Risveglio di tutti i risvegli. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Risveglio di tutti i risvegli.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Risveglio di tutti i risvegli.

http://newdimension2012.blogspot.com/

Messaggio di Ashtar attraverso Pallade Atena.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Questo è Ashtar che serve il più radioso (il Cristo) nella sua missione di AMORE!

Saluti, Cara famiglia. Questo momento è su tutti noi per ricordare le nostre chiamate e perché siamo qui su Madre Terra. Molti non sono ancora risvegliati perché sono tutti presi dalla loro illusione 3D. Non guardando fuori, troppo per la loro realtà, pensando e vedendo con i loro cinque sensi, piuttosto che con il loro sesto senso / intuizione.

Come vi è stato detto, molte volte in questi ultimi messaggi: andate all'interno per ottenere tutte le risposte! Il vostro mondo sta cambiando dappertutto, ma alcuni non lo sanno, perché molti sono troppo occupati con le cose materiali e si sono allontanati e hanno dimenticato il contratto che hanno firmato prima di incarnarsi quest'ultima volta.

Cari, la fine è vicina, per andare e raggiungere la vostra Gloria ... per ciò che la vostra anima ha desiderato e su cui ha lavorato per eoni. Per favore, sentite il vostro cuore che vi chiama a svegliarvi dal vostro sonno profondo e ricordare chi siete, Amati.

Gaia non può più aspettarvi; È più che pronta ad Ascendere e raggiungere la sua Gloria, che è attesa da tempo. Lei vi ama, i suoi figli. Ha fermato la sua Ascensione e ha aspettato altri tre anni affinché voi raggiungeste l'ascesa con Lei. Ora non volete perdervi di nuovo con lei?

Carissimi, siete voi quelli che stavate aspettando ... per portare la Luce nel mondo per aiutare la vostra Madre Terra ... perché non potrebbe farlo senza di voi! Siete arrivati così lontano; non rimandate più a lungo!

Per favore, non pensate nemmeno per un momento di non essere abbastanza bravi, perché tutti voi siete Maestri di tutte le molte vite ... che sono migliaia ... e Amati, avete l'esperienza per creare mondi! Questo non dovete lasciarlo passare a causa del vostro sonno nelle illusioni!

Noi qui nelle Navi sappiamo che la maggior parte di voi si sta svegliando e vuole essere sulla propria buona strada per l'abbondanza, la Pace, l'Amore e la Luce ... e molto altro ancora.

Questo è il nostro messaggio a tutta l'umanità perché tutte le cose stanno iniziando a scoppiare, per così dire. Volevamo fare un altro tentativo per il climax ed è il momento.

Ci vorranno altri 26.000 anni per tornare in questo modo. Questo è il motivo per cui continuiamo a ripetere la suddetta verità perché tutti si rendano conto della serietà con cui noi facciamo questo, dal nostro cuore al vostro cuore.

Cari, Madre Gaia vi invita tutti a venire con lei!

Chiuderemo su una nota più alta, per farvi sapere che siete amati oltre ogni misura e siamo qui per aiutarvi a raggiungere il vostro obiettivo! Svegliatevi!

Le vostre Camere in Cristallo della Luce vi stanno aspettando!!

Credere è vedere! Vostro fratello, Ashtar .

Grazie, amato Ashtar, Pallas Athena.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu