Ristabilire la vostra Connessione Anima – Mente. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Ristabilire la vostra Connessione Anima – Mente.

Padre/Madre e Entità Superiori

Lord Melchizedek tramite Natalie Glasson, 7 giugno 2019

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )
Fonte originale: Sacred School of OmNa

Ristabilire la vostra Connessione Anima – Mente.

Come un Fiore Cosmico, apro i petali della mia anima a voi, permettendo alla Luce vivida, sacra e intensamente amorevole del nucleo del mio Essere di riversarsi nella vostra realtà, aura, corpo e anima. Noi esistiamo in un universo straordinario e vasto; è simile al giardino che è stato creato e curato dal Creatore.

Io sono la Testa del Fiore su cui potete riposare, protetti dai miei forti e potenti petali, che vi incapsulano nella più pura vibrazione della Luce. Io sono il vasto, pallido sole dorato che brilla sul vostro viso, cuore e anima; accettate il mio amore caldo e cosmico mentre si irradia su di voi. Io sono l'aria che fluisce naturalmente nel vostro corpo, che circonda il vostro essere e costantemente sfiora la vostra pelle. Sono il curatore, l’educatore e il devoto affezionato al giardino del Creatore; Io sono l'Universo del Creatore.

Io Sono un aspetto unificato del Creatore; supervisiono ogni aspetto dell'Universo, piccolo o grande. La mia energia esiste dentro tutti perché sono un'espressione dell'amore e della coscienza del Creatore, un Sovrintendente e una Luce guida per tutti sulla Terra. Per favore, comprendete che sono qui per sostenervi, per aiutarvi a superare le sfide della scuola terrestre e comprendere la verità del Creatore. Io sono vostra madre, padre, fratello, sorella; io sono il suolo su cui vi trovate, il cielo sopra di voi. Io sono la vostra anima, voi siete la mia anima; noi siamo il Creatore in manifestazione sulla Terra e nei piani interiori.

Sono Lord Melchizedek, Logos Universale e cuore amorevole del Creatore. Sono un Maestro e Cristo cosmico, galattico, e reggo la Coscienza Cristica Universale nel mio essere. Incarno i molti livelli dell'Universo del Creatore e so come progredire attraverso le dimensioni dell'apprendimento e dell'integrazione per ottenere una maggiore unità. Supervisiono la Terra dal livello Universale; proteggo, nutro e guido le anime esistenti sulla Terra, a livello planetario, a livello solare, a livello galattico e a livello Universale. Io integro tutti i Raggi della Luce e dell’illuminazione provenienti da ogni livello vasto ed esteso, nella mia energia e nel livello Universale.

Io accetto le alte energie vibrazionali dei livelli cosmico e multi-universale dell'Universo del Creatore incanalandole in ogni livello e anima alla vibrazione di energia più appropriata per l'accettazione. Comprendo la volontà, le idee profonde e l'energia del Creatore mentre vengono trasmesse a me attraverso Maestri evoluti e fari di luce. Il mio scopo è di svelare la volontà del Creatore, di ancorarla e distribuirla attraverso il livello Universale e nelle menti dei Logoi Galattico, solare e planetario. Potete descrivermi come un'ancora Universale dell'energia del Creatore e della Coscienza Cristica, una sorgente attraverso la quale la luce del Creatore splende e viene distribuita. Io detengo le molte capacità, abilità, saggezza e vibrazioni del Creatore; sono unito al cuore, alla mente e all'anima del Creatore e assisto tutti nell’ottenere un aspetto dell'unità che sia più appropriato per il loro processo di crescita spirituale.

Per entrare in contatto con me personalmente, dovete semplicemente ripetere il mio nome come un mantra, "Lord Melchizedek", o chiamarmi al vostro fianco a modo vostro. La ripetizione del mio nome aiuterà ad ancorare la mia vibrazione, luce, amore e coscienza nel vostro essere.

La relazione della vostra anima e della vostra mente.

La vostra anima è pura, è un'energia vibratoria elevata di amore e saggezza, è un'influenza estremamente positiva nella vostra vita e tuttavia può diventare isolata, impoverita nella vibrazione, a causa delle influenze fisiche e delle illusioni dell'ego. Mentre ogni aspetto del vostro essere è una manifestazione del Creatore ed è in verità puro e sacro, l'ego a livello fisico terrestre ha la tendenza a prendere il controllo in modo negativo, e questo è semplicemente perché la mente e l'anima sono disconnessi  in qualche misura e non funzionano come uno.

La mente attinge alle esperienze passate e perfino alle esperienze passate di altre vite per superare ogni esperienza della vostra vita. La mente vuole che vi sentiate sicuri e protetti; questo può manifestarsi come un bisogno di sentirsi in controllo, soprattutto se l'anima non viene coinvolta. La mente può diventare arruolata per essere la principale fonte di saggezza e sopraffare la vostra anima e l'intuizione divina che fluisce naturalmente nel vostro essere.

La vostra mente è così potente che vi sostiene nel proiettare e manifestare la realtà che sperimentate davanti a voi. La vostra mente setaccia costantemente i ricordi del passato come se cercasse qualcosa, forse la guida o l'illuminazione. Il suo scopo principale è ricreare la vostra connessione con il Creatore sulla Terra, come i sentimenti di gioia, pace, unità e unione. Tuttavia, cerca di raggiungere questo attraverso la conoscenza e le esperienze materiali.

La vostra anima è sempre presente nel vostro essere, condividendo costantemente saggezza, amore e supporto Divino per servirvi. È la mente, attraverso le abitudini ed i condizionamenti che può indurvi a non essere nemmeno consapevoli o coscienti della presenza della vostra anima e della sua costante emanazione attraverso voi. Ciò può causare l'illusione che la vostra anima sia bloccata nell'integrazione nel vostro essere o che non siete in grado di connettervi o comunicare con essa.

L'anima detiene molte lezioni ed esperienze di altre vite, così come esperienze che potranno manifestare maggiore apprendimento ed espansione. Può sembrare che l'anima abbia bisogno di essere purificata, tuttavia, lei sta invitando tutto il corpo alla comprensione di se stessa attraverso il dono di certe esperienze alla vostra vita sulla Terra.

Quando l'anima viene ignorata, la mente prende il controllo, e  può manifestare l'impegno con  l'illusione; in questo caso, c'è semplicemente il bisogno di portare una maggiore unità al vostro essere, collegando la mente con l’anima, dando così potere e rilassando la vostra mente con l'energia della vostra anima. Questo crea nella mente belle esperienze di fiducia, armonia, serenità e di sentirsi amati, che influenzano il vostro intero essere e la realtà. La mente è in grado di lasciare  andare la paura, il giudizio, la sofferenza e il dolore per essere divinamente ispirata dalla verità del Creatore. Questo crea una sensazione molto bella di essere pienamente supportati, amati, sicuri e guariti.

Abbracciare la mente con la vostra anima.

Concentrarsi sull'amore della vostra anima che pulsa per tutto il vostro essere è una potente pacificazione di una mente chiacchierona e sfuocata. Abbracciare la mente con l'amore può aiutare ad approfondire la meditazione, poiché la mente adotta una maggiore calma che consente una nuova connessione con la vostra anima. Quando gli altri parlano dello sviluppo dell'anima, dell'ascensione, dell'illuminazione e dell'integrazione, stanno parlando dell'unità tra l'anima e la mente; è un grande risultato che è ottenibile e può condurre ad una maggiore maestria e risveglio.

Consentitevi di sedervi in pace, rilassati, e cercate di concentrarvi sulla parola "quiete"; nella vostra mente potete immaginare la parola o ripeterla. Concentratevi su questa parola e concedetevi di essere consapevoli di quanto tempo impiega la vostra mente a distrarvi con un ulteriore pensiero. Una volta che vi renderete conto di essere stati distratti, riportate la vostra attenzione alla parola "Quiete". Non giudicatevi, invece, ogni volta che avete una distrazione, distaccatevi dalla distrazione e riportatevi al momento presente.

Questo vi aiuterà a capire quanto può essere influente e distratta la vostra mente nella vita di tutti i giorni. Completate la pratica invitando la vostra anima ad abbracciare la mente nella più pura e potente energia d'amore e vibrazione. Sentite, percepite o riconoscete l'amore della vostra anima ancorato in ogni aspetto della vostra mente, come se fosse un balsamo calmante.

Quindi dichiarate: "Ora invoco l'amata e sacra energia della mia anima ad espandersi e crescere, fondendosi nel mio corpo, nell'aura e nei dintorni. Chiedo alla mia anima di creare un legame e una connessione profonda con la mia mente, aiutandomi ad esistere come un faro della Luce dell'anima, esprimendo la Luce e l'Amore del Creatore da ogni poro del mio essere. Chiedo a Lord Melchizedek di supervisionare questo processo di integrazione. Grazie."

Immaginate come la Luce si potrà manifestare nella vostra mente: potrebbe creare un raggio di Luce attraverso il centro della vostra mente che si emana in ogni aspetto della mente stessa. Potreste immaginare la Luce che fluisce sopra la vostra testa come una cuffia o un cappello che si fonde con la vostra mente, oppure potrebbe manifestarsi nella vostra mente un cuore d'oro, che pulsa l'amore e di coscienza positiva nei vostri pensieri.

Consentite a voi stessi e all'anima di essere creativi, generando un simbolo su cui meditare e sperimentare la connessione tra l’anima e la mente. Consentite alla vostra mente di essere inondata dalla Luce dell’anima, sapendo che la Luce contiene la volontà divina del Creatore, l'alta coscienza vibratoria dell'illuminazione, i desideri dell’anima, e preziosi pensieri d'amore.

Immaginate la vostra anima che si estende per riempire tutto il corpo, permea la pelle ed entra nella vostra aura, dissolvendo tutte le energie negative e ancorando l'amore nel vostro intero essere. Sedetevi e sperimentate la vostra energia Divina. Se la mente cerca di prendere il controllo, abbracciatela in un profondo amore e perdono. Questo è il momento speciale di connessione e integrazione tra l’anima e la mente, che di per sé può cambiare la vita. Più vi impegnate in questa pratica, più la mente si aprirà per realizzare e riconoscere la sacra presenza dell’anima, permettendovi di sentire l'anima piena e l'anima realizzata.

'La mia anima si collega profondamente con la mia mente, provo concentrazione, chiarezza, ed espressione d'amore attraverso i miei pensieri. Io sono coscientemente in presenza della mia anima! '

Questa è una potente affermazione che può essere usata come un mantra per centralizzare i vostri pensieri ed invocare l'assistenza per aiutarvi ad ottenere una connessione più profonda tra la vostra anima e la vostra mente.

Con amorevole supporto e pura integrazione,
Lord Melchizedek






Torna ai contenuti