Risvegli antichi - Preparatevi al cambiamento.. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Risvegli antichi - Preparatevi al cambiamento..

Sananda, Esu,Kathryn
 


Risvegli antichi - Preparatevi al cambiamento..


Chiamata domenicale 15/12/2019 (KaRa, OWS, Shoshanna)

www.ancientawakenings.org


(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Siete qui per essere la luce, per mostrare la via.

(Questi messaggi sono stati inviati durante la nostra teleconferenza settimanale della domenica degli antichi risvegli a Payson, in Arizona, il  15 dicembre 2019.

(L'articolo può essere riprodotto nella sua interezza se l'autore e il sito Web dell'autore sono chiaramente indicati. Assicurati di includere la parte della domanda / risposta come c'è molta saggezza impartita).


Se desideri unirti agli Ancient Awakenings e partecipare alle nostre chiamate domenicali, vai al nostro sito web Meetup ( www.meetup.com/ancient-awakenings ) e unisciti a loro.=


KaRa   (canalizzato da James McConnell)

Sono KaRa. È sempre un piacere poter essere qui con voi come emissario dei consigli Pleiadiani, essere qui con quelli di voi, quelli di voi che stanno avanzando, andando avanti con la luce, con amore, con consapevolezza, sollevandola ovunque voi possiate. Ma prima dovete continuare a sollevarla dentro voi stessi. Dovete continuare a trovare quel ricordo dentro di voi di chi siete, che siete molto più dell'essere umano che siete stati programmati per credere. Che siete veramente dei e dee con la Sorgente Universale dentro di voi in ogni momento, in tutti noi in ogni momento.  

Perché siamo tutti Uno, insieme. E noi qui nei consigli e nei molti consigli oltre la flotta Pleiadiana, tutti quelli che si stanno riunendo per lavorare insieme per portare questo importante avvenimento sulla Terra, sul sistema solare e su questa galassia. Ora tutto è pronto, durante le nostre numerose riunioni del consiglio, e tutti i preparativi che sono stati in corso. Sappiate che ci stiamo avvicinando alla fine di tutti questi progetti. Abbiamo pianificato e pianificato e creato e creato, facendo tutto il possibile, non per interferire nei vostri affari, ma per  aiutarvi  nei vostri affari ovunque siamo in grado. Lo stiamo facendo. Continuiamo a operare in questo modo.

Ma come sapete, ci è stato dato molto più permesso di aiutare ancora di più. E anche se sta ancora accadendo dietro le quinte per quanto vi riguarda, sappiate ora che ci sono così tante cose che stanno accadendo e stanno per venire avanti. Ci avete visti sempre di più nei cieli mentre guardate in alto e, dato che avete quegli occhi per vedere, siete stati in grado di vedere molto di più, di vedere attraverso le nuvole, di vedere le nostre navi quando appariamo e mostriamo noi stessi per voi. Anche se è solo temporaneo e solo uno sguardo, noi siamo lì. Siamo qui.

Tutto procede esattamente come è necessario in questi momenti. E mentre vi avvicinate sempre di più al prossimo anno e all'inizio di un nuovo decennio, quel nuovo decennio, molto bene, è l'inizio della vostra Nuova Era d'Oro. Tutto ciò per cui avete lavorato, per cui abbiamo lavorato, sta per realizzarsi, sta arrivando ad un crescendo.
E rimane solo per tutti voi, per tutti coloro che vi precedono, che siete i precursori e i presentatori per portare la Luce, per ancorare la Luce e portare la Luce a tutti i vostri fratelli e sorelle. Deve solo essere per voi il continuare in questi sforzi. Anche se ci sono momenti in cui sappiamo che dite
"ne ho abbastanza, non posso più continuare, non posso continuare a vedere i miei fratelli e sorelle soffrire ovunque".
Vedere la malattia, il morire. Ma anche se state vedendo tutto questo, state vedendo anche oltre a questo.

State vedendo oltre la malattia, oltre la morte, oltre il dolore e la sofferenza. Vedete l'amore, la connessione, l'unicità che si fa avanti. E questo è ciò su cui tutti voi dovete continuare a focalizzarvi, non il dolore e la sofferenza e l'aver male e tristezza. Ma l'allegria, la felicità, l'amore, l'unicità, uniscono di nuovo voi, i vostri fratelli e sorelle e tutti noi.
Siamo così eccitati in questi momenti adesso. Perché sappiamo, mentre continuiamo a guardare dall'alto in basso il vostro pianeta, possiamo vedere con la nostra tecnologia, possiamo vedere come la coscienza sta cambiando ovunque. Come le luci si riaccendono ovunque in tutti gli individui.
 
Alcuni saranno persi? Sì. Alcuni non ce la faranno attraverso il processo di Ascensione. Ma molti, molti lo faranno, perché è il loro destino, è la loro scelta. Proprio come è la vostra scelta di aprire la strada. Ed è quello che tutti voi siete qui per fare: aprite la strada. Per mostrare, proprio come il vostro Yeshua ha indicato la strada, anche voi siete qui per farlo. Essere la luce. Sì, anche per essere il messia per tutti coloro che guardano verso la Luce nelle loro vite.
Fate tutto ciò che potete ogni volta che potete per aiutare il maggior numero possibile a conoscere di nuovo quella Luce dentro di loro, poiché si trasforma da sola, una brace in una fiamma tremolante, in un fuoco ruggente dentro ciascuno, un fuoco di coscienza, riaccendendo la fiamma dell'amore in tutta l'umanità.

Sono KaRa, e ora vi lascio innamorato, pace, unità e la consapevolezza che presto ci riuniremo di nuovo con tutti voi.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu