Saint Germain, KaRa via James McConnell, 20 ottobre 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saint Germain, KaRa via James McConnell, 20 ottobre 2019.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Saint Germain, KaRa via James McConnell, 20 ottobre 2019.

www.ancientawakenings.org

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saint Germain    (canalizzato da james mcconnell)

Sono Saint Germain. Vengo in questo momento con ciò che consideriamo notizie molto eccitanti.

Notizie che si stanno accumulando da un po' di tempo, ora. Avete sentito molte cose negli ultimi anni, mesi, settimane e giorni. Molte cose vi stanno portando a credere che le vostre vite stiano cambiando e cambieranno in modo drammatico. Questo è vero. Cambieranno in modo drammatico.

Ma ricordate sempre che se questi cambiamenti arriveranno, devono prima entrare nell'ADESSO. Deve essere sempre nel momento di ORA. Perché il momento di ORA  è  la 5D. E più che si possano trovare se stessi in quel momento di ORA, ci si  sarà  in quelle vibrazioni più elevate, nel 4D superiore e nella 5D.

Avete sentito molte cose. Molte notizie che si sono fatte avanti nel passato. Molte previsioni. Molte persone hanno detto questo. Molte fonti di informazioni sono emerse e hanno detto che ciò accadrà o che sta arrivando. Noi stessi, fratelli della Grande Fratellanza Bianca, i vostri amici galattici, fratelli e sorelle, gli Agartiani, abbiamo tutti detto che stanno per arrivare cambiamenti drammatici, che stanno per accadervi qui sulla Terra.

Fino a questo punto, guardate e non vedete ancora i drammatici cambiamenti. La notizia eccitante che sono qui per portarvi, che mi è stato chiesto di condividere, è la notizia che verità molto drammatiche stanno per emergere sotto molti diversi aspetti. Quelle tessere del domino di cui è stato parlato, che inizierebbero a cadere, un domino piuttosto grande sta per cadere. Può presentarsi sotto forma di annuncio. Può presentarsi sotto forma di un'esperienza semplicemente che sta accadendo. No, non ci sarà una grande rivelazione nei cieli, non ancora. Ma arriverà come una grande rivelazione in termini di verità che viene avanti, in termini di oscurità illuminata dalla luce. Quelli che ancora si accovacciano nell'oscurità, nell'ombra, devono ora farsi avanti e portare quelle verità al grande pubblico nel suo insieme,

Quelli che sono ancora in quello stato di sonno, ma stanno per essere risvegliati da qualcosa di piuttosto drammatico. Ovviamente non possiamo darvi quello che sarà, ma sarà abbastanza sorprendente per molti, e anche per quelli di voi che hanno aspettato in attesa che queste varie cose si facessero avanti. Anche quelli di voi non saranno così stupiti, ma troveranno gioia nel profondo del vostro cuore farsi avanti.

Perché il momento del risveglio si sta avvicinando molto adesso, il risveglio dell'umanità in tutto il pianeta. Naturalmente, non tutto si risveglierà. Molti sceglieranno di continuare a dormire. Ma questa non è una vostra preoccupazione. La vostra preoccupazione sarà per coloro che sono pronti a risvegliarsi, quelli che stanno raggiungendo la Luce e vogliono sempre più quella Luce, vogliono che sempre più di quelle informazioni siano condivise, la verità che conoscete da tempo, ora vorranno anche quelle verità.

Questo è ciò che sta arrivando molto, molto presto in tutto il pianeta. Prima qui in questo paese, i vostri Stati Uniti, la  Repubblica  degli Stati Uniti ( che, amici miei, è un accenno), tutto questo sta per farsi avanti, ora. E una volta che inizia, sarà come la valanga di cui si è parlato molte volte. La valanga che continuerà a guadagnare slancio e prendere tutta l'oscurità insieme ad essa, che verrà quindi illuminata dalla Luce. L'oscurità non può più rimanere nell'oscurità, nell'ombra. Le ombre  devono  essere illuminate.

È stato scritto, è stato detto prima, e queste sono quelle volte che voi, quelli tra voi, che di nuovo vi siete offerti volontari tanto tempo fa, questi sono quei tempi che stavate aspettando, per cui vi state preparando, e per cui vi abbiamo aiutato a prepararvi. Ma per ora, come dice il proverbio, non avete ancora visto nulla. Ma a voi accadrà.

Sono Saint Germain, ed ora vi lascio, mentre sapete che molte cose, in termini di sforzi finanziari, che sono stati in lavorazione, in corso, stanno per venire avanti. Questo non vuol dire che diventerete automaticamente ricchi durante la notte, non è  questo  il piano. Non è per che voi vi improvvisamente ritroviate nelle ricchezze. Il  piano è di portare l' equilibrio nel mondo. E voi, quelli di voi, siete una parte importante nel portare quell'equilibrio all'umanità.

Vi lascio ora in pace e amore, e consegno questo canale ad un altro che desidera parlare con voi.

Pace e amore siano con tutti voi. E possa la Fiamma Viola continuare ad eliminare tutte le tenebre, non solo dentro ognuno di voi, ma anche in tutti quelli intorno a voi.



KaRa    ( canalizzato da James McConnell)

Sono KaRa.

Apprezzo, come sempre, l'opportunità di stare con voi, di condividere con voi.

Per darvi una maggiore comprensione di ciò di cui avete già sentito in precedenza da me, da Ashtar, di argomenti sulla divulgazione e di quanto sia vicina la divulgazione ora. Il Progetto Divulgazione è molto vicino. Succederà. È in procinto di accadere. Ed è stato detto prima, ora ve lo stiamo rivelando. Ma non è solo della divulgazione che sono venuta a parlare con voi, ma degli altri progetti che si stanno lavorando.

Uno in particolare, quello che chiamiamo Progetto Capolavoro. Anche questo progetto si avvicina al culmine. E questo, per concludere, si potrebbe dire, per portare alla luce quelli che sono nell'ombra, come ha detto Saint Germain, alla Luce. Verranno alla luce della verità del sapere. Ed in modo che tutto il pianeta possa iniziare a capire cosa è successo, cosa sia successo nel corso di molte migliaia di anni e cosa sta per arrivare al culmine, alla fine.

Come vi ha detto l'Arcangelo Michele un paio di volte fa, vi ha parlato del gioco e del gioco che non ha più bisogno di essere giocato. E diciamo la stessa cosa, ora. Contattate i vostri fratelli, le vostra sorelle e aiutateli anche a non giocare.

Aiutateli ad essere pronti ad accettare la verità mentre si fa avanti. Mentre la luce viene portata avanti, saranno anche pronti, proprio come lo siete stati voi, proprio come lo siete ora, ad accettare la verità, ad accettare la Luce nelle vostre vite. L'oscurità non può più dominare tutte le persone del pianeta. Hanno perso il controllo e il Progetto Capolavoro è per toglierlo del tutto.

Noi  non prendiamo il controllo a distanza, voi lo fate. Siamo qui solo per facilitare il processo. Noi, i Pleiadiani, i Siriani, gli Andromedani, tutti che sono qui per aiutare in questo processo, stiamo tutti interpretando le nostre parti, proprio come tutti voi interpretate le vostre parti.

E quelle parti si uniscono sempre di più in modo che tutte i vari lavori, tutte le manovre che stanno lavorando insieme per portare l'intero progetto al culmine, alla cima, al crescendo. Ecco di cosa si tratta.

Potete vederlo come un grande pezzo di macchinario e tutti i denti, gli ingranaggi che aiutano a muovere il macchinario, muovono l'energia attraverso la macchina. E ognuno di voi è uno di quegli ingranaggi, uno di quei pezzi necessari per far funzionare la macchina.

La macchina, ovviamente, qui, è l'universo. L'universo, la galassia, il sistema solare, la Terra e tutti voi qui sulla Terra. E ricordate sempre: siete nella Terra, né sulla Terra, ma non della  Terra. Non siate del pianeta. Siate solo qui ora nel momento, in modo da poter aiutare nel processo mentre il Progetto Capolavoro continua ad andare avanti. E tutto ciò che è lì, che deve essere portato al pubblico. Le truppe si fanno avanti: ecco di cosa si tratta.

E sì, comprende il sistema finanziario. Comprende molti arresti che devono essere fatti, perché devono essere portati avanti. La verità deve essere rivelata. La verità deve essere rivelata. Tutti conosceranno la verità mentre si fa avanti. E voi, amici miei, siete la verità che si fa avanti.

Sono KaRa ed ora vi lascio a questo punto per continuare a prepararmi. Preparatevi affinché la luce della verità sia conosciuta in tutto il pianeta.

Tutta la mia pace e il mio amore sono con tutti voi.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu