Saint Germain: La scala delle frequenze. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saint Germain: La scala delle frequenze.

Sananda, Esu,Kathryn
 


Saint Germain: La scala delle frequenze.

Saint Germain da Marlene Swetlishoff

https://www.therainbowscribe.com/stgermainjanuary2020.htm

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Vengo sulle ali dell'amore! Sulle spalle dei devoti, la Terra e i suoi abitanti sono saliti di un'altra tacca sulla scala delle frequenze.

Questa è una buona notizia nella prospettiva a lungo termine, ma può essere un momento difficile nelle circostanze della vita quotidiana per la maggior parte delle persone. Tutto è in procinto di cambiare, incluso il modo in cui gli individui rispondono agli eventi attuali nella loro area del mondo, che possono avere un effetto maggiore sul benessere planetario e anche sulle energie.

A voi, Operatori della Luce, si consiglia di mantenere il proprio equilibrio e mantenere la calma interiore. Anche questo deve passare. Sempre più persone si stanno risvegliando al fatto che le loro emozioni vengono alimentate e scatenate ad una profondità infuocata al fine di avviare azioni che non sono favorevoli al piano superiore per l'evoluzione di tutta la vita in questo settore del cosmo. Tutto ciò che si deve fare è avere l'intenzione di allinearsi alla Divina Volontà per il bene più alto e più grande di tutti, ogni giorno.

Quando uno si concentra nello spazio santo del suo sacro cuore, anche l'idea di fare la guerra agli altri è incomprensibile per chi sa che l'amore è il mezzo di scambio nella nuova realtà - non economia, non competizione, e certamente, non inimicizia . La pace è desiderata da tutte le persone del mondo e stanno diventando impazienti con coloro che vogliono tenere in ostaggio il mondo e i suoi abitanti manipolando le circostanze per sembrare vere quando non lo sono.

Stanno osservando come i titoli degli articoli sono progettati per distrarre le persone dal mettere in discussione ciò che sta realmente accadendo. Le persone di questi tempi sono diventate pensatori superficiali: basta vedere i titoli delle storie delle "notizie" mentre ci si connette ad Internet per discernere ciò. In realtà, che importanza ha ciò che una stella del cinema ha detto ad un'altra, quale cantante popolare ha lasciato il suo partner e perché, cosa hanno mangiato i reali a colazione o altre domande così insane? Non è più importante concentrarsi sul proprio viaggio nell'anima e sulla crescita evolutiva?

Eppure, ogni giorno, il potere individuale viene rubato da questi che non si stanno ancora risvegliando al quadro superiore del loro scopo qui sulla Terra. Non stanno collegando i punti importanti - come un'opportunità che rappresenta la loro vita attuale - perché è un'opportunità per ottenere guadagni quantistici nell'evoluzione della loro anima. È solo alla fine di un ciclo cosmico e all'inizio di un altro che sono disponibili tali vaste opportunità da sperimentare e hanno avuto l'opportunità di sfruttarle al meglio durante questa vita attuale.

Ed è in questi tempi di adesso che è possibile accedere e manifestare il significato più profondo della loro vita. Sì, richiede il sacrificio di imparare a vivere dal livello dell'anima (spirituale) anziché dal loro livello dell'ego della personalità umana (inferiore). Richiede di saperne di più sulle qualità dell'amore che possono aiutarli a concentrarsi sul potenziamento della loro anima per ottenere la libertà dal ciclo della morte e della rinascita e diventare più di ciò che sono realmente, una scintilla brillante del Divino!

Quando uno si sposta oltre le domande superficiali che tengono schiavi nel pensare che qualcun altro abbia il controllo di tutta la vita e inizia invece, a pensare e ricercare ciò che l'evoluzione dell'anima è in realtà, non si può mai tornare ad essere un fattore abilitante senza dubbio di quelli chi controllerebbe e manipolerebbe l'umanità per i propri programmi, ragioni e scopi. Trovare la propria strada verso la libertà del proprio spirito diventa una ricerca a tempo pieno per maggiore significato e scopo in tutto ciò che fanno, pensano e sentono.

Mentre seguono questo percorso, ottengono sempre più chiarezza e discernimento su ciò che è realmente vero per loro. Comprendono il motivo di azioni come il cambiamento della loro dieta, abitudini e attività dei consumatori. Cominciano a vedere che ogni scelta che fanno è in realtà un voto di ciò che è veramente importante per loro e prendono ciò che ritengono sia l'azione giusta per esercitare il loro diritto alla libertà di scelta come spirito libero che vive la vita su questo pianeta di libero arbitrio.

Questo percorso all'inizio può sembrare travolgente, ma diventa uno stile di vita che è pieno di traboccanti di esiti e risultati buoni e positivi. Attendono con ansia ogni giorno con entusiasmo, ottimismo e gusto, sapendo che vivere una vita piena di spirito porta ricchi premi. Hanno attratto esseri spirituali benevoli più elevati verso di loro che agiscono gioiosamente come guide e insegnanti lungo il cammino nel loro viaggio in avanti. Con ogni buon avvenimento nella loro vita, le circostanze della loro vita quotidiana assumono un elemento di meraviglia e magia al di là di qualsiasi cosa che in precedenza avevano concepito come nel regno delle possibilità.

Sono entrati nei regni della vita multidimensionale che offre maggiori opportunità per sviluppare i loro doni e abilità spirituali. Questo espande le loro domande e il loro pensiero al di là dei precedenti costrutti e questo è un evento molto desiderabile che può catapultarli a dimensioni sempre più elevate di coscienza e avranno accesso a questi livelli quando si dimostrano affidabili.

Sono St. Germain

© Marlene Swetlishoff







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu