RV / INTELLIGENCE ALERT - 6 gennaio 2020 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

RV / INTELLIGENCE ALERT - 6 gennaio 2020

Altri


http://www.dinarchronicles.com/operation-disclosure-intel/operation-disclosure-intel-alert-1-6-20-impact

Operation Disclosure Intel Alert (1-6-20): "Impatto"

RV / INTELLIGENCE ALERT - 6 gennaio 2020

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Scarico di responsabilità: Quanto segue è una panoramica della situazione attuale basata su indiscrezioni di intelligence ricevute da diverse fonti che possono essere o meno accurate. Altre fonti confermate possono anche essere incluse in questa panoramica.)

È stato recentemente archiviato un caso giudiziario contro molteplici società statunitensi colluse che hanno finanziato talebani per il terrorismo causando decine di migliaia di morti.

https://www.courthousenews.com/wp-content/uploads/2019/12/Anti-terrorism-lawsuit.pdf

Inoltre, Julian Assange ha prove incriminanti che esporranno le azioni scrupolose della Deep State Cabal all'interno del governo degli Stati Uniti e altri governi.

Nel frattempo, il presidente Trump ha fatto un proclama sul mese nazionale di prevenzione della schiavitù e della tratta di esseri umani, 2020.

https://www.whitehouse.gov/presidential-actions/proclamation-national-slavery-human-trafficking-prevention-month-2020/

Fonti suggeriscono che le azioni del presidente Trump sull'Iran porteranno a eventi specifici che daranno la colpa all'Arabia Saudita. L'Arabia Saudita (SA) è attualmente il più grande fornitore globale di petrolio.

SA è anche uno dei principali sponsor dell'opposizione / terrorismo contro il regime di Bashar Al-Assad in Siria che l'Iran sostiene.

Gli Stati Uniti devono diventare il più grande fornitore globale di petrolio per assumere il controllo del sistema finanziario Fiat e smantellarlo.

Ulteriori informazioni su questa questione non sono attualmente disponibili, man mano che la situazione si sviluppa. La prima fase dell'accordo commerciale della Cina dovrebbe essere firmata il 15 gennaio. La Brexit dovrebbe essere efficace entro il 30 gennaio.

Entrambi gli eventi avranno un impatto significativo sull'economia globale. L'Unione europea (UE) dovrebbe crollare dopo che si è verificata la Brexit, che aiuterà a far crollare il sistema finanziario Fiat. Una volta che il sistema monetario fiat si arresta in modo anomalo, inizia la transizione verso un sistema monetario sostenuto da attività / oro.

Nel 2020 stanno arrivando enormi cambiamenti in Medio Oriente, Cina e Stati Uniti.







Torna ai contenuti