Risposte di un alieno di Andromeda. Video centosessantacinque. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Risposte di un alieno di Andromeda. Video centosessantacinque.

Altri

Risposte di un alieno di Andromeda. Video centosessantacinque.

https://www.youtube.com/watch?v=Yhhb7CqTT6o

Video 165, dicembre 2020.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



Mythi - Ciao amici miei, sono contento di essere di nuovo qui a parlare. Molto lavoro, ma uno di questi giorni parlerò di più dettagli delle nostre missioni.

D - Jaya: Mythi, con la colonia umanoide rettiliana di Marte, dove molti membri d'élite sono già fuggiti e la luna ci è stata proibita, perché ci sono "lander lunari" per la NASA e l'avventura marziana di SpaceX (Elon Musk) è seguita di Blue Origin (Jeff Bezos)? Per che cosa? Per chi? Perché pianificare missioni su Marte quando non ci sono elite? Campagna di reclutamento "schiavo"? Ci piacerebbe saperne di più, per favore. Grazie.

- Vedi Jaya, tutta la messa in scena è necessaria quando vuoi giustificare i fatti che già esistono, ma ad un certo punto nascosti per il pubblico. Le vostre élite sanno che il giorno in cui ci sarà un'interazione con altre razze apertamente queste informazioni diventeranno di pubblico dominio, e questi spettacoli allestiti per il pubblico per questo circo di attrazioni non sono altro che una futura giustificazione per ciò che già esiste. Alcune migliaia di bambini non nati là sono attualmente trasferiti sistematicamente per un più rapido adattamento all'ambiente marziano, con l'obiettivo di formare una popolazione controllata per la nuova colonia. Elon Musk, Jeff Bezos, tra gli altri, sono semplici protagonisti di questa messa in scena.

D - Anthony Sterling, Alan Piotrosk, Abraham, Anton, Tibor: Mythi, per favore aggiornaci su tutti i corpi celesti nel nostro sistema solare, specialmente le colonie di Marte, la percentuale del livello di coscienza di Tiamat, le azioni che dovremmo intraprendere per aiutare a rimuovere le infrastrutture d'élite, e il progresso della terraformazione di Venere. Sarebbe apprezzato e questa informazione aiuterebbe me stesso e coloro che non sono sicuri di come contribuire fisicamente e spiritualmente. Molta luce per te, CB e tutta la Comunità Galattica.

- Amici miei, per la domanda su Marte credo che sia appena stato fatto l'aggiornamento, sul livello di consapevolezza dei terrestri, questo anno atipico del 2020 ha portato ad una quasi stagnazione del livello medio, che oggi è al 38% . Il problema più grande è che gran parte della popolazione si lascia ancora trasportare dalle informazioni "ufficiali" e attende che "vaccini miracolosi" pongano fine ad una pandemia sintetica, che non può essere cancellata o controllata da nessun tipo di "vaccino" annunciato da i tuoi laboratori. La realtà di tutta questa azione è creare l'ambiente perfetto per l'inoculazione in grandi porzioni della popolazione mondiale con nanocomponenti per l'alterazione del DNA, controllabili tramite trasmissioni di codici digitali.

Le azioni delle vostre attuali élite vengono contrastate da forze guidate da amici e sostenitori, quindi il vostro ruolo oggi è quello di aiutare ad aumentare la consapevolezza del maggior numero possibile di persone su tutto ciò che sta accadendo e di impedire che il maggior numero di loro venga vaccinato da i vostri governi. A proposito di Venere, la sua formazione di biodiversità e formazione della crosta sta andando molto bene. Possibilmente avrete il modo di seguire diverse detonazioni di strati atmosferici di gas in eccesso, con grandi lampi di luce visibili in questo periodo.

D - Maxim: Una volta hai detto che la razza gialla, la progenitrice degli asiatici, anche oggi è la più misteriosa di tutte le razze. Cosa pensi che ci sia esattamente di misterioso in loro? Puoi dirci di più su di loro?

- Maxim, in realtà quattro razze correlate hanno piantato semi in quelle che ora possiamo chiamare razze asiatiche, e tutte sono molto legate ai movimenti trascendentali della meditazione e alla forza della mente, proprio come, su scala molto più piccola, fanno il vostro "altare" all'interno, di oggi. Queste razze mentori tendono a pensare molto e parlare poco, cosa che non è diventata una caratteristica oggigiorno per molte delle vostre razze asiatiche che si sono "occidentalizzate" nel tempo, diventando massa di manovra mescolata al resto della popolazione mondiale.

D - Luna Lover: Caro Mythi: in che modo il governo degli Stati Uniti è stato in grado di sganciare una testata nucleare su una base lunare senza che fosse rilevata in anticipo dalle colonie minerarie?

- Luna Lover, molto tempo fa hanno lanciato un missile che nessuno si aspettava, mai razze pacifiche e rispettose della propria vita potevano aspettarsi questo tipo di attacco fino ad ora, e totalmente senza scopo, usando una testata nucleare per gli sfortunati "esperimenti scientifici" del tuo militare. Dopo questo fatto, la Luna è stata dichiarata un territorio proibito per qualsiasi tipo di esperienza come lo è oggi la tua Antartide. Le stesse regole ufficiali per il continente antartico sono state adottate per la Luna, senza eccezioni.

D - Sichi: Mythi, abbiamo molte tecnologie qui ora che possono essere utilizzate per il bene più grande o per la nostra totale schiavitù a seconda della nostra leadership come; AI, 5G, microchip umani, ecc. E il punto di non ritorno sembra imminente per essere utilizzati in modo nefasto poiché la maggior parte del pubblico sembra ancora ignara di questi piani. La CG interverrà con l'uso di queste tecnologie come hai fatto quando la CG ha trasferito le élite "cattive" fuori dall'altro recente pianeta?

- Sichi, il CG sta guardando la battaglia finale del bene contro il male che si sta verificando proprio in questo momento momento, e spetta a ciascuno di coloro che sono consapevoli su questo pianeta ribellarsi pacificamente guidando gli altri e impedendo alla stragrande maggioranza di collaborare indirettamente con i piani che le vostre élite hanno messo in moto. CG non è responsabile di alcun trasferimento degli esiliati su "altri pianeti", in realtà si tratta di un'attribuzione della quarta densità. Ciò che da CG è stato appreso sui due pianeti coinvolti in questo trasferimento, ma solo allo scopo di monitorare i piani di sviluppo di queste colonie a livello zero.

D - Jaya: Caro Mythi, con la nostra imminente integrazione in CG, praticamente tutto ciò che ci è stato insegnato accademicamente dovrà essere rivisto. Potresti per favore approfondire questo procedimento, così come quello che hai chiamato "intelligenza attiva" in contrapposizione volte a "credenziali accademiche"? Gli autodidatti avranno migliori opportunità di inserirsi? Si prega di chiarire il procedimento di selezione dei nostri nuovi leader a questo proposito. Stai bene e grazie.

- Jaya, le tue "credenziali accademiche" attualmente, nella maggior parte dei casi, sono il risultato di maggiori entrate, dichiarazioni, appropriazione di informazioni tra le altre, e non capacità o merito effettivi. I nuovi leader non avranno bisogno di titoli, ma della capacità di discernere. Nessuno dovrebbe sapere tutto, ma sapere dove cercare ciò di cui hai bisogno per far funzionare le cose è una questione di giudizio. Non mancheranno le informazioni per i buoni intenzionati che intendono risolvere i problemi delle infrastrutture sociali e ambientali del pianeta, senza favoritismi di alcun genere.

D - MegaPavel: Mythi, ho iniziato a pensare al fatto che gli ultrasuoni possono essere trattati e generalmente utilizzati in modo efficace nella vita di tutti i giorni. Probabilmente per la guarigione di ogni malattia è necessaria una propria frequenza. Pertanto, volevo sapere quale frequenza degli ultrasuoni è necessaria per il trattamento delle vene varicose? Un altro è rimuovere i calcoli renali? Eliminare i sali dalle parti del corpo?

- Amici, le frequenze degli ultrasuoni possono davvero essere utilizzate per creare un ambiente ideale per la reazione di un dato organismo per favorire la riparazione di un'anomalia, ma non è così evidente come supponete. Il corpo biologico è come qualsiasi macchina, se per un uso improprio si consumano prematuramente i cilindri del motore della propria auto, non ci sarà nessuna magia per renderli di nuovo funzionali, solo sostituendoli. Il vantaggio del corpo biologico rispetto ad una macchina è il potere di recupero e adattabilità, quando cerca di trovare soluzioni in base alle possibilità disponibili. In caso di problemi circolatori, invariabilmente causati dal consumo di grassi transgenici, l'uso di un anticoagulante combinato con cloruro di magnesio aiuterà l'organismo a cercare alternative, il che finisce per rendere più operativi i sistemi di circolazione secondaria per svolgere il ruolo. in quella irrigazione locale. L'ossido di magnesio promuoverà anche il trasferimento dissolvendo calcificazioni indesiderate in articolazioni, reni, vescicole, ecc.

D - Jeffery: Caro Mythi - Gli psicopatici hanno un'anima individuale o fanno parte di un'anima collettiva con i gruppi divisi in "famiglie" o "linee di sangue" e unità organizzative / familiari quasi ininterrotte che sono state tessute nel corso della nostra storia moderna? persone geneticamente psicopatiche? I discendenti di queste famiglie sono influenzati naturalmente o sono curati da coercizione, tortura, abuso o altri metodi? Come li riformiamo?

- Jeffery, tutti gli umanoidi con coscienza hanno un'anima individuale. In alcuni casi, l'affermazione "persone simili sono attratte" si adatta a cosa stai cercando di ottenere. Molti scelgono liberamente di continuare nella stessa linea di sangue per mettersi alla prova o per cambiare la direzione di quella sezione, ma di solito finiscono per tornare al circolo vizioso precedente e chi cerca di cambiare finisce per essere trascurato o eliminato. Non possiamo fare nulla in modo efficace, tranne che sentire il sollievo che quando si disincarnano in questi tempi nuovi, non continueranno a ritornare su questo pianeta.

D - DYves: Mythi, mi chiedo quale sia la legge dell '"osservatore che crea l'osservato" potenziata naturalmente nell'evoluzione degli esseri senzienti come criterio per la progressione delle comunità attraverso i dieci livelli all'interno della CG. La qualità delle domande che ti vengono poste qui influenzerebbe in qualche modo il tipo di decisioni attuali che CG ha per noi, in questa attuale convalida in un numero crescente, di rivolgere le nostre speranze verso i tuoi amici spaziali e le razze madri?

- DYves, a volte lo studente non ha le domande giuste perché gli manca la giusta prospettiva. Le razze madri e il CG ne tengono conto, dal momento che indossi ancora gli occhiali forniti da chi non vuole che tu veda oltre certe angolazioni. Anche nei tuoi sogni ad occhi aperti più astratti, non sottovalutare mai la capacità di analisi della CG.

D - Clark: La Terra è cosciente? Se è così, ha una memoria / registrazione di tutto ciò che è accaduto da quando è stata formata fino ad oggi? E se è così, c'è un modo per accedere a questi "ricordi" e vedere o forse sperimentare (senza interazione) / osservare eventi passati? Qualcosa come il viaggio nel tempo, ma di più come guardare un video registrato? Grazie per la tua risposta.

- Clark, prima che il CG regionale coprisse questo sistema, non c'erano registrazioni in tempo reale delle attività sul pianeta. Alcuni record possono essere ottenuti da altre razze che erano qui più di 13.000 anni fa. Dalla copertura del CG, una razza di Epsilon Boötis ha installato in orbita il satellite chiamato Black Knight che ha iniziato a monitorare le attività quotidiane qui. Vengono registrate molte informazioni e, a meno che non si tratti di una consultazione molto specifica, una persona impiegherebbe più di 100 anni per fornire una rapida panoramica delle registrazioni.

D - Karen: Mythi, siamo di fronte a più forme di nanotecnologia o una? Oltre ai vaccini, puoi condividere altri modi usati per infettare la popolazione? Come possiamo controllare noi stessi per gli impianti nanotecnologici?

- Karen, l'unico modo per infettare una persona con la nanotecnologia è l'iniezione sottocutanea. Nel cibo o nell'acqua è praticamente impossibile, poiché il corpo se ne occuperà poiché maneggia la polvere, eliminandola nel processo digestivo. Il nanocomponente per essere efficace e funzionale deve essere a contatto con il sangue, facendo l'autostop in vene ed arterie per raggiungere le posizioni programmate quando attivato. Non confondere un impianto (un componente misurabile) con un nanocomponente in grado di viaggiare e muoversi come un microscopico polpo elettromeccanico.

D - Maria: Qual è la vibrazione ed il metodo di levitazione praticati dagli antichi maestri? Sono 50/50 su questo. Vibrazione = maggiore di 5? Levitazione = onde cerebrali che reindirizzano i campi magnetici.

- Maria, questo è un argomento molto controverso. I dispositivi utilizzati per annullare la gravità dei materiali esistono da decine di migliaia di anni, sollevando rocce e altri materiali di centinaia di tonnellate facilmente, ma quando si tratta di esseri viventi ha bisogno di un controllo dei canali energetici, che solo un cervello con un un'attivazione molto ampia potrebbe generare. A mio modesto parere, non c'erano antichi maestri nati su questo pianeta che potevano davvero fare questo genere di cose senza un "aiuto" esterno.

Q - Manuel: Quali sono i benefici terapeutici e le indicazioni mediche di (1) - GcMAF (fattore di attivazione dei macrofagi derivati dalle proteine Gc) e (2) - MMS (integratore minerale miracoloso), che è il biossido di cloro ottenuto miscelando una diluizione di 24 -28% di clorito di sodio con il 4-5% di acido cloridrico?

- Manuel, ci sono centinaia e centinaia di integratori e attivatori. Tutto dipende dall'ambiente in cui vive la persona e se c'è davvero una mancanza di materia prima per il corpo. Il corpo biologico è estremamente funzionale quando si tratta di metabolizzare ciò di cui ha bisogno per mantenersi in equilibrio, quindi se una persona vive in un luogo carente di qualche elemento necessario al punto che inizia a provocare una sindrome organica, solo in questi casi glio è indicato  consumare qualche integratore. A causa della lavorazione industriale della maggior parte del cibo da voi consumato oggi, ciò che fa davvero la differenza è mantenere il vostro corpo con un PH di base e, se potete, mescolare due cucchiai di cloruro di magnesio in un litro d'acqua e assumere da 30 a 40 ml a giorno per prevenire l'accumulo di calcificazioni in luoghi indesiderabili del corpo. Sarebbe sufficiente per lasciare che il corpo faccia il resto.

D - Nikhil: Caro Mythi, puoi dirci qualcosa su Gautama Buddha, come la sua origine e altri dettagli? Perché i suoi monumenti quasi in ogni continente della Terra? Grazie!

- Nikhil, la persona conosciuta come Buddha era un "benedetto" sulla base della sua razza materna in Nepal durante l'infanzia. Aveva ampliato ed attivato la sua coscienza al punto che aveva vissuto il livello 1 plus durante il suo tempo, proprio come altri hanno ricevuto lo stesso addestramento presso una base di un'altra antica razza madre in Tibet. Era una persona notevole per il suo tempo e ha svolto la sua parte nel diffondere una filosofia di vita come altri hanno fatto in precedenza nei Veda, Sumeri, Atlantide, Saxa, Incas e molte altre civiltà.

D - Michael Norton: Mythi, hai detto nel video 141 "Saluta l'acqua, il succo o il cibo prima di ingerirlo, augurandogli un buon viaggio attraverso il tuo corpo, assorbirà la tua compliance e agirà sempre a tuo favore". Molte religioni fanno questo, ad esempio: dire grazie prima di un pasto, attirare le cose a noi mentre spingono via altre cose influenzando il fluido quantistico che ci circonda. Questa sarebbe una forma di programmazione quantistica della nostra realtà?

- Michael, assicurati che ogni forma di ringraziamento vada alle persone coinvolte. Il pensiero è una forma quantistica di manifestazione dei desideri e delle aspirazioni, e questo può influenzare da piccole particelle a formazioni più complesse, come altri esseri viventi. La realtà è costituita dalle interazioni di tutto ciò che è sullo stesso piano, nulla di così insignificante come può sembrare accade senza interagire con tutto e tutti intorno a te.

D - Romano: Mythi, qual è il destino della riserva aurea che è stata tolta da Roma e quando avverrà il crollo del dollaro? Quale fazione PTB vince quella occidentale o quella cinese-asiatica? Nelle conversazioni passate è stato più volte detto che sono circondati e alla fine delle loro forze, ma come continuano a controllare almeno l'80 per cento di ciò che sta accadendo?

- Romano, il vecchio sistema è in vigore da millenni, ci sarà un'inerzia naturale in modo che le cose possano essere invertite senza che il pianeta si fermi completamente, il che causerebbe il caos totale, che non sarebbe affatto buono per il nuovo sistema avviato. Il rimedio deve debellare la malattia, ma senza uccidere il paziente. Non so del circa l'80 per cento che hai citato, ma noterai una diminuzione esponenziale nel controllo effettivo del vecchio sistema.

D - Shyner: Come faremo molto probabilmente a impedire che insetti e simili si infiltrino e danneggino i nostri raccolti e le nostre fonti di cibo, pre e post raccolto, in modo sicuro nel prossimo futuro? Generazione di frequenza? Inoltre come fanno le società più avanzate?

- Shyner, il pianeta Terra è assente, la tua situazione è quella di dover lottare contro i tuoi stessi errori nel guidare il pianeta. Insetti e simili sono un problema causato principalmente dallo squilibrio causato contro la natura del pianeta, e finirà davvero solo quando un punto di equilibrio è vicino al raggiungimento. Le società più avanzate non soffrono di questo tipo di problema perché la natura è sempre molto ben bilanciata per mantenere le attività sul pianeta.

D - Tatiana Belova: Mythi, puoi dirci qualcosa sui giganteschi geoglifi della Siberia, regione di Krasnoyarsk, Russia. Sono così grandi che sono visibili in scala reale solo sulle immagini satellitari. Grazie! Coordinate: 62.043184, 101.556438

- Tatiana, questi segni sono confini molto antichi per la classificazione dei minerali poiché i Camelopardalis, tra gli altri, hanno esplorato queste regioni. Le navi di servizio hanno sorvolato con sensori queste regioni inospitali e hanno creato geroglifici in base a ciò che si cercava. In altri casi, quando i materiali venivano raccolti e analizzati, piccole sfere di questi metalli o minerali venivano piantate in questi luoghi per completare la demarcazione. Oggi queste esplorazioni non sono più autorizzate su questo pianeta.

D - Urosh: Mythi, i miei dubbi girano intorno alle persone responsabili in CG. Quando decideranno i burocrati cosa è genocidio e cosa no? 1 milione, 10 milioni o devono essere miliardi? I nostri fratelli maggiori sono pieni di amore e comprensione, ma non hanno il coraggio di dire che è abbastanza? La maggior parte dell'umanità morirà a causa di leader psicopatici, più di 2 miliardi di persone che verranno cacciate come bersagli delle élite. Ti posso assicurare che non moriremo con un sorriso. Quindi per favore prendili a calci in culo in nostro nome per fermare questa follia.

- Urosh, le tue esclamazioni sono comprensibili, ma non previste in quel momento. Non c'è personale burocratico al CG, e quando parli di genocidio è perché non hai una vaga idea di tutto ciò che è stato fatto per impedirlo. Ma per questo, ci deve essere una cooperazione consapevole da parte della maggior parte della popolazione del pianeta, perché se tutti decidono di soddisfare le richieste dei tuoi leader, non possiamo fare nulla, solo rimpiangere e aspettare una resurrezione più intelligente di quella che possiamo chiamare la razza umana. Terra. Quando ti renderai conto che "abbastanza è abbastanza", saremo in attesa di accoglierti a braccia aperte per assisterti nel tuo meritato e giusto sviluppo.

D - Tania: Mythi, per favore passa un messaggio ai membri di CG, con un appello da tutti i volontari della chat di Mythi. Continuiamo a cercare di informare le persone sulla presenza dei nostri fratelli spaziali, per capire che sei qui per aiutare. Ma ancora ci sentiamo inutili senza azioni reali. Possiamo onestamente fare molto di più se CG accetterà di coinvolgere direttamente i volontari di tutti i paesi. A seconda delle capacità e del livello di QI di ogni volontario, possiamo svolgere piccoli compiti e sentirci soddisfatti. Grazie!

- Tania e volontari, questo è un bellissimo spettacolo di solidarietà. Credo che non appena ci sarà un'apertura che permetta questa interazione, sarò il primo a sollevare la questione. Sento davvero che qui in questo gruppo abbiamo un gruppo coeso e consapevole. Voglio anche ribadire che questo è l'unico gruppo con cui ho mantenuto la comunicazione, quindi qualsiasi affermazione contraria può essere chiamata "Mito" e non Mythi.


- So che vi piace celebrare la fine di ogni orbita del pianeta, il vostro anno 2020 ha mostrato quanto sia facile isolare socialmente un pianeta con il piacere dei media controllati, ed è stato l'anno meno produttivo e la più grande breccia creata dalle vostre élite. Hanno verificato quanto sia ancora controllabile la maggioranza della popolazione, credendo che un elemento artificiale possa riprodursi e infettare altre persone. Un virus della vostra influenza più forte è stato modificato per attaccare i polmoni ed i sensi di degustazione fingendosi il "virus artificiale" nei casi di conferma di morte da Covid 19, che in realtà è una fantasia che non esiste. Quindi il vostro anno 2021 sarà un anno di grandi decisioni, ed una di queste sarà il divieto di vaccini in nessuna circostanza.

- Smetterò di promettere di venire più spesso e di non lasciare effettivamente CB in una situazione triste quando ciò non è stato possibile, cercherò di lavorare un po' di più per generare più tempo libero per questo gruppo di amici! Statene certi.
"Tempi difficili creano uomini forti, uomini forti creano tempi facili e tempi facili creano uomini fragili che creano tempi difficili" - Tao di CB







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu