pandemia è stata creata per essere in grado di gestire la reazione, dai globalisti, ma il rimedio si è rivoltato contro di loro e ha favorito le forze dissidenti per impadronirsi della riserva d'oro necessaria per rendere possibile il nuovo controllo dell'economia mondiale.

Sono riusciti a catturare grandi quantità di oro in Europa, letteralmente svuotando i depositi sotterranei della tua più grande setta religiosa, alla fine del mese scorso abbiamo seguito 650 voli da Roma a New York. E così possono sostenere una nuova valuta che darà il colpo di grazia ai globalisti. La totale decadenza del controllo globalista è imminente e ciò potrebbe avere grandi conseguenze per le società in un modo o nell'altro. Stai attento, poiché la maggior parte delle persone non capirà nulla e classificherà queste misure come un colpo di stato e non come liberazione.

La Cina trarrà indirettamente vantaggio da questa situazione e utilizzerà le sue risorse finanziarie in questa operazione per acquisire tutta la possibile struttura in paesi in cui le loro economie saranno completamente distrutte. Questo è un riassunto della situazione attuale e ho deciso di parlartene perché nient'altro può fermare il processo che è già iniziato. Guarderemo gli eventi svolgersi e gli osservatori della CG guarderanno.

D - Mythi, i numeri globali riguardo a questa pandemia sono stati totalmente inventati per ingannarci o c'è stato un agente biologico in questione che ha agito su qualunque popolazione? Ora che l'economia globale è quasi paralizzata, quale sarà la loro prossima mossa nel creare un governo mondiale? Falsi attacchi alieni?

R - Per coincidenza, qualche giorno fa ho ricevuto alcune informazioni interessanti.
Gli scienziati della CG nella base antartica, per curiosità, hanno isolato il microrganismo da te chiamato "corona virus" e hanno stabilito che non è in realtà un virus, ma una struttura senza vita generata dalla bioingegneria per causare la coagulazione del sangue e che può essere attivata da remoto mediante codifiche inserite principalmente nelle trasmissioni della rete di comunicazione 5G.

Come ho detto prima, questa tecnologia di comunicazione 5G se utilizzata solo per ciò che è stato inizialmente annunciato, come un sistema di comunicazione ad ampia copertura, tutto sarebbe normale,
ma il sistema viene utilizzato per l'attivazione remota di questo e di altri dispositivi dello stesso tipo sviluppati per altre funzioni, che sono state diffusi su larga scala nella vostra atmosfera, nell'acqua potabile e principalmente iniettate sotto forma di vaccini.

CG sta analizzando il contesto di attivazione codificato che consiste in diverse fasi di configurazione, una delle quali riconfigura artificialmente il sistema di ricezione dei segnali da particelle in sequenze casuali e imprevedibili. Se è impossibile interrompere l'interazione del sistema con le particelle ed il processo è considerato un tentativo di estinzione di massa, l'intero sistema 5G, comprese le reti satellitari coinvolte, può essere completamente disattivato dalle sonde senza preavviso.

Credo che le tue élite non avranno il tempo di forgiare un attacco alieno, stante il modo in cui le cose vanno contro di loro.

D - Mythi, gli esseri responsabili del massiccio mondo sotterraneo (DUMBS, città, tunnel) sulla Terra usciranno dal pianeta? Sembra che se rimarranno, la gente della Terra non potrebbe salire al Livello 1. Puoi raccontarci gli eventi recenti di questi sforzi?

R - Dallo scorso mese, grandi navi da servizio di rettiliani sono partite verso la colonia marziana. Vedi, l'oro e le altre ricchezze che la tua élite aveva precedentemente portato lì non possono essere riportate qui, e questo per loro era un colpo basso. Le navi di servizio rettiliane vengono ispezionate da sonde e rilasciate dopo aver verificato che non ci siano carichi che arrivano da Marte sul tuo pianeta.

D - Mythi, nell'agosto di quest'anno i ricercatori del LIGO (Osservatorio sulle onde gravitazionali con laser negli Stati Uniti) hanno pensato di aver individuato la loro prima fusione di stelle di neutroni con buco nero chiamata Event S190814bv. La mia domanda: cosa è successo lì, c'erano delle civiltà nelle vicinanze di una collisione? In che modo la collisione ha influenzato la loro vita e cosa è successo a loro? Grazie!

https://www.technologyreview.com/f/6142 ... tron-star /

R - Vedi, questi casi osservati da te sono già accaduti per migliaia di anni nella stragrande maggioranza, ma quando ci sono delle civiltà coinvolte, il CG regionale responsabile o talvolta persino alcuni di loro, promuovono la rimozione di queste civiltà su altri pianeti. Vedete, questi eventi accadono per un lungo periodo di tempo e gli accordi sono programmati molto prima che ci sia un vero pericolo per qualsiasi delle colonie nella regione.

D - Caro Mythi, una volta hai detto che "Questa cintura di Van Allen si dissiperà quando il pianeta sarà nel punto giusto", puoi dirci quale percentuale di essa si è dissipata da allora e il suo effetto sul nostro corpo e sulla nostra anima?

R - Gli anelli di energia non sono ancora cambiati, solo dopo l'integrazione del pianeta nella Comunità Galattica questi anelli saranno neutralizzati. Questo succede in tutte le colonie di livello zero, non solo sul tuo pianeta. Gli anelli di energia sono installati per proteggere la colonia in entrambe le direzioni, cioè non entra nulla e non esce nulla se non si è preparati per esso. Non si dissiperanno, saranno spenti. Nessun essere vivente sarà influenzato da questo processo, almeno per tutte le anime quantistiche.

D - Come tutti sappiamo, tutte le particelle dell'atomo si fermano allo zero assoluto (-273 gradi Celsius). Mythi, ci sono particelle nell'universo che possono sfidarlo, particelle ancora attive anche a zero assoluto?

R - Vedi, -273 gradi Celsius è la temperatura in cui l'energia che opera la meccanica quantistica delle particelle entra in uno stato di paralisi dei movimenti, ma mantiene attive le differenze potenziali e quel potenziale di movimento rimane inerte solo aspettando il rilascio quantico con l'aumento della temperatura. In parole povere, è come se congelassi una rana e dopo lo scongelamento quella ritornasse in attività, la vita non si è mai fermata, è stata solo paralizzata.

Ci sono particelle che generano la propria energia che necessita di circa - 300 gradi Celsius per mantenere uno stato di paralisi quantistica completa.

D - Mythi puoi dirci cosa sta succedendo con le luci pulsanti di Venere? Fa parte della terraformazione o c'è qualcos'altro che sta causando il comportarsi in questo modo? Grazie :) Segnale come codice Morse proveniente da Venere o enormi esplosioni Infrarosso dal vivo -
https://www.youtube.com/watch?v=AuCnzPf2BKg

R - Questo fenomeno è facile da capire, poiché non hai mai visto un pianeta terraformarsi prima. Quando si tenta di stabilizzare gran parte della superficie del pianeta, che ha una forte attività vulcanica, questo genera strati di gas tossici di decine di chilometri di spessore nella nuova atmosfera, e questi gas dopo la stabilizzazione del processo sono sistematicamente innescati da raggi di energia delle navi che partecipano a questo processo, generando questi potenti lampi di luce.

D - Mythi, le aziende stanno sviluppando e lanciando in orbita tecnologie come Starlink e Google Balloons. Questi satelliti sono pericolosi e, in tal caso, la Comunità Galattica potrebbe semplicemente rimuoverli dai cieli?

R - Sì, dopo che il pianeta è diventato parte del CG, tutti gli oggetti in orbita che non hanno un uso pratico possono essere rimossi, anche per migliorare il traffico agli ingressi e alle uscite del pianeta, che nel caso di questo pianeta sta diventando sempre più problematico.

D - Caro Mythi. Così come sembra, la Comunità Galattica ha deciso di lasciarci nelle mani del peggior consorzio criminale satanico che possiamo immaginare, in modo che le nostre esperienze siano ben condite da eventi traumatici. Pensi che questo sia (secondo i tuoi standard personali) il modo giusto di trattare tutti i terrestri solo perché è una politica della comunità galattica promossa da razze meno emotive?

R - Non interpretarlo in quel modo. Come puoi leggere nelle risposte precedenti, la tua società sta reagendo e sta seguendo il corso previsto per il passaggio di questa colonia. I membri della CG non sono freddi di sentimenti, semplicemente non possono succhiare le arance per voi perché ciò non vi disseterebbe. State dimostrando la capacità attesa di sbarazzarvi delle catene che, attraverso la vostra negligenza, avete permessi vi fossero messe nelle gambe ... e sembra che ora state iniziando a fare un buon lavoro in questo senso. Facciamo il tifo per voi sperando che voi alla fine succhierete le vostre stesse arance.

- Speriamo qui che tutto funzioni ... e sono orgoglioso di partecipare a questo anno speciale. State bene amici miei.

I membri che hanno partecipato alle domande nel contenuto di questo video per ordine di soggetto.

Mille grazie a:
Deepu, Pavel, Paul, Anthony, Shyner, Sergey Kulakov, Nikhil, Naveen, Wayne, Sitch, Yves, Tami, Rowena e Urosh.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu