Saint Germain. Quanto è profonda quella tana del coniglio. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saint Germain. Quanto è profonda quella tana del coniglio.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Saint Germain. Quanto è profonda quella tana del coniglio.

http://ancientawakenings.org/

Via James McConnell, 19 aprile 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Saint Germain. Sono qui per portarvi ancora una volta in quei livelli superiori di voi stessi, nelle conoscenze superiori di chi siete. Perché molti di voi si stanno risvegliando abbastanza da rendersi conto che tutto intorno a voi è ancora solo un'illusione.

Quando avete sentito per la prima volta quel termine alcuni anni fa, che tutto ciò è un'illusione, è un'illusione 3D, molti di voi si sono chiesti: "cosa significa?" Come può essere un'illusione, perché è così reale. Tuttavia, ora state cominciando sempre più a capire cosa intendevamo con questo. In che modo questa era un'illusione.

E che essendo un'illusione, viene creata. E chi sono i creatori, se noi voi stessi. State tutti creando questa illusione. E proprio mentre create questa illusione, questa illusione 3D, ora potete creare e creare una nuova realtà per voi senza l'illusione della programmazione. Perché in molti di voi, l'idea della programmazione sta diventando sempre meno importante. Non state cedendo alla programmazione tanto come una volta. Anche nella vostra conversazione precedente, abbiamo sentito che non state consentendo la propaganda per il programma che è stato istituito in tutto il pianeta, che non state cadendo nella trappola.

Eppure, se ripensate a molti anni fa, se fosse successa la stessa cosa, quanti di voi vi avrebbero acquistato. Proprio come molti di voi - la maggior parte di voi ha acquistato l'illusione nel suo 9/11.

Ma non è più così. Perché ora vi siete risvegliati, o siete completamente nel processo di risveglio. E la vita non è come al solito per voi. Guardate come quelli che stanno sul vostro pianeta, ora, stanno dicendo "abbastanza!" e "abbastanza è abbastanza!" Non consentono di essere programmati o di continuare a essere programmati. Sì, ce ne sono certamente alcuni, e forse anche la maggioranza che lo consente ancora. Ma c'è un progresso di risveglio.

Questo è il "Grande Risveglio". E quello che sta accadendo ora, che sembra essere una tempesta intorno a voi, quella tempesta si sta dissipando. Perché la Luce la sta facendo diminuire.

Se le tenebre fossero state autorizzate qui, se il loro piano, il loro programma, fossero stati autorizzati ad essere istituiti pienamente come volevano (loro, ovviamente, essendo ciò che voi chiamate la cabala, le forze dell'oscurità), se fosse stato loro permesso di continuare così, allora l'umanità come la conoscete, avrebbe smesso di esistere, qui. Ma grazie a voi e ai molti che lavorano con voi, che lavorano nella Luce, lavorano all'interno delle vibrazioni più elevate per cambiare la storia per cambiare e cambiare il programma e l'illusione, e per creare la nuova realtà che molti, molti altri stanno bramando.

Non state vedendo le profondità del programma di ciò che avrebbe potuto essere. Non lo vedete perché voi, come collettivo, non l'avete permesso. Vi siete alzati tutti e avete detto, come ha detto prima James, "Non andremo silenziosamente nella notte. Non smetteremo senza combattere." Quelle parole echeggeranno per sempre attraverso la coscienza dell'uomo. Perché come unica grande connessione di coscienza, vi state alzando e dicendo: "Basta! Abbiamo chiuso! Il gioco è finito!" Molti di voi stanno dicendo: "Non stiamo più giocando a questo gioco, ed è tempo."

È giunto il momento di creare quella nuova realtà, quella per cui siete venuti tutti qui a testimoniare, per farne parte.

La nuova realtà, la Nuova Età dell'Oro, che avete visto tante migliaia di anni fa mentre prevedevate di entrare in questa evoluzione. Avete visto l'inizio e avete visto la fine. Non sapevate dei travagli lungo la strada, di quanto sarebbe stato difficile il viaggio. Eppure, eccovi qui, così tante vite dopo. Proprio qui al traguardo, al culmine, al crescendo, poco prima che la tromba finale suoni la sua canzone.

Sono Saint Germain. Molto altro sta per essere rivelato in molti aspetti, in molti modi. Alcuni che non vi sorprenderanno. Alcuni che prenderanno anche quelli di voi, della Luce, vi colpiranno di sorpresa. Perché molti di voi non conoscono la profondità, quanto è profonda l'oscurità. O nel vostro (film - "The Matrix") che dice "quanto è profonda quella tana del coniglio".

Tutta la mia pace e il mio amore sono con tutti voi. E possa la Fiamma Viola continuare a trattenervi nel suo abbraccio, e continuare a bruciare, estinguersi, proprio come sta facendo per molti di voi adesso, mentre vi chiedete cosa sta succedendo con il proprio corpo, i dolori, i malesseri, il spurgo che sta succedendo ora. Sta accadendo tutto come parte di questo processo di ascensione. Quindi siate di buon umore e sappiate che è davvero tutto orchestrato e continuate a fidarvi del Piano.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu