Saint Germain. Via James McConnell. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saint Germain. Via James McConnell.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Saint Germain. Via James McConnell.

http://ancientawakenings.org/

31 maggio 2020

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sono Saint Germain. Vengo in questo tempo, in questi momenti opportuni. Questi momenti che sembrano a voi, a molti di voi, essere quelli che continuano con le forze oscure.

Ma se voi foste logici per un momento. Pensate in termini di tutto ciò che le forze oscure hanno tentato di fare nel corso di molte migliaia di anni e di ciò che sta accadendo ora. È lo stesso. Lo stesso "vecchio, sempre lo stesso vecchio", ancora e ancora. Come avete sentito prima, continuano a seguire gli stessi schemi. Lo stesso piano.

Ma poiché continuano a seguire lo stesso piano, quelli delle Forze della Luce conoscono quel piano e fanno del tutto ora, e stanno facendo del tutto ora per contrastare tutte le loro mosse.

E se ci pensaste di nuovo logicamente per un momento, come potrebbero pochi, relativamente parlando, in tutto il pianeta essere in grado di manipolare e controllare un intero pianeta di persone, un'intera coscienza collettiva? La risposta è che non possono. Potrebbe sembrare che lo stiano facendo. Perché di nuovo, stanno seguendo lo stesso piano. E la popolazione continua a seguire questo piano. Ma sempre di più molti in tutto il pianeta si stanno risvegliando a quel piano, ai loro sotterfugi, ai loro livelli di controllo.

E le persone di tutto il mondo stanno dicendo "Non più! Noi non vogliamo essere controllati! Noi non vogliamo andare gradualmente nella notte! Noi non usciremo senza combattere!" Sì, questa è una citazione. Ma è una citazione a proposito. Perché qui è dove tutti voi siete ora. Tutti voi che siete Operatori di Luce e Guerrieri. State tutti dicendo: "Basta! Ora stiamo assumendo il controllo." Non l'uno dell'altro, ma di noi stessi. Nessuno può controllarci se non glielo permettiamo.

Ma un gruppo relativamente piccolo di esseri in tutto il pianeta ha perso la propria strada, ha ceduto al lato oscuro dentro di sé, ed esso continua a tentare di controllare la massa della popolazione. Quella massa della popolazione ha tutte le forze della Luce dietro di sé: quelle qui sul pianeta, che conoscete come Alleanza, e quelle che sono al di sopra del pianeta, quelle dei Galattici, che fanno anche parte dell'Alleanza, o che costituiscono l'intera Alleanza delle Forze della Luce. E tutti si stanno muovendo contro la piccola forza dell'oscurità. Non solo le Forze della Luce hanno l'Alleanza, quelli sopra la Terra, e quelli sotto la Terra come gli Agartiani, ma la Sorgente Universale Dio, il Primo Creatore, che ha anche detto
"Basta è Basta!" ed è inoltre dietro al movimento delle Forze della Luce. Quindi, come può un numero relativamente piccolo avere qualche possibilità di superare le Forze della Luce quando ci sono così tante cose che vanno contro di loro?

Ho detto alcune settimane fa in una delle vostre chiamate che stava arrivando un grande annuncio. Ho anche detto che ci sarebbero stati alcuni piccoli annunci che avrebbero preceduto l'annuncio più grande. Sono venuti e continueranno a venire. E ad un certo punto, potete aspettarvi un annuncio piuttosto ampio da presentare. Certo, non posso darvi quell'annuncio ora, perché tutto è in evoluzione. Molto dipende dalla coscienza collettiva dell'uomo su come e quando avverranno questi annunci e questo annuncio. Ma sappiate che deve arrivare.

E sappiate che tutto, anche se sembra che il vostro mondo sia in subbuglio, anche se sembra essere così, sappiate che le apparenze spesso ingannano. Perché mentre guardate fuori e vedete la devastazione, o guardate fuori e vedete la disperazione, sappiate che c'è anche un risvolto positivo. Ovunque vedete bruttezza, c'è bellezza proprio dietro di essa.

Ma se vi concentrate su quella bellezza, non sulla bruttezza, allora aumentate la vostra vibrazione in quel momento. E mentre aumentate la vostra vibrazione in quel momento, aumentate le vibrazioni di coloro che vi circondano. E quando le loro vibrazioni aumentano, aumentano anche quelle intorno a loro. E così via, e così via. Questa è la vibrazione dell'intero pianeta che sta aumentando ora.

Non lasciate che la paura, non lasciate che quelli che tendono a far emergere quella paura, riprendano il controllo. Anche se tenteranno di farlo. Stanno avendo il loro ultimo sussulto. Prendendo il loro ultimo respiro. Che si tratti di un respiro verso la Luce o di un respiro verso l'oscurità, dipende da loro. Ma è il respiro della vita, a prescindere.

Tutti voi, tutti voi che siete qui, sia che abbiate iniziato le vostre missioni, sia che non siate ancora arrivati a quelle missioni, molti di voi non sanno nemmeno quali siano queste missioni a questo punto. Ma seguite la guida interiore, seguite il vostro Sé Superiore, seguite i suggerimenti di quelle Guide che lavorano con voi, lasciate che vi portino in quelle vibrazioni superiori con loro. Lasciate che vi guidino, non vi controllino, ma vi guidino. Se lo farete, se lo consentirete, allora in quei momenti sarete e continuerete ad essere, nel momento esatto, nel posto esatto, dove dovrete essere.

Sono Saint Germain ed ora vi lascio in pace e amore e con la Fiamma Violetta che è stata riportata su questo pianeta, sulla Terra, nella coscienza collettiva dell'uomo, per aiutarvi ad eliminare: i vecchi modi, i vecchi ricordi e la vecchia programmazione che non è più necessaria.

Non si tratta di aderire al controllo. Si tratta di raggiungere la Luce dentro di voi. Non permettete al controllo di sopraffarvi. Non permettete alle forze oscure dentro di voi, dentro ognuno di voi, di prendere il controllo. Abbiate fiducia in voi stessi. Fidatevi del piano. Perché tutto sta funzionando esattamente come deve in ogni dato momento.

Pace e amore siano con tutti voi.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu