Saint Germain. Sei la verità. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saint Germain. Sei la verità.

Sananda, Esu,Kathryn

Saint Germain. Sei la verità.

https://omna.org/you-are-the-truth-by-saint-germain/

Tramite Natalie Glasson

6 marzo 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



Canalizzato da Natalie Glasson - Fonte originale: Sacred School of OmNa

Saluti amati fratelli e sorelle, sono St Germain. Vengo avanti con amore, rispetto e verità. È un onore farsi avanti e condividere un'attivazione. Non è un'attivazione promossa da me o da quelli sui piani interiori, è più un promemoria di chi siete e di cosa siete capaci. Mentre porto avanti informazioni ed un ricordo, così l'attivazione avverrà automaticamente nel vosyto essere. Potrebbe richiedere la vostra concentrazione e la vostra attenzione mentre attirate l'energia e la verità dal vostro essere nella vostra consapevolezza, nella vostra realtà e nella vostra esperienza.

Io, St. Germain vi dico, voi siete la verità, siete la verità incarnata in questo momento. Siete la verità che esiste nelle 352 dimensioni dell'Universo del Creatore. Esistete in tutte queste molteplici dimensioni in diverse forme ed espressioni. Con questo in mente vi invito a chiedervi:

chi sono io?

Qual è la mia verità?

Voi esistete sulla Terra, esistete su tutte le 352 dimensioni dell'Universo del Creatore, e tuttavia in ogni dimensione e sulla Terra avete una forma diversa. Nella vostra esistenza sulla Terra ci sono più dimensioni. Non sete solo fisici, non solo emotivi, e solo mente, pensiero, pensieri, consapevolezza e coscienza, siete molto di più. Ciò significa che la vostra verità cambia costantemente e chi siete cambia costantemente. La vostra verità è un'espressione, un'espressione del Creatore che scorre in tutte le dimensioni ed in tutto il vostro essere sulla Terra. Tutto ciò che siete contiene la vibrazione della vostra verità.

Se chiedete nel vostro essere una parola che descriva la vostra verità in tutte le dimensioni e la vostra esistenza fisica. Quale sarebbe quella parola?

Capire quella parola vi permette di cogliere una comprensione della vostra verità, la tua verità su tutte le dimensioni ed in ogni esistenza. Sebbene questa parola possa essere limitante nella sua espressione della vostra verità, vi allinea, focalizzando la vostra mente e la vostra consapevolezza, permettendo alla verità dentro di voi di attivarsi. Accedere a questa verità è come accedere ad un aspetto molto puro del vostro essere, un aspetto che è al di là dell'ego, anche al di là dei pensieri e della forma fisica. Questa verità è al di là del contratto della vostra anima per questa esistenza e tuttavia è un aspetto integrante della vostra esistenza sulla Terra. Si potrebbe dire che è il fondamento che crea tutto. È il fondamento che manifesta la vostra realizzazione sulla Terra ed in tutte le altre dimensioni. Questa parola che scoprite è come un'attivazione, è come una chiave che apre la porta alla vostra verità ed a chi veramente siete a tutti i livelli.

L'altra attivazione, io, Saint Germain, desidero condividere con voi è una semplice consapevolezza e ricordo. Se la vostra verità esiste su così tanti livelli, dimensioni e all'interno del vostro essere, è la stessa su tutte quelle dimensioni e tuttavia si evolve e sboccia. Ciò significa che in ogni aspetto della vostra Incarnazione sulla Terra c'è la vibrazione della verità, sta a voi esplorare questa vibrazione della verità in una forma fisica ed in un modo fisico. Una comprensione più profonda è che questa vibrazione della verità esiste all'interno delle vostre cellule, le cellule del vostro corpo fisico. È lì dalla vostra nascita e rimane all'interno di ogni singola cellula.

Per attivare la vostra verità nella manifestazione fisica, nella consapevolezza fisica e nell'esperienza, è necessario attivare la verità contenuta nelle vostre cellule. In tal modo il vostro corpo e tutti i corpi energetici si trasformeranno, come se cantaste la vibrazione della vostra verità. Mentre i vostri pensieri cambiano, le vostre emozioni cambiano, aspetti del vostro corpo fisico guariscono e si trasformano. Arriverete a conoscere voi stessi più pienamente, con una maggiore comprensione, permettendo alla vostra intuizione di guidarvi ulteriormente verso la realizzazione e l'espressione del Creatore, quindi acquisirete una comprensione più profonda del Creatore, realizzando che la presenza del Creatore è tutt'intorno a voi, in modo più prominente fra di voi.

Come cambia la vostra prospettiva se riconoscete che le vostre cellule contengono la verità del vostro essere, chi siete veramente, la verità del Creatore e che sono pronte per essere espresse e sperimentate?

Potreste notare cje la vostra mente ed i vostri pensieri iniziano a trasformarsi. Forse guardate la malattia, la morte, la guarigione o le tue esperienze sulla Terra in un modo diverso. Forse permettete a voi stessi di realizzare il vostro potere interiore e l'impatto che avete sul vostro essere, sulla realtà e sul vostro procedimento di ascensione. Mentre permettete ai vostri pensieri e alla vostra prospettiva di cambiare e alterarsi, avrà luogo l'attivazione.

Io, St. Germain, vi incoraggio a dedicare del tempo alla meditazione, ripetendo l'affermazione:

"Io sono la verità del Creatore; Attivo la verità da ogni cellula del mio essere."

Immaginate, percepite, riconoscete e contemplate le vostre cellule che attivano, rilasciano, trattengono ed emanano la vibrazione della verità. Immaginate questo per alcuni istanti, immaginatelo ogni giorno, mentre vi incoraggiate a riconoscere la vostra verità, ad attivare la vostra verità ed a sperimentare la vostra verità sulla Terra. In tal modo risveglierete tutto ciò che siete, e tutto ciò è l'adempimento e le vibrazioni del Creatore nel vostro essere.

Perché dobbiamo riconoscere che le cellule contengono la verità?

Spesso siamo influenzati da influenze esterne, suggerimenti esterni, giudizi di opinioni, scenari, esperienze e questo ha un impatto sulle cellule del vostro essere. Ciò che mettete nel vostro corpo, cibo, bevande, altri aspetti che il vostro corpo assorbe influisce sulle vostre cellule, influisce anche su chi siete. Mentre permettete a voi stessi di riconoscere che le vostre cellule contengono la verità, e questa verità può essere irradiata, questa comprensione prevarrà su qualsiasi influenza esterna o qualsiasi cosa accettate nel vostro corpo, sia che voi lo crediate utile o meno. La verità vi trasformerà su così tanti livelli del vostro essere, specialmente fisicamente, ricordandovi la vostra salute, il vostro benessere, le vostre capacità di guarigione ed il potere che rimane con voi per sempre, eppure a volte non viene riconosciuto.

Con le influenze esterne che influenzano il vostro essere in così tanti modi diversi, è tempo di entrare nel vostro potere. Quando attivate le vostre cellule come portatrici di verità, sentite fisicamente la presenza della vostra verità. Potete agire e reagire da questa verità, creando verità nella vostra realtà. Man mano che sempre più persone raggiungono questo, così la realtà della verità, la realtà del Creatore sorgerà e si manifesterà presente affinché tutti possano sperimentarla.

Io, St Germain, sono presente per assistervi e sostenervi, il mio amore è con voie eternamente.

Vi ringrazio, sono St Germain, Sono la verità del Creatore.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu