Saint Germain: Il sorgere dell'Età dell'Acquario. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saint Germain: Il sorgere dell'Età dell'Acquario.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Saint Germain: Il sorgere dell'Età dell'Acquario.

Da James McConnell, 22 marzo 2020.

http://www.ancientawakenings.org/?page_id=14

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

I sono Saint Germain. Ora sono qui in questi momenti per dirvelo, proprio come la vostra cara amata sorella KaRa vi ha detto. Siete arrivati! Siamo arrivati tutti! Questi sono i momenti per i quali voi siete venuti qui. Ora siete sulla cuspide, di molti, molti cambiamenti che stanno arrivando su questo pianeta, arrivando alla coscienza dell'uomo, alla Coscienza Collettiva.

Anche se quelli di voi che sono in questa chiamata, quelli di voi che risuonano a queste parole dopo: siete quelli che capiscono. Siete quelli che possono vedere tra le righe, vedere dietro i titoli dei mass media. Siete quelli che possono vedere oltre. Perché sapete, ognuno di voi sa di essere arrivato in questi momenti, che ha pianificato, per cui ha lavorato. Non solo in questa vita, ma innumerevoli vite precedenti, come vi siete sei offerti volontari tanto tempo fa per essere qui.

E ora ce ne sono molti altri su questo pianeta che si stanno risvegliando, che stanno arrivando da soli, entrando nella conoscenza e ricordando chi sono e si rendono conto che tutto ciò che sta accadendo ora, sta accadendo per una ragione.

Sì, certo, ci sono quelli che non si sono risvegliati. E ci sono quelli che non si risveglieranno in questi momenti. Non è il loro momento. Non è il loro posto. Ma ancora, molti altri lo sono. E dipende da ognuno di voi, voi, i Risvegliati, voi, i Prescelti, quelli che hanno scelto di essere qui adesso. Siete voi ad aiutare sempre più persone risvegliate quando sono pronte. E ora posso dirvi che molti altri si risveglieranno a causa di tutto ciò che sta accadendo ora.

Questa pandemia virale che sta accadendo, non vi abbiamo mai detto molte volte prima attraverso molte fonti diverse, non solo questa di cui parlo ora, ma molte fonti, vi abbiamo detto che non permetteremmo una pandemia di alcun tipo, una pandemia virale, o una guerra nucleare, o qualsiasi altra cosa che possa impedire a voi, a questo pianeta, di continuare a diventare ciò che è destinato ad essere: un pianeta di 5D e oltre, e tutte le persone del pianeta a far parte di l'espressione della nuova coscienza superiore che è qui. Tutti quelli che sono pronti per questo.

Ma come sapete, non tutti saranno pronti. A tutti viene data l'opportunità. Ma ci sono quelli che rifuggiranno dalla Luce. Lo stanno già facendo. Stanno scegliendo di rimanere nell'oscurità, e questa è la loro scelta. Come risultato, riceveranno i loro giusti premi.

Ma io non sono qui per concentrarmi sulle forze oscure o sulla rimozione di tali. Sono qui per dirvi di rallegrarvi ora, perché la Coscienza Cristica sta rinascendo in tutti voi, in tutto il genere umano ora e nel pianeta stesso. E voi siete quella Coscienza Cristica in ognuno di voi se glielo permettete, se le permettete di emergere. Voi siete la via, la verità e la vita o la Luce. Proprio come Yeshua era ed è. Non se n'è mai andato.

È qui, proprio come io sono qui, l'Arcangelo Michele è qui, Ashtar è qui, Colui che serve (collettivo) è qui, tutta i Galattici sono qui ora. Si stanno preparando per la fase finale della loro operazione.

Capite cosa significa? La fase finale della loro operazione è ora in corso, dove possono rivelarsi alla maggior parte dell'umanità che è qui al momento del Passaggio. Questo non è ancora il Passaggio, ma è l'inizio di esso. Vi state avvicinando a quell'operazione finale, anche qui su questo pianeta.

Ci sono state molte fasi che avete attraversato, e ora state entrando nelle fasi finali di questa illusione 3D, e il Passaggio da questa, perché siete arrivati.

E in effetti, tutto viene orchestrato proprio come vi abbiamo detto. Il piano è in movimento, è stato in movimento. E vi è stato detto di "fidarvi del piano". Proprio come viene elaborato ora. Diventerà ancora più duro? Molto probabilmente. Questo non è ancora sicuro. Perché tutto cambia nel momento mentre lo guardate. Dovete sempre ricordarlo. Nulla è scritto nella pietra tranne questo: non si può tornare indietro ora. Il Passaggio sta arrivando. Il Lampo Solare sta arrivando. L'evento: sta arrivando tutto. Ed è già successo nelle frequenze vibrazionali più alte delle dimensioni superiori. È già successo

Ora deve solo essere abbassato, non nella 3D, però. La 3D non può contenere il Lampo Solare. Non può resistere all'evento. Ma la 4D e superiore possono e vogliono.

Quindi fidatevi ora di chi siete, di chi state diventando. Perché siete in quei momenti. Credete in voi stessi. Credete in quei leader che avete scelto per guidarvi e dirigervi. Quei leader che ora sono illuminati da quelli di noi per aiutare a guidarli.

E il tuo unico leader di questo paese, il vostro Presidente, è certamente stato illuminato non solo da me stesso, ma da quei vari che vengono come i Galattici, che sono qui per aiutare in questo intero processo per assicurarsi che tutto vada secondo il piano.
Anche se a volte sembra, e certamente avviene per molti in tutto il pianeta, che tutto sia perduto, che questa sia la fine del mondo, questa è tutt'altro che la fine del mondo. Ma per coloro che rimangono accerchiati all'interno delle frequenze inferiori all'interno dell'illusione dimensionale inferiore, possono davvero vederlo in quel modo. Lo vedranno proprio come credono di vederlo.

Ma voi, quelli di voi e tutti i nuovi che si stanno risvegliando, lo vedrete per quello che è veramente: un nuovo risveglio, una nuova alba. Il sorgere dell'Età dell'Acquario. Questo è! La Nuova Repubblica

E dico la "Nuova Repubblica", perché sarà davvero nuova. Proprio come quegli antenati, quelli che hanno progettato questo piano, la Costituzione, per condurre questo paese alla Luce del mondo, per guidare il mondo in avanti. La Nuova Repubblica sta arrivando, insieme a tutte quelle promesse che vi sono state fatte, che avete sentito per molti anni, ora, per le quali vi state preparando, da una vita.

E anche se ero lì alla firma della Dichiarazione di Indipendenza, e ho aiutato quelli tra  gli antenati a creare questa grande nazione, dato che sono tornato qui di nuovo ora per continuare ad aiutare in questo processo. Ma quelli che sono in movimento ora sono quelli che continueranno a guidarlo in avanti.

Non abbiate paura. Lasciate andare la paura. Perché la paura vi limiterà.

Sentite, ora, l'amore dentro ognuno di voi che sorge, la Luce dentro di voi che brilla. Man mano che diventate la Luce, ognuno di voi doveva essere qui. La Luce per una nuova nazione. La Luce che illuminerà tutto ciò che si accende ora. E come la troverete mentre la Nuova Aurora si avvicina. Anche se è diventato sempre più buio prima dell'alba, la luce si avvicina. E la luce di molti soli illuminerà tutto il pianeta e l'intero sistema solare.

Sono Saint Germain. E ora vi lascio con la Fiamma Viola per continuare a eliminare tutta la vecchia programmazione dentro ognuno di voi.

Lasciatela andare una volta per tutte. Per tutti voi, siamo tutti, in questo, anzi, insieme! Insieme come uno solo! Continueremo ad andare avanti ed a diventare non solo la nazione dell'illuminazione, ma il mondo, il pianeta dell'illuminazione.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu