SAINT GERMAIN (Canalizzato da James McConnell) - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

SAINT GERMAIN (Canalizzato da James McConnell)

Sananda, Esu,Kathryn

SAINT GERMAIN (Canalizzato da James McConnell)

http://ancientawakenings.org/

14 Febbraio 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Sono il vostro Saint Germain. Vengo in questo momento per continuare ad assistervi in tutto ciò che state facendo in questo momento, e in tutto ciò che state facendo per ritrovarvi fuori da questa illusione di separazione, da questa illusione che molto tempo fa avete contribuito a creare. L'avete creata come collettivo. E come collettivo, ora potete andare oltre e cambiarla.

Sì, ci sono quelli che stanno tentando di mantenere lo status quo, tentando di mantenere la vita come la conoscono bene, che è il vecchio paradigma 3D, la matrix. Tentano di trattenerla in ogni modo possibile, in ogni modo che riescono a fare, usando lo stesso vecchio programma più e più volte, che ha funzionato per così tanti anni, persino migliaia di anni.
Ma la loro paura più grande è sempre stata che la popolazione si svegliasse e non seguisse più il loro manuale, che non seguisse più la loro programmazione. Ed è quello che sta accadendo ora.

Le persone si stanno risvegliando ovunque. La coscienza sta crescendo ovunque. La frequenza vibrazionale sta aumentando ovunque.
E quelli che continuano a rimanere nell'oscurità, continuano a nascondersi nelle ombre di quell'oscurità, non possono più farlo. Non possono più nascondersi da voi. Quindi, sono sorti da quelle ombre e hanno dimostrato di essere esattamente quello che sono.

E ora li vedete per quello che sono. In molti casi, esseri senz'anima che hanno tentato di mantenere il controllo della popolazione di questo pianeta. Perché questo è il pianeta in cui hanno tentato di farlo. Ci hanno provato anche in altri pianeti, ma sono caduti su questo pianeta, la Terra, Gaia, da così tanto tempo, tentando di trattenerlo come loro, per controllarlo. Ma come sapete, questo non è consentito.

Il gioco sta volgendo al termine, o almeno questa parte del gioco. E voi tutti siete una parte importante, una parte importante per porre fine a questo gioco, anche se tutto intorno a voi continua apparentemente a cadere a pezzi, ed in effetti è così. Tutto ciò che avete conosciuto, la vecchia normalità, non ci sarà più. Potreste dire che avrete una nuova normalità. E quella nuova normalità vi porterà a frequenze vibrazionali più elevate, a una coscienza più elevata. E voi sarete testimoni mentre tutto questo accadrà, mentre avverranno tutti questi cambiamenti.

E un giorno nel futuro guarderete indietro e ricorderete questi tempi e quello che avete passato, quello che avete vissuto. Ma sarà semplicemente questo: un barlume, un semplice ricordo, di ciò che era. Perché sarete così rapiti dalla vostra nuova vita, dal vostro nuovo ambiente e dalle vostre nuove capacità di creare la vita intorno a voi come la desiderate, per renderla quella che volete che sia. Sarete così rapiti da tutto ciò, che dimenticherete il dispiacere, il dolore, il tumulto a volte. Non avrete più bisogno di trattenerli. Proprio come adesso non vi serve o anche non volete mantenere qualcosa di simile.

La vostra discussione precedente: "esci dall'illusione, crea la tua realtà", è lì che volete essere adesso. Non più stare all'interno dell'illusione. Lasciate che l'illusione si manifesti davanti a voi come abbiamo detto, e come molti hanno detto, come un film che si svolge di fronte a voi e guardatelo semplicemente mentre scorre. Proprio come i vostri film finiscono sempre prevalentemente con qualcosa di positivo che accade, con l'eroe o l'eroina che vincono alla fine, anche voi vincerete alla fine. E avete sentito molte volte che vi piacerà come questo film andrà a finire. E sta arrivando alla fine.

Ma ogni volta che c'è la fine di qualcosa, c'è un inizio di qualcos'altro. E state già lavorando su quel nuovo inizio. State già lavorando sulla nuova realtà, creando la nuova realtà, creando la nuova Gaia, seguendo le sue orme mentre eleva la sua coscienza e porta tutti voi con lei. E tutti quelli che non saranno in grado di sopportare la vita all'interno di quella vibrazione superiore non saranno più qui. Perché non potranno sostenersi all'interno della Luce se non saranno pronti a far parte di quella Luce.

Quindi continuate a fidarvi. Continuate ad avere fiducia in tutto ciò che avete ascoltato, letto e compreso. Ma cosa più importante, siate in grado di discernere la verità. Perché sì, c'è molta disinformazione là fuori, molte false verità. Ma voi non risuonate a quelle falsità, e lo sapete. E lo sapete perché nel profondo, ognuno di voi, sente la chiamata, la consapevolezza interiore che quello non è giusto per voi. E poi quest’altro invece è giusto per voi.

Potete capire la differenza. Scoprite la differenza. Perché quella conoscenza è profonda dentro di voi. Abbiate fiducia in essa. Abbiate fiducia di essere accompagnati in questi tempi, sapendo anche che questi tempi stanno rapidamente volgendo al termine. Avete sentito parlare di annunci? Non sono stati dimenticati. Sono stati solo leggermente rinviati.
Ma stanno ancora arrivando. Contateci. Lo so. Perché tutto sta per essere rivelato in tanti modi diversi e da tante fonti diverse. Continuate ad usare il vostro discernimento. Ma ad un certo punto, non troppo lontano ora, la verità sarà rivelata e il discernimento come avviene ora non sarà più necessario. Perché ascolterete la verità e conoscerete la verità, proprio come lo faranno tutti intorno a voi.

Sono Saint Germain e ora vi lascio in pace, amore e unità. E che la Fiamma Violetta continui ad eliminare tutto il vecchio paradigma dentro di voi, tutta la vecchia illusione della matrice 3D che non vi appartiene più.

"Credere è vedere!"
www.meetup.com/ancient-awakenings

www.ancientawakenings.org
Questo articolo può essere riprodotto nella sua completezza se l’autore ed il sito web sono chiaramente dichiarati.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu