Saint Germain: Q Anon e Donald Trump. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saint Germain: Q Anon e Donald Trump.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Saint Germain: Q Anon e Donald Trump.

https://lichtweltverlag.at/en/2020/04/04/qanon-and-donald-trump/

Nota: questa è una sessione di conversazione canalizzata tra Jahn Kassl e il Maestro ascendente Saint Germain.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

"La fonte che hai nominato e il presidente che hai nominato servono sostanzialmente come una "modifica del canale", in modo che non vi siano scarichi di certe energie distruttive dei guerrieri leggeri. Questo è il modo in cui guadagni più tempo - e il tempo è molto importante in questo momento, specialmente da ora non puoi più aspettare."

JJK: Molte persone attualmente credono che ADESSO stia accadendo il "grande cambiamento". Raccolgono da QAnon che Donald Trump rovescerà il Deep State e che entreremo in un'epoca di pace. Suppongono persino che il virus Corona stia causando una transizione calma, poiché tutti devono rimanere a casa a causa del presunto rischio di infezione.

Personalmente, vedo che la fonte "Q" sta giocando un ruolo importante per l'élite (forse anche l'élite degli Illuminati), dal momento che combina le energie della scena alternativa e quindi fa meditare una disputa o rivoluzione sanguinosa. Quindi le persone che sono in realtà molto intelligenti tendono ad assumere che il cambiamento sia organizzato da altri - o da "sopra" - e non da soli.

Inoltre, Donald Trump è ancora molto contraddittorio per me.

Tuttavia, è ovvio che non fa parte del Deep State - Bush, Clinton, Obamas e così via. Ma questo da solo lo rende il "salvatore"?

Qualcuno può "salvarci" tranne noi?

La mia domanda è: cosa è vero, cosa è falso?

Master st. Germain: il cambiamento sta avvenendo e sta accadendo nel momento in cui un determinato numero di persone si ritira davvero da questo sistema e si disconnette. Più persone ci rifiutino di partecipare, più ci si avvicina al cambiamento.

La fonte che hai nominato e il presidente che hai nominato servono essenzialmente come una "modifica del canale", in modo che non vi sia scarico di certe energie distruttive dei guerrieri leggeri. Questo è il modo in cui guadagni più tempo - e il tempo è molto importante in questo momento, specialmente da ora non puoi più aspettare.

I miracoli accadono su larga scala.

JJK: Quindi la mia valutazione è corretta?

Master st. Germain: quando sarà passata la Pasqua 2020, molti si sveglieranno delusi e dovranno ricordare se stessi. Ecco di cosa si tratta: significa che vengono forniti aiuto e supporto. I miracoli accadono su larga scala, ma in un modo che meno te lo aspetti. Rimangono invisibili finché voi stessi - non visibilmente ma con calma - vi siete ritirati da questo sistema di soppressione e schiavitù.

È un miracolo che sta attualmente accadendo all'umanità: ti stai svegliando e ogni giorno diventate sempre di più - questo mette tutto in moto.

JJK: Corona è il cavallo di Troia per l'NWO?

Master st. Germain: a quanto pare. Ma gli sguardi ingannano.

L'inevitabile fa solo un'apparizione più breve, ma sempre così convincente, dopo che il vento gira un'ultima volta, e all'improvviso questo spettro sarà finito. Fino ad allora, mantieni la concentrazione verso l'interno, stai tranquillo, inizia a lasciare i tuoi telefoni cellulari a casa. Abituati a non portare con te i tuoi telefoni cellulari ovunque tu vada. Goditi questa libertà, sentila! Rifiuta le vaccinazioni e di fatti scheggiare! Di' di no, anche a rischio di conseguenze!

A parte questo, stai tranquillo, informati e informa chi ti circonda. Sviluppa una profonda compassione per coloro che fingono di sapere molto, ma in realtà sanno ben poco di ciò che in sostanza muove veramente il mondo. I tuoi leader sono accecati e quelli con una mente aperta e un cuore compassionevole si stanno preparando. Forse, potresti essere tu?

Sono master st. Germain.

"I tuoi leader sono accecati e quelli con una mente aperta e un cuore compassionevole si stanno preparando. Forse, potresti essere tu?"







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu