Saint Germain e la Dea della Libertà -via Adele Arini, 2 aprile 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saint Germain e la Dea della Libertà -via Adele Arini, 2 aprile 2020.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Saint Germain e la Dea della Libertà -via Adele Arini, 2 aprile 2020.

https://www.raphaelshealingspace.com.au/post/trusting-the-universe-kwan-yin-goddess-of-mercy-compassion-15-may-2019-1

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

(Nt. Questo messaggio ci è pervenuto con alcuni giorni di ritardo, quindi i dati relativi alla meditazione sono purtroppo ormai accaduti senza l'apporto di questi utili consigli, Siamo dispiaciuti.)

Adele:

Amato IO SONO, St. Germain e Dea della Libertà, grazie per essere qui con noi oggi per questa importante trasmissione della Luce, specialmente codificata per aiutarci ad ancorare, integrare e padroneggiare con successo il Violet Ray of Freedom in tutti gli aspetti della nostra vita, e, in TUTTA la vita / i luoghi sulla Terra, per cui la Divina Libertà è ancora fortemente limitata o inesistente.

Oggi, a nome del Collettivo, noi, i tuoi amati chela, chiediamo con gratitudine che la Fiamma della Libertà diventi così potente dentro di noi; nelle nostre vite, in modo che diventiamo pienamente i "portatori di fiaccole" di questa fiamma ovunque andiamo, fino a quando questo pianeta non può liberarsi con successo da tutte le influenze rimanenti (provenienti dall'interno / all'esterno) che cercano di opprimere, limitare o limitare il nostro / altri " La Divina Libertà di essere / fare / creare / esistere / dire la nostra verità, o, di vivere in perfetto: felicità, salute, pace, armonia e abbondanza di ogni cosa buona.

Dichiariamo ora la nostra disponibilità a essere finalmente liberi, per prima cosa: accettando, costantemente, di dimostrare la nostra volontà di dare la stessa libertà che stavamo cercando, a TUTTI intorno a noi (ad esempio ad altre persone, ai regni animali e vegetali e al pianeta Terra).

Perché ora siamo arrivati a capire profondamente che quando diamo TUTTA la libertà che meritano di avere, in realtà ci stiamo dando quella stessa libertà, in egual misura. Molti di noi qui erano venuti a ricordare che avevamo vissuto troppe vite qui sulla Terra dove avevamo sperimentato la nostra libertà toltaci o, dove avevamo direttamente o indirettamente limitato / portato via la libertà di altri esseri viventi. La mancanza di libertà nelle nostre vite passate / presenti e / o, la sofferenza che abbiamo sopportato, è stata spesso rispecchiata e purtroppo mostrata nei nostri comportamenti verso coloro che ci circondano (ad esempio nel maltrattamento della Madre Terra, nel maltrattamento degli animali, o, nello sfruttamento / ingiustizia, quelli più deboli di noi avevano dovuto sopportare).

Naturalmente, la maggior parte delle volte potremmo anche non esserci resi conto di ciò che stavamo effettivamente facendo: i comportamenti potrebbero essere così automatici / profondamente radicati in noi, come se fossimo un computer con una programmazione difettosa. Potremmo persino convincerci che abbiamo fatto quelle cose perché ci tenevamo / volevamo salvare gli altri, e tutto ciò che facevamo fosse in definitiva per il loro bene - giustificando così perfettamente i nostri comportamenti (che limitavano la libertà di un altro) a nostro piacimento. Suona familiare, cari?

Ad esempio, se ti sei sentito intrappolato in un matrimonio senza amore non di tua scelta (a quel tempo avresti dovuto obbedire ai tuoi genitori), c'è un'alta probabilità che un giorno potresti far passare i tuoi figli attraverso la stessa esperienza - forse sentendoti spinto a scegliere i loro compagni di vita e non permettendo loro di scegliere i propri. Questi tipi di comportamenti ci hanno senza dubbio intrappolati in un ciclo karmico infinito di nostra creazione per migliaia di anni.

Ora dichiariamo anche la nostra disponibilità a:

rompere permanentemente i cicli karmici di qualsiasi tipo (specialmente con quelli più vicini a noi) e, sempre, a sforzarci di creare un ambiente pacifico e armonioso in cui TUTTI gli esseri possono un giorno vivere sulla Terra, in Eterna Libertà dalla paura, dalla crudeltà, dall'oppressione, dalla schiavitù o altre condizioni limitanti di qualsiasi tipo.

Grazie amato St. Germain (il dio della libertà) e la dea della libertà, per averci aiutato costantemente a manifestare la libertà eterna in tutti gli aspetti della vita sulla Terra.

È fatta. È fatta. È fatta.

E così è.

Questo messaggio si concentrerà su tutti gli aspetti della libertà, non solo sulla libertà finanziaria, poiché condivideranno con noi tutti come manifestare un benessere illimitato (in tutte le sue forme) che è il diritto divino di ogni singola anima incarnata sulla Terra. "Come manifestare la libertà finanziaria e l'abbondanza infinita" è certamente un argomento caldo che ha occupato le menti delle persone per molto tempo. Ci sono stati molti libri scritti sull'argomento, oltre a video, blog, articoli, seminari o workshop creati in passato, per aiutare le persone a padroneggiare l'arte di creare e vivere una vita abbondante.

Tuttavia, ora che molte cose che eravamo soliti dare per scontate sono diventate: scarse, esaurite o costose (a causa della loro forte domanda), e la nostra libertà di base di uscire apparentemente ci è stata tolta a causa delle misure draconiane persone / governo / autorità al potere che si sono messe in atto per "combattere" il virus - è necessario che comprendiamo meglio esattamente:

1) cosa sta succedendo esattamente in questo momento (da una prospettiva più elevata) ;
2) per quanto tempo continuerà questa situazione ;
3) come adattarsi a questa situazione con facilità e grazia e, soprattutto,
4) come svolgere un ruolo importante (come i potenti Ricevitori, Conduttori e Trasmettitori delle Energie dell'Amore Divino, della Luce e della Libertà che siamo) nel risolverla.

Queste saranno le mie domande per la prima metà di questo messaggio.

Al giorno d'oggi, l'intera popolazione globale non può facilmente sfuggire al continuo confronto con tutte le notizie basate sulla paura; spesso mostra immagini di corridoi di supermercati vuoti / lunghe code presso gli uffici del governo (cura dei neo-disoccupati). Anche se una (come me) era stata deliberatamente lontana dal guardare le notizie per molti anni, non si poteva ancora fare a meno di scoprire i molti drammi 3D che si svolgono proprio ora mentre parliamo.

Molti operatori della luce che sono "al corrente" hanno da tempo capito che questa situazione di pandemia che l'umanità (inconsciamente o inconsciamente) ha creato, viene ora utilizzata come un potente strumento superiore, per eliminare definitivamente tutte le credenze 3D profondamente radicate, ferite o traumi che erano stati precedentemente "spazzati sotto il tappeto" e rimasti in gran parte inosservati, o, irrisolti per molto tempo. I seguenti sono esempi di alcune delle programmazioni o credenze 3D (basate su paura, scarsità, mancanza di libertà o potere sugli altri), presenti nella nostra coscienza Collettiva, che vengono rilasciate e trasmutate in Luce Superiore destra ora mentre parliamo:

- Il denaro (e molte altre cose che si possono trovare sulla Terra) sono fonti limitate. Non c'è mai abbastanza per tutti e quindi, dobbiamo combattere, competere o accumulare il più possibile per sopravvivere.

Questa istanza di "sopravvivenza del più adatto" derivante da una convinzione forte e profondamente radicata nella scarsità / mancanza attualmente in gioco, ha recentemente indotto molte persone ad agire per eliminare le loro paure, in modo tale da essere state così condizionate reagire per migliaia di anni.  

- Possiamo: fare un sacco di soldi, facendo ciò che la gente fa normalmente, oppure fare ciò che amiamo per vivere ma non guadagnando tanto e accontentandoci di meno.

- Finché abbiamo un sacco di soldi / profitti, possiamo: avere o fare del male a tutto ciò che vogliamo (ad esempio sfruttando / permettendo al danno di venire ad altre persone, animali e / o, il pianeta), senza preoccuparsi molto della loro sofferenza, del karma o di altre conseguenze a lungo termine.

- La libertà finanziaria appartiene solo al gruppo di minoranza. Tutti noi dobbiamo scappare, lottare nelle nostre razze di topi e lavorare sodo per vivere.

- La morte è la singola, più grande tragedia che può accadere a qualcuno, e quindi è qualcosa che dovrebbe sempre essere prevenuto.

(Ho adorato il seguente video di Abraham-Hicks, che aveva sfatato questo grande errore di morte, nel modo più chiaro e più bello: https://youtu.be/aupLxCokSZI )

- La nostra salute fisica, mentale o emotiva dipende fortemente da ciò che sta accadendo (esternamente) nelle nostre vite e, nel mondo esterno. Occasionalmente potremmo avere il controllo sulla nostra salute; ma mai tutto il tempo. Quindi non dobbiamo mai abbassare la guardia; dobbiamo rimanere costantemente vigili, poiché abbiamo a lungo creduto che il pianeta Terra fosse un posto pericoloso in cui vivere. Dopo tutto, questa convinzione è continuamente dimostrata "giusta" ogni volta che accendevamo la TV e guardavamo le notizie.

- Non abbiamo il lusso né la libertà di fare ciò che vogliamo nella vita, dal momento che le banche possiedono parzialmente le nostre case e / o siamo moralmente "obbligati" a sostenere la nostra famiglia. Seguire la chiamata dei nostri cuori, fare ciò che amiamo fare della vita, è quindi uno sforzo potenzialmente pericoloso / rischioso che può far sì che la libertà finanziaria che stavamo cercando, rimanga per sempre fuori portata.

- Non c'è nulla che possiamo fare personalmente per liberare le nostre vite e vincere contro "il sistema oppressivo". Ora stiamo vivendo una realtà in cui i nostri diritti fondamentali di spostarci, o di vivere le nostre vite nel modo che vogliamo, ci sono stati portati via, con il pretesto di proteggere il pubblico / contenere il virus. Ogni resistenza è futile e potenzialmente creerà conseguenze negative solo per noi stessi.

- Il mondo è un posto pericoloso. Ora siamo tenuti a "distanziarci socialmente" dagli altri, al fine di mantenere i nostri corpi fisici (e di altre persone) sani e privi di virus. (In tal modo, mantenendo inavvertitamente in vita il paradigma della separazione 3D, invece di inaugurare una nuova era d'oro dell'Unità).

- Seguire la nostra guida interiore, può farci perdere la nostra preziosa libertà di scegliere cosa fare del nostro tempo / delle nostre vite. E se un giorno, la nostra presenza IO SONO ci impone di fare qualcosa che non desideriamo fare / che non siamo preparati a fare (ancora)? Siamo veramente pronti a cedere il controllo della nostra vita a Dio?

Vedete cosa sta veramente succedendo qui, cari amici?

Il mondo intero è stato così profondamente desideroso di sperimentare la completa, eterna libertà di sé; cioè l'esperienza di eterna libertà da TUTTE le paure debilitanti e, da TUTTE le condizioni limitanti (imposte da noi stessi, dagli altri e / o dal "sistema"). Nella psiche dell'umanità, ci siamo sentiti "abbastanza sicuri" e quindi ora siamo finalmente pronti a rivendicare il nostro Divino Diritto di Nascita - l'Eterna Libertà che noi (in passato) avevamo spesso ceduto (principalmente per scelta Superiore) ad altri, per lo scopo dell'esperienza, dell'espansione e della crescita dell'anima.

Desideriamo ardentemente riemergere nella Luce del nostro Sé-Dio, che è rimasto per sempre libero da tutte le storie limitanti che abbiamo creato continuamente per noi stessi, in molte delle nostre vite passate / presenti qui sulla Terra. Questa sarà davvero la vita in cui rivendicheremo con successo la nostra Eterna Libertà e diventeremo ancora una volta illimitati come Dio, il Creatore.

" Alla fine la Terra diventerà un pianeta governato dalle Leggi Cosmiche di Dio, dove i Diritti Divini di TUTTI gli esseri viventi regnano sovrani " - (la Dea della Libertà).

Avevo pianto molte lacrime felici oggi, mentre leggevo (ancora e ancora) ciò che la Dea della Libertà ci aveva appena promesso, nella frase sopra. Ed ora, le situazioni esterne 'costringono' molte persone ad affrontare finalmente le loro paure più profonde; le loro ombre e cicatrici, provenienti dalle vite attuali e passate quando / dove la loro libertà di base, spesso, era stata portata via da loro. Ad esempio, la libertà di base di vivere / prosperare su questo pianeta; la libertà di parola di base - per esprimere le loro verità; la libertà di avere credenze non approvate da potenti autorità religiose; la libertà da incarcerazioni ingiuste da parte di persone con poteri di ricchezza / politici / militari, ecc.

Sebbene l'intenzione originale dei nostri governi attuali possa essere positiva, (a seconda di quelli che prendono tutte le decisioni - potrebbero anche far parte delle Forze della Luce che sono state segretamente incaricate di proteggere i cittadini della Terra con queste misure di blocco globali, permettendo così che molte operazioni di "pulizia" avvengano dietro le quinte ), sfortunatamente, la perdita di gran parte della nostra libertà di base in questo momento è diventata un fatto innegabile; una realtà fisica manifestata: far emergere con successo gran parte dei traumi del Collettivo nella Luce, per una grande guarigione. Possiamo solo iniziare il processo di guarigione dei nostri corpi; guarire le nostre vite (cioè la nostra Coscienza Individuale e Collettiva) quando la presenza di "ciò che ci sta trattenendo" dallo sperimentare infine l'Eterna Libertà che cerchiamo, viene esposta e completamente rivelata nella sua interezza.

Ad esempio, se non sai che il tuo corpo ha una malattia nascosta, ma ancora sconosciuta, di qualsiasi tipo, come puoi quindi intraprendere azioni immediate per evitare che peggiori prima che sia troppo tardi? La diagnosi precoce di tutti gli squilibri è sempre meglio che in seguito, cercando di curare una malattia già nelle sue fasi avanzate. Proprio come molti lavoratori della luce avevano (per lo più) completato un intenso periodo di purificazione nel corso del 2019, e ora che è finalmente arrivata la svolta del Collettivo Umano per passare attraverso le stesse fasi di Risveglio, Epurazione e Cura Profonda / Riallineamento, il nostro compito è semplicemente mantenere le nostre alte vibrazioni 5D ovunque andiamo.

Vivere su un pianeta in ascensione non è davvero per i deboli di cuore. Insieme possiamo farlo!


St.Germain.

Saluti amati Maestri.

Noi, gli Esseri di Luce incaricati dell'Ascensione della Terra, siamo estremamente soddisfatti del progresso dei vostri viaggi individuali e collettivi verso la Luce interiore di Dio. Molti di voi, leggendo questo messaggio, hanno espresso in diversi modi le loro sentite richieste affinché si verifichino più rapidamente dei cambiamenti globali importanti e visibili. Nel corso degli anni avete pregato o espresso pensieri simili come questi.

"Ne abbiamo abbastanza: che tutte le guerre siano fermate per sempre sulla Terra".
"Che i cambiamenti positivi inizino adesso – che vengano attivati".

'Per favore, Dio, concedici la pace e l'armonia permanenti ed eterne sulla Terra '.
'Per quanto lavoriamo duramente, non possiamo andare avanti / risparmiare molti soldi. Per favore, Dio, mostraci il modo più semplice ed efficace per liberare le nostre vite dalle catene finanziarie che hanno schiavizzato l'umanità per molto tempo '.

O il mio preferito:

'Caro Dio, grazie per l'Amore Infinito, la Pace, la Gioia, l'Armonia, la Libertà, l'Unità e l'Abbondanza che sono nostri da avere e condividere, sempre'.

Molti di voi qui hanno capito immediatamente perché l'ultimo era il mio preferito e la risposta è semplice. Una dichiarazione di gratitudine come questa, sostenuta dall'emanazione dei vostri sentimenti genuini e positivi, è la più potente forma di preghiera.
Quando fate questo tipo di affermazione, state effettivamente esprimendo i vostri desideri come se fossero già stati manifestati nella vostra realtà fisica, e quindi, ciò garantirà la rapida manifestazione di tale realtà nella vostra vita e nel mondo intorno a voi.

Non sottovalutate mai l’Enorme Potere delle preghiere, pensieri, parole e sentimenti, miei cari, a condizione che siano tutti espressi nel modo energeticamente espansivo (piuttosto che energeticamente contratto) che supporti il vostro "Atto di Creazione". Siate certi che vengono TUTTI ascoltati e, ne viene data la risposta dall'Universo, da Dio e da tutti noi qui che lavoriamo sempre duramente per aiutarvi a manifestare i grandi sogni che avete per voi stessi, per la Terra e l'umanità.

Ecco 3 potenti mantra che vi consigliamo vivamente di recitare mentalmente / verbalmente spesso, quotidianamente, nel vostro tempo libero. Naturalmente se avete già il vostro set di mantra che non manca mai di sollevare le vostre vibrazioni, potete continuare a fare quello che state già facendo. Il vostro amorevole servizio a TUTTI in questo modo è molto necessario adesso. In questi tempi di incertezza, i seguenti mantra sanscriti possono aiutarvi a trascendere il "piccolo sé", a fondervi con il vostro IO SONO e, a lungo termine, aiutarvi a manifestare la realtà fisica che desiderate profondamente per voi e per TUTTI sulla Terra.

Ricordiamo delicatamente, amati Maestri, che il sanscrito è una delle pochissime lingue antiche sulla Terra che può attivare potentemente lo stato di "Coscienza Superiore" all'interno, accelerando così notevolmente la vostra crescita spirituale.

Ripetere, cantare, parlare spesso di questi mantra focalizzerà quindi tutta la vostra energia, il vostro tempo ed il vostro essere, su ciò che desiderate creare / incarnare mentre siete sulla Terra, piuttosto che concentrarvi solo su "Ciò che è". Aiuteranno notevolmente voi e l'umanità, a creare e mantenere quotidianamente alte vibrazioni di amore, pace, perfetta felicità e libertà, durante questi incredibili periodi di transizione che tutti voi state attraversando proprio ora.

1) LOKAH SAMASTAH SUKHINO BHAVANTU.

Significato:
" Possano tutti gli Esseri in ogni dove essere felici e liberi e possano i pensieri, le parole e le azioni della mia stessa vita contribuire in qualche modo a quella felicità e a quella libertà per tutti. "

2) Il Moola Mantra:

OM SAT CHIT ANANDA PARABRAHMA PURUSHOTHAMA PARAMATMA
SRI BHAGAVATHI SAMETHA SRI BHAGAVATHE NAMAHA

Significato:
OM - Stiamo invocando la più Alta Energia del Tutto
SAT – Il Senza Forma, il Potenziale Immanifesto, la Verità

CHIT – La Coscienza Infinita dell'Universo
ANANDA – Il Puro Amore, Benedizione & Gioia
PARABRAHMA - Il Creatore Supremo
PURUSHOTHAMA: Manifestato in ogni essere vivente
PARAMATMA - Chi viene nel mio cuore e diventa la mia voce interiore ogni volta che chiedo
SRI BHAGAVATHI - La Divina Madre, aspetto del potere della creazione
SAMETHA - Insieme nella Non Dualità
SRI BHAGAVATHE - Il Padre della Creazione, Immutabile e Permanente
NAMAHA - Mi inchino con profonda riverenza. Ti ringrazio e accolgo questa presenza nella mia vita. Chiedo la tua guida in ogni momento.

3) Il Gayatri Mantra:

https://www.facebook.com/raphaelshealingspace/posts/1723977371251941:0

Rispondiamo ora alle quattro domande di Adele come precedentemente menzionato.

Il suo Sé Superiore aveva parzialmente risposto lui stesso alla prima domanda quando ha spiegato che l'umanità è attualmente nel mezzo del più grande periodo di guarigione e trasformazione mai sperimentato prima nella storia di questo pianeta. Il più grande 'spettacolo' mai creato dall'umanità è ora iniziato sulla Terra e la vostra vittoria è ORA qui. Ricordate, miei cari, che nel grande, eterno momento dell’ADESSO, la vostra Ascensione e quella della Madre Terra sono già avvenuti.

Tuttavia, dalla vostra prospettiva lineare 3D (in questo specifico momento ATTUALE che avete etichettato come "2 aprile 2020"), la storia che potreste desiderare un giorno voler raccontare alle giovani generazioni di "come è successo tutto" si sta ora svolgendo mentre noi parliamo. L'umanità, in quanto collettivo, ha attualmente un numero di diverse realtà / Linee Temporali disponibili - indipendentemente dal fatto che ciascuno finisca per scegliere la Linea Temporale Ottimale per sé stesso, e ciò dipenderà fortemente dalle vostre intenzioni individuali / collettive. Tuttavia, è forse rassicurante sapere che "Tutte le strade portano a Roma", vale a dire che le linee temporali tra cui scegliere, attualmente disponibili per l'umanità, portano tutte al completamento con successo del processo di Ascensione per la Terra e tutte le anime Ascendenti su di essa.

Padre Dio Stesso è recentemente intervenuto e ha scelto di 'entrare nel regno fisico' per essere più coinvolto, e guidare personalmente o supervisionare il processo di Ascensione della Terra dalla prima linea, in modo che il nostro successo possa arrivare col perfetto tempismo Divino per TUTTI. Perché tutti voi e vostra Madre Terra avete sofferto abbastanza a lungo. E proprio come molti di voi qui hanno dovuto attraversare le proprie fasi individuali di risveglio, pulizia, guarigione, o una fase di riallineamento col proprio Sé-Dio per arrivare a dove siete oggi, è giunto il momento per tutti i membri ascendenti e non ascendenti dell'umanità di fare lo stesso, nel modo che preferiscono.

Molte anime non ascendenti stanno affrontando il loro ultimo momento per decidere se restare qui, fare l’obbligatoria pulizia / purificazione / guarigione, necessarie per aumentare le loro vibrazioni e ascendere in questa vita (cioè fondersi con il loro Sé-Dio mentre sono nel regno fisico), OPPURE, di lasciare il pianeta (cioè fondersi con Dio ritornando nel regno non fisico) e ascendere da qualche altra parte più tardi (alla loro prima occasione).

E molte anime avevano scelto quest'ultima, usando lo "strumento" di Uscita che ora è comparso convenientemente - arrivando sotto forma di questa pandemia. La morte dei loro corpi fisici fa parte in realtà del loro "Atto di Creazione" come Dio e, con Dio, di espandersi e andare avanti nelle direzioni che hanno effettivamente SCELTO (a un livello superiore) di andare.
Ritornando allo Spirito; tornando alla nostra eterna Casa in Paradiso, avevano infatti scelto di prendere il "modo espresso" di riallinearsi con il loro Sé-Dio. Questa è sempre un'esperienza molto gioiosa (per l'anima che ritorna) che è in realtà motivo per una festa!

Conoscere, credere e gioire della seguente Verità suprema che afferma:

" TUTTE le morti si verificano PER SCELTA e, MAI per caso"

NON mancherà, dal punto di vista vibrazionale, di alleviare gran parte della paura, del dramma e della sofferenza emotiva / mentale / fisica auto-imposta (spesso malsana / prolungata) che l'umanità ha da tempo creato, quando è influenzata dalla morte delle persone vicine a loro, o dalle notizie potenzialmente spaventose del crescente bilancio delle vittime che sta accadendo in tutto il mondo. È tempo, miei cari, che l'intero pianeta lasci definitivamente alle spalle errori, credenze o programmazione 3D che Adele aveva menzionato sopra, incluso tutto il resto non elencato specificamente lì.

Se ora siete arrivati personalmente in un punto della vita in cui tutte quelle convinzioni 3D non possono più essere trovate nella vostra coscienza, ad esempio quando leggete quelle che Adele ha elencato sopra, potete onestamente dire che avete risonanza zero con tutto / con la maggior parte di loro, quindi congratulazioni, miei cari.

Siamo lieti di annunciare che ora siete arrivati con successo alla fase finale del vostro "processo di integrazione IO SONO". Un palcoscenico che presto sarà completato da molti di voi qui il cui livello di quoziente di Luce è già molto alto -> in realtà vi state avvicinando, ogni giorno sempre più, a una perfetta somiglianza o risonanza al 100% con le frequenze della vostra presenza IO SONO.

Il 2020 sarà presto l'anno in cui potrete finalmente avere la vostra "festa di laurea", perché desiderate: diventare la piena incarnazione del vostro Sé-Dio; il Sacro Sé-Cristo e, con successo, trionfare su tutte le condizioni limitanti presenti nella vostra vita in questo momento. Basta rimanere pronti ed essere completamente aperti a ricevere le tante meravigliose sorprese che abbiamo in serbo per tutti voi quest'anno! Ed ora che siete arrivati in questa tappa finale del vostro viaggio di integrazione IO SONO, scoprirete che ultimamente è diventato molto facile e naturale mantenere le vostre vibrazioni elevate - qualunque cosa stia succedendo con le persone / il mondo intorno a voi.

Le notizie pesanti e dense riportate quotidianamente (ad es. sul virus, sull’isolamento o sull'economia mondiale) vi daranno spesso la sensazione che non vi sia "alcun peso". In altre parole, questo tipo di notizie non ha più il potere di rendervi inabili, abbassare le vostre vibrazioni, o rimettervi sulla stretta della stessa paura che ha dominato questo meraviglioso pianeta, per migliaia di anni. Quelli di voi che in passato si erano forse astenuti dal guardare / seguire le notizie dei principali media, ora trovano facile farlo senza sentirsi negativamente influenzati in alcun modo.

Amati Maestri della Luce e dell'Amore, ora state tenendo vibratoriamente lo spazio, affinché l'umanità rilasci e guarisca tutto ciò che l’ha trattenuta (individualmente e collettivamente) per molto tempo. Questo è esattamente il motivo per cui siete stati risvegliati prima della maggioranza. Tutte le anime ascendenti (da un po' di tempo ormai) si sentono "abbastanza sicure" da poter fare tutto ciò che è necessario, al fine di elevarsi ancora più in alto nelle vibrazioni e, ancora una volta, essere in grado di creare / manifestare la magia nella loro realtà fisica, tutto ciò che il Dio IO SONO al loro interno è sempre stato capace di fare - senza limiti.

E come possono queste anime ascendenti avere "il tempo" per farlo - cioè concentrarsi su sé stesse, affrontano infine le sfide della loro vita personale (da cui forse sono scappate da molto tempo) e focalizzandosi sulla propria crescita spirituale - se sono sempre così impegnate, così inondate di lavoro o occupate con qualsiasi altro impegno / attività dei nostri giorni che spesso riesce a distogliere la loro attenzione dalla propria presenza IO SONO?

La risposta a questa domanda è così semplice, cari.

Voi (collettivamente) avete creato con successo e potentemente, un'esperienza / un evento noto come COVID-19, in modo da poter godere di parecchio tempo libero (dalla vita "normale") e potervi concentrare invece sulla crescita dell'anima. Non è forse riuscire ad avere una prospettiva più Alta del virus, più edificante, che cambia la vita? Questa, miei cari, è la prospettiva superiore che un potente Creatore / Maestro dovrebbe sempre adottare, di fronte a tutte le sfide inaspettate della vita. Sapere che tutto (etichettato come buono o cattivo) accade sempre per una ragione, e la ragione sarà sempre: maggiore amore per sé stessi, o crescita dell'anima.

Ed a questo stadio del vostro risveglio spirituale, qui non c'è un solo Operatore di Luce (che sia nella fase finale di padronanza della propria maestria) che preferisca invece adottare la prospettiva polare opposta: "vittima / impotente". Incoraggiamo tutti voi ad essere riconoscenti al virus e, sinceramente grati per la sua presenza sulla Terra - per quello che sta attualmente facendo per aiutare l'implementazione di quegli ampi e positivi cambiamenti sulla Terra per cui tutti state pregando. Tuttavia, ricordate di seguire sempre il vostro intuito, prima di incoraggiare gli altri a fare lo stesso. Non tutti intorno a voi sono pronti ad ascoltare questa soluzione Superiore su "come eliminare efficacemente il virus" che ha sempre atteso lì, fissando l'umanità in faccia. La soluzione che la maggior parte delle persone era troppo cieca per poterla vedere.

Sapere che queste sfide sono spesso le chiavi che scateneranno con successo i maggiori movimenti di crescita dell'anima per voi stessi / gli altri intorno a voi e, inviando l'energia dell'Amore Divino al virus (e, a tutte le altre sfide esistenti che potreste avere nella vostra vita in questo momento ), vi metterà effettivamente nella vibrazione giusta richiesta per trovare le soluzioni perfette necessarie per sradicare il virus ed eliminare tutte le vostre sfide una volta per tutte. L'amore e la gratitudine creano le vostre soluzioni, mentre la paura è l'energia che vi terrà (molto efficacemente) bloccati o assorti nei problemi - troverete difficoltà ad individuare una via d'uscita dalle vostre sfide, finché non sarete pronti a lasciar andare tutte le paure.

Al giorno d'oggi, a causa del virus, tutti voi avete un motivo "legittimo" per stare a casa, godervi la pace e la tranquillità che (ad un livello superiore) avete scelto per voi stessi, cancellare tutto il 3D dentro di voi che vi ha trattenuto, e prepararvi per quello che arriverà presto (ovvero il film che presto sarà proiettato in "teatri" ovunque sulla Terra).

Il più grande film mai creato dall'umanità, intitolato: " Creazione del Paradiso in Terra ".

Questa esperienza di pandemia e blocco globale / quarantena, non è un 'piano' davvero geniale che tutti voi avete escogitato, e da soli? Che ci crediate o no, al momento non esiste una sola anima sulla Terra, che (a un livello superiore) NON abbia acconsentito a questo piano di coronavirus, prima che fosse pienamente attivato.

Questo 'evento pandemico' è stata la più grande, più alta collaborazione (tra tutte le anime che hanno scelto di incarnare l'Oscurità o la Luce in questa vita - poiché entrambe rappresentano ugualmente la Divina / Dualità 3D della vita fisica sulla Terra) nella storia dell'umanità, nei tempi moderni. L'ultima volta che tutti voi avete inventato una simile collaborazione su larga scala è stato durante la seconda guerra mondiale (cioè creando collettivamente un'esperienza di vita fisica chiamata "guerra mondiale" che doveva colpire contemporaneamente le principali popolazioni / molti paesi in tutto il mondo).

Questo evento pandemico ora sta permettendo e, dando a TUTTI (umani, animali, il pianeta) l'opportunità di fare una pausa, rallentare, guarire e premere il "pulsante di reimpostazione" da tutto lo stress che avete continuamente creato / inflitto voi stessi, l'uno sull'altro e sulla vostra Madre Terra. Questo virus sta facendo esattamente ciò che è stato progettato per fare: aiutare ad eliminare molti "file" sensibili e corrotti da lungo tempo (ad esempio la Cabala) in questo complesso sistema informatico (ad esempio il vostro bellissimo pianeta) che sta ricevendo un massiccio, permanente e sorprendente aggiornamento.

Altrimenti, in che altro modo potreste distruggere tutti i file corrotti, senza effettivamente distruggere il sistema stesso e potenzialmente, tutti coloro che vivono in esso, miei cari? E per quelle persone colpite dal virus che non hanno fatto parte della Cabala, dovete semplicemente avere la consapevolezza che esse hanno scelto (ad un livello superiore) di essere infettate, per ricevere l'assistenza di cui hanno bisogno, poiché: o faranno una revisione di sé (e quindi si riprenderanno dopo essere stati infettati), oppure usciranno dal sistema / pianeta e torneranno al non fisico per un diverso tipo di avventura.

Adele aveva anche posto le seguenti domande: "Per quanto tempo continuerà questa situazione? Come adattarsi a questa situazione con facilità e grazia e come partecipare alla sua risoluzione? "

La nostra risposta alla prima domanda è molto semplice, miei cari.

"Quanto è lungo un pezzo di spago?" – (riso*)

Tutta questa situazione di COVID-19, blocco / quarantena continuerà per tutto il tempo che tutti voi, individualmente / collettivamente, avete bisogno o volete che continui - all'interno dell’assembramento / località in cui vivete in questo momento (ad esempio: villaggio / sobborgo, città , stato, paese). Ad esempio, se la maggior parte dei cittadini di un determinato paese in questo momento dovesse decidere, dichiarare e credere con tutto il cuore, che è giunto il momento che questa situazione sia completamente risolta, allora la situazione giungerà alla sua fine tempestiva, non molto tempo dopo una dichiarazione di intenti così forte - proveniente dai membri collettivi di quel grande gruppo o dai cittadini di quel paese.

E poi, i postumi di un tale successo in questo paese si riverbereranno a livello globale; 'invitando' energeticamente il resto del mondo a seguire e manifestare un simile successo - creando un forte slancio di cambiamento positivo, una reazione a catena che, in breve tempo, bandirà il virus per sempre. Potete pensare a tutto il processo creativo come ad un domino che cade: una volta che un evento globale di questa portata è stato messo in moto, dovete prima osservarlo e lasciarlo giocare un po' (sapendo che ci sono ragioni più alte e molto importanti perché accada).
Il virus aveva scatenato una potente catena di reazione globale, non molto tempo dopo aver colpito molti cittadini a Wuhan, in Cina, ed ora spetta solo a voi, nostri potenti Maestri di Luce e Amore, di decidere se:

a) Siete pronti per giocare il "Gioco Inverso" a questo.

b) Sentite che il tempismo Divino per tutti (la cui vita è stata influenzata da tutta questa situazione) è arrivato, perché questo non coinvolge solo voi.

Prendete Adele per esempio, si è sentita molto grata e completamente in pace con la presenza del virus in questo mondo, tuttavia, non è stata guidata in modo intuitivo a svolgere un ruolo attivo (come guaritrice / creatrice) nell'eliminare il virus completamente. Quindi, nelle ultime settimane, invece di stabilire l'intenzione che apparisse una cura permanente, ha concentrato quotidianamente i suoi sforzi nell'aiutare ad aumentare le vibrazioni collettive del pianeta.

Si è fidata della sua presenza IO SONO per sapere quando il mondo (e le Forze della Luce che stanno facendo del loro meglio per aiutare l'umanità da dietro le quinte) è finalmente pronto per la fine dell'intera situazione. Cioè quando il virus ha raggiunto pienamente il suo scopo più elevato e quando sarà finalmente chiamata ad aiutare a creare un nuovo slancio, una nuova reazione a catena che rimetterà in carreggiata l'intero pianeta, manifestando così la Linea Temporale Ottimale, per prepararsi a ciò che deve accadere in seguito. Tutti voi avete il potere di creare consapevolmente una potente reazione a catena che metterà fine a questa "storia COVID-19" che voi (a un livello superiore) avete precedentemente messo in moto. E ovviamente, proprio come Adele, fatelo solo se / quando vi sentite pronti, o, sentite fortemente che "è tempo".

Sfortunatamente, questo tipo di potente "Atto Cosciente di Creazione" (cioè per sradicare il virus) può essere fatto solo da:

1) Anime incarnate che credono fortemente di essere aspetti del Grande IO SONO; di essere potenti Creatori delle proprie esperienze di vita,
oppure,

2) Anime incarnate che credono abbastanza fortemente che Dio (la Presenza Superiore che
governa la vita fisica sulla Terra) 'salverà' l'umanità e risolverà questa pandemia molto presto.

In altre parole, il primo gruppo di anime rappresenta coloro che credono che Dio sia dentro di loro e agiranno per salvarsi, mentre quest'ultimo gruppo rappresenta le anime che credono ancora che Dio sia una forza amorevole, in alto e fuori di sé stessi.
Indipendentemente da quale parte del muro, voi / i vostri cari, siate schierati, se la maggior parte dei cittadini della Terra che possiede una forte convinzione, dichiara con forza che "TUTTO passerà e finirà presto", allora passerà davvero presto - a condizione che il secondo gruppo di persone non attingano più a ciò che i media mainstream trasmettono quotidianamente e pressantemente sui loro canali 3D, basati sulla paura.

Ora è il nostro turno di farvi tutte le seguenti domande:

"Qual è la vostra intenzione, cari? Vi piacerebbe partecipare attivamente e contribuire al processo di creazione e manifestazione di una soluzione efficace a tutta questa situazione?

Oppure, siete stati per lo più "spazzati via dalla corrente"; dal tormentone della paura; andando con il flusso / con la maggioranza, e così trascorrendo ultimamente la maggior parte del vostro tempo solo reagendo, piuttosto che creare la realtà ideale per voi stessi e per l'intero pianeta?"

Se, proprio come Adele, il Tempismo Divino, l'ispirazione e l'allineamento perfetto sono ciò che stavate aspettando (prima di agire), allora lasciate che questo messaggio agisca come una forte e pressante " Chiamata all’Azione " per voi. Come molti hanno già sentito, si sta aprendo un potente Portale dell'Ascensione 4-4-4. Vi chiediamo di invitare quante più persone possibile, a meditare insieme questo fine settimana e scegliere con forza di manifestare la Linea Temporale Ottimale per voi e per l'umanità. Scegliendo di partecipare alla meditazione di questo fine settimana, mantenendo sempre le vibrazioni elevate, qualunque cosa accada, rimanendo sempre la voce dell'amore, della gioia, della pace o dell'unità per le persone intorno a voi, vi metterete infatti sulla potente modalità di: "Dio-Creatore".

E ogni volta che vi troverete in questa modalità - la modalità di agire conformemente a Dio, con Dio, e come Dio, muoverete con successo il Cielo e la Terra e non mancherete di creare magicamente la più meravigliosa realtà fisica che desiderate sperimentare. E quindi Adele, non c'è mai bisogno di "adattarsi" ad una situazione che hai ritenuto negativa, o quella che hai deciso di cambiare / di non volere più nella tua realtà fisica, sia individuale che collettiva. Ogni volta che tutti voi incontrate un evento / un'esperienza che fornisce con successo il contrasto necessario, la chiarezza di cui avete bisogno tra "ciò che è voluto" e "ciò che non è voluto", cosa pensate che dovreste fare dopo, come potenti creatori?

Dovete prima decidere e scegliere di creare un'esperienza diversa (dopo aver riconosciuto che ad un certo livello, avete individualmente creato / collettivamente co-creato l'evento indesiderato, perché si manifestasse nella vostra realtà). Successivamente, con completa fiducia e fede, seguite semplicemente la vostra guida interiore su ciò che dovreste fare dopo.E questo, miei cari, è come potete giocare un ruolo attivo e potente nella risoluzione dell'evento indesiderato.

Adele ci ha anche chiesto di spiegare brevemente a tutti qui, (in preparazione del potente evento di meditazione di massa del portale 4-4-4 di questo fine settimana) cosa significa effettivamente "scegliere la Linea Temporale Ottimale", e un modo semplice per farlo, durante la meditazione imminente. In ogni momento di ogni giorno (anche quando non state meditando) miei cari, state costantemente e molto attivamente scegliendo la vostra Linea Temporale / realtà fisica individuale e collettiva che desiderate sperimentare sia in quel momento presente che nel vostro futuro.

In altre parole, ogni vostro pensiero, parola e sentimento che irradiate nel mondo fa parte del vostro potente "Atto di Creazione".

State creando:

* Una Linea Temporale Ottimale che vi porterà a ciò che desiderate sperimentare più velocemente (con facilità e grazia),
oppure,

* Diverse varianti di quella Linea Temporale (ad es. Linee Temporali più lente - a seconda che siano necessarie deviazioni per raggiungere la destinazione desiderata),
oppure,
* Una Linea Temporale non ideale (che potrebbe portarvi per un certo tempo, attraverso percorsi indesiderati) soprattutto se i vostri mondi di pensiero e sentimento sono stati ultimamente per lo più a bassa vibrazione.

Le vostre convinzioni sostenute, i vostri pensieri / parole / sentimenti dominanti su voi stessi, sul mondo e / o sul virus, determinano quale realtà fisica / quale Linea Temporale voi (e il Collettivo) state abitando nel vostro momento presente o quale Linea Temporale presto creerete, manifesterete / abiterete nel "futuro".

Non dovete aspettare fino a quando vi capita di sedervi e meditare, o fino a questo fine settimana, per creare e manifestare la Linea Temporale / realtà desiderata! Prendete l'abitudine di allineare sempre e molto naturalmente i vostri potenti Strumenti di Creazione (cioè i vostri pensieri, parole e sentimenti) con la Linea Temporale più alta e ottimale per voi e per il Collettivo, in ogni momento di ogni giorno.

E il modo più semplice per farlo è determinare una potente intenzione (ogni mattina quando vi svegliate e la sera prima di dormire) di essere l'incarnazione completa della vostra Presenza IO SONO e che il vostro IO SONO assuma il controllo dei vostri pensieri, parole e sentimenti, in modo che rappresentino sempre il Dio amorevole e saggio interiore. Durante l'imminente Meditazione di Massa di questo fine settimana, il modo di scegliere la Linea Temporale più positiva per l'umanità è altrettanto facile. Quelli che seguono sono i nostri consigli: scegliete semplicemente quelli che vi risuonano di più, sempre seguendo la vostra guida interiore.

1) Esprimete tutte le vostre intenzioni, ovvero: cosa desiderate creare oggi, sia per voi che per il mondo? Qual è lo scopo di questa meditazione?
(ad es.: per creare una Linea Temporale Ottimale per tutta l'umanità - sradicare COVID-19 - per creare un mondo pieno di gioia, amore, pace, unità, libertà e infinita abbondanza per TUTTI, ecc.)

2) Trascorrete tutto il tempo di cui avete bisogno, per sentirvi molto rilassati, in pace e potenti - completamente in UNITA’ con la vostra Presenza IO SONO.

3) Stabilite l'intenzione di "connettere" il vostro chakra del cuore e / o le energie della vostra meditazione, con quella del Collettivo degli Operatori di Luce. Migliaia di Lavoratori della Luce hanno programmato di partecipare alla meditazione di massa di questo fine settimana.

4) In questo passaggio, potete scegliere di fare la meditazione a modo vostro. Alcuni di voi preferiranno attenersi alle linee guida (precedentemente fornite) e visualizzare la potente venuta della Luce dal Grande Sole Centrale di questo universo, viaggiando verso tutte le galassie e arrivando al sole centrale della vostra galassia. Una volta lì, questa Luce viaggerà poi verso tutti i sistemi solari in questa galassia e tutti i pianeti in essa. Quando finalmente raggiunge la Terra, visualizzate la Luce che sradica completamente il virus e scatena ulteriori potenti movimenti di grande cambiamento e trasformazione.
Visualizzate tutto ciò che accade nel modo più pacifico e armonioso, ovunque in tutto il pianeta Terra.

Altri potrebbero semplicemente voler visualizzare come se voi e l'umanità (tutta accanto a voi) in piedi di fronte a un grande incrocio / una grande intersezione. Esistono diversi percorsi o strade tra cui scegliere e quindi, in base al potere dell'intenzione che avete impostato in precedenza, il vostro Sé Superiore guiderà voi e l'umanità, a scegliere il percorso / Linea Temporale "Giusta" e più allineata con le intenzioni impostate. Successivamente, visualizzate semplicemente voi stessi e l'umanità che state facendo quel percorso.

5) Inviate semplicemente Luce, Amore e Guarigione a TUTTI sulla Terra e rimanete in meditazione per tutto il tempo come vi sentite guidati a fare. E poi quando vi sentite pronti per finire, semplicemente irradiare gratitudine - ciò deriva dal sapere che ora è stato concesso tutto a voi, o ora si è manifestato nella vostra realtà fisica.

Non esiste un modo giusto o sbagliato di meditare qui. La cosa importante è che dovete sentirvi liberi, fare qualunque cosa il vostro cuore vi stia guidando a fare, sempre. Per coloro che stanno programmando di partecipare alla meditazione di questo fine settimana: vi ringraziamo per la vostra continua dedizione alla creazione della Nuova Terra.

La vostra sacra missione è anche la nostra sacra missione - siamo veramente insieme in questo.

Cercate e sentite la nostra presenza accanto a voi, specialmente questo fine settimana, poiché saremo sicuramente lì ad unirci al divertimento, per co-creare la Nuova Terra esattamente come la state immaginando!

Con il nostro amore e devozione,

St. Germain e la Dea della Libertà.

Canalizzato da Adele Arini. Copyright 2020.

In caso di ripubblicazione, si prega di conservare l'articolo nella sua interezza e fornire il collegamento seguente. Grazie per aver rispettato questa richiesta. Namaste. www.raphaelshealingspace.com.au








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu