Saint Germain via James McConnell, 12 Gennaio 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saint Germain via James McConnell, 12 Gennaio 2020.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Saint Germain via James McConnell, 12 Gennaio 2020.

http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sono Saint Germain. Vengo per essere con voi in un momento propizio, in questi momenti propizi a cui siete arrivati.

Perché tutto sta accadendo esattamente come è stato predetto da eoni di tempo. Non al punto di catastrofi e devastazioni che porterebbero all'ascensione dell'uomo, ma l'assenza di questa devastazione. C’è la chiamata a tutti di farsi avanti, a tutti voi, ai già risvegliati che sono i precursori, a tutti voi ora, a farvi avanti e a condividere la vostra eredità gli uni con gli altri e con tutti coloro intorno a voi che sono aperti, che vi ascolteranno, che accoglieranno i vostri pensieri, le vostre idee, il vostro ideale. Certamente non tutti lo faranno. Non saranno intenzionati a farlo.

Ma voi siete qui per ancorare la Luce e condividere la Luce. Per condividere il vostro amore. Aprire in voi stessi tutto ciò che vi rende quello che siete come forza creativa e fonte creativa che è dentro ognuno di voi. E quella fonte creativa dentro di voi sta ora creando la Nuova Era d'Oro, questa Era dell'Acquario. Noi non la stiamo creando, i Galattici non la stanno creando, siete voi che la state creando. Siete i creatori ed il creato.

Voi parlate del Flash Solare e dell'Evento, di come sta arrivando e di come diventerà parte dell'espressione su questo pianeta e aumenterà la coscienza ovunque. Ma io vi dico ora, come Saint Germain, che per molti aspetti è già qui. È già arrivato. Non l'esplosione piena, potreste dire, ma molti dei fatti precursori, quelle ondate, quegli eventi di cui vi è stato detto prima stanno venendo, costruendo il grande Evento, costruendo il grande Flash Solare. Il Flash Solare al quale ora siete in grado di resistere.

Il Flash Solare che aiuterà tutta l'umanità a raggiungere in profondità il proprio interno e a realizzare chi è, proprio come hai fatto tu. Sì, certamente ci saranno quelli che si allontaneranno dalla Luce, che saranno accecati dalla Luce. Ma molti di loro riconosceranno anche che fanno parte della Luce, proprio come tutti voi. È la Luce la vostra salvezza. È la luce che continua ad attirarvi. È la Luce dentro ognuno di voi che porta avanti la forza creativa al vostro interno, per iniziare ad utilizzare sempre più l’immaginazione, il processo di imaging, le vostre capacità di visualizzazione, per creare questa nuova era dell'Acquario. E crearla nel modo che preferite. È il vostro universo, sia dentro che fuori di voi. È la vostra creazione.

Fino a poco tempo fa, la coscienza collettiva dell'uomo credeva che il processo di creazione fosse al di fuori di sé stesso, non all'interno. Anche se Yeshua disse a quelli che erano stati radunati con lui, che il regno dei cieli era dentro. Molti non ci credevano e non lo capivano. Ma quelli di voi ora stanno cominciando a capire sempre più pienamente cosa significasse, cosa intendesse con ciò, che il regno dei cieli è dentro. La fonte di creazione del vostro essere è dentro. Avete il potere dentro di voi di creare al di fuori di voi stessi, creare qualunque cosa vogliate. Perché avete il potere di migliaia di soli dentro di voi, se solo arrivaste a credere e riconoscere pienamente quel potere.

Molte cose stanno cambiando e altre stanno per cambiare. Il vostro sistema finanziario si sta avvicinando molto, arrivando alla soglia, si potrebbe dire, di un grande cambiamento, per effetto del quale tutto sul pianeta arriverà sempre di più ad essere uguale. L'equilibrio, così richiesto da tanti di voi, sarà realizzato. Molti di coloro che hanno cercato di trattenere l'evoluzione dell'uomo, ora si renderanno conto della loro follia e della futilità di poterlo fare. Come se potessero trattenere il potere di quelle migliaia di soli. E, ovviamente, non possono. Si renderanno conto e saranno presi in custodia poiché i tempi sono giusti per questo.

Quelli di voi che stanno attendendo che molte navi inizino a mostrarsi, anche questo si sta avvicinando sempre di più.

Permettete alla verità di farsi avanti. Sappiate che non può essere trattenuta molto più a lungo. Perché la verità è tutto. La verità è il processo creativo. E il processo creativo porta avanti la verità.
Siate pazienti solo un po' di più nel vostro senso del tempo. Ma sappiate che anche il vostro senso del tempo sta cambiando e spostandosi, e continuerà a farlo fino a quando non arriverete al punto in cui il vostro senso del tempo diventerà il non tempo. Consentite costantemente al processo di continuare a muoversi sia attraverso di voi che fuori di voi. Perché mentre si muove attraverso di voi, continua a creare il mondo intorno a voi.

Sono Saint Germain, e ora vi lascio in pace e amore, e che la Fiamma Violetta continui a bruciare ed eliminare in ognuno di voi tutti i vecchi programmi che potrebbero essere ancora presenti, e che possono essere ancora rimasti nei vostri centri dei chakra inferiori. Ma ogni giorno vediamo quei centri purificati dalla Fiamma Violetta, così che alla fine non rimarrà più programmazione; il passato sarà dimenticato, e il momento presente sarà vostro.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu