SAINT GERMAIN. Questi sono i tempi che tutti stavate aspettando. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

SAINT GERMAIN. Questi sono i tempi che tutti stavate aspettando.

Sananda, Esu,Kathryn
 

SAINT GERMAIN. Questi sono i tempi che tutti stavate aspettando.

http://ancientawakenings.org/

Canalizzato da James McConnell.  Novembre 2020.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



Sono Saint Germain. Vengo di nuovo per stare con questo gruppo. Con tutti quelli che risuonerebbero a queste parole.

Perché questi sono i tempi! Questi sono i tempi che tutti stavate aspettando e per cui avete lavorato diligentemente. Siete venuti qui per fare questo. Siete venuti qui per far parte di questo. Per aumentare l'espressione della coscienza qui sul pianeta. Questo era il vostro scopo. Questa è la vostra missione. E tutti voi state facendo questo, ed una parte, adesso.

Anche se a volte vi sembra di non fare abbastanza, vi chiediamo cosa è abbastanza? Quando pensate che sarebbe abbastanza? Perché quando vi riunite, come fate in questi gruppi, in queste teleconferenze che avete, quando vi riunite in questo modo, state avendo un grande effetto sull'intera coscienza del pianeta! L'intera coscienza collettiva del pianeta. Ogni singola volta. E vi riunite ogni singola settimana, uno dopo l'altro, senza fallo. Ed ogni volta che lo fate, influite sul tutto molto più di quanto potete immaginare a questo punto. E sappiate che non solo questo gruppo, ma  tutti  i gruppi, i vari che si uniscono, stanno influenzando il tutto.

Quando Yeshua ha detto, "Dove due o più sono riuniti nel mio nome, io sarò tra loro". Ha detto questo: questo è ciò di cui stava parlando. Energia che si unisce. Coscienza, amore che si uniscono. Aumentare le vibrazioni dentro di voi e intorno a voi.

Non avete notato, ciascuno di voi, mentre camminate anche tra quelli che dormono, non avete notato come per molti aspetti la loro coscienza si risvegli un po' forse ad un sorriso, o forse semplicemente camminando in mezzo a loro essendo invisibili? Perché non possono sentire la vostra vibrazione più alta. Non possono sperimentarla. Potete sentire la vibrazione inferiore e sperimentarla, ma potrebbero non essere in grado di sperimentare la tvostra vibrazione superiore. Tuttavia, ha un effetto su di loro. La vostra luce li influenza, anche se voi o anche se loro potrebbero non saperlo. Succede ovunque voi andiate.

Perché non potete più trattenere la vibrazione. La vostra vibrazione dentro di voi vuole solo aumentare. La vostra vibrazione all'interno del vostro sistema di chakra vuole solo aumentare. È vostro destino farlo. Perché c'è quella parte dentro di voi, quella memoria dentro di voi che ricorda com'è essere in quelle vibrazioni più elevate.

Questo è il motivo per cui così tanti di voi sono così disillusi da così tanto che sta accadendo in tutto il pianeta ora. Perché vi ricordate! Ricordate com'era essere sulle Navi. Ricordate com'era essere in un pianeta con coscienza superiore, in una civiltà superiore (più alta in termini di coscienza). Vi ricordate di questo. Quindi è difficile per voi trattenervi.

Pensate come se foste in uno specchio d'acqua e voleste sprofondare sul fondo di quello specchio d'acqua. Ma non potete farlo da soli. Dovete mettere un peso intorno a voi stessi per lasciarvi affondare. Ed è quello che avete fatto. Avete letteralmente messo un peso intorno a voi stessi, trascinandovi in questa frequenza dimensionale inferiore. Avete fatto questo per molte migliaia di vite qui, molti di voi.

Ma ora quel peso vi è stato tolto e siete in grado di salire facilmente in superficie, elevarvi nella luce che splende attraverso i cieli. E potete guardare il cielo e vedere quella luce che splende attraverso le nuvole. È più del semplice sole che splende. È la Luce delle vibrazioni più elevate. È la luce del Sole Centrale Galattico di cui state diventando sempre più consapevoli. Questo è ciò che vi sta risplendendo. E  questo  è ciò che sta arrivando come il Secondo Sole che sta arrivando qui. Quello sarà quel Solar Flash. Ciò mostrerà quel sole più alto che anche adesso sta arrivando sempre più all'esistenza.  

Ma non si mostrerà alla tua frequenza 3D. Non può. Per quelli che sono ad una frequenza inferiore, quelli nella frequenza 3D non sarebbero in grado di resistere a quella luce superiore dal Sole Centrale Galattico. Non lo sopportano. Non possono resistere a questo. Quindi, come collettivo, devono sorgere insieme a voi.

Ed è per questo che ci sono le ondate di ascensione a cui state partecipando, dando a tutti quelli, tutti quei membri della famiglia di cui parlate, tutti quegli amici che desiderate tanto aiutare a risvegliarsi e andando di fianco a loro non potete risvegliarli. Potete fare tutto il possibile per mostrare loro la strada. Ma dipende da loro. E spetta al loro orologio, una sveglia, per così dire, quando suona. Proprio come è successo per voi, squillerà per loro, se sono destinati ad andare avanti.

Ma non diventate disillusi e sconsolati. Il vostro tempo è qui adesso. Il loro momento sta arrivando.

Sono Saint Germain, ed ora vi lascio, sapendo che sì, in effetti,  molti  annunci stanno arrivando. Uno piuttosto grande deve ancora arrivare, ma sarà preceduto da molti molti diversi, quelli che potreste chiamare "annunci più piccoli" che sono già iniziati. E tutto sta portando al Grande Cambiamento che sta arrivando su questo pianeta, su questo sistema solare e persino sulla galassia.

Tutta la mia pace e il mio amore siano con tutti voi.

IO SONO il tuo Saint Germain.



SAINT GERMAIN   (Canalizzato da James McConnell)

Sono Saint Germain. Adesso tutto sta arrivando ad un punto. Un punto d'amore. Un punto di coscienza superiore verso il quale avete lavorato tutti.

Nella discussione precedente avete detto: "siete quelli che stavate aspettando". Lo avete sentito tramite molti di noi che lo hanno condiviso con voi. Ed è stato fatto per uno scopo. È stato fatto in modo che voi sappiate che non state ricevendo salvatori dall'esterno di voi stessi. State ricevendo il salvataggio dentro di voi.

Quando vi ritrovate a muovervi sempre più in alto nella vibrazione, vi connettete con il vostro Sé Superiore. Perché è di questo che si tratta: la connessione al vostro sé Dio superiore. Ritornando a quella consapevolezza di quella connessione.

Ma come avete sentito molte volte, non siete mai stati disconnessi. L'avete solo pensato. Siete stati programmati per credere dolo di essere stati disconnessi. Ma mai, neanche un momento nel tempo in questa illusione di separazione, siete mai stati separati. Ed è quello che state arrivando a capire ora. Questo è quello che stavate aspettando. L'attesa per sapere questo, per ricordare che siete connessi ancora una volta. E anche il vostro procedimento del DNA si sta ricollegando ancora una volta.

Ed ora tutto sta arrivando anche ad una conclusione, dirò. Una conclusione. Un culmine. Mentre vi avvicinate sempre di più al Grande Cambiamento che sta arrivando su di voi. Non posso dare un orario o una data per questo, perché non è stato ancora completamente determinato, ma  sta  arrivando. E sta arrivando, l'attesa di tutti i vari cambiamenti che stanno avvenendo sul vostro pianeta, non solo qui in questo paese, mentre vi avvicinate sempre di più a questo procedimento elettorale, e superate questo procedimento elettorale.

Quindi questo  è  un procedimento, gente. Questo  è  un procedimento in cui vi state muovendo attraverso tutte le divisioni che si stanno verificando in questo paese ed in tutto il pianeta stanno portando il Grande Risveglio mentre venite portati in vari sistemi di controllo che chiamate 'blocchi' e 'allontanamento sociale" e l'uso di mascherine, e tutte queste cose riguardano solo il controllo. Questo è tutto ciò che è sempra stato, mentre le forze oscure continuano ad attingere ai loro vari playbook che hanno e ad arrivarci, e fanno tutto ciò che possono, o tutto ciò che sanno fare. Ma tutto ciò che sanno fare viene contrastato da quelli delle Forze della Luce.

Ogni singolo passo viene contrastato, come una partita di scacchi, e muovete i vostri pezzi degli scacchi. Ma le forze oscure stanno giocando a scacchi 3D, mentre le Forze della Luce stanno giocando a scacchi di 5D, se riuscite a capire questa analogia. Stanno agendo ad una frequenza vibratoria più alta. E così facendo, conoscono le mosse che vengono fatte prima ancora che vengano fatte.

Quindi tutto ciò che sta accadendo è stato predeterminato. Questo è quello che dovete sapere. È allora che diciamo che tutto è stato orchestrato ed  è  predeterminato sotto molti aspetti. Sì, dipende dalla coscienza del pianeta, dalla coscienza del collettivo umano qui sul pianeta. Tutto dipende da quello. Ma il grande piano in atto non verrà modificato. Questo è ciò che dovete arrivare a capire. Ci sono stati i progetti A e B, o i piani A e B e C, e tutto questo, ma fa tutto parte del piano più grande. E niente può impedire al piano più grande di compiere il suo corso completo, qui.

E mentre vi muovete attraverso queste elezioni, mentre vi muovete attraverso le libertà che vi ritorneranno, ritornando nel senso che la costituzione di questo paese viene rimessa in vigore, rievocata della Repubblica, qui. Non come democrazia, e certamente non come ambiente socialista. Perché questo non potrebbe mai essere, perché le persone non sono libere in quel tipo di ambiente. Le persone devono essere libere. Di nuovo, non solo qui in questo paese, ma in tutto il pianeta. Questa è l'indipendenza che sta ritornando. Avrete persino un Giorno dell'Indipendenza, non per questo paese, ma per l'intero pianeta. Sarete in grado di guardare indietro nel tempo e di dire
"Quello è stato il giorno in cui la nostra indipendenza è stata dichiarata ancora una volta".

Proprio come nel vostro 1776, il vostro 4 luglio, quando la Dichiarazione di Indipendenza fu firmata in quel momento e la vostra libertà iniziò in questo paese, quella dichiarazione sarà dichiarata di nuovo, ma questa volta per l'intero pianeta. Potete chiamarlo reset, potete chiamarlo rivalutazione, potete chiamarlo tutte queste cose che volete, ma tutto questo fa parte di esso, compreso l'aspetto ed il sapere che non siete solo in questo universo.

Lo sapete già tutti, ma la coscienza collettiva non ne è ancora pienamente consapevole, anche se lo sanno ad un livello più profondo dentro di sé. Non è arrivato al loro sé cosciente, ma sta arrivando. Sta venendo. E non c'è niente che possa impedire che venga rivelato. Proprio come non c'è niente che possa fermare tutta la verità che si fa avanti di tutte quelle cose che le forze dell'oscurità hanno incorporato qui su questo pianeta. Tutto questo si sta facendo avanti. Sì, vedrete gli arresti di massa. Essi  stanno  arrivando. Non posso darvi di nuovo un tempo o un lasso di tempo per questo, ma lo è, in arrivo. Non verrà trattenuto. Può essere che non tutti camminino sul palco in quel senso, ma capirete che sono stati rimossi da questo pianeta. Perché non appartengono più a questo pianeta. Il loro tempo è scaduto.

E sì, mi scuso per essere stato un po' emotivo per questo. Anche se non sembra che noi non abbiamo emozioni. Ma noi abbiamo delle emozioni. Le abbiamo quando è emozione nella Luce. Questo è ciò che facciamo e possiamo mostrarvelo. Proprio come qui provate emozioni, e le vostre emozioni a volte prendono il sopravvento. Così anche noi possiamo sentire quell'emozione. E le sentiamo per voi. Proprio ora in questi momenti le sentiamo, mentre tutto sta sorgendo. La vibrazione sta aumentando. La coscienza sta sorgendo.

Ed ancora, siete proprio sull'orlo, proprio sulla cuspide. Proprio sul "crescendo", come ama dire Sananda. Il traguardo. Tutto questo sta arrivando, adesso.
Siate pazienti. Solo un po' di più, adesso. Perché tutto sarà rivelato. Tutta la verità si sta facendo avanti. E come Sananda disse qualche tempo fa, "Tutto il paradiso sta venendo avanti".

Sono Saint Germain e ora vi lascio nella pace, amore e unità dentro di voi. E sapendo che la Fiamma Viola  è  in procinto di eliminare tutta la programmazione che non è più necessaria, non solo qui dentro ognuno di voi, ma all'interno della coscienza collettiva di tutta l'umanità, qui.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu