Saint Germain via Sharon Stewart, 3 maggio 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saint Germain via Sharon Stewart, 3 maggio 2020.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Saint Germain via Sharon Stewart, 3 maggio 2020.

www.sharonandivo.weebly.com

Youtube: SharonandIvoofVega

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Quando non cambi il tuo modo di pensare, il mondo rimane lo stesso.

Molto bene. Sono St Germaine, al vostro servizio, i miei cari.

Vorrei parlare di questo argomento su cui Sharon desidera che mostri la mia mancanza di conoscenza, quindi lo farò davvero. Ho risposto alla sua richiesta di canalizzare su questo argomento, perché questa è la base dell'Alchimia e, come sapete, sono il Maestro Alchimista. Ah sì!

Sharon ammette di non aver fatto quella connessione, e sì, credo che questa sia una connessione di cui molti di voi non sono consapevoli: le vostre menti sono creatori. Quello che pensate, lo create. E vi è stato insegnato a credere e a ricreare molti schemi di vita che non vi servono.

Immaginate, tutto il vostro mondo vi schiaccia sui vostri lavori quotidiani quando in realtà tutto ciò che dovete fare è cambiare la vostra mentalità collettiva e un altro mezzo per sopravvivere nelle vostre vite andrebbe a posto. Sì, è così facile. Se non aveste acquistato il sistema economico da cui siete attualmente oppressi, forse gli extraterrestri si sarebbero avvicinati al vostro mondo e avrebbero fatto baratti e scambi con voi. Oppure potreste essere rimasti con i vostri vecchi sistemi di baratto e di trattative del passato e non aver mai cambiato questo per un sistema finanziario. O forse avreste semplicemente avuto un sistema "prendi quello che ti serve" in cui uno coltiva il cibo e l'altro prende la quantità necessaria per la famiglia, e sarebbe così.

Vi suggerisco che il vostro attuale sistema ha portato a miseria, avidità, insicurezza e competizione tra di voi. Se un tale sistema non fosse stato scelto, allora forse avreste scelto un sistema che vi avrebbe permesso di prosperare in modi più benevoli.

Tutto ciò che serve da questo giorno in avanti è un cambiamento di opinione collettiva, e sì, la maggioranza governa. Per vedere il progresso, il 50 percento di quelli sulla Terra dovrebbe essere di quella mentalità. Ecco come funziona l'alchimia collettiva.

Ci sono stati molti sistemi di scambio sul Pianeta Terra in passato e alcuni rimangono ancora al loro posto. Generalmente si tratta di ciò che la società apprezza. In alcune società native, una danza è considerata uno scambio equo per un cinghiale. In altri, la carne di mare viene scambiata per servizi di cucina. Si tratta di ciò che ha valore per voi.

Quindi, ora siete in un periodo di grande cambiamento per la maggioranza sul vostro pianeta. Ciò richiederà un grande cambiamento d'animo da parte di tutti voi. Sono stati introdotti eventi per cui alcuni di voi inizieranno ad esaminare il proprio standard di vita attuale, chiedersi chi gestisce i paesi e cosa dovrebbe essere disposto per procedere in futuro. Grandi cambiamenti saranno introdotti come risultato del rilascio delle vostre menti dai piani mentali inferiori. Sarà possibile.

Tutti tendete a concentrarvi su quale benevolenza vorreste vedere introdotta nelle vostre vite, ma non vi è consenso. C'è così tanta divisione nel vostro pensiero che è impossibile implementare qualsiasi nuova struttura con la forza. Quindi dovete iniziare ad allinearvi. Sì, le linee temporali che cadono, a favore di linee organiche che in effetti risuonano di più con le vostre menti sono di grande aiuto. Scoprirete che il vostro modo di pensare inizia naturalmente a ritornare a ciò che era la vostra forza molte migliaia di anni fa, prima della sopraffazione del vostro pianeta e delle vostre menti.

Il vostro pianeta è una creazione della vostra mentalità collettiva. Non esisterebbe senza la vostra fiducia in esso. Quindi questo è il potere con cui dovete cambiarlo, non quelli di noi che rimangono fuori dai suoi confini. Possiamo influenzare, ma siete voi che dovete cambiare. Anche questa è alchimia. Tutti i terrestri hanno il diritto di essere autodeterminanti.

Quindi se non credete che questa società attuale sia di vostro gradimento, allora cambiate idea. Cosa credete sarebbe benevolo per quelli del vostro mondo? Cosa vi piacerebbe vedere? Concentratevi su questo.

Temo che odiare ciò che è attualmente in atto lo rafforzi. Deve essere permesso di essere rimosso. Quando odiate l'attuale regime, lo tenete in posizione ancora più a lungo e rendete la rimozione che la Luce fa, molto più difficile. Perché come ho detto, è il vostro mondo. Vi chiediamo di cambiare idea.

Vi piacerebbe vedere più soldi per tutti? La cessazione della fame, della povertà, della sofferenza e della malattia? Vi piacerebbe vedere un aiuto per la flora e la fauna del vostro mondo, la cessazione dell'inquinamento e l'aiuto per l'ambiente? Vi piacerebbe vedere gli oceani ripuliti, le masse terrestri ritornare ad uno stato più naturale e le popolazioni animali prosperare? Quindi concentratevi su queste cose.

Sognate. Sognate alla grande come dite voi. Sarà tutto vostro. Siete i seminatori dei semi della Nuova Terra. Siete i benevoli che desiderano vedere l'amore abbracciare di nuovo tutto, e che il caos e la sofferenza finiscono. Niente è impossibile, perché siete tutti alchimisti. Usate le vostre menti saggiamente.

Sharon è curiosa sugli incidenti aerei, per esempio. Ora è consapevole che c'è molto di più di quello che ha realizzato. Tuttavia, ciò che non capisce è che quando continua a guardare questi video, continua a potenziare l'idea di incidenti aerei. E poiché lei crede in loro, continuano ad accadere. Dovete diffidare della vostra televisione perché vi mostra ciò che qualcuno vuole che voi creiate. E in questo caso si tratta di incidenti aerei. Se in effetti smettete di credere negli incidenti aerei, la soluzione perfetta sarebbe trovata per risolvere quel problema. Ma voi credete in loro così continuano ad esistere.

Nel caso dei video di tornado, i tornado continueranno a tormentare il vostro mondo, perché credete in loro e credete che siano reali, continueranno ad accadere. Smettete di crederci e cesseranno di affliggere il vostro popolo. Comprendete che gli eventi naturali non danneggiano, ma alimentano.

Potrei consigliarvi a questo punto, se guardate la televisione o i video, per favore assicuratevi che ciò che state guardando non concettualizzi un danno ad un altro essere perché guardando questo, aumentate la probabilità che altri soffrano di questi destini, e questo, di fatto, comporta squilibrio energetico per voi - o cattivo karma come lo chiamate. Sì, dovete essere molto precisi con la vostra mente, Sharon!

Sharon lamenta la mancanza di uomini dall'aspetto pleiadiano dai capelli lunghi che suonano la chitarra, in questi giorni. Sì, molte persone si sono allontanate da ciò, come espressione accettabile per il suo genere musicale. I capelli sono diventati più corti perché le persone credevano che i capelli più corti fossero accettabili. Se avessero insistito sul fatto che tutti i musicisti del rock and roll avrebbero dovuto avere i capelli lunghi, sarebbe rimasto così. Tuttavia non lo fè stato.

È ciò che ritenete sia lo standard, ciò che è accettabile per voi, ciò che date per scontato e ciò che la vostra società considera ordinario. Cambiate la vostra mente collettiva, quindi il risultato cambia. Se continuate a credere nell'alcolismo, continuerete ad avere alcolisti. Se una persona dovesse iniziare a credere che le persone non dovrebbero bere, e questo aumenta sino alla maggioranza, allora sempre più persone saranno in grado di smettere di bere. Diventerà più facile per la popolazione generale.

Ah! Sì, Sharon. Sento la tua mente basata sul cibo.

Sfortunatamente, tu credi a te stessa di avere un disturbo alimentare e ti sei unita ad un gruppo molto ampio, se posso scusarmi per il cattivo uso delle parole, un gruppo di persone che anche ci crede. Se il tuo mondo improvvisamente si rendesse conto di essere in sovrappeso perché la tua mente dice al tuo corpo di esserlo, allora questo gruppo di persone supererebbe il suo bisogno di essere in sovrappeso. Quel gruppo diminuirebbe di dimensioni e perdere peso una volta catturato il "bug mentale", diventerebbe più facile. Devi capire che la tua pletora di dietologi, libri di dieta e prodotti dietetici è un grande vantaggio economico per molti, e rivelare la verità che è la mente che crea la tua realtà fisica è la conoscenza che molti desiderano che tu mantenga. Non è necessario essere in sovrappeso, a meno che questo non sia ciò di cui hai paura, dato che devi affrontare le tue paure.

La vostra mente è molto potente. Usatela con giudizio.

Sono il vostro St Germaine e vi amo tutti cari.

Chiamatemi quando siete nel bisogno.
www.sharonandivo.weebly.com
Youtube: SharonandIvoofVega








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu