Saint Germain. Fidatevi del Piano. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saint Germain. Fidatevi del Piano.

Sananda, Esu,Kathryn

Saint Germain. Fidatevi del Piano.

http://ancientawakenings.org/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Sono il vostro Saint Germain. So che Sananda avrebbe dovuto essere con voi oggi, ma gli ho chiesto se potevo essere io a portarvi questo messaggio.

Prima di darvi questo messaggio, voglio che ora tutti voi facciate un respiro profondo. Respirate. Respirate la vita che è intorno a voi. Non il caos 3D che sta accadendo adesso, ma la vita stessa. La coscienza superiore stessa. Sentitela. Conoscetela. È tutta qui. È sempre stata qui. Ma siete stati accecati. Non dalla Luce, ma dall'oscurità dentro ognuno di voi.

Ma quell'oscurità ora si è illuminata dentro di voi. Sta succedendo tutto adesso. Non crederete a tutto ciò che sta avanzando dalle forze oscure, e sapete ciò di cui parlo, qui. Sapete da dove vengono quelle informazioni, quelle notizie. Ma anche la verità sta arrivando. La verità che vi renderà davvero liberi, proprio come abbiamo detto. Non solo per questa vita in cui vi trovate, ma per molte vite, ora. È nei vostri detti biblici:
"La verità vi renderà liberi". È destino che la verità debba essere rivelata. Tutto quello che dovete fare ora è aprirvi.

E quando siete aperti alla verità, essa entra e risuona dentro di voi, proprio come è stato per molti di voi, se non tutti. E certamente, molti stanno risuonando a queste parole mentre le leggete su Internet. Si sta facendo avanti tutto. La verità si fa avanti come una rivelazione. Quando parliamo di rivelazione, non parliamo solo di rivelazione dei Galattici, parliamo di rivelazione della verità in generale che si fa avanti per essere svelata da molte fonti diverse, da molte direzioni diverse. Ed è quello che sta accadendo ora, poiché qui è in gioco la libertà.

La libertà. La vostra libertà. La libertà non solo qui in questo paese (USA), però, ma nell'intero pianeta. Il mondo deve essere libero e lo sarà. Libero dalle forze oscure.

Perché le forze oscure stanno mettendo fuori tutto ciò che possono ora. Come abbiamo detto molte volte, stanno seguendo un piano. Ma quel piano è un vecchio piano vibrazionale. È un piano illusorio 3D quello che stanno seguendo. Ma voi delle forze superiori, delle forze della Luce ed il vostro presidente Trump, state seguendo un piano più alto. Un Piano Divino Superiore che porta con sé vibrazioni più elevate.

E gli unici che possono seguire questo piano, questo Piano Divino, sono quelli che si muovono in quelle vibrazioni più elevate. Quelli che risuonano ancora alle vibrazioni inferiori rimarranno in quelle vibrazioni inferiori e non potranno sostenersi nelle vibrazioni superiori. E questo è ciò che sta per accadere proprio ora, mentre la verità si fa avanti. E si farà avanti sempre di più.

E ve lo dico ora, come Saint Germain, e molti altri stanno dicendo la stessa cosa in molti modi diversi. Colui che viene mostrato per farsi avanti ed essere il Presidente di questo paese, non sarà il Presidente. Egli non regnerà come Presidente, qui. Non posso dirvi di più al di là di questo, ma è destinato che colui che è stato Presidente continui. Non posso dire per quanto tempo andrà avanti, perché qui sono all'opera altre forze.

Altre forze della Luce, del Piano Divino, sono all'opera. E come abbiamo detto, tutto viene orchestrato qui per la vostra libertà. Libertà non solo di questo paese, ma dell'intero pianeta. Questo è ciò che sta accadendo qui ora. La libertà. Libertà di vivere le vostre vite come volete viverle. Non essere rinchiusi e trovarsi in una situazione controllata, manipolati come marionette da coloro che tenterebbero di farlo, da coloro che tenterebbero di controllare il mondo.

Non ci sarà nessun Nuovo Ordine Mondiale. Non succederà. Non potrebbe mai accadere. La Terra non sarà conquistata da coloro che tenteranno di decimarla e dissacrarla. Non succederà. Non può succedere.

Quindi tutti voi che siete venuti qui per questa missione, svegliatevi ora. Risvegliatevi alla missione che avete di fronte. Quando diciamo che siete i Guerrieri della Luce, e non più solo i Lavoratori della Luce, stiamo parlando ora a questo gruppo. Stiamo parlando ora a coloro che risuoneranno con queste parole.

Il tempo per sedersi e semplicemente guardare lo spettacolo è passato. Non fate parte dello spettacolo, se permettete a voi stessi di esserlo. Quindi decidete di farvi avanti, di scendere da quei divani, di smettere di guardare le notizie che arrivano, e diffondete le vostre proprie notizie. Create la vostra propria realtà, qui.  Ecco di cosa si tratta: essere nel momento e portare avanti il momento, proprio ora.

Avanti nella verità. Avanti nell'amore che arriva in ognuno di voi, sempre di più, mentre il vostro quarto chakra inizia ad aprirsi e ad allargarsi a causa di ciò che sta accadendo ora. Si aprirà per molti a causa di ciò. Perché le vibrazioni più basse si stanno alzando ora per questo motivo.

Credete nel piano. Fidatevi del piano. È lì per una ragione. È lì per uno scopo. Tutto quello che sta succedendo ha uno scopo proprio adesso. Quindi tutti voi dovete fidarvi. Fidatevi del piano. Confidate nell'indipendenza che deve farsi avanti, come ho parlato di recente. Indipendenza non solo di questo paese, ma dell'intero pianeta. Questo è ciò che sta arrivando e che è destinato ad essere. Ma dovete resistere alla tempesta ancora un po'.

Ma non limitatevi a starvene con le mani in mano e sedervi nella tempesta. Non è il momento ora di essere nell'occhio del ciclone. Tuttavia siate calmi, ma non permettete a tutto ciò che sta accadendo intorno a voi di afferrarvi. Piuttosto, siate voi ad afferrarlo. Ecco dove dovete andare, ora.
Condividete la Luce, diffondete la Luce, con ogni possibilità, con ogni opportunità che avete. Se vi va di togliere quelle mascherine, fatelo. Se è necessario parlare in mezzo alla folla, fatelo. Se ora sentite l'inclinazione a farlo, dite la vostra verità ad alta voce a tutti, a chiunque ascolti.

Ricordate, "dove due o più sono riuniti nel Suo nome ..." come Egli disse usando la Coscienza IO SONO dentro di Lui, "dove due o più sono riuniti nel mio nome, nell'IO SONO, là io ci sarò". Ci sarà la presenza "IO SONO" dentro di voi. Avrete il potere di parlare. Avrete la conoscenza per parlare. Proprio come sto parlando attraverso questo canale ora, questo James. Anche voi avete tutti il potere di farlo quando se ne presenta la necessità. E vi dico ora, come Saint Germain, la necessità per farlo è qui ora.

Scendete. Scendete dalla zona di comfort e salite sul Treno della Verità di cui abbiam parlato. Salite sul Treno della Verità. Guidatelo verso la libertà. Guidatelo verso l'indipendenza. Perché questo è ciò che è in gioco, qui. L'indipendenza dell'intero pianeta.
La libertà dell'intero pianeta è in gioco qui ora. E tutti stanno guardando cosa succede in questo paese, gli Stati Uniti d'America, mentre l'indipendenza di questo paese si trasforma di nuovo ora nel diventare la Repubblica che doveva essere, come ha cominciato ad essere, e come sarà di nuovo.

Sono Saint Germain ed ora vi lascio in Pace e Amore. La Fiamma Violetta continua a bruciare tutto ciò che ha una vibrazione inferiore, e nel farlo vi porta nelle vibrazioni più elevate.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu