Saint Germain: Nessuna Guerra Mondiale 3. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saint Germain: Nessuna Guerra Mondiale 3.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Saint Germain: Nessuna Guerra Mondiale 3.

Questa è una conversazione tra Jahn J Kassl e il Maestro Saint Germain. 23 gennaio 2020.

https://lichtweltverlag.at/en/author/jjk/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

JJK: Ho ricevuto alcuni messaggi che dicono che non ci sarà nessuna distruzione nucleare della Terra. Ma ora mi chiedo, ci sarà una terza guerra mondiale? Al momento, si sta facendo tutto per destabilizzare l'Iran - e anche in Russia, da giorni si svolgono importanti manifestazioni. Non c'è bisogno di una "teoria della cospirazione" per vedere chiaramente che i globalisti, quelli che vogliono un UNICO governo mondiale, lo stanno facendo fortemente in sottofondo. Un "nuovo ordine" attraverso il caos significa un cambio di regime dopo l'altro - fino a quando tutti gli stati non saranno in conflitto. Non è difficile vedere che questo è un gioco pericoloso e potrebbe anche innescare una guerra mondiale. Quale violenza o quali distorsioni si vedranno effettivamente qui? Vedremo una terza guerra mondiale?

MASTER ST. GERMAIN: Non ci sarà la terza guerra mondiale. Anche se l'umanità ha camminato sull'orlo di un tale conflitto per anni, questo scenario non esisterà. Anche se alcuni che vogliono cambiare questo mondo in base alle proprie e oscure idee vorrebbero farlo, non ci riusciranno. Gli stati che hai citato, Iran e Russia, sono i due stati chiave che sono in gioco per il dominio del mondo. Ecco perché quelle forze che vogliono assicurarsi il dominio su tutta l'umanità stanno lavorando per destabilizzare questi paesi dall'interno. Questo fallirà, perché la brillante controffensiva è molto potente e conosce una risposta adeguata ad ogni provocazione.

Vladimir Putin.

JJK: Il comportamento del presidente russo Vladimir Putin è secondo me più che equilibrato. Semplicemente non si lascia provocare e mostra sempre agli occupanti i limiti. Anche l'Iran si sta comportando in modo estremamente cauto. Infatti, al fine di prevenire qualsiasi escalation, ha continuato a rispettare l'accordo nucleare concluso unilateralmente dagli Stati Uniti per diversi mesi. Quello che sto cercando di dire è che questi paesi non vogliono una grande guerra e allo stesso tempo segnalano alla NATO e agli Stati Uniti che sono pronti a farlo - come ultima risorsa - e che sono in grado di scatenare una guerra. Gli arsenali della Russia sono pieni e neanche l'Iran è disarmato. Bilanciamento attraverso la deterrenza - come nella Guerra Fredda - e preparandoti alla guerra. C'è qualche "verità" in questa mia tesi?

O ogni guerra a cui uno si prepara è anche combattuta?


MASTER ST. GERMAIN: Russia - vale a dire Vladimir Putin, conosce le sue responsabilità e ne è pienamente consapevole.

JJK: Si dice che Putin abbia detto una volta: "È più facile negoziare con una pistola in tasca!"

MASTER ST. GERMAIN: È una questione di chi negozia. In effetti, ora che la Terra sta entrando in una frequenza vibratoria più di Luce, ci sono grandi sforzi da parte delle forze oscure per contrastare questo. Questa è un'impossibilità, perché la trasformazione della Terra e la trasformazione dell'umanità non sono solo soggette alle leggi terrene, ma agli sviluppi cosmici. È inevitabile che il grano sia separato dalla paglia, adesso.

Quindi, mentre fino ad allora i poteri forti spendevano e spandevano, ora provano a trattenersi con tutte le loro forze. Questo crea l'impressione che tutto stia peggiorando - e in una certa misura questa percezione è corretta. Perché il maligno deve mostrarsi in tutte le sue intenzioni, in modo che quelle persone che fondamentalmente non vedono le cose possano rivolgersi al bene.
È quindi del tutto appropriato lavorare con strumenti che sono compresi e accettati da alcune parti durante questo processo.

JJK: Nessuna Guerra Mondiale 3, quindi - ma i conflitti esisteranno e sono esistiti ovunque per decenni.

MASTER ST. GERMAIN: Tutti i conflitti riflettono gli attuali disordini su questo pianeta. Ciò che percepisci tra i popoli è vero anche per il pianeta Terra stesso. Anche questo è in fase di trasformazione ed i grandi sconvolgimenti tettonici devono ancora arrivare.

JJK: Ciò significa che molto presto avremo preoccupazioni molto diverse rispetto al cambio di regime o allo scambio di popolazione? Perché la crisi migratoria in Europa è esattamente questo, anche se i media mainstream denigrano questo termine come "retorica di destra".

MASTER ST. GERMAIN: L'energia si sta accumulando. Le decisioni delle persone vengono prese in considerazione. L'intera entità dello sconvolgimento è immensa, ma puoi determinare tu stesso la forza dei cambiamenti.

JJK: O un corso lieve o un po' più intenso? Modella tu stesso il futuro ogni giorno!

MASTER ST. GERMAIN: Da anni circolano molte profezie che dipingono un quadro piuttosto cupo del futuro dell'umanità. Vi dico che queste immagini, anche se erano vere quando i sensitivi le hanno ricevute, vengono costantemente corrette. Ogni giorno crei tu stesso il futuro. Non esiste un futuro fisso in questo senso, ma solo un futuro che cambia quotidianamente attraverso il tuo sviluppo e le decisioni che prendi. Questa è anche la chiave del fatto che non può esserci una terza guerra mondiale. Perché il futuro di questo evento non esiste più per questa Terra. Tuttavia, ci saranno ancora molte crisi estreme e la Terra continuerà a sollevarsi al di sopra di questa densità di energia – il che non può passare inosservato.

JJK: Dovremmo o possiamo prepararci per questo?

MASTER ST. GERMAIN: La migliore preparazione è una profonda connessione con Dio o con la luce divina. Allora sarai sempre nel posto giusto al momento giusto.

Il vero Potenziamento.

Rassicurati, dentro e fuori la Terra, grandi e potenti esseri e popoli ti stanno accanto. Non sei solo, ma agisci come se fossi. Assumiti la responsabilità del futuro di questo pianeta e dell'umanità - e inizia con te stesso! Assumiti la piena responsabilità della tua vita: questa è la base su cui sta nascendo la nuova umanità. Questo è il vero auto potenziamento.

Non fuggire in un mondo esoterico che non ha nulla a che fare con questo. La tua vita è qui e ora. Se fosse diverso, non saresti qui.
Sei umano a sperimentare te stesso come tale. Vivi la tua vita nel profondo radicamento su questa terra e in costante connessione con il divino. Unisci sopra e sotto, raggiungi il tuo centro e sei ben preparato per questo tempo. Ti sto accanto come un fratello sta accanto ad un fratello e come una sorella sta accanto ad una sorella. Ti guido come un padre guida suo figlio e una madre guida sua figlia.

Sono MASTER ST. GERMAIN.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu